http://www.youtube.c...nel_video_title
questa è la mia nuova Caw Ryan Walker online anche sulla PS3,cosa ne pensate?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

che ne dite eh?
Started by
Ale
, Oct 29 2011 12:34 PM
Posted 29 October 2011 - 12:34 PM

Posted 29 October 2011 - 13:40 PM

Carino il promo alla Mark Henry
Complimenti!

Posted 29 October 2011 - 14:13 PM

Ben ideato, peccato per la qualità video.
Posted 29 October 2011 - 15:24 PM

Ben ideato, peccato per la qualità video.
quando non hai una telecamera in hd ecco il risultato
Posted 29 October 2011 - 15:41 PM

Purtroppo aggiungerei.
Se continui a fare promo con le caws, usa telecamere migliori.
Posted 29 October 2011 - 22:21 PM

e carina ma come ha detto '!!*TheDomy*!!'dovresti usare angolazioni migliori della telecamera per dare piu effettoPurtroppo aggiungerei.

Posted 30 October 2011 - 14:13 PM

Io non ho detto le angolazioni, ho detto propio la qualità del video, la risoluzione.
La prossima volto non perdere tempo a scrivere tutto il mio nick, va bene anche solo Domy xD
La prossima volto non perdere tempo a scrivere tutto il mio nick, va bene anche solo Domy xD
Posted 30 October 2011 - 14:42 PM

ho fatto copia incolla DOMY xD......poi lo so quello che intendevi mi sono espresso male nella frase mi ero dimenticato di mettere il punto xDIo non ho detto le angolazioni, ho detto propio la qualità del video, la risoluzione.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users