Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Bad Brood 2011by El Santo

• Accedi per rispondere
40 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

E dopo tre puntate, passate più o meno indenni, la neonata Rough inaugura coi fuochi d’artificio il suo primo PPV, con una card eccelsa! Thinking Demon, infatti, affronterà l’Hall of Famer Madcap col Pepsi Title in palio, mentre i campioni di coppia Cabot e Kiriyama, difenderanno le cinture dall’assalto del Walk, che tenterà di appropriarsi di tutte le cinture minori per mezzo della sfida tra il leader Comet , contrapposto al campione Hardcore, The Hombre! E quali sviluppi nella guerra tra Joe e JBL?
Damas y Caballeros, Monday Night Rough presenta …

WR BAD BROOD 2011
Immagine inserita

Le telecamere ci inquadrano immediatamente il Walk negli spogliatoi, dove Comet sta arringando i suoi, camminando nervosamente avanti e indietro. Il leader del WALK sfoggia un completo di Armani, con tanto di foulard in seta viola, che fa chic. I due compagni di stable, invece, sono già sudati e unti senza avere ancora fatto un cazzo.
Comet: “Bene gente, questa è l’opportunità della vita. Abbiamo stagnato come girini a Revolution, ed è il momento di mostrare al mondo intero cosa sappiamo fare.”
Attitude:
“Sono d’accordo, ora forse è meglio che…”
Comet: “Non ho finito. UN ANNO a leccare il culo di JBL, oltre a ridurmi la lingua come carta vetrata, mi ha insegnato concetti fondamentali dell’essere leader. Primo: bisogna avere carisma. E se ho visto abbastanza volte Bravehart, so quanto sono importanti i discorsi pre-gara. Dicevo…”
Mark: “Ma non è il caso che…”
Comet: “SI CHE E’ IL CASO! Quel brutto escremento organico di Hombre mi ha messo in ridicolo due settimane fa, e non lo permetto! Questo è il nostro roster, per la miseria, e dobbiamo prenderne il controllo. Adesso, vi spiego il mio piano geniale… il “bigga pitcha”, in realtà, prevede che…”

Ma due boati fanno tremare il camerino, spettinando irrimediabilmente Comet.

Comet:
“Che acciderbolina era?”
Attitude: “I tuoi pyros.”
Comet: “Cacchetta!”

Il leader del WALK corre via, abbattendo la porta con una spallata. Mark ed Attitude, si guardano perplessi.

Mark: “Bordo ring o lo seguiamo in tv?”
Attitude: “Panino?”
Mark: “Panino.”
Attitude: “E’ finita la provola, però.”
Mark: :dramma:

Ci spostiamo quindi verso il ring, dove il campione Hardcore The Hombre è nel quadrato da un pezzo, ronfando placidamente con le spalle al paletto ed il sombrero calato sulla faccia. E finalmente anche lo sfidante, Comet, si presenta, saltellando sul posto mentre calza lo stivale dorato, mentre viene subissato da una valanga di fischi. L’arbitro sveglia il campione e tutto è pronto per cominciare.
Sguardi di fuoco tra il leader del Walk ed il most hated wrestler of the world che, dopo i tanti screzi avuti nelle settimane precedenti, finalmente si trovano l’uno contro l’altro. L’arbitro mostra la cintura, e si parte!

Hombre manda subito al tappeto Comet, chiudendolo in una headlock, ma lo sfidante è lesto a raggiungere le corde, con l’arbitro che chiama il break. Presa di clinch a centro ring e dimostrazione di forza del campione, che manda di nuovo a terra Comet. Il leader del Walk si rialza lentamente, prendendo a girare pensoso intorno al rivale. Falso tentativo di clinch e Comet ficca due dita negli occhi di Hombre! Il campione non ci vede più e lo sfidante lo porta all’angolo, riempiendolo di chop. Irish whip ai danni di Hombre, rincorsa di Comet ma il campione Hardcore alza il piedone, affossando il rivale!

Il leader del Walk ha perso il vantaggio, e Hombre ne approfitta subito. Raccatta Comet da terra, lo lancia alle corde e va a segno con la Hate Them All, la devastante Spinebuster! Tentativo di schienamento..
1…2…
No! Comet solleva la spalla!

Il leader del Walk annaspa mentre Hombre manda a cagare un padre di famiglia che tentava disperatamente di tifarlo. Comet viene abbrancato di nuovo, ma il leader del Walk reagisce con un low blow! Hombre ha le castagne in gola! Il campione si piega in avanti e subisce malamente la Execute, seguita da uno Standing somersault legdrop! Gran combo dell’agile atleta che va per lo schienamento…
Solo conto di due, ma era quasi un tre!

Comet guarda schifato l’atleta per terra, poi va verso il paletto, chiamando la fine del match!
L’ex Lackey ha ormai raggiunto la cima, si posiziona in piedi per la Cometpress, ma Hombre salta verso le corde, facendo inciampare il leader del Walk che atterra malamente!
Comet: “Le mie balle! Le mie bellissime balle!”

Hombre sale sulla seconda corda e posiziona il rivale per un superplex! A segno! Comet rantola e Hombre si mette in piedi rinunciando allo schienamento. Il campione è provato, stanchissimo e puzza veramente tanto, ma sta dando una dimostrazione di carattere importante. Il leader del Walk si alza, lentamente, mentre l’Hardcore Champion scende dal ring, raccattando una sedia. Ritorna e Comet viene affondato malamente da una sediata alla testa! E un’altra! Un’altra ancora! Hombre on fire!!
MA ARRIVA ATTITUDE! Attitude tenta di salire sul ring, con l’arbitro che prova ad allontanarlo. Mentre Hombre osserva costernato quanto succede, Mark, intanto, ha aggirato il quadrato arrivando dagli spalti, raccoglie la cintura Hardcore e la schianta contro la nuca del campione! Poi piglia velocemente il braccio di Comet e lo posiziona sul busto del Campione!
Attitude, quindi, si allontana e l’arbitro vola per il conteggio!
1…2…
TRE! Comet è il nuovo WR Hardcore Champion!
Mentre il Walk tira via il suo capo per riportarlo a braccia verso gli spogliatoi, le telecamere inquadrano un Hombre esanime. Probabilmente, non finirà qui!
Winner and New WR Hardcore champion: Comet

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torniamo nel backstage, dove le telecamere sorprendono il GM Xander davanti a JBL, seduti uno di fronte l’altro. Il texo-campano ha tra le mani una misteriosa valigetta nera.
Xander: “Allora… vado?”
JBL: “Vai, vai.”
Xander: “Ma… sicuro-sicuro?”
JBL: “Evvai!”
Xander, timidamente: “Cosa fa un papa sott’acqua?”
JBL, perplesso: “Eh?”
Xander: “La Bolla pontificia.”
JBL: “Tu sei malato.”
Xander, indagatore: “La BOLLA pontificia. BOLLA. BOOO-LLA.”
JBL non spiccica parola, mentre si lustra le unghia sulla costosa giacca. Il GM di Rough tira, allora, un sospiro di sollievo.
Xander: “Però, suona bene. ‘Bolla’. ‘Bollino’ ‘Bolletto’. Cazzo, è un antistress.”
JBL: “Ok, ok, basta che non me lo sciupi troppo. Riguardo l’accordo, allora… Io ti permetto di usare questo nome per “esigenze dello show”, mentre tu…”
Xander: “No problem, rispetterò i patti. Ma, sei sicuro di volerlo fare?”
JBL lancia un’occhiata alla valigia ed annuisce convinto. Poi, si alza e se ne va, così le telecamere possono inquadrare la scritta “Bolla” sui pantaloni eleganti in corrispondenza del culone. Xander, invece, rimane pensieroso a guardare la porta, massaggiandosi il mento.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E dopo lo stacco di pubblicità, un tg e un film random degli studios WWE che tanto fan tutti cagare, torniamo sul ring, dove JBL è nel quadrato, tirando su la valigia per mostrarla al pubblico. Sul cappello da cowboy, è ficcata una spilla con su scritto “I’m more Bolla than you”.

JBL: “Cari i miei dodici fans, come potete vedere sono ancora qui. E migliore che mai! Dopo aver pisciato Revolution, mi sembra giusto lasciare una colossale impronta in questo show di merda. E lo farò, statene certi, perché qui dentro…” *pat pat sulla valigia* “ho la chiave per lasciare il segno e l’arma definitiva per annientare, una volta per tutte, quell’arrogante figlio di una buona donna di Joe! E ora..”
Ma risuona la musica del sergente Cool! Anche Joe è presente nell’arena! Assieme a lui, un risoluto FT4 Guerrero, a braccia incrociate e con le infradito anziché gli stivali, visto che ha dovuto venderli per pagare le penali.
Joe: “Tu non sei un uomo, sei solo una merda secca concimata a caldo. Pensi che io non possa fare a meno del mio vecchio nome? Pensi male! Dietro questi occhiali a goccia, nascondo (abbastanza bene) un cervello machiavellico. Da oggi, abbandono la gimmick del sergente, e tornerò ad essere BOLL…”
JBL, tirando fuori una calcolatrice: “Sicuro di volerlo fare?”
Joe: “L’ho già fatto. Io sono e sarò…”
Il sergente indica il quasititan tron, dove appare uno scrittone: “Joe Cool Boll.”
JBL: “…”
FT4: “…”
Joe: “Figo, ahn? Ahn?”
JBL: “Ambè, ma mica è la stessa cosa…”
Joe: “E’ solo una ‘A’”
JBL: “Non una ‘a’ qualsiasi. E’ la ‘a’ di Bolla.”
Joe: “Hai idee migliori?”
JBL: “E le vuoi da me? Sto qua per farti sapere che il tuo destino sta dentro ‘sta valigia, e mi chiedi di…”
Joe, incazzato: “C’è il contratto sui diritti, lì dentro? E allora mettilo in palio! Sono venuto da Revolution, sto regalando un minimo di starpower a stammerda di show, ho DIRITTO a chiedere un match come cataminchia lo voglio io! Ridammi il mio nome!”
JBL: “Ma sei scemo? Chi ha mai detto che…”
Ma arriva Xander! Il GM di Rough appare sullo stage, scuotendo il capo.
Xander: “Mi rendo conto che sto segmento sta durando già troppo. Angelo, sto pover’uomo ha anche ragione. Finora le ha prese tutte storte, e per status ha diritto a reclamare. Però, così, avrebbe troppo vantaggio, perciò è giusto equilibrare. Quindi, stasera, a Bad Brood, avremo un match epico, il ritorno di uno dei gimmick match più apprezzati della storia: JBL vs Joe Cool *coff* Boll *coff*, in un FT4 on a Pool Match! Il vincitore avrà valigia e scagnozzo!”
FT4: “Io?! On a pool?! Ma perchè io?!”
Ma arrivano due inservienti, che raccolgono di peso il Guerrero mentre strepita come una gallina sulle note di “nooooo, lasciatemi, noooooooo!”
JBL impreca sul ring, mentre Joe lo raggiunge velocemente.

Spieghiamo rapidamente le regole del match: tramite imbragatura, FT4 verrà saldamente legato sulla cima di un palo alto 4 metri e cosparso di burro, perché è giusto così, con in mano la valigia. Il primo che riuscirà ad afferrarlo e tirarlo giù, avrà vinto il pacchetto completo.

