Ciao a tutti... ho una domanda da fare,una cosa che sto cercando di capire da quando è stata messa la WWE Universe da SvR11,come si gestiscono le graduatorie cioè come faccio a far salire/scendere un personaggio come voglio io,so che posso usare la modalità edita e crearmi i match per i titoli e roba varia ma vorrei capire come funziona questo fatto,ci sono riuscito a volte ma i personaggi che voglio che andassero nella graduatoria che so dell'US Champion me li ritrovo in quelli per il WWE Champion se mi spiegate come si gestisce questa cosa,grazie 
devi far battere al diretto interessato quello al posto più alto.
Esempio: se Wade Barrett è al 10° posto e lo vuoi far salire devi fargli battere colui che è al 9° posto (per esempio Daniel Bryan) ed in questo modo Barrett supererà Bryan.
Mentre un modo per far scendere di tante posizioni un personaggio che ad esempio è al 15° posto lo fai perdere contro uno molto basso in classifica; in questo modo scenderà di svariate posizioni.
Non sempre

Ti dico il mio esempio:
Io avevo Christian alla 5° posizione.
Lo volevo far salire alla seconda.
Gli ho fatto battere, per 4 SETTIMANE DI FILA (Quindi da un PPV all'altro, ha sempre affrontato lo stesso avversario) Cody Rhodes che era 2°.
E sempre lì rimaneva, Cody sempre al 2° posto rimaneva, mentre Christian scalava...
L'aveva superato anche un Ted DiBiase, che, da 19° posizione, gli HO FATTO PERDERE la cintura, e sale! SALE INVECE DI SCENDERE!
Ma cazzo!