Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Considerazioni sul gioco finale
Iniziato da
Mark194
, nov 16 2011 13:37
Inviato 18 novembre 2011 - 22:44

Io vi odio il doppio di prima.
Come prova PRETENDO le seguenti cose...
- Screen sulla schermata principale del roster.
- Screen sulla WWE Universe con il seguente match: a RAW Daniel Bryan vs. CM Punk, mi basta la scritta e se puoi un'immy del match tra i due.
- 300 euri per il tempo che vi concedo
- Screen sulla WWE Universe con il seguente match: a RAW Daniel Bryan vs. CM Punk, mi basta la scritta e se puoi un'immy del match tra i due.

Inviato 18 novembre 2011 - 22:47

Quale schermata?Quella, dove si scelgono i wrestler?Io vi odio il doppio di prima.
Comunque No Problem, se vuoi sapere qualcosa sul gioco chiedi

Modificato da !!*TheDomy*!!, 18 novembre 2011 - 22:47
Inviato 19 novembre 2011 - 11:01

No, ragazzi, questa cosa è inaccettabile.
Non è possibile leggere di questi tizi che scaricano il gioco illegalmente in faccia al sistema giudiziario italiano. Io prenderò provvedimenti e vi segnalerò alla giustizia, in modo che possiate essere puniti a dovere. I giochi si comprano ORIGINALI, canaglie.
(In realtà sto solo rosicando che già lo avete
)
Non è possibile leggere di questi tizi che scaricano il gioco illegalmente in faccia al sistema giudiziario italiano. Io prenderò provvedimenti e vi segnalerò alla giustizia, in modo che possiate essere puniti a dovere. I giochi si comprano ORIGINALI, canaglie.
(In realtà sto solo rosicando che già lo avete

Inviato 19 novembre 2011 - 11:25

Ogni anno sta scena che si ripete è un delle cose che mi fa + scompisciare dal ridere... ahahahahahha... gente che rosica in questo modo per un video-gioco... ahahahahah che poi deve aspettare ancora quanto... due, tre, cinque giorni... neanche fossero 2 anni...

Ogni anni dico a me stesso di non volerci entrare in sti topic, ma poi non riesco a restistere, mi fan troppo ridere...

Ogni anni dico a me stesso di non volerci entrare in sti topic, ma poi non riesco a restistere, mi fan troppo ridere...

Inviato 19 novembre 2011 - 11:43

Mi becco la presa per il culo perchè sono entrato a scherzare con The Domy? Non facciamo i grandoni, suvvia. E' ovvio che "la rosicata" di cui si parla in topic come questo è relativa ed è un gioco. Sono più ridicole le prese in giro per essa che non essa stessa.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi