Qualcuno sa dirmi qualcosa della nuova serie fatta dal creatore di Lost?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Telefilm
Inviato 28 luglio 2014 - 16:56

Io devo ancora recuperare le ultime puntate dell'ultima stagione di TWD e per questo non ho ancora visto il treiler, l'unico problema è che quando ho voglia non ho il tempo e quando ho il tempo invece non ho voglia.
Dico solo che la terza stagione non mi ha appassionato particolarmente, mentre la quarta invece mi sta piacendo abbastanza.
Modificato da Cm Punk-Made in Chicago, 28 luglio 2014 - 16:58
Inviato 17 agosto 2014 - 16:56

Ho finito da poco di vedere Banshee, prima e seconda serie. Lo consiglio a tutti perché è ben recitato, ci sono grandissimi personaggi, una bella regia, tette, tette e tette (pure qualche culo di livello e Lana nella 05 della prima stagione) e poi è ignorante.
Ora sto a metà della seconda serie di House Of Cards.
Inviato 07 settembre 2014 - 03:06

sto guardando orange is the new black e mi ha sorpreso tantissimo
me lo sono praticamente divorato in due giorni e lo consiglio tantissimo perché in un'ora riescono davvero a mischiare gag reel, comedy e momenti tristi
"è come stare su delle montagne russe emotive"
Inviato 13 settembre 2014 - 00:01

Qualcuno ha iniziato a vedere Crisis settimana scorsa??
Prima o poi un tentativo lo farò, ma il trailer già non mi ha entusiasmato. Lo pompano troppo come Falling Skies. Vedremo.
Comunque ho terminato la visione de i Tudors. Grazie a sta serie ho avuto un minimo di voglia di fare delle ricerche per confrontare le vicende storiche (e la Storia come materia mi è sempre stata sul cazzo), chiaramente vi sono errori ma... vabè sono minimi. Mi è piaciuta.
A breve dovrò iniziare Vikings, ne parlano benissimo, alcuni dicono sia pure meglio di GoT (ne dubito, ma vedremo). Che altro... ah si devo ancora informarmi su quella serie prodotta dal creatore di Lost. E poi recuperare Banshee, altra serie di cui parlano molto bene.
Inviato 01 ottobre 2014 - 23:32

Inizio ora a guardarmi Black Sails... mi aspetto un bella serie
Ho giusto iniziato a vederlo ieri, molto carino.
Mentre in ste settimane mi sono sparato Vikings, partenza lenta (ed anche contornata da no sense per iniziare delle storyline) ma dopo qualche puntata procede bene. Prima vista in italiano, seconda in sub.
I due protagonisti (Ragnar ed il Sacerdote) hanno due facce da culo epiche.
Inviato 12 ottobre 2014 - 20:03

Recuperata l'ultima stagione di True Blood. Sinceramente meglio delle utlime che ormai sembrava deragliare... certo ci son sempre cose che fan storcere il naso, come il finale, ma è il meno peggio.
Black Sails mi piace sempre di più, arrivato alla quarta puntata, a sto punto mi sparo le sub, se devo aspettare la messa in onda italiana, ciaooooo!
Stasera reinizia TWD in America, per com'hanno ridotto la seconda parte della quarta season, ho il presentimento che deraglieranno anche sta serie...
Modificato da The Comet, 12 ottobre 2014 - 20:04
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi