diventi ciecoMi voglio creare l'arena con sopra le foto di Kelly Kelly
No vabbè xD bella quella di Spongebob la scaricherò
no comuque apparte gli scherzi,ho saputo che da alcuni il gioco è già uscito
In Italia?

diventi ciecoMi voglio creare l'arena con sopra le foto di Kelly Kelly
Probabile... tipici venditori che rompono il Day 1diventi ciecoMi voglio creare l'arena con sopra le foto di Kelly Kelly
In Italia?
domani assillo game stop finché non mi da una copia XDProbabile... tipici venditori che rompono il Day 1diventi ciecoMi voglio creare l'arena con sopra le foto di Kelly Kelly
In Italia?
GRAZIE PER I VIDEO 6 UNICO PAOLINO
Parte 3: http://www.youtube.c...;feature=relmfu
Edited by ™Zack Ryder™, 23 November 2011 - 20:27 PM.
Parte 3:
non ho capito se l'arbitro alla fine ha chiamato la squalifica siccome è intervenuto Daniel... O.o
Si. Credo che questa sia la scena che si vede quando interferendo attacchi entrambi i lottatorinon ho capito se l'arbitro alla fine ha chiamato la squalifica siccome è intervenuto Daniel... O.o
Edited by CM_23_Barrett, 23 November 2011 - 22:50 PM.
Ero venuto qui proprio per chiedere se qualcuno poteva postare qualche video della Universe!
Grazie Paolino
Un grazie a Paolino
anche io farò come lui con Cody però
Incoerenza al massimo hahahahahahanon ho capito se l'arbitro alla fine ha chiamato la squalifica siccome è intervenuto Daniel... O.o
Francamente nemmeno ioperò penso di si, altrimenti per cosa, però mi sembra strano che Bryan esulti dopo, quando se ne va...
Ve l'ho detto gia prima: secondo me Brian esulta perché il giocatore ha attaccato entrambi e il gioco ha " capito " che l'intenzione di Daniel Brian fosse proprio rovinare il matchIncoerenza al massimo hahahahahahanon ho capito se l'arbitro alla fine ha chiamato la squalifica siccome è intervenuto Daniel... O.o
Francamente nemmeno ioperò penso di si, altrimenti per cosa, però mi sembra strano che Bryan esulti dopo, quando se ne va...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users