nell'universe di svr 2011 mi turnano tutti heel!!
c'e' il modo per far turnare qualcuno face??non mi è mai successo!!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Turn Face svr 2011
Started by
Barrett93
, Nov 14 2011 19:01 PM
Posted 14 November 2011 - 19:01 PM

Posted 14 November 2011 - 19:04 PM

Sezione sbagliata...
Cmq puoi turnarli face tramite il menù "My WWE". Selezionando il pg puoi scegliere la "fazione".
Cmq puoi turnarli face tramite il menù "My WWE". Selezionando il pg puoi scegliere la "fazione".
Posted 14 November 2011 - 20:31 PM

scusa per la sezione sbagliata...
no io dicevo per turnare automaticamente,non manualmente
no io dicevo per turnare automaticamente,non manualmente
Posted 14 November 2011 - 22:58 PM

Quando ci sono le scene in cui si stringono la mano.
Ma accade spesso tra due face... però a me è capitato che qualcuno turnasse così. Altri modi... buh
Ma accade spesso tra due face... però a me è capitato che qualcuno turnasse così. Altri modi... buh
Posted 15 November 2011 - 13:15 PM

Devi far combattere l'heel che vuoi far diventare face contro altri heel!
Posted 19 November 2011 - 16:37 PM

ok grazie a tutti poi ci provo
Posted 20 November 2011 - 22:59 PM

A me non è mai avvenuta la stretta di mano! SEMPRE la stretta di mano rifiutataQuando ci sono le scene in cui si stringono la mano.

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users