Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Anche Randy Savage confermato
Started by
Mark194
, Nov 16 2011 19:37 PM
Posted 16 November 2011 - 19:37 PM

Posted 16 November 2011 - 19:45 PM

attire di entrata straordinario.
Posted 16 November 2011 - 19:46 PM

Bene! attire bello e fatto molto bene!
Finalmente li hanno rivelato tutti! Mahhh...
Brodus Clay??
Posted 16 November 2011 - 19:50 PM

Legends live forever
Contento, per Macho Man e anche per il suo attire, straordinario
Contento, per Macho Man e anche per il suo attire, straordinario

Posted 16 November 2011 - 20:03 PM

L'ho sempre desiderato, l'unica leggenda che per me conta davvero. [cit.]
Posted 16 November 2011 - 20:37 PM

Un degno omaggio a Randy...R.I.P
Posted 16 November 2011 - 20:38 PM

Ma è fantastico *-*
Posted 16 November 2011 - 20:51 PM

ha anche i minitron, fantastico
Fatto veramente bene, come Mick Foley... peccato che siano DLC, li avrei preferiti direttamente nella versione finale del gioco al posto dei Demolition, di Vader, Arn Anderson e i Road Warrior (anche se questi servono per la Road to Wrestlemania)
Cmq anch' io sono molto contento, adesso aspettiamo di vedere il modello di Brodus Clay e poi abbiamo finito
P.S. Magari Brodus Clay sarà gratis come era successo per Chris Masters e l' attiredi Shad l' anno scorso e come per Alicia Fox quest' anno

Fatto veramente bene, come Mick Foley... peccato che siano DLC, li avrei preferiti direttamente nella versione finale del gioco al posto dei Demolition, di Vader, Arn Anderson e i Road Warrior (anche se questi servono per la Road to Wrestlemania)
Cmq anch' io sono molto contento, adesso aspettiamo di vedere il modello di Brodus Clay e poi abbiamo finito
P.S. Magari Brodus Clay sarà gratis come era successo per Chris Masters e l' attiredi Shad l' anno scorso e come per Alicia Fox quest' anno
Posted 16 November 2011 - 21:00 PM

OHHHHHHHHH YEEEEEEAAAAAAAH!!!!!!!!!!!! Anche col minitron, THE ONE AND ONLY MACHO MAN, fatto benissimo e inoltre col mio attire preferito, poi posso fare anche gli altri con il superstar threads
Posted 16 November 2011 - 21:12 PM

Lui si che mi interesserebbe avere nel mio roster.. peccato che non spenderò mai altri soldi
Posted 17 November 2011 - 09:46 AM

Bon, devo dire che è realizzato abbastanza bene! L'attire di entrata è stato scelto bellissimo, poi per quelli più variopinti si potrà ricorrere al threads... Questo sarebbe stato veramente l'anno giusto per inserire anche Hogan!
Posted 19 November 2011 - 15:57 PM

Oh Yeah <3 (ottimo inserimento, peccato che è dlc)

Posted 19 November 2011 - 16:27 PM

OOOHHHHH YEAHHHH!!!

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users