Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.

• Please log in to reply
910 replies to this topic

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

poi quando lo scarichi sono cazzi tuoi,perchè se vuoi mettere il loghi sul deretano alla tua CAW devi cancellare tutti i dati

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 58 posts
  • Joined 14-December 11
salve fra qualche giorno mi arriverà WWE '12 Wrestlemania Edition e mi è sorto qualche dubbio: 1- in questa edizione del gioco la patch per correggere alcuni errori è già installata oppure devo installarla io stesso ? 2- se voglio scaricarmi ad es. Macho Man Randy Savage devo perforza collegarmi ad internet visto che nella custodia è presente il codice per sbloccarlo oppure non è necessario l'online? 3- quanto costa avere tutto quanto gia' sbloccato dato che non vorrei ripercorrere tutta la road to wrestlemania (percorsa gia' in WWE 12 ) e che procedimento devo utilizzare? grazie a chi mi risponderà.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Raga una domanda: ma per prendere il trofeo di far infortunare qualcuno nella Universe, come bisogna fare? Perchè io ho attaccato l'avversario sempre, fino a farlo sanguinare. Ma niente...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Raga una domanda: ma per prendere il trofeo di far infortunare qualcuno nella Universe, come bisogna fare? Perchè io ho attaccato l'avversario sempre, fino a farlo sanguinare. Ma niente...

Riprova più e più volte...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Riprova più e più volte...

Grazie per la risposta, ma che palle Immagine inserita

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

salve fra qualche giorno mi arriverà WWE '12 Wrestlemania Edition e mi è sorto qualche dubbio: 1- in questa edizione del gioco la patch per correggere alcuni errori è già installata oppure devo installarla io stesso ? 2- se voglio scaricarmi ad es. Macho Man Randy Savage devo perforza collegarmi ad internet visto che nella custodia è presente il codice per sbloccarlo oppure non è necessario l'online? 3- quanto costa avere tutto quanto gia' sbloccato dato che non vorrei ripercorrere tutta la road to wrestlemania (percorsa gia' in WWE 12 ) e che procedimento devo utilizzare? grazie a chi mi risponderà.

Rispondo al tuo punto numero2: sì hai bisogno dell'online.

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 58 posts
  • Joined 14-December 11
salve io vorrei creare un mio show il cui roster è composto solo da leggende. é possibile farlo? nonostante il roster ha come numero + di 16 PARTECIPANTI IO NON SONO RIUSCITO A FARLO PERCHè non mi si da la possbilità di scegliere solo la lega legends. grazie

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

salve io vorrei creare un mio show il cui roster è composto solo da leggende. é possibile farlo? nonostante il roster ha come numero + di 16 PARTECIPANTI IO NON SONO RIUSCITO A FARLO PERCHè non mi si da la possbilità di scegliere solo la lega legends. grazie

Hai scaricato la patch?

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 27-June 12
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho scaricato dalla Community diverse Superstar create (RyBack, JBL, Hunico, The Great Khali, Lita, AJ ecc..) e quando li seleziono in un Match l'anteprima del wrestler è un'immagine vera.

ESEMPIO:

Immagine inserita

JBL è creato ma la sua Anteprima è fatta come se fosse una Superstar del gioco

Io quando creo un Wrestler invece devo selezionare una posa prestabilita, qualcuno di voi sa come inserire una foto vera?
VI PREGO :dramma:

Spero abbiate capito cosa intendo :asd:

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 58 posts
  • Joined 14-December 11

Hai scaricato la patch?

Certo che lo scaricata!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Ciao ragazzi,
qualche giorno fa ho scaricato dalla Community diverse Superstar create (RyBack, JBL, Hunico, The Great Khali, Lita, AJ ecc..) e quando li seleziono in un Match l'anteprima del wrestler è un'immagine vera.

ESEMPIO:

Immagine inserita

Io quando creo un Wrestler invece devo selezionare una posa prestabilita, qualcuno di voi sa come inserire una foto vera?

A me sembra una comunissima posa prestabilita fatta con la CAW e la tenuta d'entrata :asd:

Comunque, quello che intendi tu si può fare solo con degli hack :ahsisi:

Edited by CM_23_Ziggler, 18 July 2012 - 12:55 PM.

steve8518

steve8518

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 58 posts
  • Joined 14-December 11
ho creato un mio show di sole leggende e ho scelto come titoli champion of champions, million dollar , wwe tag team champion and women campionship.
volevo assegnare il titolo wwe tag team championship a mick foley ma mi esce la scritta "per assegnare il titolo wwe tag team championship la lega deve essere impostata su raw o smackdown". che devo fare?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Come cavolo è che ho fatto 50 tra mosse finali e speciali, ho fatto sanguinare l'avversario, l'ho fatto diventare tutto rosso in tutte le parti del corpo, e non si è infortunato? Ho fatto Undertaker (io) contro Santino Marella (CPU). Ormai mi manca solo questo trofeo per platinarlo!!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Ciao ragazzi,

ESEMPIO:

Immagine inserita

Sono fatte tramite hacking, semplice :asd:

Una domandina.. Ma per il comeback, quando bisogna pigia i tasti.. Bisogna pigiarli come un forsennato o pigiarli in un momento specifico?
So mesi che ci gioco e non l'ho ancora capito :asd:

Edited by Feroxgrowl, 21 July 2012 - 14:36 PM.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Sono fatte tramite hacking, semplice :asd:

Una domandina.. Ma per il comeback, quando bisogna pigia i tasti.. Bisogna pigiarli come un forsennato o pigiarli in un momento specifico?
So mesi che ci gioco e non l'ho ancora capito :asd:

Ti quoto assolutamente.... anch'io ancora non l'ho capito XD :rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Forsennato power! Sia che si faccia sia che si subisca una comeback. Prima li premevo poco prima dell'impatto e non andavo mai a segno; come un forsennato invece a me escono.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ragazzi vi prego, non so davvero come fare. E' il primo trofeo da SVR2010 che mi mette in seria difficoltà. Come cavolo si fa a infortunare l'avversario nella Universe? Ci sto provando davvero in tutti i modi ma NIENTE!!! Che schifezza questo gioco, non esiste un briciolo di realtà. Uno che viene ucciso dopo 20 minuti ininterrotti di match e non si infortunia chi è, Superman?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ragazzi vi prego, non so davvero come fare. E' il primo trofeo da SVR2010 che mi mette in seria difficoltà. Come cavolo si fa a infortunare l'avversario nella Universe? Ci sto provando davvero in tutti i modi ma NIENTE!!! Che schifezza questo gioco, non esiste un briciolo di realtà. Uno che viene ucciso dopo 20 minuti ininterrotti di match e non si infortunia chi è, Sheamus?

Fixed :asd:

Comunque non saprei davvero come aiutarti.

Spoiler

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ragazzi vi prego, non so davvero come fare. E' il primo trofeo da SVR2010 che mi mette in seria difficoltà. Come cavolo si fa a infortunare l'avversario nella Universe? Ci sto provando davvero in tutti i modi ma NIENTE!!! Che schifezza questo gioco, non esiste un briciolo di realtà. Uno che viene ucciso dopo 20 minuti ininterrotti di match e non si infortunia chi è, Sheamus?

Spoiler

Immagine inserita

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Spoiler

Immagine inserita

Metti impatto veloce e vai di finisher come un drago.. O sennò, quando interferisci nei match, fai tremila finisher su uno e poi falla anche su quell'altro.. Di solito si infortunano quasi sempre!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users