Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale

• Accedi per rispondere
509 risposte a questa discussione

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Da me arriva lunedì per xbox; ma una cosa devo dirtela:
HO CHIAMATO I TUOI PROF E SEI FOT:=xO ....lunedì ti interrogano, perfino religione.
Beato te!!

Modificato da TooMuchZenith, 26 novembre 2011 - 11:14

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
Ottima recensione.. e io rosico perchè gamestop non me lo ha ancora dato dicendo che è colpa dei fornitori

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Da me arriva lunedì per xbox; ma una cosa devo dirtela:
HO CHIAMATO I TUOI PROF E SEI FOT:=xO ....lunedì ti interrogano, perfino religione.
Beato te!!

... Dicevi a me?

Ottima recensione..

Grazie :)

laudax74

laudax74

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11

RECENSIONE DI PUNK NATION:

Stamattina quando ho preso il gioco ero su di giri, ho iniziato facendo un match fra Randy Orton (io) e Daniel Bryan (CPU). La prima cosa che ho notato come tutti gli altri è la grafica migliorata e più scorrevole, a differenza di molti altri mi sono abituato subito ai nuovi comandi e sono riuscito a vincere, questo match mi aveva divertito molto e dopo questo match ho usato il mio eroe CM Punk contro Alberto Del Rio, mi piace molto usare Punk e Orton in questo gioco, i loro moveset sono stati realizzati ottimamente (soprattutto quello di Orton che è perfetto)

Dopo un paio di partite ho iniziato la RTW e devo dire che mi piace molto, io stasera sono arrivato ad un buon punto con la seconda storia ovvero quella di Triple H, ho finito quella con Sheamus che devo dire è stata molto bella e anche molto lunga, quasi tutto il giorno per finirla e l'unico lato negativo che ho trovato è che dopo un po' che usi sempre lo stesso personaggio ad un certo punto si inizia a stufarsi e questo è normale, ho sentito dire che la storia del guerriero celtico fosse la più brutta e io lo spero vivamente anche perchè secondo me è una buona storia, poi parlando delle RTW ci sono tantissime cut-scene (forse troppe) e anche quando finisci il match ad un certo punto dell'incontro apparira il pulsante triangolo (o Y per XBOX) e a quel punto partirà una cut-scene che determinerà la fine dell'incontro oppure un cambiamento importante dello svolgimento. C'è anche il free roaming ma a differenza di SVR2011 puoi camminarci ad esempio 2-3 volte per storia, ah con la RTW si sbloccano tante cose ma un piccolo difetto è che non te lo dice infatti avevo fatto tantissime settimane e quando sono uscito mi è apparso un menu con tutta la roba che avevo sbloccato

Ho provato anche il WWE Universe ed anche questo è migliorato parecchio, ho fatto due puntate e ci sono molte cut-scene ma a differenza di SVR2011 non sono stupide e hanno abbastanza senso, al primo match sono riuscito anche a sbloccare Brock Lesnar :D comunque non posso dire altro

Il Create an Arena è molto bello, si può esprimere la propria creatività in questa modalità, ad esempio io ho creato l'arena dell'inter (eh si sono interista xD) E mi è riuscita parecchio bene malgrado io a creare le cose in questo gioco faccio un po' schifo

Creare una Superstar: E' uguale più o meno all'anno scorso ma con qualche piccola aggiunta

Commento finale: Ieri ho iniziato a giocarci alle 10 di mattina e ho smesso alle 2 di notte per un totale di 16 ore di fila senza pause con pranzo e cena fatti mentre giocavo xD, non ho mai giocato cosi tanto, il mio record fino a prima era di 4 ore di fila, quando ho finito di giocare mi sono per caso trovato uno specchio davanti e avevo le occhiaie, ad ogni modo per me questo WWE 12 è promosso a pieni voti, secondo me supera Here comes the pain ed è il miglior gioco di wrestling di sempre

Voto finale 9,4/10

Vi è piaciuta?

Ottima recensione , sono d'accordo su tutto .. se non fosse x il fatto che i server x l'online facciano c....e !!! sembra non importare a nessuno il creation community ..!!!

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

Stamattina quando ho preso il gioco ero su di giri, ho iniziato facendo un match fra Randy Orton (io) e Daniel Bryan (CPU). La prima cosa che ho notato come tutti gli altri è la grafica migliorata e più scorrevole, a differenza di molti altri mi sono abituato subito ai nuovi comandi e sono riuscito a vincere, questo match mi aveva divertito molto e dopo questo match ho usato il mio eroe CM Punk contro Alberto Del Rio, mi piace molto usare Punk e Orton in questo gioco, i loro moveset sono stati realizzati ottimamente (soprattutto quello di Orton che è perfetto)

Dopo un paio di partite ho iniziato la RTW e devo dire che mi piace molto, io stasera sono arrivato ad un buon punto con la seconda storia ovvero quella di Triple H, ho finito quella con Sheamus che devo dire è stata molto bella e anche molto lunga, quasi tutto il giorno per finirla e l'unico lato negativo che ho trovato è che dopo un po' che usi sempre lo stesso personaggio ad un certo punto si inizia a stufarsi e questo è normale, ho sentito dire che la storia del guerriero celtico fosse la più brutta e io lo spero vivamente anche perchè secondo me è una buona storia, poi parlando delle RTW ci sono tantissime cut-scene (forse troppe) e anche quando finisci il match ad un certo punto dell'incontro apparira il pulsante triangolo (o Y per XBOX) e a quel punto partirà una cut-scene che determinerà la fine dell'incontro oppure un cambiamento importante dello svolgimento. C'è anche il free roaming ma a differenza di SVR2011 puoi camminarci ad esempio 2-3 volte per storia, ah con la RTW si sbloccano tante cose ma un piccolo difetto è che non te lo dice infatti avevo fatto tantissime settimane e quando sono uscito mi è apparso un menu con tutta la roba che avevo sbloccato

Ho provato anche il WWE Universe ed anche questo è migliorato parecchio, ho fatto due puntate e ci sono molte cut-scene ma a differenza di SVR2011 non sono stupide e hanno abbastanza senso, al primo match sono riuscito anche a sbloccare Brock Lesnar :D comunque non posso dire altro

Il Create an Arena è molto bello, si può esprimere la propria creatività in questa modalità, ad esempio io ho creato l'arena dell'inter (eh si sono interista xD) E mi è riuscita parecchio bene malgrado io a creare le cose in questo gioco faccio un po' schifo

Creare una Superstar: E' uguale più o meno all'anno scorso ma con qualche piccola aggiunta

Commento finale: Ieri ho iniziato a giocarci alle 10 di mattina e ho smesso alle 2 di notte per un totale di 16 ore di fila senza pause con pranzo e cena fatti mentre giocavo xD, non ho mai giocato cosi tanto, il mio record fino a prima era di 4 ore di fila, quando ho finito di giocare mi sono per caso trovato uno specchio davanti e avevo le occhiaie, ad ogni modo per me questo WWE 12 è promosso a pieni voti, secondo me supera Here comes the pain ed è il miglior gioco di wrestling di sempre

Voto finale 9,4/10

Vi è piaciuta?

Ottima recensione , sono d'accordo su tutto .. se non fosse x il fatto che i server x l'online facciano c....e !!! sembra non importare a nessuno il creation community ..!!!

Cacchio mi sono dimenticato di parlare dell'online, comunque secondo me tranne per le creazioni community è perfetto, ieri c'ho giocato e non ha laggato mai, comunque grazie dei complimenti

GUGLY HHHH

GUGLY HHHH

Rookie

• Utente
  • 140 post
  • Iscritto il 25-agosto 10
grande recensione punk nation potresti gentilmente mandarmi via mp la formula dell arena dell' inter

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

grande recensione punk nation potresti gentilmente mandarmi via mp la formula dell arena dell' inter

Appena posso te la mando

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Allora ieri appena ho preso il gioco dopo aver sbloccato The Rock.. ho fatto un match contro un mio amico Sin Cara io contro Justin Gabriel lui ovviamente ho perso visto che lui sapeva già i tasti avendo già giocato prima comunque ho subito notato la grafica cambiata per non parlare dei tasti che ci ho messo un bel po per abituarmi sinceramente odio il fatto che si rialzino cosi subito ma ci passo sopra.. dopo aver creato gli attire a quasi tutti ho avviato la RTW beh che dire è veramente fantastica le cutscene sono veramente meravigliose però usare sempre Sheamus mi sta incominciando ad annoiare.. non posso dire molto sulla Universe ho fatto solo un match Punk vs Del Rio in cui è intervenuto Mason Ryan ovviamente niente Lesnar avendo preso il fan axxess... mi sarei aspettato di più dopo le ore mi è calata l'euforia ma sostanzialmente posso dire che è il miglior gioco di Wrestling che abbia mai usato sull online non parlo potrei bestemmiare cosi tanto da essere bannato :anglesmile:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Io devo aspettare fino a Lunedì per la Xbox e mi sto incacchiando...

Voto finale 9,4/10

Vi è piaciuta?

Quanto me fai rosicà :asd: Comunque quando sei libero me la mandi anche a me la formula per l'arena dell Inter? Grazie.

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
bella recensione :)
mi hai fatt veni tanta voglia de gioca ma arriva lunedi :(
comunque la rtw la farò un pò alla volta cosi non me scoccia

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Il create arena quest'anno è stato fatto bene, e se l'anno prossimo aggiungono anche il create a stage sarà tutto perfetto. Comunque confermo la mia promozione a pieni voti del gioco, non mi sta per nulla deludendo. Escono fuori bei match!

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

bella recensione :)
mi hai fatt veni tanta voglia de gioca ma arriva lunedi :(
comunque la rtw la farò un pò alla volta cosi non me scoccia

io invece farò solo quella per i primi giorni, semplicemene per sbloccare la gran parte dei lottatori che poi mi rervono da dividere in raw, sd e wcw impact (fusione tra la wcw w la tna).

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Il create arena quest'anno è stato fatto bene, e se l'anno prossimo aggiungono anche il create a stage sarà tutto perfetto. Comunque confermo la mia promozione a pieni voti del gioco, non mi sta per nulla deludendo. Escono fuori bei match!

Scusa l OT e se lo chiedo qua ma nel create arena c'è il vecchio logo di Vengeance? Perchè non riesco a trovarlo..

Modificato da - UnDashing., 27 novembre 2011 - 03:00

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Scusa l OT e se lo chiedo qua ma nel create arena c'è il vecchio logo di Vengeance? Perchè non riesco a trovarlo..

No, mi pare di no.

TheAwesomeOne

TheAwesomeOne

Rookie

• Utente
  • 123 post
  • Iscritto il 23-agosto 11
Recensione:
Appena mio zio mi ha portato il gioco (people's edition dall'America) riuscivo a malapena a non sbavare sulla cover :asd:
Il primo match che ho fatto è stato Zack Rider vs Alberto Del Rio. E ho subito notato la meravigliosa grafica, gameplay molto più fluido (forse anche troppo) e mi è rimasto impresso il fatto che potrai indebolire una parte specifica del corpo a suon di legnate in modo tale che quando farai la finisher l'avversario non avrà speranze, per esempio io ho provato 5 volte a fare la Rio Grande, ma 4 di queste volte sono andate in fumo, poi ho mirato sul braccio per qualche minuto e alla quinta volta Rider ha ceduto, questo è davvero fantastico.

Dopo ho subito provato la rtwm e anche questa modalità non delude le aspettative: ottime rivalità, con cut-scene ben fatte.

Infine ho provato il wwe universe 2.0 ed è molto carino: le storyline che escono fuori sono bellissime con cut-scene che si inseriscono a filo organico nel gioco. Però come il wwe universe di svr 2011 dopo un pò comincia a stancare.

In poche parole wwe'12 è un gioco bello, la Thq ha fatto un ottimo lavoro e merita un 8.5 pieno

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
A breve farò una recensione.. per ora sn al terzo match. Sin cara (Io) vs Justin Gabriel (CPU) ho già scoperto come fare la taunt x farlo rialzare e ho eseguito la headscissor da sottomissione ho capito come funge il breaking point anche se ora il braccio di gabriel è ancora giallo xD
per fare la 619 con rey ci ho messo un pò a capire come farla ma ce l'ho fatta.. vorrei solo capire comè possibile ke nei video fanno vedere ke la esegue e successivamente gli fa la finisher dal paletto dato ke la 619 ke ho eseguito ha finito con il springhboard splash. comunque devo dire che mi entusiasma molto.. sn davvero contento fin dai primi minuti

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post

Io devo aspettare fino a Lunedì per la Xbox e mi sto incacchiando...

Voto finale 9,4/10

Vi è piaciuta?

Quanto me fai rosicà :asd: Comunque quando sei libero me la mandi anche a me la formula per l'arena dell Inter? Grazie.

No, tu sei brutto... xD scherzo appena posso te la mando pure a te

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
Mia recensione, Premetto che l'ho preso oggi pomeriggio anchio alle 14 e 30 e ci ho giocato fino a poco fa:

Dopo aver scaricato The Rock mi sono inoltrato nel gioco e l'ho fatto partire.. Subito l'intro del gioco, qualcosa di spettacolare agli occhi e anche molto orecchiabile per la bellissima canzone.
Dopo aver premuto start nel menà sono partito col primo match: Rey Mysterio (io) Vs Chavo Guerrero (CPU) subito a primo impatto si è notato il grande salto sulla grafica e sulle angolazioni della telecamera.. ho cominciato a prendere confidenza con i tasti, ma ho clamorosamente perso perchè non sono riuscito a uscire dal pin.
Ho rifatto il match e ho capito come eseguire la 619, ovvero Rey ha delle mosse già preinpostate come la Hurracanrana, il low dropkick e il dropkick da dietro ke fa si che l'avversario si appoggia sulla seconda corda. a quel punto ho portato a casa la vittoria.
Terzo match me lo sono goduto bene a pieno utilizzando Sin Cara e lì ho capito già abbastanza i tasti soprattutto il Breaking Point
Dopo di che sono partito col creare una caw, poi il suo moveset tra cui ho creato una finisher frontale, e infine l'entrata..
Sono partito con la RTW ed è davvero qualcosa di esilarante.. non ho mai visto una perfezione nei dettagli cosi in un gioco.. soprattutto dal pubblico di come incita.. ma non vado oltre..
Insomma. ottima grafica. ottimo qualsiasi cosa ad arrivare fino al "Shh" di Big Show quando esegue la sua chop al paletto, che è qualcosa ke mette i brividi, ottimi i moveset, le mosse sn spettacolari forse piu della realtà da vedere. i comeback sn belli anche se avrebbe dovuto farne altri anche x altre superstar, RTW che di lascia a bocca aperta, ma nn ho ancora avuto modo di provare la Universe.
Ad ogni modo PER ORA il mio voto è il massimo, un 10 di fisso avendo giocato solo poche ore.. quando sarò molto piu avanti o quando lo avrò finito lo aggiornerò forse oppure rimane invariato. vedremo

Punk Nation

Punk Nation

Pro affermato

• Utente
  • 790 post
Ragazzi nel mio Universe Daniel Bryan è morto :asd: non so come sia successo, si è infortunato al primo smackdown che ho fatto, non si sa perchè ma la settimana dopo stava superstars (e a me me lo dava infortunato) ha perso, settimana dopo sempre a superstars lui sostituiva Justin Gabriel, io ho preso Wade Barrett, l'ho massacrato di botte e a fine match è arrivata la barella, poi a fine show mi sono arrivati i risultati delle analisi e mi ha detto che ha finito la sua carriera e non è più disponibile per combattere, come se fosse morto :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

:rotfl:

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi