Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Pubblicità commerciale del gioco
Inviato 08 novembre 2011 - 13:27

Riflettiamoci, cazzo.
Mesi buchi, vuoti per dire le solite cose. Pochissimi video gameplay, info non dettagliate senza prove e controprove.
Questa è la THQ, superficiale.
Inviato 08 novembre 2011 - 13:40

significa soltanto una cosa: hanno fatto tanti buchi nell' acqua e la cosa grave è che se ne sono già accorti loro stessiCarino, ma è una vergogna che la THQ a due settimane del rilascio debba ancora svelare della roba.
Riflettiamoci, cazzo.
Mesi buchi, vuoti per dire le solite cose. Pochissimi video gameplay, info non dettagliate senza prove e controprove.
Inviato 08 novembre 2011 - 14:10

Già.. hanno rugato il cazzo..Carino, ma è una vergogna che la THQ a due settimane del rilascio debba ancora svelare della roba.
Riflettiamoci, cazzo.
Comunque bella la pubblicità

Inviato 08 novembre 2011 - 14:21

proprio quello che volevo dire ioCarino, ma è una vergogna che la THQ a due settimane del rilascio debba ancora svelare della roba.
Riflettiamoci, cazzo.

Inviato 08 novembre 2011 - 14:37

forse addirittura del 2009 con il "Alone you're great, together you'll be unstopable!"oki grazie...l'ultimo che hanno mostrato era del 2010 giusto?Impossibile, trasmettono solo i veri titoli di Natale come Fifa o Call of Dutyla trasmetterano anche in Italia?
Inviato 08 novembre 2011 - 14:41

si ancheforse addirittura del 2009 con il "Alone you're great, together you'll be unstopable!"oki grazie...l'ultimo che hanno mostrato era del 2010 giusto?Impossibile, trasmettono solo i veri titoli di Natale come Fifa o Call of Dutyla trasmetterano anche in Italia?
Inviato 08 novembre 2011 - 14:58

Concordo in pieno!Carino, ma è una vergogna che la THQ a due settimane del rilascio debba ancora svelare della roba.
Riflettiamoci, cazzo.
La pubblicità è carina!

Inviato 08 novembre 2011 - 16:37

Appunto vedere sempre Orton mi da un pò fastidio vorrei altra gente come Cm Punk capisco che Orton è il testimonial del gioco ma date un po di spazio anche agli altri!Grazie per aver postato
La pubblicità non mi piace, perché già l' evoluzione di Orton era stata usata come tema per il DVD che la WWE ha realizzato su di lui. Mi sa di qualcosa di riciclato.
Inviato 08 novembre 2011 - 16:38

Si confermo che era SvR 2009, dove si vedeva Rey Mysterio fare la 619forse addirittura del 2009 con il "Alone you're great, together you'll be unstopable!"oki grazie...l'ultimo che hanno mostrato era del 2010 giusto?Impossibile, trasmettono solo i veri titoli di Natale come Fifa o Call of Dutyla trasmetterano anche in Italia?

Inviato 08 novembre 2011 - 16:46

Non è il fatto di vedere Orton, anche se personalmente non lo apprezzo, è che quantomeno potevano inventarsi qualcosa di inedito, per lo spot pubblicitario, a mio avviso.Appunto vedere sempre Orton mi da un pò fastidio vorrei altra gente come Cm Punk capisco che Orton è il testimonial del gioco ma date un po di spazio anche agli altri!Grazie per aver postato
La pubblicità non mi piace, perché già l' evoluzione di Orton era stata usata come tema per il DVD che la WWE ha realizzato su di lui. Mi sa di qualcosa di riciclato.
Inviato 08 novembre 2011 - 17:30

Chiamare CM Punk significherebbe pagare altri soldi (se ci fate caso questo spot con Orton l' avranno fatto mesi e mesi fa, non ha ancora la barba) e sinceramente preferirei spendessero i vari soldi per concentrarsi sul prodotto piuttosto che sugli spot televisiviAppunto vedere sempre Orton mi da un pò fastidio vorrei altra gente come Cm Punk capisco che Orton è il testimonial del gioco ma date un po di spazio anche agli altri!Grazie per aver postato

Modificato da FT4Guerrero, 08 novembre 2011 - 17:30
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi