WWE.com ha raggiunto il maestro della LeBell Lock per capire le sue reazioni vedendo il suo avatar del videogioco per la prima volta all' interno della sala da gioco della THQ a WWE Vengeance.
WWE.com: Da quando sei diventato una superstar WWE, non solo hai vinto il Money in the Bank, ma ti sei anche visto immortalato in forma di plastica come action figure Mattel. E ora hai appena visto te stesso come personaggio del videogioco per la prima volta. Com' è vederti in questa forma?
Daniel Bryan: E' attualmente qualcosa di strano perché è veramente una versione videogioco di me. Puoi vedere le piccole parti di te stesso che sono così accurate, come le caratteristiche della faccia...e la mia sola reazione è, "Whoa! E' folle!"
WWE.com: per quanto riguarda il move-set e le abilità del tuo personaggio in-game, pensi che sia preciso?
Bryan: I ragazzi della THQ mi hanno spiegato tutto mentre giocavano, mostrandomi tutte le mosse. Quando ho visto il modo in cui il mio personaggio si muoveva; ho pensato che fosse una raffigurazione molto precisa.
WWE.com: Per molte Superstar, entrare finalmente nella serie di giochi è un momento che significa che ce l' hai veramente fatta. Sei d' accordo se dico che è una gran cosa essere parte della serie di giochi?
Bryan: E' decisamente una gran cosa. Un sacco di ragazzi sono grandi giocatori, amano i videogames. Non sono un gran video-giocatore ma per me, è semplicemente eccezionale vedere me stesso in questo formato digitale. Anche se non sono un grande giocatore di video game come altre Superstar, è folle vedere me stesso in un gioco come questo adesso.
WWE.com: Le caratteristiche del tuo personaggio di WWE '12 come della uniforme barba, ma non proprio come ce l' hai ora. Cosa pensi? Ti piacerebbe vedere qualche contenuto scaricabile che dia ai giocatori la tua intera barba?
Bryan: Sarebbe selvaggio avere un' opzione per scaricare una barba più piena. Ma i ragazzi della THQ mi hanno spiegato la modalità Crea Un Wrestler e tutte le cose che i gamers possono fare, così i giocatori hanno decisamente l' abilità di creare o sistemare la barba da soli.
WWE.com: Fin dai tuoi primi giorni come rookie di NXT, Michael Cole è stato il tuo più grande critico. Ti ha costantemente colpito nel commento, e ciò è ripetuto nel gioco. Ti sei offeso sentendo il Michael Cole digitale che fa ironia su di te?
Bryan: No, ho pensato fosse affascinante che sia un' accurata rappresentazione di come Michael Cole commenta specificamente i miei match. Ricordo dai video games del Nintendo originale e non era decisamente come questo. Era come, "Oh, che manovra!" ma ora il commento è fatto su misura per me, ed è eccezionale.
WWE.com: Hai annunciato ai tuoi fans che sei a giocare al gioco (WWE '12, ndr), hai vinto la valigetta del Money in the Bank, e poi non la incasserai prima di WrestleMania?
Bryan: Ho annunciato a un sacco di persone che lo farò. Ho anche annunciato a molte persone che incasserò il Money in the Bank ma perderò [ride].
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie mille a Paolino96 per l'intera traduzione!
Modificato da Mark194, 02 novembre 2011 - 23:44