Oh, quei bastardi di gamestop dicono che probabilmente non gli arriva nemmeno domani il gioco, si possono denunciare?

Se non ti arriva più che denunciarli se fossi in te li ucciderei

Meno male che ho smesso di andare al Gamestop...
Oh, quei bastardi di gamestop dicono che probabilmente non gli arriva nemmeno domani il gioco, si possono denunciare?
Si ragazzi, ma discutetene qui: http://www.wrestling...?showtopic=5068
Gia ieri???Io al gamestop non ci sborso nemmeno una lira, gli ho presi sempre da MediaWorld, fino allo scorso anno, ma ora vado sempre da opengames che già ieri lo aveva nei negozi, però io ho preso la people's edition dall'America
![]()
io mi sto rotolando dalle risate vedendo mark ke prega di scrivere nell'altro topic e nessuno se lo fila
![]()
L'OpenGames dove vado io è grande come un centro commerciale ed è ben fornitoGia ieri???Io al gamestop non ci sborso nemmeno una lira, gli ho presi sempre da MediaWorld, fino allo scorso anno, ma ora vado sempre da opengames che già ieri lo aveva nei negozi, però io ho preso la people's edition dall'America
![]()
Adesso o Mark ha avuto sfiga e solo da lui non c'era oppure a te è un caso unico. Stasera vado a vedere![]()
Mi dispiace però per Mark se ha avuto la sfiga di vedere nell'unico Open Games che non ce l'ha
Oggi finalmente ho preso WWE '12 dopo ben 6 e dico 6 mesi di attesa. Che dire? Beh, dico subito una cosa: mi devo ancora abituare ai nuovi controlli. Detto questo, la prima cosa che ho fatto quando è apparso il menu, è stato andare nella Story Designer per vedere com'era strutturata. E' uguale all'anno scorso con le scene, con la differenza che quest'anno si possono utilizzare le arene create. Purtroppo mi hanno tolto Theodore Long come personaggio non giocabile perchè mi serviva come General Manager, ma vabbè, ci posso vivere senza.
Successivamente ho subito fatto un match. Io ho preso The Undertaker contro Cody Rhodes a difficoltà normale, e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato uno "stile" grafico diverso da SVR2011, più reale. I controlli, come ho già detto, sono cambiati per cui mi devo abituare. Dopo aver pigiato i tasti a casi, riesco a battere Rhodes. Esco dal match e avvio la Road to WrestleMania. Beh, che dire di questa modalità? Sono ancora all'inizio, ma per me è FANTASTICA. Non vedevo cutscene del genere da molto tempo, e inoltre ho fatto un bellissimo match vincendo reversando la mossa finale (ma non vi dico con chi...). Non m'importa dei bivi, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine. Adoro questa RTW.
Tutte le altre cose le provo domani, ma io una cosa la posso dire: per me WWE '12 è promosso a pieni voti!
Mi pare di non aver visto neanche loro tranne Chimel e Roberts che c'eranoOggi finalmente ho preso WWE '12 dopo ben 6 e dico 6 mesi di attesa. Che dire? Beh, dico subito una cosa: mi devo ancora abituare ai nuovi controlli. Detto questo, la prima cosa che ho fatto quando è apparso il menu, è stato andare nella Story Designer per vedere com'era strutturata. E' uguale all'anno scorso con le scene, con la differenza che quest'anno si possono utilizzare le arene create. Purtroppo mi hanno tolto Theodore Long come personaggio non giocabile perchè mi serviva come General Manager, ma vabbè, ci posso vivere senza.
Successivamente ho subito fatto un match. Io ho preso The Undertaker contro Cody Rhodes a difficoltà normale, e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato uno "stile" grafico diverso da SVR2011, più reale. I controlli, come ho già detto, sono cambiati per cui mi devo abituare. Dopo aver pigiato i tasti a casi, riesco a battere Rhodes. Esco dal match e avvio la Road to WrestleMania. Beh, che dire di questa modalità? Sono ancora all'inizio, ma per me è FANTASTICA. Non vedevo cutscene del genere da molto tempo, e inoltre ho fatto un bellissimo match vincendo reversando la mossa finale (ma non vi dico con chi...). Non m'importa dei bivi, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine. Adoro questa RTW.
Tutte le altre cose le provo domani, ma io una cosa la posso dire: per me WWE '12 è promosso a pieni voti!
Mi hanno tolto Teddy![]()
Gli altri personaggi non giocabili ci sono tutti (Stephanie McMahon, Justin Roberts, Tony Chimel, Tiffany..)?
Mi pare di non aver visto neanche loro tranne Chimel e Roberts che c'eranoOggi finalmente ho preso WWE '12 dopo ben 6 e dico 6 mesi di attesa. Che dire? Beh, dico subito una cosa: mi devo ancora abituare ai nuovi controlli. Detto questo, la prima cosa che ho fatto quando è apparso il menu, è stato andare nella Story Designer per vedere com'era strutturata. E' uguale all'anno scorso con le scene, con la differenza che quest'anno si possono utilizzare le arene create. Purtroppo mi hanno tolto Theodore Long come personaggio non giocabile perchè mi serviva come General Manager, ma vabbè, ci posso vivere senza.
Mi hanno tolto Teddy![]()
Gli altri personaggi non giocabili ci sono tutti (Stephanie McMahon, Justin Roberts, Tony Chimel, Tiffany..)?
Vabbè Tiffany mi pare ovvio che non ci sia...
0 members, 2 guests, 0 anonymous users