Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale

• Accedi per rispondere
509 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

però se assegno un wrestler a quello show, me lo ritrovo già li quando fà i match in automatico il computer o ce lo devo inserire io ogni volta?

Io volevo creare un nuovo show ma ho visto che non si potevano mettere i titoli che volevo e non l'ho piu fatto.. Però penso che li debba scegliere tu perchè a volte mi sono ritrovato wrestlers di raw inseriti in show di smackdown o viceversa..

Davvero? Cioè se io creo una federazione indipendente da Raw e Sd non posso mettere cinture? Che cagata assurda dio santo, fanculo thq

Beh, puoi comunque far si che alcuni match della federazione siano valevoli per i titoli che, nella tua testa, appartengono a quella federazione. Dove non arriva il gioco, bisogna ingegnarsi ;)

E3A9R6

E3A9R6

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 post
  • Iscritto il 22-novembre 11
si effettivamente sembra anke a me una cosa un po gestita superficialmente da thq ma penso ke ci si possa passare sopra a questa cosa..

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

però se assegno un wrestler a quello show, me lo ritrovo già li quando fà i match in automatico il computer o ce lo devo inserire io ogni volta?

Io volevo creare un nuovo show ma ho visto che non si potevano mettere i titoli che volevo e non l'ho piu fatto.. Però penso che li debba scegliere tu perchè a volte mi sono ritrovato wrestlers di raw inseriti in show di smackdown o viceversa..

Davvero? Cioè se io creo una federazione indipendente da Raw e Sd non posso mettere cinture? Che cagata assurda dio santo, fanculo thq

Beh, puoi comunque far si che alcuni match della federazione siano valevoli per i titoli che, nella tua testa, appartengono a quella federazione. Dove non arriva il gioco, bisogna ingegnarsi ;)

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11

Solo a Superstar non puoi assegnarle e mi sembra ovvio che sia cosi ._.

A me non sembra ovvio per niente, a dirti la verità... non è che perchè è Superstars allora lo sostituiamo con uno show nostro e tale show deve comunque essere una "cavolata" come Superstars. Praticamente hanno inserito la possibilità di creare il proprio show A BUFFO. O cancelliamo Raw o Smackdown, o la feature è totalmente inutile.
Ci voleva molto a sbloccare gli altri giorni della settimana e farci decidere dove inserire il nostro show? Senza dover cancellare altre cose? 30, ma non 31. Questo è il sottotitolo ufficiale della Thq. 30 e non 31.

Nemmeno per me è ovvio.. Avevo già tutti i miei piani e ora rovinati.. Forse per qualcuno è una sciocchezza qst.. Ma per me no

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11
Ma come fate a realizare la TNA se non si possono creare le cinture'

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Solo a Superstar non puoi assegnarle e mi sembra ovvio che sia cosi ._.

A me non sembra ovvio per niente, a dirti la verità... non è che perchè è Superstars allora lo sostituiamo con uno show nostro e tale show deve comunque essere una "cavolata" come Superstars. Praticamente hanno inserito la possibilità di creare il proprio show A BUFFO. O cancelliamo Raw o Smackdown, o la feature è totalmente inutile.
Ci voleva molto a sbloccare gli altri giorni della settimana e farci decidere dove inserire il nostro show? Senza dover cancellare altre cose? 30, ma non 31. Questo è il sottotitolo ufficiale della Thq. 30 e non 31.

Nemmeno per me è ovvio.. Avevo già tutti i miei piani e ora rovinati.. Forse per qualcuno è una sciocchezza qst.. Ma per me no

Anche a me da fastidio come molte altre cose.. però il gioco è questo o ci accontentiamo o nulla..

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11

E vabbè, su cose di questo tipo si chiude un occhio! Ti metti come cintura massima la World Heavyweight Champion e come titolo medio uno che pare a te, come l'Intercontinentale... Secondo me il Create a Belt verrà inserito l'anno prossimo così come l'opportunità di inserire il nostro show creato nei giorni liberi della settimana. Ovviamente non perchè non si poteva inserire quest'anno, ma proprio per farci comprare il gioco l'anno prossimo :D

G@briele §@l@

G@briele §@l@

Rookie

• Utente
  • 180 post
  • Iscritto il 13-gennaio 11

E vabbè, su cose di questo tipo si chiude un occhio! Ti metti come cintura massima la World Heavyweight Champion e come titolo medio uno che pare a te, come l'Intercontinentale... Secondo me il Create a Belt verrà inserito l'anno prossimo così come l'opportunità di inserire il nostro show creato nei giorni liberi della settimana. Ovviamente non perchè non si poteva inserire quest'anno, ma proprio per farci comprare il gioco l'anno prossimo :D

Questo é sicuro, d'altra parte dovranno pure spillarci i soldi

Boateng

Boateng

Rookie

• Utente
  • 63 post
  • Iscritto il 13-ottobre 11

Concordo con te.. Purtroppo è marketing

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Oh, quei bastardi di gamestop dicono che probabilmente non gli arriva nemmeno domani il gioco, si possono denunciare?

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Oh, quei bastardi di gamestop dicono che probabilmente non gli arriva nemmeno domani il gioco, si possono denunciare?

HOLY SHIT se non l'hai preordinato ti consiglio di andare in altri negozi penso che li lo avranno

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
Invece l'ho preordinato, ma me ne sono fregato e sono andato sull'altro gamestop (la mia città ne ha due) e li mi ha detto la stessa cosa

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Invece l'ho preordinato, ma me ne sono fregato e sono andato sull'altro gamestop (la mia città ne ha due) e li mi ha detto la stessa cosa

Da me già lo tengono strano

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
Sono furioso oggi e in più questa notizia m'ha fatto incazzare troppo, se domani non ce l'hanno o li denuncio o me lo fanno pagare di meno perchè se io l'ho pre-ordinato me lo devono dare il day one

E3A9R6

E3A9R6

Rookie

• Utente
  • 95 post
beh io l'ho preordinato ma se domani nn ce l'hanno lo compro da un'altra parte adesso hanno rotto dovrebbero essere i primi ad avere i giochi...vorrà dire ke in caso the rock lo scarico tra qualche mese...

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

beh io l'ho preordinato ma se domani nn ce l'hanno lo compro da un'altra parte adesso hanno rotto dovrebbero essere i primi ad avere i giochi...vorrà dire ke in caso the rock lo scarico tra qualche mese...

Anche io se non ce l'hanno lo vado a cercare in qualsiasi altro posto se no sclero

E3A9R6

E3A9R6

Rookie

• Utente
  • 95 post
la nuova pubblicità di gamestop....

File Allegati

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma non sapete lamentarvi direttamente con il direttore o chi cazzo dirige quella baracca del cavolo?
Se uno ha preordinato, HA IL DIRITTO di doverlo ritirare al Day One. Dovete farvi sentire perchè non è accettabile.

Cmq astenetevi le prossime volte di preordinare da Gamestop, deve fallire. Sono un branco di incompetenti e scommetto nemmeno qualificati.

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

la nuova pubblicità di gamestop....

Ti stimo xD

Ma non sapete lamentarvi direttamente con il direttore o chi cazzo dirige quella baracca del cavolo?
Se uno ha preordinato, HA IL DIRITTO di doverlo ritirare al Day One. Dovete farvi sentire perchè non è accettabile.

Cmq astenetevi le prossime volte di preordinare da Gamestop, deve fallire. Sono un branco di incompetenti e scommetto nemmeno qualificati.

Ha detto che ha un problema con il distributore, che ci posso fare

E3A9R6

E3A9R6

Rookie

• Utente
  • 95 post
infatti è quello ke farò ma nn poss protestare ora se poi domani ce l'hanno mi prendono per matto,in caso contrario dico solo ke nn aspetterò ke me lo portano tanto anke se protesti nn cambia nulla fanno sempre così con titti i giochi poi se gli dici qualcosa ti rispondono ' eh ma nn dipende da noi'....tanto alla fine the rock lo si scarica anke dal psn

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi