Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Tanti video completi del gameplay


  • Accedi per rispondere
335 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

















Grazie a chi mi ha segnalato questi video!

Spoiler

Modificato da Mark194, 13 novembre 2011 - 18:40


#2
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Sono anche lunghi :asd: io fin'ora ho visto quello con i Demolition e Sin Cara... poi c'è anche questo con Edge e Christian classici.


Modificato da gravedigger92, 12 novembre 2011 - 13:54


#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Grazie Mark e Gravedigger; ho visto ora quello tra Edge & Christian vs. AirBoom:



Ora guardo gli altri, ovviamente skippando un pochino :asd:

P.S. Ho avuto la conferma che non si potrà arrivare al conteggio di 4 durante il rope break (in Punk vs. Del Rio quest' ultimo molla subito la presa), purtroppo.
Inoltre, sempre in quel match, Ricardo Rodriguez attacca Punk, e l' arbitro né lo espelle né chiama la squalifica :dramma:

Nei tag Team l' IA è un po troppo confusionaria secondo me. Negli uno contro uno si comporta molto meglio; anche se con gli oggetti non è proprio perfetta.


Che figata... quando Beth Phoenix è sul paletto consegna la cintura a Tony Chimel :asd:

:ahsisi:

La scala appoggiata sull' altra a 07:39 del video del MITB :rulez:
Non si può più cadere fuori dal ring se buttati da una scala?! :O_O:

Modificato da paolino96, 12 novembre 2011 - 14:57


#4
djhitman

djhitman

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cassano Allo Ionio CS
Ma hanno levato il logo della WWE e WWEHD nel gamplay?

#5
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Che figata... quando Beth Phoenix è sul paletto consegna la cintura a Tony Chimel :asd:

#6
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Grazie a chi mi ha segnalato questi video!


Prego xD, comunque io alcuni li ho visti tutti, soprattutto quello fra Punk e Del Rio

#7
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Allora; nel complesso il gameplay mi soddisfa, peccato però per alcuni difetti.
Ringrazio ancora una volta chi ha postato i video.

#8
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spoiler

:rotfl: :rotfl:

#9
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie Mark e Gravedigger; ho visto ora quello tra Edge & Christian vs. AirBoom:



Ora guardo gli altri, ovviamente skippando un pochino :asd:

P.S. Ho avuto la conferma che non si potrà arrivare al conteggio di 4 durante il rope break (in Punk vs. Del Rio quest' ultimo molla subito la presa), purtroppo.
Inoltre, sempre in quel match, Ricardo Rodriguez attacca Punk, e l' arbitro né lo espelle né chiama la squalifica :dramma:

Nei tag Team l' IA è un po troppo confusionaria secondo me. Negli uno contro uno si comporta molto meglio; anche se con gli oggetti non è proprio perfetta.


Che figata... quando Beth Phoenix è sul paletto consegna la cintura a Tony Chimel :asd:

:ahsisi:

La scala appoggiata sull' altra a 07:39 del video del MITB :rulez:
Non si può più cadere fuori dal ring se buttati da una scala?! :O_O:

L'IA non troppo bella dei Tag Team e manager è una cosa che la THQ si porta dietro da anni ma che non riesce a correggere. In parte ci è riuscita da SVR2009 perchè in quel capitolo si sono concentrati sui match di coppia, ma ci sono sempre dei limiti.

Il MITB/Ladder match invece è rimasto invariato, anche se io volevo la ruota delle armi... v'immaginate cosa avremmo potuto fare con tutti quegli oggeti a disposizione? Comunque si può cadere sicuramente fuori ring, anche se questa è una cosa che mi dà fastidio. Non si cade sempre fuori ring se si viene spinti dalla scala, in SVR2011 se ci fai caso cade sempre impattando contro la terza corda.

#10
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Grazie Mark e Gravedigger; ho visto ora quello tra Edge & Christian vs. AirBoom:



Ora guardo gli altri, ovviamente skippando un pochino :asd:

P.S. Ho avuto la conferma che non si potrà arrivare al conteggio di 4 durante il rope break (in Punk vs. Del Rio quest' ultimo molla subito la presa), purtroppo.
Inoltre, sempre in quel match, Ricardo Rodriguez attacca Punk, e l' arbitro né lo espelle né chiama la squalifica :dramma:

Nei tag Team l' IA è un po troppo confusionaria secondo me. Negli uno contro uno si comporta molto meglio; anche se con gli oggetti non è proprio perfetta.


Che figata... quando Beth Phoenix è sul paletto consegna la cintura a Tony Chimel :asd:

:ahsisi:

La scala appoggiata sull' altra a 07:39 del video del MITB :rulez:
Non si può più cadere fuori dal ring se buttati da una scala?! :O_O:

L'IA non troppo bella dei Tag Team e manager è una cosa che la THQ si porta dietro da anni ma che non riesce a correggere. In parte ci è riuscita da SVR2009 perchè in quel capitolo si sono concentrati sui match di coppia, ma ci sono sempre dei limiti.