Joe toglie via gli occhialoni e li lancia fuori dal ring, anche JBL sfila via giacca e cappello e li lancia fuori dal ring, mentre le telecamere indugiano un attimo su un tizio mascherato intento a raccattare tutto per vendere i cimeli su e-bay e ripagare un biglietto. E si comincia! Subito Joe scatta verso il palo posto ad un angolo del ring, ma JBL lo blocca e lo scaraventa via! E’ il turno del texo-campano provare la corsa verso il palo, ma anche stavolta l’iniziativa è bloccata dal rivale. Sguardi di fuoco dei due che si fronteggiano a centro ring… e parte la rissa!

Pugni al volto tra i due, col pubblico che scandisce ogni colpo di Joe con un “buu”, mentre per JBL partono degli imprecisati “suca”, o giù di lì. Lo scambio pare vinto da Joe, che costringe il rivale alle corde. JBL viene lanciato ed atterrato con un violento big boot! Vantaggio per il sergente! Il cosìparemiliardario si rialza, ma finisce vittima di una grandinata di gomitate al capo. Ancora Joe, che infierisce con una headlock, mentre FT4, preoccupato, lancia incitamenti verso il sergente.

JBL si rialza a fatica, ma è abbastanza tenace da sollevare Joe per una sideslam! JBL si scuote il capino e va verso il palo, guardando con un ghigno mefistofelico FT4 dal basso.
JBL: “E appena ti prendo…sai cosa succede, vero?”
FT4: “No! Non laverò mai i cessi! Non ti massaggerò i trapezi! Non ungerò cosce!”
JBL: “Uhuh, peggio…”
FT4: “…non vorrai mica…”
JBL: “Ohssì… CABINET!!!”
FT4: “Nooooooooooooooooooooooooooo!”
Forse svegliato dall’urlo, Joe rinviene e abbranca JBL da dietro! Belly to back supplex! JBL è affondato!
Joe: “Quello è il MIO sgherro!”
JBL va per rialzarsi ma viene affossato dalla Three point stance!
Joe: “E quella è la MIA ‘a’!”
JBL annaspa, e prova a tirarsi su, ma Joe lo blocca nella Serge Clutch! Il texano urla dal dolore, mentre il sergente si inarca per aumentare la morsa della presa! JBL stringe i denti, ma alla fine crolla e perde i sensi! Joe ha la strada spianata verso la vittoria!
Il sergente si avvicina al palo e fissa FT4.
Joe: “Scendi giù, cosa inutile.”
FT4: “Ma sono legato…”
Joe sferra un poderoso calcio al palo, che si incrina terribilmente. Il Guerrero tenta di rimanere in bilico stringendo i glutei sull’asta, ma c’è troppo burro! E scivola! JOE LO PRENDE AL VOLO E VINCE IL MATCH! Un Joe Boll incredibilmente risoluto ha vinto agevolmente il match contro un avversario difficilissimo grazie alla sua risolutezza!
Poi, prende la valigia, lasciando cadere FT4 al suolo.
Joe: “E’ FATTA! IO SONO BOLLA! IO SONO BOLLA!”
Il sergente apre la valigia e sgrana gli occhi, costernato.
Joe: “Cos’è sta merda! Un contratto per una title shot? Ma questa non è la mia A!”
JBL, moribondo: “Infatti, cazzone, quella è la MIA Title Shot!”
Joe guarda sgomento JBL, e gli rifila una definitiva valigiata sul capo!
JBL: “Fanno… tredicimila…
Altra valigiata.
JBL: “…e..ur..o.”
Ancora.
Un sergente incazzato nero lancia via la valigia e, scavalcando un morente JBL, si avvia verso gli spogliatoi, bestemmiando in greco antico, mentre FT4 lo segue saltellando, ancora legato per le caviglie.
Winner: Joe Cool Boll

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo ora all'incontro valido per i titoli di coppia: i talentuosi Kiribot difenderanno le cinture di categoria dall'assalto del duo del Walk. I primi a fare il loro ingresso sono i ragazzi della stable più **ehm** 'dominante di Rough, ovvero Mark e... e... ehm, come si chiama il partner di Mark?
(controllatina veloce alla scaletta)
...e Artitude.
Attitude.
Non Artitude.
Attitude. La stanchezza.
Dai, concentrati, cazzo.

Tocca infine ai campioni, accolti da mezz'arena che inneggia a Kiriyama, e mezz'arena che tace all'ingresso di Cabot. The Green è molto contrariato, ed urla a tutti "Non sapete chi sono io" con fare omertoso. Il direttore di gara solleva i prestigiosi allori, ed il match ha inizio, con Cabot ed Attitude nel ring. Presa di clinch, the Green applica una chiave articolare e lancia l'avversario a terra! Coso... ehm.. Attitude, si rialza e prova un braccio teso, ma Cabot schiva con una evasione Matrix e pennella uno splendido Enzuigiri kick! Kiriyama fa per applaudire il partner ma è l'unico in tutta l'arena a farlo, quindi smette subito dicendo 'Scusate, cercavo di ammazzare una una mosca'.
Ancora The Green all'attacco con un Irishwhip verso il proprio angolo, e cambio per il co-campione. Double Springboard Dropkick di Cabot e a seguire.... papagno di Kiriyama, e l'arena finalmente si risveglia! Serie di papagni di Kiry su Attitude, poi una Snapmare e il fido Cycling Stomp!
1... 2... Attitude alza una spalla.

Il campione di coppia applica allora la sua terribile Submission, la Annoying hold. Attitude prova a liberarsi mulinando le braccia ed inizia a sgomitare! Serie di gomitate, Attitude si libera e connette con la Attitude Press! Con un colpo di reni lo sfidante da il Tag a Mark, e il Big Man entra nel ring! Corsa contro le corde e DRAMMA SPLASH SU KIRIYAMA!
1... 2... non basta!

Mark abbranca il campione dalla collottola, lo solleva sopra la testa e lo annichilisce con una Gorilla Press Slam!
1... 2... ancora solo 2.

The Dramma man fa segno di voler chiudere il match e porta l'avversario nel proprio angolo. Cambio per Attitude e combo Sidewalk slam-Inverted DDT! E' la fine?
1...
...2...
NO! KIRIYAMA resiste ancora!

Attitude è frustrato da contanta resistenza e posiziona l'avversario per la Attitude Bottom! A Segno.. NO! KIRIYAMA si oppone con tutte le sue forze, e connette con una Inverted STO! I due atleti sono K.O. e strisciano ora verso i rispettivi angoli... sono vicinissimi... dentro Mark! Ma dentro anche Cabot! The Green evita un Big Boot del Big Man e risponde con uno Springboard Crossbody! E Mark va giù!
1... 2... non basta!

Cabot torna velocemente alle corde per il fido Springboard Dropkick, salta sulla terza corda e si lancia! Mark però schiva il colpo e the Green falcia l'arbitro! Mark prova a capitalizzare l'errore ma Kiriyama entra nel ring, l'abbranca per la vita.. E CONNETTE CON IL MOUNT KIRY SUPLEX! INAUDITO! Ora anche Attitude si fa sotto, e Cabot lo pennella di nuovo con un Enzuigiri Kick!

Ma che succede? COMET! L'Hardcore champion entra di corsa nel ring ed attacca the Green con la cintura, ma è uno contro due e Kiriyama lo stende con un Dropkick attraverso il titolo! I campioni non sono paghi: Kiriyama purga l'Hardcore champion con una Atomic Drop, Cabot va in Springboard... ma un Attitude redivivo lo fa cadere! Kiryama prova ad intervenire, Comet però lo ferma e lo finisce con la Execution!

Il direttore di gara rinviene lentamente, mentre Mark prende in consegna Cabot. Con la forza della disperazione the Green spinge via l'avversario e prova la Facebreaker... ma il gigante lo ferma a mezzaria e lo fa vittima della Dramma bomb! E a seguire, Attitude Elbow di Attitude! Comet intanto è salito in quota... COMETPRESS A SEGNO!
Mark: "Ma che serviva? :dramma: "
Attitude: "E' la nostra mossa di team combinata!"
Mark: "E tu chi sei? :dramma: "

Il gigante copre la carcassa dell'avversario, e lo zebrato non può fare altro che contare:
1..
...2...
...3!
ABBIAMO NUOVI CAMPIONI DI COPPIA, QUI A ROUGH! Mark e Attitude conquistano i prestigiosissimi titoli di coppia, ed il Walk ha finalmente tutte le cinture, eccetto quella mondiale!
Winners and New WR Tag Team champions: Attitude & Mark

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nell’area interviste, Eros 1989 è pronto a presentarci un’ospite a sorpresa. E’ Madcap! L’Hall of Famer sembra estremamente concentrato.
Eros: “Finalmente, la resa dei conti. Emozionato?”
Madcap: “Emozionato? Io? Cocco, sono pienamente consapevole dei miei mezzi. Sono in assoluto il wrestler più tecnico della federazione, e pochi mesi di astinenza dal ring non ha modificato tutto questo. Inoltre, Thinking…”
Ma qualcuno passa alle spalle del N°1 contender, dandogli una pacca sulla spalla per poi andarsene via.
Hardcore Holly: “Buona fortuna, campione!”
Madcap: “Grazie compare!”
Eros: “Non si distragga, Madcap, per favore.”
Madcap: “Giusto. Dicevamo che…ma… ti stai masturbando?!”
Eros, serissimo: “Le ho chiesto di non distrarsi. Non è professionale.”
Il N°1 contender osserva con occhi sgranati l’intervistatore impassibile, poi se ne va bofonchiando qualcosa di molto simile ad un “chi cazzo me l’ha fatto fare?”
Il Main Event è adesso!

Ci siamo, questo è il momento che tutto il mondo e buona parte del Cipro attendeva. Il World Pepsi Title è in palio per la prima volta da quando è nata Rough. L’arena è in fermento ed esplode quando entra Madcap! L’Hall of Famer alza le braccia al cielo, subissato da una caterva di applausi, mentre dagli spalti volano rotoli di carta igienica colorata. Infine cala il silenzio e si spengono le luci, mentre una theme music allegra ed ironica avvolge il pubblico, parlandoci di morte, agonia e disperazione. Thinking Demon è qui! La campionessa solleva la cintura ma applaudono solo pochi emo, visto che i più superstiziosi stavano a toccarsi le balle.

Sguardi di fuoco tra i due, finalmente uno contro l’altra. La Demonessa di Rough si sfila via cappello, pastrano, mantello, coltello, katana, un bambino, Heather Parisi (ecco che fine aveva fatto…) e sei o sette bombe a mano. Madcap, invece, osserva apparentemente compiaciuto, sfregandosi le mani.
Ring the bell… e si parte!
Thinking: “Puoi ancora ritirarti. Pensaci.”
Madcap si liscia il pizzetto, andando a muso duro con la Lady in Black… e la spintona via! Thinking accetta impassibile il gesto, si volta ed affonda l’Hall of Famer con un Big boot! La Lady in Black costringe poi Madcap all’angolo, ma l’Hall of Famer reagisce con uno schiaffone! Thinking Demon guarda sconcertata lo sfidante, scuote il capo…e Madcap viene atterrato da una Clothesline! Un’altra! La campionessa incita il rivale ad alzarsi e lo abbranca alla gola! Tentativo di Fiery Temper! Ma Madcap è lesto a divincolarsi con un calcio all’addome. La campionessa subisce e Madcap ne approfitta per piazzare un Roundhouse kick! Ma Thinking non cade!
Madcap è sconcertato ed allora la campionessa lo sorprende, atterrando il rivale con una Falcon arrow.
Thinking Demon va subito per lo schienamento, ma ottiene solo un conto di 2.

Stomp della Lady in Black sull’addome del madman, che dal tappeto afferra la caviglia della campionessa, tirandola giù! Madcap, con un balzo felino, prova ad applicare l’Anaconda Vise, ma la Demonessa è più lesta, e tenta d’intrappolarlo nella Gogoplata! Il Madcap fa leva sui piedi e riesce a non farsi abbrancare, rotola di lato ed affonda una Armbar! Grande scambio tecnico, col madman che trova nella lotta al tappeto il suo giardino preferito. Il pubblico torna ad incitare la campionessa, che si alza lentamente e, facendo leva sul braccio intrappolato, si china sul rivale che rimane spalle a terra! L’arbitro passa al conteggio, e Madcap lascia la presa al conto di 2!

Entrambi gli atleti si rimettono in piedi. Thinking pare perplessa, mentre Madcap se la ghigna. Di nuovo clinch, quindi, e ginocchiata della campionessa! La Lady in Black corre verso le corde e tenta il Brogue Kick, ma Madcap anticipa la mossa chinandosi! E’ il turno dello sfidante correre, ma la Demonessa lo abbranca alla gola! Fiery Temper a segno! Di nuovo Thinking alle corde e running legdrop alla gola di Madcap! La campionessa va per il conteggio… ma di nuovo conto di 2! Madcap non demorde!

Thinking solleva il mento, guardando dall’alto il Madcap, e si passa l’indice sulla gola! La campionessa chiama la fine del match e solleva Madcap, per posizionarlo nella Tombstone PileDriver! L’Hall of famer però countera con un gioco di gambe ed è Demon a finire gambe all’aria! Madcap Driver a segno! L’arena esplode in cori pro-Madcap, mentre lo sfidante si tuffa sulla rivale al tappeto! ANACONDA VISE APPLICATA! La campionessa urla dal dolore, ma non cede! Madcap raddoppia i suoi sforzi ma Thinking sfrutta le lunghe leve per sfiorare con la punta dello stivale la corda più bassa! L’arbitro è costretto a contare fino al 4 e Madcap molla la presa. Lo sfidante è contrariato e si china per riportare la campionessa in piedi, ma la Lady in Black lo afferra per la gola! Thinking si rialza lentamente e si carica il madman in spalla… l’arena trattiene il fiato, mentre Madcap viene fatto vittima della TombStone PileDriver! La demonessa è stremata e passa al conteggio…
1…
2…
MA MADCAP ALZA UNA SPALLA!
Thinking è sconcertata e si rimette in piedi. Stessa cosa tenta di fare Madcap, ma lo sfidante è sicuramente messo peggio. La Lady in Black digrigna i denti e raccoglie di nuovo il rivale… seconda Tombstone a segno! Di nuovo conteggio…
E stavolta arriva al 3!

Thinking Demon si conferma campionessa in uno scontro combattutissimo! La Demonessa di Rough si rimette in piedi a fatica, mentre l’arbitro le consegna la cintura… per poi aiutare Madcap a rialzarsi! Il pubblico applaude calorosamente i due avversari, col madman, rincoglionito e disorientato, che solleva il braccio di Thinking, decretandola vincitrice. E abbraccio tra i due!

E su queste immagini degne di Beautiful, Bad Brood ha consegnato le sue sentenze e passa agli archivi! Alla prossima!

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Tengo a sottolineare che il match per le cinture di coppia è stato bookato dal buon Madcap. <3

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

In teoria dovrei parteggiare per Revolution ma... Wow, che figata di show! :asd:

mentre le telecamere indugiano un attimo su un tizio mascherato intento a raccattare tutto per vendere i cimeli su e-bay e ripagare un biglietto.

:rotfl:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Capolavoro assoluto! Ma io rivoglio la mia 'A'!! Immagine inserita

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Mi si erano slacciati gli stivali, per questo ho perso. Però brava lo stesso Demon. v_v

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

urrà torno a perdere

Immagine inserita

quando il corre di WR spiletterà voglio propio vedere che succede

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Veramente un grandissimo ppv (nonostante WR Big Show sarà sicuramente meglio, visto che sarà il ppv dello show n° 1, REVOLUTION!!! ;) )
Il "Mark on a pool (cioè "su una piscina"?!? :blink: ) match" a sorpresa è stato una genialata!
C'è stata anche una frecciatina ai WWE Studios...
Ottimo! Complimenti!

ADA Cabot

ADA Cabot

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 127 post
  • Iscritto il 07-marzo 11

Kiriyama fa per applaudire il partner ma è l'unico in tutta l'arena a farlo, quindi smette subito dicendo 'Scusate, cercavo di ammazzare una una mosca'.

:loool: :loool:

Peccato per aver perso i titoli. Complimenti per lo show. El Santo sei migliorato tantissimo dalla prima puntata

Modificato da ADA Cabot, 07 novembre 2011 - 14:23

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

si, il mio lavoro di scagnozzo è salvo B)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Veramente un grandissimo ppv (nonostante WR Big Show sarà sicuramente meglio, visto che sarà il ppv dello show n° 1, REVOLUTION!!! ;) )
Il "Mark on a pool (cioè "su una piscina"?!? :blink: ) match" a sorpresa è stato una genialata!
C'è stata anche una frecciatina ai WWE Studios...
Ottimo! Complimenti!

In realtà si scriverebbe "on a pole", cioè su un palo :sisi:

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post

Awards:

Maledetti precisini. :sisi:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma tutto ciò è fantastico :rotflpapero:

Campione di coppia :dramma:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Maledetti precisini. :sisi:

E non è tutto! La mia finisher sarebbe Execute, non Execution! MA CHISSENE FREGA!

HO VINTOOOOO, SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOO ehm cioè Hardocore!111!! Ma chissenefotte alla seconda, PRIMA VITTORIA IN ASSOLUTO SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IL WALK HA TRIONFATO SU TUTTA LA LINEA, SONO FIERO DI VOI RAGA, SEEEEEEEEE!!!!1111!!one!!!!111

:dramma: :dramma:

Tornando seri, contentissimo anche per la vittoria della demonessa, portiamo avanti il fanclub!

Fantastico PPV e per essere il primo di Santo, non c'è che dire, PERFETTO!

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

BOLLAAAAAAA AHAHHAHAHAAH HO UNA TITLE SHOT. SUCCHIATEMELO.

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post

Awards:

Avevi.
L'hai persa.
Ora ce l'ha Joe.
<3

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Avevi.
L'hai persa.
Ora ce l'ha Joe.
<3

Impossibile. Sul contratto è scritto il mio nome e c'è la mia firma. Bolla ha il pezzo di carta ma per lui è inutile.

<3

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post

Awards:

Xander ha messo in palio il contenuto della valigia, che ora appartiene a Joe. Da quel momento, tu hai perso la shot, mentre Joe ne ha acquisita una.

That's Rough, man. <3

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Xander ha messo in palio il contenuto della valigia, che ora appartiene a Joe. Da quel momento, tu hai perso la shot, mentre Joe ne ha acquisita una.

That's Rough, man. <3

STRONZO! IO SONO JBL! IL MIGLIORE DEL TUO SHOW DI MERDA! E TUTTI QUI DENTRO CONCORDANO CHE I DESERVE A MATCH...ONE MORE MATCH...AT THE TITLE!

Modificato da Sir JBL, 07 novembre 2011 - 22:54

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post

Awards:

Lo chiediamo al popolo?

JBL

JBL