Grazie a chi mi ha segnalato il video.
Modificato da Mark194, 07 novembre 2011 - 14:17
Grazie della news, ma sinceramente non mi fa né caldo né freddo; in tutte le mie modalità Undertaker non sarà presente e al massimo lo userà qualche mio amico che non guarda il wrestling da tanto e conosce solo lui, Cena ecc.
cosa che capita spesso anche a meGrazie della news, ma sinceramente non mi fa né caldo né freddo; in tutte le mie modalità Undertaker non sarà presente e al massimo lo userà qualche mio amico che non guarda il wrestling da tanto e conosce solo lui, Cena ecc.
anche a me sembra cosi....poi si vedra anche se più di tAnto non mi interessacosa che capita spesso anche a meGrazie della news, ma sinceramente non mi fa né caldo né freddo; in tutte le mie modalità Undertaker non sarà presente e al massimo lo userà qualche mio amico che non guarda il wrestling da tanto e conosce solo lui, Cena ecc.
... E anche a me
Comunque io avevo sentito di un costume alternativo solo per l'entrata, cosi mi sembra
Beh, secondo me una buona parte è rappresentata dagli attire in abiti ordinati che si trovano nelle RTWMCarino, lo userò per l'entrata di coppia con Kane. Alla fine se non ho letto male ci dovrebbero essere in tutto 14 attires alternativi. Chissà gli altri quale saranno.
Modificato da !!*TheDomy*!!, 07 novembre 2011 - 18:16
CHE PEccato hanno sempre messo uno alternativo per KaneKane e The Rock non hanno un attire alternativo
Grazie a chi mi ha segnalato il video.
CHE PEccato hanno sempre messo uno alternativo per KaneKane e The Rock non hanno un attire alternativo
cmq la maggior parte degli attire alternativi si sanno:
John Cena ne ha 3
Wade Barrett 1
Sheamus 2
Drew Mcintyre 1
William Regal 1
Edje 1
The Miz 1
Triple h 1
kevin Nash 1
cm punk 1
l'ultimo spero sia di randy orton....ma ci sarà la sua versonie senza barba??
grz...cOmUNqUE quella che ha usato in money in the bank...comunque mi ero dimenticato quella di the miz ma cosi stiamo a 15 0.0Grazie a chi mi ha segnalato il video.
Prego
John Cena ne ha 3
Wade Barrett 1
Sheamus 2
Drew Mcintyre 1
William Regal 1
Edje 1
The Miz 1
Triple h 1
kevin Nash 1
cm punk 1
Punk ha un attire alternativo? Non lo sapevo però so che la versione senza barba di Randy ci sarà e in realtà The Miz ha due attire, uno con la maglietta e un abito di lusso
Si, ma certe notizie chi te le ha date?Nessuno ha confermato un attire di Punk.CHE PEccato hanno sempre messo uno alternativo per KaneKane e The Rock non hanno un attire alternativo
John Cena ne ha 3
Wade Barrett 1
Sheamus 2
Drew Mcintyre 1
William Regal 1
Edje 1
The Miz 1
Triple h 1
kevin Nash 1
cm punk 1
Si, ma certe notizie chi te le ha date?Nessuno ha confermato un attire di Punk.CHE PEccato hanno sempre messo uno alternativo per KaneKane e The Rock non hanno un attire alternativo
John Cena ne ha 3
Wade Barrett 1
Sheamus 2
Drew Mcintyre 1
William Regal 1
Edje 1
The Miz 1
Triple h 1
kevin Nash 1
cm punk 1
grz...cOmUNqUE quella che ha usato in money in the bank...comunque mi ero dimenticato quella di the miz ma cosi stiamo a 15 0.0Grazie a chi mi ha segnalato il video.
Prego
John Cena ne ha 3
Wade Barrett 1
Sheamus 2
Drew Mcintyre 1
William Regal 1
Edje 1
The Miz 1
Triple h 1
kevin Nash 1
cm punk 1
Punk ha un attire alternativo? Non lo sapevo però so che la versione senza barba di Randy ci sarà e in realtà The Miz ha due attire, uno con la maglietta e un abito di lusso
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi