Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Ecco le nuove mosse
Posted 17 November 2011 - 15:59 PM

Grazie a CMemyPunk per la segnalazione.
Posted 17 November 2011 - 16:40 PM

E devo dire che le mosse nuove sono animate benissimo. Quanta roba monterò, mamma mia...
Posted 17 November 2011 - 17:14 PM

Posted 17 November 2011 - 17:18 PM

Mi piace molto anche il neo Back Suplex into Side Slam

Inoltre ci sono varei nuove combo, meno male.
Posted 17 November 2011 - 17:20 PM

Posted 17 November 2011 - 17:43 PM

Posted 18 November 2011 - 00:01 AM

Ma la Spear di Edge la si potrà fare solo dall'angolo o anche in corsa?
anche dal tuo bucciardo

Posted 18 November 2011 - 09:35 AM

Ma la Spear di Edge la si potrà fare solo dall'angolo o anche in corsa?
anche dal tuo bucciardo
Che cavolo dici, Anto?

Posted 18 November 2011 - 10:39 AM

Posted 18 November 2011 - 10:46 AM

Visto ora. Le nuove mosse sono belle, ma la 619 comprende anche lo splash finale? Perché pensavo che sarebbe toccato a noi decidere come chiudere dopo il calcio (dalle corde, dal paletto, senza chiusura
); mentre così il giocatore è obbligato a chiudere con quello splash, il ché è anche peggio dell' anno scorso perché si poteva scegliere tra splash e senton...
io credo che potremo annulare anche noi stessi le nostre mosse.
comunque mosse fantastiche

Posted 18 November 2011 - 11:07 AM

Visto ora. Le nuove mosse sono belle, ma la 619 comprende anche lo splash finale? Perché pensavo che sarebbe toccato a noi decidere come chiudere dopo il calcio (dalle corde, dal paletto, senza chiusura
); mentre così il giocatore è obbligato a chiudere con quello splash, il ché è anche peggio dell' anno scorso perché si poteva scegliere tra splash e senton...
e magari mica ti può far vedere tutti i modi di chiusura, forse quella è la chiusura classica, poi scegli tu
Posted 18 November 2011 - 11:13 AM

e magari mica ti può far vedere tutti i modi di chiusura, forse quella è la chiusura classica, poi scegli tu
Allora, premendo il tasto della finisher, lui esegue quella finisher, ad esempio l' anno scorso c'erano due 619: "The 619 Senton" e "The 619 Body Splash"; in WWE '12 invece c'è una sola 619, e nella sezione crea move-set dovrebbe far vedere solo quello che accade premendo il tasto della finisher, quindi sembra che si può chiudere solo con lo splash, e non sarebbe una gran cosa....
Posted 18 November 2011 - 11:19 AM

Allora, premendo il tasto della finisher, lui esegue quella finisher, ad esempio l' anno scorso c'erano due 619: "The 619 Senton" e "The 619 Body Splash"; in WWE '12 invece c'è una sola 619, e nella sezione crea move-set dovrebbe far vedere solo quello che accade premendo il tasto della finisher, quindi sembra che si può chiudere solo con lo splash, e non sarebbe una gran cosa....
si ho capito però in altri video sale sul paletto, bo, sinceramente non so che dire a riguardo, ma a proposito, adesso una domanda che me venuta, ma la Mandible Claw, o la stessa Batista Bomb, o ancora, la Ankle Lock di Cole saranno presenti solo scaricando i personaggi?
Posted 18 November 2011 - 12:12 PM

Posted 18 November 2011 - 13:06 PM

Ovviamente. Altro motivo in più per dover comprare i dlc.

Posted 18 November 2011 - 13:39 PM

mi pare anche ovvio, con il DLC non solo vengono immessi i personaggi... ma anche le entrate, i titantron e i movesetOvviamente. Altro motivo in più per dover comprare i dlc.
THQ di
Posted 18 November 2011 - 14:11 PM

Posted 18 November 2011 - 14:16 PM

In quale video e a che minuto posso trovarla per favore? Che mi scoccio a vederli tutti.non so a voi, ma a me la nuova spear fa cagare!!

EDIT: trovato... beh, tanto è solo una delle Spear presenti... quindi niente drammi

Edited by Mark194, 18 November 2011 - 14:20 PM.
Posted 18 November 2011 - 14:30 PM

In quale video e a che minuto posso trovarla per favore? Che mi scoccio a vederli tutti.non so a voi, ma a me la nuova spear fa cagare!!
EDIT: trovato... beh, tanto è solo una delle Spear presenti... quindi niente drammi
Mark a che minuto sta che nemmeno io ho voglia di vederle tutte

Posted 18 November 2011 - 14:52 PM

Verso la fine del primo videoC'è anche la full nelson nuova di Mason Ryan che non ha come finisher e che gli aggiungerò
Mark a che minuto sta che nemmeno io ho voglia di vederle tutte

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users