Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE '12: Il titantron del Corre è presente!
Iniziato da
Mark194
, nov 14 2011 14:01
Inviato 14 novembre 2011 - 15:47
mai dare qualcosa per scontato con la THQSinceramente lo davo per scontato.
Cmq nel video si vede che c'è un Titantron Heath Slater ed uno pr Slater & Gabriel
Speriamo che ci siano anche quelli del New Nexus (molto probabile visto che al Roster Reveal i vari membri sono stati presentati con esso) e del vecchio Nexus
Inviato 15 novembre 2011 - 14:40
Io penso che se c'è quello del Corre ci debba essere anche quello del Nexus!Contento per il titantron del Corre; spero ci sia anche quello del Nexus
Il corre non necessita di fascetta, e dunque bastava solo il titantron; del Nexus servirebbe un attire alternativo per gli ex componenti; e dunque secondo me non lo hanno messo perché non essendoci le fascette, sarebbe stata una presa in giro mettere il titantron; almeno per me.
Inviato 15 novembre 2011 - 16:43
Ma io ricordo che quando hanno svelato il roster Mason Ryan, Husky Harris, Michael McGillicutty e David Otunga avevano la fascia e il titantron del Nexus!Io penso che se c'è quello del Corre ci debba essere anche quello del Nexus!Contento per il titantron del Corre; spero ci sia anche quello del Nexus
Il corre non necessita di fascetta, e dunque bastava solo il titantron; del Nexus servirebbe un attire alternativo per gli ex componenti; e dunque secondo me non lo hanno messo perché non essendoci le fascette, sarebbe stata una presa in giro mettere il titantron; almeno per me.
Modificato da Gabriele98, 15 novembre 2011 - 16:43
Inviato 16 novembre 2011 - 19:27
Ma io ricordo che quando hanno svelato il roster Mason Ryan, Husky Harris, Michael McGillicutty e David Otunga avevano la fascia e il titantron del Nexus!Io penso che se c'è quello del Corre ci debba essere anche quello del Nexus!Contento per il titantron del Corre; spero ci sia anche quello del Nexus
No hai sbagliato tu ho appena riguardato una parte del roster reveal e quelli da te citati hano il titantron del nexus ma non hanno la fascia!
Modificato da CmPunkBITW, 16 novembre 2011 - 19:27
Inviato 16 novembre 2011 - 20:09
Ok, avrò visto male!Ma io ricordo che quando hanno svelato il roster Mason Ryan, Husky Harris, Michael McGillicutty e David Otunga avevano la fascia e il titantron del Nexus!Io penso che se c'è quello del Corre ci debba essere anche quello del Nexus!Contento per il titantron del Corre; spero ci sia anche quello del Nexus
No hai sbagliato tu ho appena riguardato una parte del roster reveal e quelli da te citati hano il titantron del nexus ma non hanno la fascia!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi