Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

TNA Impact! **Topic Ufficiale**
Iniziato da
Andy Badwool
, mar 29 2009 10:54
Inviato 17 settembre 2010 - 21:28

sono: kurt angle, christian, booker t, samoa joe, chris sabin, alex shelley, aj style, kevin mash, eric young, brother ray e d von, suicide, don west, jeff jarrett, homicide, hernandez. Poi ce ne sn degli altri, ma nn me li ricordo. Chissà se lo leggerai, nonostante sia passato un anno. Cmq a me nn è dispiaciuto, xò dopo la storia nn hai più niente da fare, e nn ci sn nemmeno i titoli,ciao
qualcuno mi potrebbe dare l'elenco completo deipersonaggi prsnti nel gioco? vorrei saperlo prima di comprarlo!
grazie
Inviato 20 settembre 2010 - 18:18

lol comunque... Siccome la TNA sta ottenendo successo c'è possibilità che facciano un nuovo gioco (quale federazione di lotta che si vede nelle tv internazionali non ha il proprio gioco per console?).Poi ce ne sn degli altri, ma nn me li ricordo. Chissà se lo leggerai, nonostante sia passato un anno. Cmq a me nn è dispiaciuto, xò dopo la storia nn hai più niente da fare, e nn ci sn nemmeno i titoli,ciao
qualcuno mi potrebbe dare l'elenco completo deipersonaggi prsnti nel gioco? vorrei saperlo prima di comprarlo!
grazie
Inviato 13 marzo 2011 - 09:48

a primo impatto è bello, soprattutto nelle reversal che sono immediate e realistiche (più di svr 2011). Come ho detto in precedenza dopo la storia non c'è più nient' altro ( tra l' altro gli ultimi match della storia sono lunghissimi)Diciamo che non si possono definire giochi, molto meglio dire "spazzatura". Cmq si chiama TNA Impact.ragazzi mi potete dire per favore che gioco c'è della TNA per la play 2?Mi interessa acquistarne uno ma prima mi devo informare quali giochi ci sono
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi