Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Nuovo video offscreen
Inviato 22 ottobre 2011 - 19:49

Come sempre grazie mille per il video, Mark!
Inviato 22 ottobre 2011 - 22:22

Edge
Steve Austin
Mr.McMahon
Eddie Guerrero
Ax
Smash
Vader
Booker T
Kevin Nash
Animal
Hawk
Ricky Steambot
Arn Anderson
13 Leggende Giocabili + Lesnar = 14
Quindi manca un lottatore ancora da rivelare, The Rock non può essere visto che è un DLC, che sia Hoenswoggle?? improbabile visto che non è apparso durante l'aggiunta dei manager, quindi c'è ancora un mistero da svelare.
Inviato 24 ottobre 2011 - 08:54

Inviato 24 ottobre 2011 - 09:02

A dire la verità preferirei immagini statiche. Perde sicuramente in spettacolarità, ma io mi ricordo che i tempi di caricamento per le caws molto complesse si decuplicavano, e per fare un match a 6 con tutte caws ci metteva seriamente venti minuti di caricamento schermata...
Vero,le trovo "AWESOME" i render.
Inviato 24 ottobre 2011 - 13:29

A dire la verità preferirei immagini statiche. Perde sicuramente in spettacolarità, ma io mi ricordo che i tempi di caricamento per le caws molto complesse si decuplicavano, e per fare un match a 6 con tutte caws ci metteva seriamente venti minuti di caricamento schermata...
A me è capitato persino che si bloccava il gioco e lo dovevo fare ripartire.
Inviato 24 ottobre 2011 - 13:37

Assolutamente vero e per me che vivo di caw (anche se quest'anno sinceramente non ho ancora deciso chi creare) ogni volta aspettare i caricamenti lunghissimi mi innervosiscono ogni volta.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi