Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Bad Brood 2011by El Santo
Iniziato da
Maddy
, nov 07 2011 00:39
Inviato 11 novembre 2011 - 14:40
Inviato 11 novembre 2011 - 19:45
cerca spstudio e ti crei il ''wrestler''Quindi come faccio adesso a creare un wrestler?
Grazie! Ultima cosa: io devo fare promo o qualcosa del genere oppure è fatto tutto dai booker e io non devo fare niente?
P.S. Quando ho fatto il wrestler dove lo posto?
Vi ringrazio per le risposte!
Inviato 11 novembre 2011 - 19:47
cerca spstudio e ti crei il ''wrestler''Quindi come faccio adesso a creare un wrestler?
Grazie! Ultima cosa: io devo fare promo o qualcosa del genere oppure è fatto tutto dai booker e io non devo fare niente?
P.S. Quando ho fatto il wrestler dove lo posto?
Vi ringrazio per le risposte!
Io direi di rileggere il regolamento, che ti ha linkato El Santo prima
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su