Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Le recensioni


  • Accedi per rispondere
117 risposte a questa discussione

#41
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per me il gioco quest'anno non vale piu di sette e mezzo.. Giocato solo tre giorni e poi abbandonato. (Parere soggettivo)


Mah. Ok, son gusti, ma ribadisco il mio mah.

#42
THE CHAMP IS HERE 46

THE CHAMP IS HERE 46

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 post
  • Iscritto il 01-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

Per me il gioco quest'anno non vale piu di sette e mezzo.. Giocato solo tre giorni e poi abbandonato. (Parere soggettivo)

Mah. Ok, son gusti, ma ribadisco il mio mah.

Si vede che gli italiani di wrestling ci capiscono ZERO, ma proprio ZERO. (cit mark)



basta che ti fermavi a questo .. xD hai detto TUTTO!!!

OT : AGGIUNGIMI SU PSN!! XD : LAVEZZI167

Modificato da THE CHAMP IS HERE 46, 27 novembre 2011 - 17:59


#43
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Per me il gioco quest'anno non vale piu di sette e mezzo.. Giocato solo tre giorni e poi abbandonato. (Parere soggettivo)

:facepalm:
e vero ci capiscono poco..........

C'è bisogno di quella faccia? XD Gioco ai giochi di wrestling (Thq e non) da quando avevo 7 anni quindi un pochino, ma dico un pochino di esperienza ce l'ho e ti dico che PER ME il gioco quet'anno è stata una piccola delusione. Piu che altro mi sembra uina bella copia di SVR 2011 e nient'altro. Anzi alcune cose sono peggiorate. Poi sono pareri personali eh.. Basta che non litighiamo :D

Per me il gioco quest'anno non vale piu di sette e mezzo.. Giocato solo tre giorni e poi abbandonato. (Parere soggettivo)

Mah. Ok, son gusti, ma ribadisco il mio mah.

Si vede che gli italiani di wrestling ci capiscono ZERO, ma proprio ZERO. (cit mark)



basta che ti fermavi a questo .. xD hai detto TUTTO!!!

OT : AGGIUNGIMI SU PSN!! XD : LAVEZZI167

Vedete l'assurdità dei forum e in particolare di questo! Uno la pensa in maniera diversa dagli altri e subito gli si va contro. Perfetto non capisco niente di wrestling perchè WWE 12 non è come me l'aspettavo :lol:

#44
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per me il gioco quest'anno non vale piu di sette e mezzo.. Giocato solo tre giorni e poi abbandonato. (Parere soggettivo)

:facepalm:
e vero ci capiscono poco..........

C'è bisogno di quella faccia? XD Gioco ai giochi di wrestling (Thq e non) da quando avevo 7 anni quindi un pochino, ma dico un pochino di esperienza ce l'ho e ti dico che PER ME il gioco quet'anno è stata una piccola delusione. Piu che altro mi sembra uina bella copia di SVR 2011 e nient'altro. Anzi alcune cose sono peggiorate. Poi sono pareri personali eh.. Basta che non litighiamo :D


su quello che ho evidenziato ti sbagli,una redattore di playgeneration mi ha detto che quest'anno ci hanno lavorato molto,quindi non si puo dire che è una copia di svr 2011 <_<

#45
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Per me il gioco quest'anno non vale piu di sette e mezzo.. Giocato solo tre giorni e poi abbandonato. (Parere soggettivo)

:facepalm:
e vero ci capiscono poco..........

C'è bisogno di quella faccia? XD Gioco ai giochi di wrestling (Thq e non) da quando avevo 7 anni quindi un pochino, ma dico un pochino di esperienza ce l'ho e ti dico che PER ME il gioco quet'anno è stata una piccola delusione. Piu che altro mi sembra uina bella copia di SVR 2011 e nient'altro. Anzi alcune cose sono peggiorate. Poi sono pareri personali eh.. Basta che non litighiamo :D


su quello che ho evidenziato ti sbagli,una redattore di playgeneration mi ha detto che quest'anno ci hanno lavorato molto,quindi non si puo dire che è una copia di svr 2011 <_<

Ma nessuno mette in dubbio che si siano impegnati! Però molte cose sembrano dei fix del gioco precedente piu che delle vere e proprie novità.. Poi sto esprimendo delle mie PERSONALI opinioni che si possono condividere o no :)

Modificato da EDDIE4EVER, 27 novembre 2011 - 18:25


#46
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per me il gioco quest'anno non vale piu di sette e mezzo.. Giocato solo tre giorni e poi abbandonato. (Parere soggettivo)

:facepalm:
e vero ci capiscono poco..........

C'è bisogno di quella faccia? XD Gioco ai giochi di wrestling (Thq e non) da quando avevo 7 anni quindi un pochino, ma dico un pochino di esperienza ce l'ho e ti dico che PER ME il gioco quet'anno è stata una piccola delusione. Piu che altro mi sembra uina bella copia di SVR 2011 e nient'altro. Anzi alcune cose sono peggiorate. Poi sono pareri personali eh.. Basta che non litighiamo :D


su quello che ho evidenziato ti sbagli,una redattore di playgeneration mi ha detto che quest'anno ci hanno lavorato molto,quindi non si puo dire che è una copia di svr 2011 <_<

Ma nessuno mette in dubbio che si siano impegnati! Però molte cose sembrano dei fix del gioco precedente piu che delle vere e proprie novità.. Poi sto esprimendo delle mie PERSONALI opinioni che si possono condividere o no :)


cioè,il create an arena e un fix?le rtwm sono dei fix?il nuovo gameplay è un fix?
allora dovresti chiamarlo WWE Fix 2011 :rotfl:

#47
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Per me il gioco quest'anno non vale piu di sette e mezzo.. Giocato solo tre giorni e poi abbandonato. (Parere soggettivo)

:facepalm:
e vero ci capiscono poco..........

C'è bisogno di quella faccia? XD Gioco ai giochi di wrestling (Thq e non) da quando avevo 7 anni quindi un pochino, ma dico un pochino di esperienza ce l'ho e ti dico che PER ME il gioco quet'anno è stata una piccola delusione. Piu che altro mi sembra uina bella copia di SVR 2011 e nient'altro. Anzi alcune cose sono peggiorate. Poi sono pareri personali eh.. Basta che non litighiamo :D


su quello che ho evidenziato ti sbagli,una redattore di playgeneration mi ha detto che quest'anno ci hanno lavorato molto,quindi non si puo dire che è una copia di svr 2011 <_<

Ma nessuno mette in dubbio che si siano impegnati! Però molte cose sembrano dei fix del gioco precedente piu che delle vere e proprie novità.. Poi sto esprimendo delle mie PERSONALI opinioni che si possono condividere o no :)


cioè,il create an arena e un fix?le rtwm sono dei fix?il nuovo gameplay è un fix?
allora dovresti chiamarlo WWE Fix 2011 :rotfl:

Di quello che hai citato solo il create an arena non è un fix :D E le Road to Wrestlemania sono pure peggiorate..

#48
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cioè boh. Io non so se avete una copia buggata per dire alcune cose... vabbè basta, sono opinioni personali. Stop.

#49
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Anche secondo me è uno SVR 2011 cambiato di un pò. Non abbastanza per spendere 70 euro, ad ogni modo. Secondo me stuferà presto parecchie persone...

#50
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
Per me non è un fix, il gioco è a dir poco AWESOME ma come in tutti i giochi ci sono dei piccolissimi difetti a me la cosa che non va giù è il movimento delle corde, nella rumble si buggano in una maniera assurda lol. Per il resto RTW, Gameplay, Universe, Create An Arena etc tutto AWESOME [Cit. The Miz] :asd:

#51
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Anche secondo me è uno SVR 2011 cambiato di un pò. Non abbastanza per spendere 70 euro, ad ogni modo. Secondo me stuferà presto parecchie persone...


Bhe io non avendolo ancora, non so. Comunque se anche fosse così dopo che lo avrei abbandonato, se magari un giorno fossi molto nervoso o incazzato (non andando più a boxe) questo gioco mi è molto utile! (lo so è una cosa stupida) xD Quindi lo rispolvererei almeno 2/3 volte al mese.

#52
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io ci sto giocando solo da stamattina e posso dire che il gioco è la giusta evoluzione del 2011, non un fix. Trovo tutto migliorato e finalmente una RTW accattivante.
Il Gameplay per me è migliorato con alcune chicche (anche se potevano togliere il manichino dei comandi quando si vuole puntare ad un arto o alla testa dell'avversario). Togliendo la rtw che ripeto apprezzo finalmente; ma che per me è la modalità che meno interessa (se non fosse per avere i3/4 dei lottatori) vedo una wwe universe migliorata e di tanto. Certo non mancano difetti e trovo gli infortunei troppo frequenti (anche se dall'altra parte mi "costringono" a modificare i miei piani nelle storie come se fossi un vero booker).
Voto finale:8
Sottolineo che anche per l'anno scorso avrei dato un8. Questo assolutamente non significa che sia uguale. Semplicemente che la scala di valutazione si modifica ogni anno essendoci sempre (per tutti i generi di giochi) innovazioni dal motore grafico e tutto il resto. Bel lavoro THQ e fidatevi non esisterà mai un gioco che possa metter d'accordo tutti i fan di un genere.

#53
lollo96

lollo96

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:italia
io giudicherò domani.....comunque segondo me èmolto bello il migliore è da come ho visto cambia molto dal 2011 non solo di grafica......poi per il resto giudicherò domani :)
COMUNQUE I GIOCHI SERVONO PER DIVERTIRSI NON PER LAMENTARSI :ahsisi:
POI se uno ci gioca tutto il giorno è logico che se scoccia subito


è solo un mio GIUDIZIO


#54
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

io giudicherò domani.....comunque segondo me èmolto bello il migliore è da come ho visto cambia molto dal 2011 non solo di grafica......poi per il resto giudicherò domani :)
COMUNQUE I GIOCHI SERVONO PER DIVERTIRSI NON PER LAMENTARSI :ahsisi:
POI se uno ci gioca tutto il giorno è logico che se scoccia subito


è solo un mio GIUDIZIO

Certo se giochi 12 ore su 24 ti annoi subito :asd: Però con questo gioco non credo :asd:
Comunque...non faccio commenti sulle recensioni italiane perchè fanno pena, non ne capiscono di giochi! Ho ascoltato la recensione di SpazioGames (che tra l'altro gli ha dato 6,8/7 scarso) e diceva che le RTWM erano noiose, è un gioco che non stupisce! Ma va a cacare (scusate il linguaggio ma quando ci vuole, ci vuole :asd:)
Prendete esempio da quelle americane che se ne intendono!

Modificato da Gabriele98, 27 novembre 2011 - 20:58


#55
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Uno può giocare anche 24h su 24h ma se il gioco è bello non stufa, quindi non capisco che cavolo di discorso state a fare. :/
Non lamentarsi vuol dire piegarsi a tutto ciò che ti propongono, ergo zero personalità.
Se il voto è giustificato, sticazzi è soggettiva la cosa che ve frega. Poi sinceramente (parlo in generale) dare un voto o fare una recensione a due giorni dall'uscita del gioco mi fa sorridere. I voti solitamente si danno dopo che uno c'ha passato tanto tempo dietro, facendo tutto e di più con il giochino ed arrivando dunque ad una conclusione OBIETTIVA.

#56
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Uno può giocare anche 24h su 24h ma se il gioco è bello non stufa, quindi non capisco che cavolo di discorso state a fare. :/
Non lamentarsi vuol dire piegarsi a tutto ciò che ti propongono, ergo zero personalità.
Se il voto è giustificato, sticazzi è soggettiva la cosa che ve frega. Poi sinceramente (parlo in generale) dare un voto o fare una recensione a due giorni dall'uscita del gioco mi fa sorridere. I voti solitamente si danno dopo che uno c'ha passato tanto tempo dietro, facendo tutto e di più con il giochino ed arrivando dunque ad una conclusione OBIETTIVA.

Riguardo al giocare tanto io ho detto che anche se ci giochi molto con questo gioco è difficile annoiarsi perchè è fatto troppo bene, riguardo alle recensioni potevano mettere dei voti più alti ma vabè, l'importante è che il gioco piaccia a noi! ;)

Modificato da Gabriele98, 27 novembre 2011 - 21:13


#57
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Voto dato da mondoxbox qualche minuto fa: 7,8.
Difetti: On-line. RTW troppo scriptata e qualche bug di troppo.

#58
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Voto dato da mondoxbox qualche minuto fa: 7,8.
Difetti: On-line. RTW troppo scriptata e qualche bug di troppo.

Hanno ragione sui bug ma non posso dire niente sulla RTWM visto che ancora non l'ho iniziata!

#59
ThankYouShawn

ThankYouShawn

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 91 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Voto dato da mondoxbox qualche minuto fa: 7,8.
Difetti: On-line. RTW troppo scriptata e qualche bug di troppo.



In che senso?

#60
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Voto dato da mondoxbox qualche minuto fa: 7,8.
Difetti: On-line. RTW troppo scriptata e qualche bug di troppo.



In che senso?


Nel senso che ci sono troppe cut-scenes e poca azione puramente da videogioco; ma a me va bene così perché lo scopo della RTWM non è divertire con il gameplay ma con la storia narrata, secondo me.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi