Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Domande e risposte sul giocoAll'interno c'è anche una FAQ, fate attenzione.
Posted 03 July 2012 - 14:28 PM

Posted 07 July 2012 - 10:50 AM

Posted 15 July 2012 - 19:12 PM

Posted 15 July 2012 - 19:41 PM

Raga una domanda: ma per prendere il trofeo di far infortunare qualcuno nella Universe, come bisogna fare? Perchè io ho attaccato l'avversario sempre, fino a farlo sanguinare. Ma niente...
Riprova più e più volte...
Posted 15 July 2012 - 19:56 PM

Grazie per la risposta, ma che palleRiprova più e più volte...Raga una domanda: ma per prendere il trofeo di far infortunare qualcuno nella Universe, come bisogna fare? Perchè io ho attaccato l'avversario sempre, fino a farlo sanguinare. Ma niente...

Posted 16 July 2012 - 08:41 AM

salve fra qualche giorno mi arriverà WWE '12 Wrestlemania Edition e mi è sorto qualche dubbio: 1- in questa edizione del gioco la patch per correggere alcuni errori è già installata oppure devo installarla io stesso ? 2- se voglio scaricarmi ad es. Macho Man Randy Savage devo perforza collegarmi ad internet visto che nella custodia è presente il codice per sbloccarlo oppure non è necessario l'online? 3- quanto costa avere tutto quanto gia' sbloccato dato che non vorrei ripercorrere tutta la road to wrestlemania (percorsa gia' in WWE 12 ) e che procedimento devo utilizzare? grazie a chi mi risponderà.
Rispondo al tuo punto numero2: sì hai bisogno dell'online.
Posted 16 July 2012 - 15:11 PM

Posted 16 July 2012 - 16:56 PM

salve io vorrei creare un mio show il cui roster è composto solo da leggende. é possibile farlo? nonostante il roster ha come numero + di 16 PARTECIPANTI IO NON SONO RIUSCITO A FARLO PERCHè non mi si da la possbilità di scegliere solo la lega legends. grazie
Hai scaricato la patch?
Posted 16 July 2012 - 18:15 PM

qualche giorno fa ho scaricato dalla Community diverse Superstar create (RyBack, JBL, Hunico, The Great Khali, Lita, AJ ecc..) e quando li seleziono in un Match l'anteprima del wrestler è un'immagine vera.

JBL è creato ma la sua Anteprima è fatta come se fosse una Superstar del gioco

Spero abbiate capito cosa intendo

Posted 18 July 2012 - 11:01 AM

Certo che lo scaricata!Hai scaricato la patch?salve io vorrei creare un mio show il cui roster è composto solo da leggende. é possibile farlo? nonostante il roster ha come numero + di 16 PARTECIPANTI IO NON SONO RIUSCITO A FARLO PERCHè non mi si da la possbilità di scegliere solo la lega legends. grazie
Posted 18 July 2012 - 12:54 PM

A me sembra una comunissima posa prestabilita fatta con la CAW e la tenuta d'entrataCiao ragazzi,
qualche giorno fa ho scaricato dalla Community diverse Superstar create (RyBack, JBL, Hunico, The Great Khali, Lita, AJ ecc..) e quando li seleziono in un Match l'anteprima del wrestler è un'immagine vera.
Io quando creo un Wrestler invece devo selezionare una posa prestabilita, qualcuno di voi sa come inserire una foto vera?
VI PREGO![]()

Comunque, quello che intendi tu si può fare solo con degli hack

Edited by CM_23_Ziggler, 18 July 2012 - 12:55 PM.
Posted 18 July 2012 - 14:51 PM

volevo assegnare il titolo wwe tag team championship a mick foley ma mi esce la scritta "per assegnare il titolo wwe tag team championship la lega deve essere impostata su raw o smackdown". che devo fare?
Posted 18 July 2012 - 20:12 PM

Posted 21 July 2012 - 14:35 PM

Ciao ragazzi,
Io quando creo un Wrestler invece devo selezionare una posa prestabilita, qualcuno di voi sa come inserire una foto vera?
VI PREGO![]()
Sono fatte tramite hacking, semplice

Una domandina.. Ma per il comeback, quando bisogna pigia i tasti.. Bisogna pigiarli come un forsennato o pigiarli in un momento specifico?
So mesi che ci gioco e non l'ho ancora capito

Edited by Feroxgrowl, 21 July 2012 - 14:36 PM.
Posted 21 July 2012 - 14:41 PM

Sono fatte tramite hacking, semplice
Una domandina.. Ma per il comeback, quando bisogna pigia i tasti.. Bisogna pigiarli come un forsennato o pigiarli in un momento specifico?
So mesi che ci gioco e non l'ho ancora capito
Ti quoto assolutamente.... anch'io ancora non l'ho capito XD

Posted 21 July 2012 - 14:47 PM

Posted 21 July 2012 - 14:47 PM

Posted 21 July 2012 - 14:51 PM

FixedRagazzi vi prego, non so davvero come fare. E' il primo trofeo da SVR2010 che mi mette in seria difficoltà. Come cavolo si fa a infortunare l'avversario nella Universe? Ci sto provando davvero in tutti i modi ma NIENTE!!! Che schifezza questo gioco, non esiste un briciolo di realtà. Uno che viene ucciso dopo 20 minuti ininterrotti di match e non si infortunia chi è, Sheamus?

Comunque non saprei davvero come aiutarti.
Posted 21 July 2012 - 15:06 PM

FixedRagazzi vi prego, non so davvero come fare. E' il primo trofeo da SVR2010 che mi mette in seria difficoltà. Come cavolo si fa a infortunare l'avversario nella Universe? Ci sto provando davvero in tutti i modi ma NIENTE!!! Che schifezza questo gioco, non esiste un briciolo di realtà. Uno che viene ucciso dopo 20 minuti ininterrotti di match e non si infortunia chi è, Sheamus?
Spoiler

Posted 21 July 2012 - 15:39 PM

Metti impatto veloce e vai di finisher come un drago.. O sennò, quando interferisci nei match, fai tremila finisher su uno e poi falla anche su quell'altro.. Di solito si infortunano quasi sempre!FixedRagazzi vi prego, non so davvero come fare. E' il primo trofeo da SVR2010 che mi mette in seria difficoltà. Come cavolo si fa a infortunare l'avversario nella Universe? Ci sto provando davvero in tutti i modi ma NIENTE!!! Che schifezza questo gioco, non esiste un briciolo di realtà. Uno che viene ucciso dopo 20 minuti ininterrotti di match e non si infortunia chi è, Sheamus?
Spoiler
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users