Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Monday Night Rough 1x03by El Santo
Inviato 25 ottobre 2011 - 11:30
Meraviglioso episodio, granderrimo Santo!
Il segmento tra FT4 e JBL è uno spettacolo!
Ma anche le interviste di Eros
Ho menato Maddy!!!
Demon <3
Ed'ora miei prodi, BE READY TO GET ALL THE TITLES! *-*
Modificato da The Comet, 25 ottobre 2011 - 11:31
Inviato 25 ottobre 2011 - 12:18
Comet, tu muori.*w*
Ho menato Maddy!!!Emozione colpire al volto un Hall Of Famer di questo calibro
.
Demon <3![]()
scelta moltooooo saggia!
Mark, tu muori.
Attitude non so.
SANTO, YOU'RE JUST DEAD TO ME.
Inviato 25 ottobre 2011 - 14:23
Mettiti nei miei panniComet, tu muori.*w*
Ho menato Maddy!!!Emozione colpire al volto un Hall Of Famer di questo calibro
.
Demon <3![]()
scelta moltooooo saggia!
Mark, tu muori.
Attitude non so.
SANTO, YOU'RE JUST DEAD TO ME.
Inviato 26 ottobre 2011 - 09:30
Hai ragione, cazzo!Comet! Sei il leader! Più polso, maledizione!
Maddy FUCK YOU!
Hombre sarà un miracolo se dopo l'evento dicuinonsisaancorailnome avrai ancora quella testa di cazzo attaccata al collo.
MUAHAHHAHAHAHAAAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAH! *w*
Inviato 26 ottobre 2011 - 10:36
Ah, sei morto.
Inviato 26 ottobre 2011 - 11:33
Levati dalle palle, Hombre. Cometa l'annichilisco io con la mia tecnica superiore: sto già inventando una nuova mossa mai sperimentata prima, e chiamata Spinning Corkscrew Gutwrench Inverted Canadian Backbreaker Rack DDT che ti solleva in aria, ti fa girare mezz'ora, ti schianta a terra e ti rompe un dito.
Ah, sei morto.
Riparliamone dopo il PPV, quando la mia fantasmagorica Demonessa t'avrà sfondato il sedere a suon di calci *w* .
Ah e me so dimenticato, Attitude e Mark VEDETE di vincerle quelle fottute cinture!
Inviato 26 ottobre 2011 - 11:49
Ok capoLevati dalle palle, Hombre. Cometa l'annichilisco io con la mia tecnica superiore: sto già inventando una nuova mossa mai sperimentata prima, e chiamata Spinning Corkscrew Gutwrench Inverted Canadian Backbreaker Rack DDT che ti solleva in aria, ti fa girare mezz'ora, ti schianta a terra e ti rompe un dito.
Ah, sei morto.
Riparliamone dopo il PPV, quando la mia fantasmagorica Demonessa t'avrà sfondato il sedere a suon di calci *w* .
Ah e me so dimenticato, Attitude e Mark VEDETE di vincerle quelle fottute cinture!
Inviato 26 ottobre 2011 - 13:13
ScarsoOk capoLevati dalle palle, Hombre. Cometa l'annichilisco io con la mia tecnica superiore: sto già inventando una nuova mossa mai sperimentata prima, e chiamata Spinning Corkscrew Gutwrench Inverted Canadian Backbreaker Rack DDT che ti solleva in aria, ti fa girare mezz'ora, ti schianta a terra e ti rompe un dito.
Ah, sei morto.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su