Il MITB/Ladder match invece è rimasto invariato, anche se io volevo la ruota delle armi... v'immaginate cosa avremmo potuto fare con tutti quegli oggeti a disposizione? Comunque si può cadere sicuramente fuori ring, anche se questa è una cosa che mi dà fastidio. Non si cade sempre fuori ring se si viene spinti dalla scala, in SVR2011 se ci fai caso cade sempre impattando contro la terza corda.


Si, in SvR2011 si cade sempre con il braccio sulla terza corda, quando la scala è a centro ring, e non va bene; qui però anche quando la scala è decentrata gli atleti non finiscono fuori ring, e la cosa mi preoccupa :paura:

#11
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Avete notato che quando entra Kelly Kelly Natalya fluttua nell'aria anche se sembra sull'apron?

#12
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Avete notato che quando entra Kelly Kelly Natalya fluttua nell'aria anche se sembra sull'apron?


:rotfl: è vero!

#13
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Comunque il finale del Triple Treath Eddie vs Nash vs Anderson è stato troppo divertente, Eddie si prepara a fare la frog splash kevin nash gli porta via Arn Anderson, Eddie si schianta al suolo e Nash schiena :asd:

#14
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Comunque il finale del Triple Treath Eddie vs Nash vs Anderson è stato troppo divertente, Eddie si prepara a fare la frog splash kevin nash gli porta via Arn Anderson, Eddie si schianta al suolo e Nash schiena :asd:


L' unica pecca è che ha vinto Nash :asd:

#15
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora ho visto pressochè tutti i video, 3 interi e gli altri skippati.

Il primo, Sin Cara vs. Ricky Steamboat fa cagare. Bruttissimo, noioso, palloso pieno di reverse.
Il secondo, Punk contro Del Rio. Avevo dimenticato l'introduzione di Rodriguez, non merita. Non da la carica che in realtà dovrebbe dare, tanto valeva pagare uno qualunque che parlasse spagnolo, cioè non sembra nemmeno lui. Caricamento post introduzione lunghetto direi. Bella la nuova animazione con i titoli on the line. Il match carino, ma una fine di merda.
Il terzo, 3 vs 3. Carino, pallose invece le mosse all'angolo di coppia, tutte uguali, cazzo.
Ryder vs Ziggler skippettato. Non mi sento di giudicarlo, ho visto un orrore di inquadratura quello m'è bastato per terminare il video velocemente.
Il resto niente da dire, però mi soffermo su un punto.

I TITOLI DI COPPIA.

Are you kidding me?

Al match di coppia tra Bourne e Kingston contro Edge e Christian, anzitutto i titoli vengono introdotti come UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS per poi cambiare nell'introduzione di Bourne con UNIFIED WWE TAG TEAM CHAMPION. Quando entra Kingston, viene introdotto come ONE HALF OF THE UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPION. Ma che cacchio hanno fatto? Troppo difficile lasciare SEMPLICEMENTE WWE Tag Team Champions? Boh, mi fanno incazzare quando si perdono in un bicchiere d'acqua.

Nel complesso il gameplay è nella norma, i caricamenti per essere next gen li trovo troppo lunghi.
Una cosa che devono tenere a mente per il prossimo anno sono i replay. Li trovo stupidi perchè non catturano praticamente mai le scene più interessanti.

#16
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Scusate ma nel match HBK vs Stone Cold. nell'entrata dice ke HBK è WWE Champion O.o

#17
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ho visto tutti i video e l'unica cosa strana che ho notato e che mentre Steve Austin riempie di calci HBK che era seduto nell angolo, prima del suo ultimo calcio fa semre il gestaccio, invece ho notato che teneva la mano aperta! :O_O: Invece che alzare il dito medio, teneva la mano aperta!
Ma cosa cazzo è questo? Gli fai fare a SCSA il You Can See Me? Ma siamo pazzi? :O_O: :O_O:

#18
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Scusate ma nel match HBK vs Stone Cold. nell'entrata dice ke HBK è WWE Champion O.o

Nel match con Stone Cold HBK aveva l' Attitude Era WWE Championship


Ho visto tutti i video e l'unica cosa strana che ho notato e che mentre Steve Austin riempie di calci HBK che era seduto nell angolo, prima del suo ultimo calcio fa semre il gestaccio, invece ho notato che teneva la mano aperta! :O_O: Invece che alzare il dito medio, teneva la mano aperta!
Ma cosa cazzo è questo? Gli fai fare a SCSA il You Can See Me? Ma siamo pazzi? :O_O: :O_O:


Prevedibile; credo che l' inserimento di roba del genere farebbe alzare la classificazione PEGI/ESRB; dunque pare ovvio non metterne.

#19
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

CITAZIONE (CMBerga @ 12 November 2011, 18:31)
Scusate ma nel match HBK vs Stone Cold. nell'entrata dice ke HBK è WWE Champion O.o
Nel match con Stone Cold HBK aveva l' Attitude Era WWE Championship

Si ma lì ha detto solamente Wwe Champion..
e comunque troppi errori.. come nel match di ziggler e ryder ke quando sono a fuori ring l'arbitro nn si sa che cazzo fa e si sentono rumori di quando uno corre sopra il ring

#20
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Dal Fatal 4 Way match si può capire che Cena avrà anche la maglia viola!

Modificato da Gabriele98, 12 novembre 2011 - 20:24





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi