Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Inside to the Ring #2


  • Accedi per rispondere
54 risposte a questa discussione

#41
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10

allora mi sà che l'anno scorso non c'eri...dovresti sapere le nostre parole nei confronti di svr 2011..poi bang.... cagata mortale.

Ma non è vero, dai. Il 2011 è stato abbastanza bello. Per me una mezza cagata lo è stato SvR 2008: molte mosse eliminate senza aggiornare le movenze di quelle rimaste, la cagata che ogni lottatore aveva due stili di combattimento che limitava il moveset (Undertaker non poteva eseguire la sua Flying Clothesline, oppure il fatto che con lo stile potente uno attivava il Rampage e diventava invincibile, chi aveva lo stile tecnico correndo verso l'avversario lo scansava sempre diventando così imparabile (uno scarsone come Bobby Lashley risultava imparabile, oppure Jeff Hardy che rotolava qua e là e nella realtà non l'ha mai fatto).
Il 2012 lo vedo bellissimo (anche se mi dispiace che abbiano trascurato Stone Cold, che a mio avviso è fatto una schifezza, con il collo un po lungo e sottile, e ancora con la Stunner di Smackdown Here Comes The Pain).

#42
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

allora mi sà che l'anno scorso non c'eri...dovresti sapere le nostre parole nei confronti di svr 2011..poi bang.... cagata mortale.

Il 2012 lo vedo bellissimo (anche se mi dispiace che abbiano trascurato Stone Cold, che a mio avviso è fatto una schifezza, con il collo un po lungo e sottile, e ancora con la Stunner di Smackdown Here Comes The Pain).

Quando Stone Cold tornerà a lottare, allora si... :asd:

#43
TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11
Fatemi vedere un altro video di questi e mi viene un arresto cardiaco :asd:

#44
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10

allora mi sà che l'anno scorso non c'eri...dovresti sapere le nostre parole nei confronti di svr 2011..poi bang.... cagata mortale.

Il 2012 lo vedo bellissimo (anche se mi dispiace che abbiano trascurato Stone Cold, che a mio avviso è fatto una schifezza, con il collo un po lungo e sottile, e ancora con la Stunner di Smackdown Here Comes The Pain).

Quando Stone Cold tornerà a lottare, allora si... :asd:

Vabbè, la finisher lasciamogliela pure così, ma per quanto riguarda l'aspetto fa cagare. In Smackdown Here Comes The Pain, nonostante graficamente fosse molto inferiore, Stone Cold era fatto molto meglio.

#45
mino's brock

mino's brock

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 post
  • Iscritto il 12-ottobre 11
ragazzi...ho notato su youtube che ci sono alcuni video off screen dove i match titolati hanno la presentazione all'antica...cioe' i due contendenti vengono presentati sul ring stesso e non alla rampa come succedeva nelle edizioni precedenti...e' varo o e' fake?

#46
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ragazzi...ho notato su youtube che ci sono alcuni video off screen dove i match titolati hanno la presentazione all'antica...cioe' i due contendenti vengono presentati sul ring stesso e non alla rampa come succedeva nelle edizioni precedenti...e' varo o e' fake?


:facepalm: faccio rispondere mark o FT4 o chi vuole perchè ormai a 2 settimane dalla vendita leggo ancora queste cose

#47
mino's brock

mino's brock

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 post
  • Iscritto il 12-ottobre 11
mi bastava solo che mi dicessi si o no...senza fare l'arrogante

#48
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per i match titolati l'introduzione viene fatta direttamente quando i contendenti sono entrambi sul ring.

#49
mino's brock

mino's brock

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 post
  • Iscritto il 12-ottobre 11
grazie.... :rolleyes:

#50
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

avete presente quella cut scenes in cui viene messo a terra l'arbitro e poi c'è l'intervento???

bhe mi è venuta la paura ke l'unico modo di intervenire in un match IA vs IA sia quello :paura: :paura:

Modificato da best_in_the_world96, 13 novembre 2011 - 16:23


#51
G@briele §@l@

G@briele §@l@

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano, Italia
Ragazzi mi servirebbe una delucidazione, che forse avete già detto in passato. Gli show che posso sostituire sono solo Raw e SD, o posso creare uno show con titoli suoi al posto di Superstars?

#52
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Puoi creare gli show per sostituire tutto.

#53
G@briele §@l@

G@briele §@l@

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano, Italia
Quindi potrò creare la WCW, con l'arena creata da me, con titoli propri, giusto?

#54
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Quindi potrò creare la WCW, con l'arena creata da me, con titoli propri, giusto?


Si, ma non c'è bisogno che crei l'arena visto che già c'è! ;)

#55
G@briele §@l@

G@briele §@l@

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano, Italia
Ok, era tutto quello che volevo sapere




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi