Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale
Started by
Mark194
, Nov 16 2011 13:37 PM
Posted 18 November 2011 - 22:43 PM

Bravo, bravo.
Posted 18 November 2011 - 22:44 PM

Io vi odio il doppio di prima.
Come prova PRETENDO le seguenti cose...
- Screen sulla schermata principale del roster.
- Screen sulla WWE Universe con il seguente match: a RAW Daniel Bryan vs. CM Punk, mi basta la scritta e se puoi un'immy del match tra i due.
- 300 euri per il tempo che vi concedo
- Screen sulla WWE Universe con il seguente match: a RAW Daniel Bryan vs. CM Punk, mi basta la scritta e se puoi un'immy del match tra i due.

Posted 18 November 2011 - 22:47 PM

Quale schermata?Quella, dove si scelgono i wrestler?Io vi odio il doppio di prima.
Comunque No Problem, se vuoi sapere qualcosa sul gioco chiedi

Edited by !!*TheDomy*!!, 18 November 2011 - 22:47 PM.
Posted 18 November 2011 - 22:59 PM

*.* The Domy il mio idolo*.*
Posted 18 November 2011 - 23:08 PM

Scusate se vado OT e se approfitto di Domy, non è che potresti postare un video, anche offscreen, o comunque scrivere qualcosa riguardo al free brawl? E magari darci la conferma che le aree sono collegate tra loro? Grazie

Posted 18 November 2011 - 23:09 PM

Certo, a disposizione!
Posted 18 November 2011 - 23:12 PM

Certo, a disposizione!

Ti voglio bbbbbbbbbbene

Posted 18 November 2011 - 23:15 PM

Quale schermata?Quella, dove si scelgono i wrestler?
Yep.
Posted 18 November 2011 - 23:18 PM

Ok

Posted 18 November 2011 - 23:54 PM

Ok
Dai che ho l'hype
Posted 19 November 2011 - 04:52 AM

hey raga ho il gioco!!! (xbox)
se volete fate domande e video di quello che volete!!
BIGGER, BADDER, BETTER!!! XD
(mark puoi cancellare il topic? scusa non avevo letto il regolamento ._.)
se volete fate domande e video di quello che volete!!
BIGGER, BADDER, BETTER!!! XD
(mark puoi cancellare il topic? scusa non avevo letto il regolamento ._.)
Edited by THE CHAMP IS HERE 46, 19 November 2011 - 04:53 AM.
Posted 19 November 2011 - 09:45 AM

Ovviamente dite che il gioco non ce l'avete originale, sennò fate uscire pazzi qualcuno

Posted 19 November 2011 - 10:10 AM

a me manca poco;)
Posted 19 November 2011 - 10:37 AM

Pure a me.
Posted 19 November 2011 - 11:01 AM

No, ragazzi, questa cosa è inaccettabile.
Non è possibile leggere di questi tizi che scaricano il gioco illegalmente in faccia al sistema giudiziario italiano. Io prenderò provvedimenti e vi segnalerò alla giustizia, in modo che possiate essere puniti a dovere. I giochi si comprano ORIGINALI, canaglie.
(In realtà sto solo rosicando che già lo avete
)
Non è possibile leggere di questi tizi che scaricano il gioco illegalmente in faccia al sistema giudiziario italiano. Io prenderò provvedimenti e vi segnalerò alla giustizia, in modo che possiate essere puniti a dovere. I giochi si comprano ORIGINALI, canaglie.
(In realtà sto solo rosicando che già lo avete

Posted 19 November 2011 - 11:14 AM

Rosica, giocando a risiko, Man.

Edited by !!*TheDomy*!!, 19 November 2011 - 11:15 AM.
Posted 19 November 2011 - 11:25 AM

Ogni anno sta scena che si ripete è un delle cose che mi fa + scompisciare dal ridere... ahahahahahha... gente che rosica in questo modo per un video-gioco... ahahahahah che poi deve aspettare ancora quanto... due, tre, cinque giorni... neanche fossero 2 anni...

Ogni anni dico a me stesso di non volerci entrare in sti topic, ma poi non riesco a restistere, mi fan troppo ridere...

Ogni anni dico a me stesso di non volerci entrare in sti topic, ma poi non riesco a restistere, mi fan troppo ridere...

Posted 19 November 2011 - 11:43 AM

Mi becco la presa per il culo perchè sono entrato a scherzare con The Domy? Non facciamo i grandoni, suvvia. E' ovvio che "la rosicata" di cui si parla in topic come questo è relativa ed è un gioco. Sono più ridicole le prese in giro per essa che non essa stessa.
Posted 19 November 2011 - 11:50 AM

ahahha comunque lo scaricato per farci qualche match.. e vi assicuro che e molto difficile hanno cambiato tutti i comandi!!!
Posted 19 November 2011 - 11:56 AM

A me arriverà verso il 28... Ma avrò The Rock e l'attire alternativo di The Miz alla facciazza vostra

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users