Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco le nuove mosse
Inviato 18 novembre 2011 - 10:39

Inviato 18 novembre 2011 - 10:46

Visto ora. Le nuove mosse sono belle, ma la 619 comprende anche lo splash finale? Perché pensavo che sarebbe toccato a noi decidere come chiudere dopo il calcio (dalle corde, dal paletto, senza chiusura
); mentre così il giocatore è obbligato a chiudere con quello splash, il ché è anche peggio dell' anno scorso perché si poteva scegliere tra splash e senton...
io credo che potremo annulare anche noi stessi le nostre mosse.
comunque mosse fantastiche

Inviato 18 novembre 2011 - 11:07

Visto ora. Le nuove mosse sono belle, ma la 619 comprende anche lo splash finale? Perché pensavo che sarebbe toccato a noi decidere come chiudere dopo il calcio (dalle corde, dal paletto, senza chiusura
); mentre così il giocatore è obbligato a chiudere con quello splash, il ché è anche peggio dell' anno scorso perché si poteva scegliere tra splash e senton...
e magari mica ti può far vedere tutti i modi di chiusura, forse quella è la chiusura classica, poi scegli tu
Inviato 18 novembre 2011 - 11:13

e magari mica ti può far vedere tutti i modi di chiusura, forse quella è la chiusura classica, poi scegli tu
Allora, premendo il tasto della finisher, lui esegue quella finisher, ad esempio l' anno scorso c'erano due 619: "The 619 Senton" e "The 619 Body Splash"; in WWE '12 invece c'è una sola 619, e nella sezione crea move-set dovrebbe far vedere solo quello che accade premendo il tasto della finisher, quindi sembra che si può chiudere solo con lo splash, e non sarebbe una gran cosa....
Inviato 18 novembre 2011 - 11:19

Allora, premendo il tasto della finisher, lui esegue quella finisher, ad esempio l' anno scorso c'erano due 619: "The 619 Senton" e "The 619 Body Splash"; in WWE '12 invece c'è una sola 619, e nella sezione crea move-set dovrebbe far vedere solo quello che accade premendo il tasto della finisher, quindi sembra che si può chiudere solo con lo splash, e non sarebbe una gran cosa....
si ho capito però in altri video sale sul paletto, bo, sinceramente non so che dire a riguardo, ma a proposito, adesso una domanda che me venuta, ma la Mandible Claw, o la stessa Batista Bomb, o ancora, la Ankle Lock di Cole saranno presenti solo scaricando i personaggi?
Inviato 18 novembre 2011 - 14:16

In quale video e a che minuto posso trovarla per favore? Che mi scoccio a vederli tutti.non so a voi, ma a me la nuova spear fa cagare!!

EDIT: trovato... beh, tanto è solo una delle Spear presenti... quindi niente drammi

Modificato da Mark194, 18 novembre 2011 - 14:20
Inviato 18 novembre 2011 - 14:30

In quale video e a che minuto posso trovarla per favore? Che mi scoccio a vederli tutti.non so a voi, ma a me la nuova spear fa cagare!!
EDIT: trovato... beh, tanto è solo una delle Spear presenti... quindi niente drammi
Mark a che minuto sta che nemmeno io ho voglia di vederle tutte

Inviato 18 novembre 2011 - 14:52

Verso la fine del primo videoC'è anche la full nelson nuova di Mason Ryan che non ha come finisher e che gli aggiungerò
Mark a che minuto sta che nemmeno io ho voglia di vederle tutte

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi