Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Le nuove mosse
Started by
Mark194
, Nov 14 2011 20:52 PM
Posted 14 November 2011 - 20:52 PM

Posted 14 November 2011 - 20:59 PM

Bellissimo!
Ma tra le nuove mosse c'è la Cross Rodhes quindi è rianimata rispetto a quella già mostrata, oppure quella mostrata nel profilo di Cody era già rianimata rispetto all'anno scorso?
Ma tra le nuove mosse c'è la Cross Rodhes quindi è rianimata rispetto a quella già mostrata, oppure quella mostrata nel profilo di Cody era già rianimata rispetto all'anno scorso?
Posted 14 November 2011 - 21:15 PM

peccato che non le abbiano fatte vedere in movimento!

Posted 14 November 2011 - 21:54 PM

BRAINBUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
AND THERE IS THE CATTLE MUTILATIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!
Grazie di aver postato

Posted 14 November 2011 - 22:00 PM

Ma non era SPINEBUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABRAINBUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Grazie di aver postato
AAAH-pausa merenda-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH?

Edited by !!*TheDomy*!!, 14 November 2011 - 22:00 PM.
Posted 14 November 2011 - 22:17 PM

Ma non era SPINEBUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABRAINBUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Grazie di aver postato
AAAH-pausa merenda-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH?
Nel video lui dice Brainbustaaaaaah, e io ho citato

Posted 14 November 2011 - 22:21 PM

Lo avevo capito 
Solo che io nel video avevo sentito Spinebuster, mentre invece è Brainbuster.

Solo che io nel video avevo sentito Spinebuster, mentre invece è Brainbuster.
Posted 14 November 2011 - 23:02 PM

Perche la Crossface non è breaking point sistem? che vuol dire? che non sottomette?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users