Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: #1 DLC Pack rivelato!
Inviato 25 ottobre 2011 - 19:32

Cole e JR non mi interessano perchè il loro posto è al tavolo di commento con Lawler.
Inviato 25 ottobre 2011 - 20:01

Inviato 25 ottobre 2011 - 20:09

Pacchetto interessantissimo. Lo voglio al day one.
Modificato da EDDIE4EVER, 25 ottobre 2011 - 20:09
Inviato 25 ottobre 2011 - 20:13

ragazzi a sono l'unico che ama il nuovo attire di HBK,cioè non ci vedo nulla di brutto a me piace e moltissimo.Comunque per la SCM ricordo che si può modificare
finendo JR e Cole erano stati confermati più e più volte che diavolo vi lamentate non comprateli.Io me li prendo
Anche a me piace l'attire di HBK e Cole e JR anche se non li userò in match mi potrebbero servire nello Story Editor e Universe (esempio per l'Universe: formo una stable con capitano Otunga e la stable con Lawler, JR e Cole

Inviato 25 ottobre 2011 - 20:21

Inviato 25 ottobre 2011 - 20:34

Inviato 25 ottobre 2011 - 20:59

Una curiosità,ma quando si combatte con Cole al tavolo di commento chi ci sarà?Solo King? MISTERO
L'anno in cui c'era Tazz come lottatore E contemporaneamente al commento, se non erro, commentavano come se il match fosse avvenuto nel passato e stessero vedendolo registrato!
Inviato 25 ottobre 2011 - 21:06

Sull' attire mi trovi in disaccordo, ne avrei preferito uno più recente, su JR e Cole sono d' accordo con te, li apprezzo, possono essere utili in Universe/Storyline editor e anche per allenarsiragazzi a sono l'unico che ama il nuovo attire di HBK,cioè non ci vedo nulla di brutto a me piace e moltissimo.Comunque per la SCM ricordo che si può modificare
finendo JR e Cole erano stati confermati più e più volte che diavolo vi lamentate non comprateli.Io me li prendo

Tutti personaggi che sapevamo.. Ma la domanda è.. A Che cavolo mi serve Jim Ross (con tutto il rispetto) come lottatore? E poi vi lamentate che mettono Eddie e le leggende che tolgono posti ai wrestlers attuali.. Cmq grazie Marco per la news
Come detto sopra JR e The voice of WWE possono essere utili perché uno scenario con loro come lottatori, anche solo per una sera, è plausibile, con Eddie, purtroppo, no...
Modificato da paolino96, 25 ottobre 2011 - 21:06
Inviato 25 ottobre 2011 - 21:59

Io già so cosa fare con Eddie,visto che c'è anche Lesnar con lo Storyline editor ricreerò il feud che porta a No Way Out!
Come sto ripetendo da giorni anch'io ricreerò questo feud e questi due personaggi sono uno dei motivi per cui comprerò il gioco quest'anno!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi