Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Le recensioni


  • Accedi per rispondere
117 risposte a questa discussione

#101
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

nel video si vede kiaramente ke è possibile interagire con lo steel cage...mi ricordo una marea di offese su questo punto e alla fine nn è neanke vero :mmmah: ????
prima di giudicare uno deve essere sicuro di quello ke dice!

Al posto di far riferimento al video (che non posso vedere perchè non ho internet e uso il cellulare quando posso) non mi puoi dire come fai tu a far sbattere allo steel cage un avversario che è stordito al paletto? Perchè io riesco solo a fare le mosse del paletto e non a farlo sbattere <_<


Io riesco a interagire con la gabbia effettuando una presa (X per PS3) su un avversario stordito alle corde, non al paletto.

Ma riesci a fare solo un tipo di mossa verso la gabbia?


Si, una sola mossa.

#102
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Recensione di PLAYGENERATION

Pregi: La nuova struttura di gioco rende gli incontri più interessanti.
Difetti: Evoluzione grafica quasi nulla. Qualche imprecisione di troppo nei controlli

Grafica: 85 - modelli di buon livello, anche se poco espressivi e simili a quelli di SvR 2011

Sonoro: 86 - Accompagnamento sonoro di buon livello. Telecronaca in Inglese

Divertimento: 86 - Struttura di gioco ben curata, con una buona varietà di tecniche

Longevità: 88 - Buon numero di opzioni e modalità. Alcuni personaggi disponibili in DLC

Voto Finale: 86 - Finalmente un titolo divertente e completo, dopo una serie di aggiornamenti venduti a prezzo pieno

#103
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Telecronaca in Inglese


E che volevano, Franchini e Posa? :asd:

#104
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Telecronaca in Inglese


E che volevano, Franchini e Posa? :asd:

beh non sarebbe una brutta cosa mettere la telecronaca in italiano, considerando che nel titolo TNA iMPACT! c' era (seppur non eccellente)

#105
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Telecronaca in Inglese


E che volevano, Franchini e Posa? :asd:

beh non sarebbe una brutta cosa mettere la telecronaca in italiano, considerando che nel titolo TNA iMPACT! c' era (seppur non eccellente)


Per me non sarebbe tanto utile, perché comunque se ne andrebbero altri soldi (della THQ) che preferisco siano spesi per migliorie al gameplay, o magari al roster.
Poi magari potrebbe essere anche carina, però ripeto che per me non è la priorità.

#106
danixct

danixct

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
  • Provenienza:Catania
Il gioco e nettamente superiore a SvR 2011,anche se gia dopo due settimane mi ha stufato :(

#107
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Il gioco e nettamente superiore a SvR 2011,anche se gia dopo due settimane mi ha stufato :(


Vero??? Speriamo che non mi stufi anche a me, ma per il momento non mi sono stufato (forse perchè lo iniziato da tre giorni e sono ancora con la RTWM Villain che è piena di sorprese)!

Modificato da Gabriele98, 05 dicembre 2011 - 18:42


#108
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Telecronaca in Inglese


E che volevano, Franchini e Posa? :asd:

beh non sarebbe una brutta cosa mettere la telecronaca in italiano, considerando che nel titolo TNA iMPACT! c' era (seppur non eccellente)


Per me non sarebbe tanto utile, perché comunque se ne andrebbero altri soldi (della THQ) che preferisco siano spesi per migliorie al gameplay, o magari al roster.
Poi magari potrebbe essere anche carina, però ripeto che per me non è la priorità.

:loool: Gia mi immagino la telecronaca di Posa durante i match di Zack Ryder oppure i commenti di Franchini su Vickie Guerrero :asd:
Comunque io non ho problemi con i commentatori americani e inoltre si creerebbero problemi nello Story Designer...

#109
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

Telecronaca in Inglese


E che volevano, Franchini e Posa? :asd:

beh non sarebbe una brutta cosa mettere la telecronaca in italiano, considerando che nel titolo TNA iMPACT! c' era (seppur non eccellente)


Per me non sarebbe tanto utile, perché comunque se ne andrebbero altri soldi (della THQ) che preferisco siano spesi per migliorie al gameplay, o magari al roster.
Poi magari potrebbe essere anche carina, però ripeto che per me non è la priorità.

:loool: Gia mi immagino la telecronaca di Posa durante i match di Zack Ryder oppure i commenti di Franchini su Vickie Guerrero :asd:
Comunque io non ho problemi con i commentatori americani e inoltre si creerebbero problemi nello Story Designer...


Mettono Franchini e Posa come personaggi, io gli farei vincere i titoli del mondo

#110
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PlayGeneration :facepalm: ridicoli.

#111
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

PlayGeneration :facepalm: ridicoli.


Se li mettiamo a confronto con Spaziogames è meglio lasciar perdere :asd:

#112
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

:loool: Franchini e Posa campioni WWE e WHC e Torrisi e Redaelli campioni di coppia :asd:
Tra l'altro Posa durante SmackDown aveva pure detto che se vogliamo li possiamo creare :asd:
In realtà è una pubblicità occulta a ciò che sarà il futuro dei videogiochi di wrestling :rofl:
Adesso per colpa di Play Generation mi è venuta la voglia di avere la CAW di Franchini e Posa :asd:

#113
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

PlayGeneration :facepalm: ridicoli.

perché? A me è sempre piaciuta come rivista e anche come voti non è male; ma ti riferisci al voto o alla rivista in generale?

#114
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PlayGeneration :facepalm: ridicoli.

perché? A me è sempre piaciuta come rivista e anche come voti non è male; ma ti riferisci al voto o alla rivista in generale?

Mai lette le loro riviste. Mi fan ridere i voti e le motivazioni.

Grafica: 85 - modelli di buon livello, anche se poco espressivi e simili a quelli di SvR 2011 - Qualcosa quì non va, visto che in generale si parla di un miglioramento grafico. Posso concordare con alcuni modelli fatti a cazzo di cane, come Ted DiBiase, inguardabile. Però insomma, confronto le "recensioni" fatte dagli utenti.

Sonoro: 86 - Accompagnamento sonoro di buon livello. Telecronaca in Inglese - Siamo seri, ha un velo di ironico "Telecronaca in inglese". Che s'aspettavano? Già la traduzione a mod di google fa cagare, sottotitoli etc, ci mancava solo al telecronaca italiana e c'era da spararsi, IMHO.

Divertimento: 86 - Struttura di gioco ben curata, con una buona varietà di tecniche - Da quando nelle recensioni c'è il fattore "Divertimento" ? A parte che dovrebbe essere intrattenimento ma se vogliamo fa parte della longevità. Cosa vuol dire, buona varietà di tecniche? Scommetto che non lo sanno nemmeno loro.

Longevità: 88 - Buon numero di opzioni e modalità. Alcuni personaggi disponibili in DLC - Il discorso DLC non dovrebbe intrommettersi nella longevità, punto primo. Buon numero di opzioni e modalità?... Really? La longevità dovrebbe essere basata sulle modalità che tengono impegnati i giocatori per tot di ore: RTWM - Universe - Story Designer. Sono troppo generici.

Voto Finale: 86 - Finalmente un titolo divertente e completo, dopo una serie di aggiornamenti venduti a prezzo pieno - Completo, eh si hanno capito alla grande. Questa recensione sa di un mix tra commenti sparsi quì e la, sul serio.

#115
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

in quanto ai vari commenti dopo il voto non sono il massimo. Cmq preciso due cose: la prima è che non è la recensione completa, ma ho messo solo i vari voti; la seconda è che telecronaca in inglese non è un difetto, lo appuntano solo, come fanno sempre con i giochi NBA in cui c'è sempre la telecronaca in Inglese

#116
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PlayGeneration :facepalm: ridicoli.


io non sono d'accordo. <_<

#117
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

in quanto ai vari commenti dopo il voto non sono il massimo. Cmq preciso due cose: la prima è che non è la recensione completa, ma ho messo solo i vari voti; la seconda è che telecronaca in inglese non è un difetto, lo appuntano solo, come fanno sempre con i giochi NBA in cui c'è sempre la telecronaca in Inglese

Non avevo dubbi sul fatto che non fosse completa. Ma i voti con i commenti hanno sintetizzato quello che pensano. Ora, l'ultima volta che ho letto una rivista di videogames, in alto a destra c'erano due rettangoli. Uno che riportava la lingua del videogioco e l'altro che riportava gli eventuali sottotitoli. Per come l'hanno scritto sembrava che s'aspettassero il contrario.
Io però sono sicuro di una cosa. Hanno raccolto pareri sparsi, perchè sono troppo generici.

#118
danixct

danixct

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 14-agosto 11
  • Provenienza:Catania
Secondo me i voti sono giusti




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi