Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 6x03

• Accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

WR REVOLUTION!
Immagine inserita

Season VI
Episode III

Il Commissioner Blackdevils è sul ring per salutare come al solito il pubblico. The Com Man è stato vittima di un brutale attacco da parte di Andy Badwool durante la scorsa puntata, e il suo viso porta ancora i segni dell'aggressione.
Devils: "Il dovere di un Commissioner è salvaguardare la salute ed il benessere dei suoi atleti. Ma da quando il draft ha diviso il roster ed un senatore come JBL è passato a Rough, è difficile tenere l'ordine negli spogliatoi. Io stesso ho provato ad usare i metodi del WRestling God, mi sono spalmato di vaselina e mi sono infilato di straforo nelle docce, ma all'atto pratico... lasciamo perdere. Andy Badwool ha oltrepassato il limite: ha attaccato selvaggiamente Mike, Dany, Superliger... negli spogliatoi aleggia il terrore di lui e del suo quarto di manzo Kevin Nash. Due settimane fa ho provato io stesso, sulla mia fascinosa pelle, le conseguenze di questo caos. E la gentaglia **El Santo, coff coff** approfitta della zizzania per fare i propri porci comodi. Tocca quindi al sottoscritto impugnare lo show e ristabilire l'ordine, portando giustizia dove essa manca. Sancisco quindi per stanotte Superliger vs. Whiplash. Inoltre Danyrules e Andy Skifidol saranno coinvolti in un pic your poison match. Ciascuno di loro dovrà scegliere un avversario per stasera, e la scelta sarà molto importante, ad un pugno di giorni dal PPV!"
Danyrules è il primo a raggiungere the Com Man, e sembra non avere di che pensare.
Dany: "Shark."
The Outlaw ha scelto il WR Internet champion come avversario per il World champion: una sfida tra campioni!
Ma the Mastermind non si fa attendere e, scortato da Nash, raggiunge il quadrato dove sfoggia il titolo mondiale.
Andy: " Fammi capire, Ceccacci. Dovrei scegliere un avversario per Danyrules? A che serve? Posso battere chiunque in questo roster, anche se mi dai la serata libera."
Devils: "Benissimo... Andy, tornatene a casa."
Andy: "Woh, aspetta. Dicevo così, tanto per. Voglio Stegabri."
Devils: "Bene, portatemi Stegabri."

L'ex Internet champion viene portato di forza da due infermieri...
Ste: "Noooo! Non voglio lottare più! NOOOOOO!"
e **ehm**... raggiunge i tre tra le corde, dove scaglia un'occhiata di fuoco al suo ex leader. Ma il suo avversario stasera non sarà Andy, bensì Danyrules. Ceccacci e Badwool sgomberano il ring, mentre i due iniziano a combattere. Il match inizia lento e metodico, ed ingrana soprattutto nel finale. Dany prova la Bad Attitude, ma Stegabri colpisce l'Outlaw con una gomitata nel naso. The Composer prova la Weapon of Ball Destruction: a segno!
1.. 2... non basta.

Stegabri si posiziona alle spalle dell'avversario per la Ball Crushing Finale, Dany intanto si rimette in piedi, the Composer parte... e applica la Full Nelson. Ma con la sola forza dei muscoli DANY ROMPE LA PRESA! The Outlaw si fionda istantaneamente alle spalle dell'avversario:
PROTOBOMB!
1... 2...
non basta neppure questo!

L'Enigmatic Outlaw è frustratissimo e riprova la Bad Attitude, Stegabri però si divincola, cade dietro l'avversario: BALL CRUSHING FINALE!
1...
2...
Dany alza una spalla E ANDY ENTRA NEL RING! CINTURATA A STEGABRI! The Mastermind è furibondo, abbranca Dany e lo finisce con la Badwool driver! Stegabri intanto s'è rimesso in piedi... ed attacca Andy! Serie di papagni, PEM E RIPEM, e il pubblico supporta incredibilmente the Composer! Kevin Nash arriva però da dietro, ed annichilisce il giovine con una Jackknife Powerbomb! I due farabutti lasciano soddisfatti l'arena, mentre Blackdevils lancia bestemmie e maledizioni nella loro direzione.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

El Santo raggiunge il quadrato, scortato da Whiplash. Il Luchador si prodiga in una serie di pose alla Johnny Bravo venendo subissato, per la prima volta nella sua lunga carriera, da un oceano unanime di fischi.
Santo: "Ho visto versare il sangue dei miei confratelli, che invano hanno cercato di valicare il confine per giungere in una terra di libertà. Ho visto l'uomo bianco sfruttare la mia gente per i lavori più umili. E sono l'unico rimasto a battersi per i diritti del mio popolo. Perchè io vi dico.. che sono El Santo... l'ultimo dei... Mehicani."
Whiplash inizia a cantare il tema de il Gladiatore (Nanananà nananà-nananannanà nana nanà) ma il fantastico promo viene interrotto dalla comparsa sullo stage di Superliger, accolta stavolta da un tifo caloroso.
Liger: "Ancora con 'sta storia? Tu non sei messicano. Sei di Monreale, in Sicilia, ed hai una mossa che si chiama Lazo from Monreale."
Santo: "Mai avuta una mossa con questo nome."
Liger: "Si invece, c'è pure sul tuo profilo."
Santo: "Baggianate, pinzillacchere."
Liger: "Possiamo avere una screenshot del profilo di El Santo?"

**L'immagine compare sul Noncosìtitantron**

Liger: "Vedi, tra le finisher... La topa a cavallo.. LA TOPA A CAVALLO?"
Santo: "Yep."
Liger: "Ma che è?"
Santo: "La finisher di El Santo."
Liger: "Dell'El Santo originale?"
Santo: "Yep."
Liger: "Ma quella è El Tope a Caballo. Significa 'Il salto a cavallo' in spagnolo!"
Santo: "Ehm..."
Liger: "Vuol dire che non sai lo spagnolo? Ma lo insegnano al primo anno della scuola di Lucha!"
Santo: "Ehmmm.."
Liger: "Non hai fatto la scuola di Lucha?! Vuoi dire che non sei neppure un vero Luchador?"
Santo: "Whippie, prendila!"

Whiplash si lancia all'attacco di Superliger. Lionheart schiva il braccio teso della Mujera de El Santo, e la fulmina con uno Step-up Enzuigiri! Superliger afferra poila giovane avversaria per i capelli e la trascina sul quadrato. La rookie prova a rialzarsi, ma la sua esperta avversaria le è subito addosso, applicando la Headlocmezzafulnelson.. e chiudendola in ponte! MILLENNIUM SUPLEX!
1... 2... kick-out della mascherata.

Liger rimette in piedi l'avversaria e la lancia all'angolo... MA WHIPPING IN THE WIND della rookie! Whiplash s'è ritagliata un buon break, e parte al contrattacco! Jawbreaker su Liger, che si accascia alle corde. Whippie parte in rincorsa, 619 al fianco dell'avversaria! La Mujera del Santo sale sulla terza corda e connette con una Springboard clothesline.
Schienamento: 1..
1! Solo conto di 1!

Whiplash solleva l'avversaria ma questa reagisce con un pugno ed un Suplex. Lionheart valuta la distanza per la Ligersault, va in Springboard.. ma El Santo la colpisce con un Lazo kick alle corde! Liger inciampa e l'arbitro non si è accorto di nulla! Whiplash prova ad approfittarne, afferra la testa della rivale e connette...
ROPE HUNG WHIP OF FATE! La ragazza copre l'avversaria, appoggiando i piedi alle corde:
1... 2... 3!
WHIPLASH SCONFIGGE SUPERLIGER, INAUDITO!

Mentre la Mujera de El Santo festeggia, Lioneart cerca invano di convincere il direttore di gara del magheggio, ma lo zebrato è irremovibile. La prima Triple Crown è furibonda e stende l'arbitro con un destro! Whiplash prova a lasciare di corsa il quadrato, Liger però l'afferra per una zampa e la riporta tra le corde... PURGANDOLA CON UNA FOLDING POWERBOMB! ED UNA SECONDA! La Hall of Famer solleva ancora l'esamine avversaria e la scaglia oltre la terza corda, addosso ad El Santo! COLPITO ED AFFONDATO! Superliger si è fatta terra bruciata attorno, ma resta per lei l'onta ardente della sconfitta.
Winner: Whiplash

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prossimo match in card, Fantomius affronta il debuttante the Domy. Il primo a fare il suo ingresso è il Druido, scortato dal suo mentore Gold Standard. Il Rookie fa poi il suo ingresso, con la gente che si chiede 'ma chi è?', 'da dove viene?' e 'ma quanto cazzo costa una coca in questa arena?'. La differenza tra i due atleti è notevole, con Fantomius a sovrastare il giovane avversario di un paio di metri. Presa di clinch, Fantomius solleva in aria Domy con irrisoria facilità e lo scaraventa via. Il ragazzo prova ad alzarsi, ma viene falciato con un Big Boot:
1... 2... non basta.

Il Druido posiziona l'avversario per una powerbomb, lo solleva a mezz'aria ma Domy reagisce con un eye poke! Fantomius lo lascia cadere tenendosi gli occhi, e il debuttante inizia la sua offensiva a suon di calci! Dopo una serie di shoot kicks al corpo del rivale, Domy prova una Irishwhip... ma il Druido non si schioda e reagisce con una Clothesline!
1... 2.. ancora nulla.

Fantomius urla dalla rabbia e chiama la DVD: Domy viene abbrancato per la gola, reagisce però con dei pugni d'istinto! Serie di pugni all'addome dell'avversario, che non sembra sentire il dolore! Irishwhip del Big man contro l'angolo, poi Avalanche... no! Domy alza le gambe a mo' di scudo, scala il paletto... e Gold Standard prova a trattenerlo per un piede! Ma Domy scalcia via il Moneymaker, va finalmente in posizione... e si lancia con un Crossbody! BYCICLE KICK DI FANTOMIUS A MEZZ'ARIA! Il Druido affonda il rivale, se lo carica sulle spalle, e conclude il match con la fida Druid Valley Driver:
1-2-3!

Gold Standard ed il suo assistito festeggiano la vittoria, quand'ecco profilarsi sullo Stage Rocket king.
RK: "E' proprio vero, non hai le palle per lottare da solo. Devi sempre farti spalleggiare da qualcuno."
GS: "Perchè Gold Standard è lo Shawn Michaels del duo, e Fantomius è il Diesel di Gold Standard."
RK: "Non basta imitare Shawn Michaels per essere Shawn Michaels. E poi tu imiti già Shelton Benjamin che già imitava Shawn Michaels. Sei un clone! Un fasullo!"
GS: "Chiudi il becco, ex partner di Gold Standard! Nessuno può fermare l'ascesa di Gold Standard! Perchè... AIN'T NOOO STOOOPP **coff coff**"
The Moneymaker scoppia a tossire, e Fantomius gli rifila due pacche sulla schiena.
RK: "Ma sceglierti una catch phrase migliore? Già come Mic Skill fai cagare, e ti trovi pure una frase che resti spompato a metà?"
GS: "Zitto! AIN'T NOOOOO STOPPIIIIII..."
Niente da fare.
RK: "Prova a spezzare le parole."
Dal pubblico si levano cori che consigliano a Gold Standard come dire la sua catch phrase.
GS: "Ci sono! AINNOSTOPPIMIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Applausi del pubblico.
RK: "Lo sapremo presto. Vengo dall'ufficio di BlackDevils, in PPV tu ed io abbiamo un match.. ho parlato con the Com Man, e sarà un Loser Leaves Revolution. E vedremo se I CAN STOOOOP **coff coff**"
GS: "Caramella?"
RK: "Cazzo, è proprio impronunciabile!"

Winner: Fantomius

Superliger entra rabbiosa nello studiolo di Blackdevils, scardinando la porta con un poderoso calcio.
Devils: "Madonnasantissima!"
Liger: "Ceccacci, voglio un dannato match per il PPV!"
Devils: "Sta calma e siediti."
Il Commissioner fa cenno a Lionheart di sedersi, ma non c'è neppure una sedia.
Liger: "Come faccio?"
Devils: "Avanti, non sii così formale. Si siedi."
La ragazza si inginocchia come sulla tazza del cesso.
Devils: "Così vuoi un match."
Liger: "Esatto. Devo dare una lezione a El Santo. Dammi un Hardcore match, un Last Man standing, un Mike on a Pole Match, quello che vuoi, ma fammelo annientare."
Devils: "No."
Liger: "Cosa?"
Devils: "Nella scorsa puntata mi hai fatto ingoiare un sacchetto di ghiaccio. Hai idea di quanto abbia fatto male?"
Liger: "Evidentemente sì."
Devils: "Hai perso contro Whiplash, stasera. Con che faccia ti mando contro un top player come Santo?"
Liger: "Allora ridammi un rematch contro Whiplash."
Devils: "Affare fatto... ma a due condizioni. La prima è nel contratto della ragazza: El Santo sarà lo special referee del match."
Liger: "Merda. Ok, accetto. E la seconda?"
Devils: "Il tuo numero di telefono."
Liger: "Sì?"
Devils: "Devi darmelo."
Liger: "Sto gran cazzo."
Devils: "Allora sarà meglio che ti procuri quello di Whiplash."
Liger rivolge uno sguardo di intesa al Com Man, raccatta da terra la porta e se ne va, accostandola con delicatezza allo stipite.

Shark si sta avviando verso il ring per il main event, che vi ricordo lo contrapporrà a Andy Badwool per volere del primo sfidante Danyrules. Sulla via incontra la prima contendente al suo Internet title Ches Briscoe, forte della Grudge title shot di Stegabri. La ragazza si pone innanzi allo squalo con fare minaccioso.
Ches: "Gouditi questo your last match come Internet champion. I'm coming to pigliarti a calci into the ass and to prendermi the Title."
Shark: "Uuuh, la piccina! Vuole il mio titolinooo? Ooooh."
Ches: "Stop prendermi on round! I'm gonna became la proussima campionessa!"
Shark: "Ooooh, ma come sono terrorizzatino! E come mi batterai, facendomi coccoline fino a morire <3?"
Ches: "Listen to me, Fish-man. I'll certamente win!"
Shark: "Ma piantala. Sei arrivata qui in pompa magna dicendo 'sono la leggenda delle indies americane, bla bla... Non ti conosceva nessuno, però ti sei atteggiata a Gransignora Strafiga del Mondo ed ora hai anche una title shot. Cocca, qui siamo in una major, ci stanno sulle palle i nani nome e cognome e mutande nere che fanno 12000 mosse e non sanno tenere un microfono in mano. Oppure gli sdentati che si buttano sui tavoli infuocati e si ammazzano perchè sono troppo scarsi per vincere senza sanguinare come fontane."
Ches è disgustata dal colossale sfoggio di majorismo di Shark.
Shark: "In realtà nelle indies ci sono solo morti di fame debolissimi di 60 chili che si ammazzano per un panino ed una bibita. Per questo sono sicuro di poterti battere... anche senza usare la J.A.W.S.: di panini infatti me ne intendo abbastanza."
La Briscoe se ne va per non scoppiare, lasciando lo squalo a ridere a 345 denti intonando un coro 'TNA! TNA! TNA!'...

It's time for main event: il 3-Time World champion Andy Badwool affronta il campione Internet Shark, in un First time ever! Il primo a fare il suo ingresso è l'uomo pesce, al debutto nelle vesti di campione di Internet. Segue poi il World champion, e l'arena crolla letteralmente sotto ai fischi ed agli insulti rivolti al Mastermind. L'arbitro si fa consegnare entrambe le cinture, ed il match ha inizio. Presa di clinch, Shark spinge Andy all'angolo. costringendo il direttore di gara a separare i due. Lo squalo prova subito la Ram Feeding, ma Andy schiva e reagisce con una sonora sberla! Di nuovo Shark all'attacco, Irishwhip... Andy risponde con un Moonsault press...
NO! L'Internet champion blocca l'avversario a mezz'aria e connette con la Running Powerslam!
1... 2... non basta!

Andy rotola in un angolo, mentre Shark riceve l'ovazione del pubblico. Lo squalo si carica e parte! SUICIDE RAM FEEDING!NO! Badwool si scansa, e Shark sbatte... AL TENDITORE D'ACCIAIO! ANDY HA RIMOSSO LA PROTEZIONE! Badwool parte in rincorsa: PUNT KICK! PUNT KICK DEL WORLD CHAMPION! The Mastermind raccatta l'avversario e lo trascina al centro del quadrato: DDT!
1... 2... kick-out di Shark.

Andy urla 'END TIME!' e chiama la Badwool Driver. Il campione del mondo si carica lo squalo sulle spalle ed inizia a girare su se stesso...
..ma Shark sfrutta la rotazione e counterà in una Tornado DDT! L'Internet champion è un po' stordito, e si avvicina caracollante al paletto, lo scala... e si tuffa con la SHARK LEAP! Badwool colpito ed affondato!
1..
...2..
...solo 2!
Andy alza una spalla!

Shark si getta in terra controcendosi come un pesce fuor d'acqua, poi inizia ad canticchiare nervosamente il tema de Lo Squalo. Andy si rimette lentamente in piedi, e il Fratello di Satana parte all'attacco: J.A.W.S.! No, Counter al volo! Double A Spinebuster!
1...
2...
non basta!

Badwool ruggisce dalla frustrazione, abbranca l'avversario e prova il Pedigree: applica un uncino, applica il secondo, ma incassa un Backbody drop! Il World champion si rimette in piedi faticosamente in piedi, e subisce la SHARK'S TALE, OUT FROM NOWHERE!
1..
...2...
aaaaaah! Nulla di fatto!

L'Internet champion non demorde e con la forza della disperazione intrappola l'avversario nella Dragon clutch modificata, la Shark's bite! Blackout per il campione del Mondo! Le corde sono lontane, ed Andy ha un solo modo per liberarsi... inizia puntellando un ginocchio! Ed un secondo! Badwool si rialza con Shark sulle spalle e si libera con uno Snapmare! Shark è in ginocchio, JUMPING KNEE DI ANDY! Shark inizia a sanguinare dalla fronte già provata, ed Andy rincara la dose con una serie di ginocchiate. L'arbitro prova a dividere i due, ma non ci riesce... e il direttore di gara non può far altro che dichiarare Badwool vincitore per K.O. tecnico!

The Mastermind mostra al pubblico il ginocchio tinto di sangue, ottenendo dei BOOOO! che fanno tremare i muri del palazzetto, quando ecco arrivare di corsa tre persone: Stegabri, Superliger e Danyrules! I tre si piazzano ciascuno ad un lato del quadrato. Andy osserva immediatamente il lato libero, quello che da verso lo stage, e prova a fuggire ma altre due figure gli si parano davanti: il commissioner Blackdevils e un quinto uomo, incappucciato.

Devils: "Ho deciso di aggiungere qualcuno al match valido per il titolo in PPV... dai un caloroso bentornato al tuo secondo sfidante..."
L'uomo accanto a Cecca scosta leggermente il cappuccio... rivelando il viso di Mike! A.M. IS BACK! Andy è impietrito dalla visione, fa un passo indietro... e Shark lo fulmina con la J.A.W.S.! Le cose si mettono male per il World champion: tanti nemici e nessun alleato. Manterrà il titolo? La risposta nel prossimo ppv...

WR BIG SHOW 2011!

WR World Heavyweight championship
Andy Badwool© vs. Danyrules vs. A.M.

WR Internet championship
Shark© vs. Ches Briscoe w/Stegabri

Special referee match: El Santo

Whiplash vs. Superliger

Loser Leaves Revolution
Rocket King vs. Gold Standard

Modificato da The Madcap, 30 ottobre 2011 - 10:07

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

L'ultimo dei Mehicani!
Ho più soprannomi di Shawn Michaels. <3

Puntata stratosferica, come al solito.
Liger piglierà na fracca di botte com'è giusto che sia. La mia mamacita Whippie ha solo cominciato l'opera.

Il segmento tra Gold Standard ed il mio pupillo, è da oscar. :asd:

P.s.: El Santo è solidale con Andy.

Modificato da El Santo, 30 ottobre 2011 - 01:49

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Tutto molto bello, ma perchè il titolo dice 6x04 quando in realtà è la terza puntata?

E soprattutto, perchè anche Muddy mi stupra l'italiano?? Immagine inserita

e il suo viso ne porta ancora i segni dell'aggressione.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Promo of the year *_____*

Ennesima superba puntata ... Io e Fantomius come Christian & Tomko *_____*

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

@Al RompiB*lla: il fatto che lo show sia lungo 4 pagine e che ci sia un solo errore è una gran statistica. Riesci a fare di meglio?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Il mio promo migliore e uno dei miei match migliori in una sola puntata... Wow :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Bellissima puntata! :asd:

"non voglio più lottare!" ahahaha :loool:

Weapon of Ball Destruction... sarebbe? Un pugno nei maroni?

Mosse alla Johnny Bravo!! Ahahahaha IDOLO!!
"Eh, ah, eh, ih... Ballate il Monkey con me!!"
Immagine inserita
:rules:

La parlata di Ches è sublime... ed anche il dialogo di Shark è degno di nota! :asd:

Il pezzo dove Santo parla della "topa a cavallo", non mi chiedere il perchè che non lo so nemmeno io, ma mi ha fatto venire in mente una roba che potresti fare... ovvero... nel futuro scontro tra Whiplash e Superlieger vedrei benissimo un passaggio in stile scary movie 2 durante il match...

soprattutto le scene: della mazzata (1:15) e della dimostrazione delle mosse (2:25)
:asd: Vero che ci farai un pensierino? Vero?? :asd: :loool:

Commento Mark: Andy... come sei messo? prima mi scegli e poi vieni ad assalirmi mentre ti sto pestando il tuo rivale?!? :O_O: Ma che testa c'hai!?!

ps: Ma io ho turnato face?!? :O_O: :paura:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Beh, Andy odia tutti indistintamente.

ps: Ma io ho turnato face?!? :O_O: :paura:

:asd: Paura?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

:asd: Paura?

:soso:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Puntata a dir poco sublime!
Il pezzo tra Ches con la sua parlata italo-inglese e uno Shark versione bullo da major è spettacolare!
E anche il promo dell'ultimo dei Mehicani è un qualcosa di unico!
Anche il mio mentore che non riesce a pronunciare la sua catchphrase... :asd: Dai, che riuscirai a imparare a dirla bene, prima o poi!

Io e Fantomius come Christian & Tomko *_____*

Noooo! Tomko nooo, ti prego! :sghgh:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ok, allora Kendrick & Jackson :rotfl:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

@Al RompiB*lla: il fatto che lo show sia lungo 4 pagine e che ci sia un solo errore è una gran statistica. Riesci a fare di meglio?

Non ti rompo mai le scatole se c'è un refuso, ma questo è un atroce errore sintattico... suvvia non ti inalberare Immagine inserita

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Manterrò il titolo contro tutto e tutti.

Orale homie.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Non ti rompo mai le scatole se c'è un refuso, ma questo è un atroce errore sintattico... suvvia non ti inalberare Immagine inserita

Il refuso è dato dal fatto che ho cambiato la frase nella revisione finale, e il 'ne' è rimasto. Bada piuttosto a non fare mai più un errore, perchè al primo ti scanno vivo.
Promesso.

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Manterrò il titolo contro tutto e tutti.

Orale homie.

De nada, ese.

...Shoottina?

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ok, allora Kendrick & Jackson :rotfl:

Di male in peggio!!! :sghgh:
Lasciamo Michaels & Diesel, che è meglio va'...

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

Come al solito grandissimo show. Il ritorno di Mike mi fa temere un mio fallimento :paura:
Stegabri che attacca a ritmo-Valenti è grandioso! :rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Show fantastico come sempre!
La parlantina di Ches misto inglese-italiano è fantastica :loool:

Il face off tra Santo e Liger pure :asd:

Spassoso anche il promo di Aint :rotfl:

Maddy ma il PPV è interbrand? (beh suppongo di si... Big Show :asd: )

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

No, questo evento è monobrand. Nelle prossime due settimane avrete quindi due PPV, una per Rough e una per Revolution.
I PPV a roster unificato saranno (o almeno sarebbero in teoria) solo due all'anno, Bound for Maniawrestling e Unification.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ah oki :up:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi