siRagazzi forse si sa già e sarò banale ma io sinceramente non lo so e aspetto questo da un anno
La Beautiful Disaster è nel gioco?
Su questo ti posso rispondere anche io, pur non avendo il gioco.Ragazzi forse si sa già e sarò banale ma io sinceramente non lo so e aspetto questo da un anno
siRagazzi forse si sa già e sarò banale ma io sinceramente non lo so e aspetto questo da un anno
piace anche a me quel calcio in salto:)
di nientesiRagazzi forse si sa già e sarò banale ma io sinceramente non lo so e aspetto questo da un anno
piace anche a me quel calcio in salto:)
E' si è una bella mossagrazie dell'informazione comunque
sarebbe bello ma gli attire del nexus non ci sonoBarrett, Punk e gli altri hanno l'attire alternativo del Nexus?
È presente nel gioco la musica del Nexus?
Si sono difficili.Two questions...
1) Le comebacks, sono difficili da fare?
La seconda domanda è più un esperimento... vorrei sapere come viene introdotto Alberto Del Rio da Ricardo Rodriguez con alla vita il titolo dei pesi massimi, intercontinentale, usa o tag team. Nello specifico, se viene introdotto semplicemente come campione della WWE o con il nome reale della cintura che porta con sè.
ci sono il titantron (con minitron) e la theme del Nexus?Si sono difficili.Two questions...
1) Le comebacks, sono difficili da fare?
La seconda domanda è più un esperimento... vorrei sapere come viene introdotto Alberto Del Rio da Ricardo Rodriguez con alla vita il titolo dei pesi massimi, intercontinentale, usa o tag team. Nello specifico, se viene introdotto semplicemente come campione della WWE o con il nome reale della cintura che porta con sè.
Ma credo di aver capito come si fanno.
Per quello ora vedo.
ragazzi per favore qualcuno mi può dire come togliere le protezioni dal paletto?
grazie
Avevo già provato ma niente.. Anche perché con lb si sale sul paletto.. Boh..penso con LB anche se non ho il gioco perchè nel 2011 con la A (X PS3) fai le stesse azioni che compi questa'anno con LB (L1 ps3)ragazzi per favore qualcuno mi può dire come togliere le protezioni dal paletto?
grazie
non era LT quest'anno che serve per correre e di solito cosi si sale .....comunque vedi sulla lista comandi se ci staAvevo già provato ma niente.. Anche perché con lb si sale sul paletto.. Boh..penso con LB anche se non ho il gioco perchè nel 2011 con la A (X PS3) fai le stesse azioni che compi questa'anno con LB (L1 ps3)ragazzi per favore qualcuno mi può dire come togliere le protezioni dal paletto?
grazie
Nono si sale anche con lb purtroppo.. E cmq non c'è.. Forse non si puònon era LT quest'anno che serve per correre e di solito cosi si sale .....comunque vedi sulla lista comandi se ci staAvevo già provato ma niente.. Anche perché con lb si sale sul paletto.. Boh..penso con LB anche se non ho il gioco perchè nel 2011 con la A (X PS3) fai le stesse azioni che compi questa'anno con LB (L1 ps3)ragazzi per favore qualcuno mi può dire come togliere le protezioni dal paletto?
grazie
Se non si può fare è una truffa in piena regola! Secondo me ci sarà un modo... prova tutti i tastiNono si sale anche con lb purtroppo.. E cmq non c'è.. Forse non si puònon era LT quest'anno che serve per correre e di solito cosi si sale .....comunque vedi sulla lista comandi se ci staAvevo già provato ma niente.. Anche perché con lb si sale sul paletto.. Boh..penso con LB anche se non ho il gioco perchè nel 2011 con la A (X PS3) fai le stesse azioni che compi questa'anno con LB (L1 ps3)ragazzi per favore qualcuno mi può dire come togliere le protezioni dal paletto?
grazie
assurdo
Quest'anno sono state eliminate molte mosse interattive con le parti in ring ed extra ring.. Secondo me non si può fare.. Pensa che non si può interagire neanche con la gabbia dello steel cage.. Che schifo..Se non si può fare è una truffa in piena regola! Secondo me ci sarà un modo... prova tutti i tastiNono si sale anche con lb purtroppo.. E cmq non c'è.. Forse non si puònon era LT quest'anno che serve per correre e di solito cosi si sale .....comunque vedi sulla lista comandi se ci staAvevo già provato ma niente.. Anche perché con lb si sale sul paletto.. Boh..penso con LB anche se non ho il gioco perchè nel 2011 con la A (X PS3) fai le stesse azioni che compi questa'anno con LB (L1 ps3)ragazzi per favore qualcuno mi può dire come togliere le protezioni dal paletto?
grazie
assurdo
0 members, 4 guests, 0 anonymous users