Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale
Inviato 22 novembre 2011 - 07:55

Ma a me dà fastidio che voi (in generale, non mi riferisco a te ehScusa marco ma che discorsi sono? Per quello che mi hanno fatto vedere prima di avere il gioco in mano pensavo fosse davvero un bel gioco! Ma è solo provandolo che si può capire davvero a fondo il gioco! E poi questo topic si chiama considerazioni sul gioco e sono solo LE MIE CONSIDERAZIONI! Ora che sto scoprendo il gioco fino in fondo sto scoprendo che per inserire questa maledetta predator technology hanno tolto tantissime cose! È normale che abbiano tolto le interazioni con il ring ed extra ring? È normale che il gioco non riconosca più il sudore dei wrestlers man mano che combattono? È normale che non ci sono più i segni sul corpo dei wrestlers? È normale che non si può avere una e dico UNA INTERAZIONe con la gabbia dello steel cage? La cosa che mi fa rabbia è che tutto questo fino all'anno scorso c'era.. Perché diamine toglierlo? Boh.. Scusa per lo sfogo marco ma è assurdo..Si ma decidetevi, non è che ogni anno potete dire prima che esca "bellixximo gioco!!111!!!one!!11" e poi lo criticate. Siate coerenti!

Inviato 22 novembre 2011 - 09:45

Ma a me dà fastidio che voi (in generale, non mi riferisco a te eh
) da maggio a quando esce il gioco non vedete l'ora che esca il gioco, e poi lo criticate... tutte le case produzioni di videogiochi tendono a far vedere le cose maggiormente riuscite. Ti pare che per pubblicizzare il gioco mettevano cose tolte o non messe?
Sì, ma infatti io sono stato il primo durante questi mesi ad andare contro la THQ proprio perchè ormai li conosco... però bisogna anche dire che SPERARE in un gioco finalmente riuscito dovrebbe anche essere legittimo... con questa casa di produzione dimmerda stiamo esagerando veramente, sono degli INCOMPETENTI totali, non paragonabili ad altre case di produzione nemmeno minori per quanto riguarda l'idiozia celebrale dei componenti dello staff. Questi deficienti non sono riusciti nemmeno a dire "Vabbè, non riusciamo a rendere compatibili le Ultimate Control Moves di qualsiasi voglia tipo con la nuova tecnologia? Pazienza, le lasciamo così come sono, anche se non potranno essere interrotte." Sarebbe stato brutto da vedere, ma perlomeno C'ERANO. Al massimo che succedeva, dovevi aspettare che l'idiota di turno finisse di eseguire i 10 pugni all'angolo? Senza contare che i niubbi manco le usavano, quelle tecniche. Mah, potrei tirare giù una filippica lunga tutto il forum, contro questi poveri celebrolesi che ogni anno abusano della "nostra" buona fede.
Inviato 22 novembre 2011 - 11:02

Calmaaa! Non ho mai detto questo! Si possono fare le finishers dal paletto!Ma se è vero quello che ha detto Eddie4Ever, cioè che non si possono fare più mosse dal paletto, come è possibile che Eddie guerrero abbia come finisher la frog splash?
Guarda hai spiegato tu tutto quello che volevo esprimere! Ormai la thq è diventata insopportabile, la odio!Ma a me dà fastidio che voi (in generale, non mi riferisco a te eh
) da maggio a quando esce il gioco non vedete l'ora che esca il gioco, e poi lo criticate... tutte le case produzioni di videogiochi tendono a far vedere le cose maggiormente riuscite. Ti pare che per pubblicizzare il gioco mettevano cose tolte o non messe?
Sì, ma infatti io sono stato il primo durante questi mesi ad andare contro la THQ proprio perchè ormai li conosco... però bisogna anche dire che SPERARE in un gioco finalmente riuscito dovrebbe anche essere legittimo... con questa casa di produzione dimmerda stiamo esagerando veramente, sono degli INCOMPETENTI totali, non paragonabili ad altre case di produzione nemmeno minori per quanto riguarda l'idiozia celebrale dei componenti dello staff. Questi deficienti non sono riusciti nemmeno a dire "Vabbè, non riusciamo a rendere compatibili le Ultimate Control Moves di qualsiasi voglia tipo con la nuova tecnologia? Pazienza, le lasciamo così come sono, anche se non potranno essere interrotte." Sarebbe stato brutto da vedere, ma perlomeno C'ERANO. Al massimo che succedeva, dovevi aspettare che l'idiota di turno finisse di eseguire i 10 pugni all'angolo? Senza contare che i niubbi manco le usavano, quelle tecniche. Mah, potrei tirare giù una filippica lunga tutto il forum, contro questi poveri celebrolesi che ogni anno abusano della "nostra" buona fede.
P.S. E le ultimate control moves le usavo sempre!
Inviato 22 novembre 2011 - 11:46

Modificato da - UnDashing., 22 novembre 2011 - 11:48
Inviato 22 novembre 2011 - 12:18

Calmaaa! Non ho mai detto questo! Si possono fare le finishers dal paletto!Ma se è vero quello che ha detto Eddie4Ever, cioè che non si possono fare più mosse dal paletto, come è possibile che Eddie guerrero abbia come finisher la frog splash?
Guarda hai spiegato tu tutto quello che volevo esprimere! Ormai la thq è diventata insopportabile, la odio!Ma a me dà fastidio che voi (in generale, non mi riferisco a te eh
P.S. E le ultimate control moves le usavo sempre!
Io non sto dicendo solo le finisher (ho fatto solo un esempio) parlavo in generale, ci sono gameplay che fanno vedere i lottatori che salgono sul paletto e fanno i voli, non mi sto esprimendo in modo offensivo, ma sto solo cercando di correggerti
Modificato da TheAwesomeOne, 22 novembre 2011 - 12:25
Inviato 22 novembre 2011 - 12:56

voi siete quelli che sono entusiasti poi gira le spalle alla thq...se volete siete ancora in tempo per disdire il gioco

poi se un gioco di wrestling venisse assegnato a EA Games io non lo comprerei mai.
Inviato 22 novembre 2011 - 12:59

and i quote!!!! xD!!cioè voi volete far fallire la thq solo perchè non vi dà un gioco perfetto?
voi siete quelli che sono entusiasti poi gira le spalle alla thq...se volete siete ancora in tempo per disdire il gioco![]()
poi se un gioco di wrestling venisse assegnato a EA Games io non lo comprerei mai.
Inviato 22 novembre 2011 - 13:09

cioè voi volete far fallire la thq solo perchè non vi dà un gioco perfetto?
voi siete quelli che sono entusiasti poi gira le spalle alla thq...se volete siete ancora in tempo per disdire il gioco![]()
Quoto
Comunque giocando ho notato che si accumola il sudore e poi i pugni all'angolo li da solo che non ricordo come avevo fatto, riguardo la protezione agli angoli è vero non si toglie, comunque anche se mancano queste piccole cose (per me sono piccole) il gioco è fantastico anche a livello di RTW e Universe.
L'unica cosa dell'universe e che non posso rendere vacanti i titoli infatti mi trovo i legion of doom campioni di coppia (i vecchi titoli) e combattono nell'universe cosa che io non vorrei lo stesso Smash e Ax con i world tag team champion.
Il resto dei titoli per renderli vacanti ho trovato una soluzione li ho dati tutti a Mr Mcmahon tranne quello delle diva mi sembra ovvio xD.
Inviato 22 novembre 2011 - 13:17

Io non ho mai detto o voluto dire ciò e resto sempre fedele alla THQcioè voi volete far fallire la thq solo perchè non vi dà un gioco perfetto?

Tanto comunque ci lamentiamo ma alla fine tutti compreranno il gioco ( ovviamente pure io, come sempre

Inviato 22 novembre 2011 - 13:50

Inviato 22 novembre 2011 - 14:00

mi fate ridere... osannate la THQ per 6 mesi dicendo che sono dei grandi e che quest' anno faranno il gioco perdetto, e intanto io, Comet, Mark e altri che vi diciamo di stare calmi per non distruggervi il morale. Poi appena esce al primo difetto la insultate dicendo che fa pena, e che non sanno fare il loro lavoro? Ma vi rendete conto di cosa state dicendo? Con il budget che hanno (la THQ e la Yuke's non sono piene di soldi) penso facciano già tanto
Non ho mai esaltato la THQ so a cosa vado incontro

Inviato 22 novembre 2011 - 14:04

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi