Se non la smettete vi spoilero le RTWM! xD
nono dopo aver aspetato cosi tanto non poi farmi questo xD
Ma sono l'unico sfigato che ci va domani?pure io con il pulman 15 poi so costretto a prende il pulman li vicino c'è scuola ma non vado (scioperoStessa cosa... 15 minuti di viaggio e tra l'altro sabato ho pure una verifica a scuolaPurtroppo anch'io la mattina non sono libero (scuola -.-) e quindi andrò la sera e il Gamestop è da un altra città, ci impiegherò una mezz'ora e quando tornerò pretendo il gioco tra le mani perchè mi darebbe fastidio andare lì per niente quindi hanno detto il 25 e il 25 sarà
![]()
Mi inca**erò se non lo trovo, non devono neanche pensare lontanamente di non averlo!
)
comunque anchio verifica sabato di scienze
Domani per forza c'è il gioco, alla fine loro ce l'hanno in magazzino da settimane, ed aspettano solo la data di uscita per esporlo, al massimo il rischio potrebbe esserci se si va di mattina e magari non l'hanno ancora esposto, ma penso che chiedendo te lo vanno a prendere in magazzino.
Si ma a me oggi mi hanno detto che hanno avuto dei problemi con i distributori
Domani per forza c'è il gioco, alla fine loro ce l'hanno in magazzino da settimane, ed aspettano solo la data di uscita per esporlo, al massimo il rischio potrebbe esserci se si va di mattina e magari non l'hanno ancora esposto, ma penso che chiedendo te lo vanno a prendere in magazzino.
Si ma a me oggi mi hanno detto che hanno avuto dei problemi con i distributori
What!!! di dove sei? Spero che il mio GameStop (varese) non abbia avuto problemi di nessun tipo.
Pure io vado a scuola e in più ho allenamento e alla fine ci vado, quindi tardo pomeriggio quando mio papà torna da lavoro così ci vado in macchina e in più ho solo qualche espressione di algebraMa sono l'unico sfigato che ci va domani?pure io con il pulman 15 poi so costretto a prende il pulman li vicino c'è scuola ma non vado (scioperoStessa cosa... 15 minuti di viaggio e tra l'altro sabato ho pure una verifica a scuolaPurtroppo anch'io la mattina non sono libero (scuola -.-) e quindi andrò la sera e il Gamestop è da un altra città, ci impiegherò una mezz'ora e quando tornerò pretendo il gioco tra le mani perchè mi darebbe fastidio andare lì per niente quindi hanno detto il 25 e il 25 sarà
![]()
Mi inca**erò se non lo trovo, non devono neanche pensare lontanamente di non averlo!
)
![]()
Comunque sinceramente verifica o no domani sera ci giocherò![]()
Per non parlare di come passerò questa domenica
Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 24 novembre 2011 - 21:50
Pure io vado a scuola e in più ho allenamento e alla fine ci vado, quindi tardo pomeriggio quando mio papà torna da lavoro così ci vado in macchina e in più ho solo qualche espressione di algebraMa sono l'unico sfigato che ci va domani?pure io con il pulman 15 poi so costretto a prende il pulman li vicino c'è scuola ma non vado (scioperoStessa cosa... 15 minuti di viaggio e tra l'altro sabato ho pure una verifica a scuolaPurtroppo anch'io la mattina non sono libero (scuola -.-) e quindi andrò la sera e il Gamestop è da un altra città, ci impiegherò una mezz'ora e quando tornerò pretendo il gioco tra le mani perchè mi darebbe fastidio andare lì per niente quindi hanno detto il 25 e il 25 sarà
![]()
)
![]()
Comunque sinceramente verifica o no domani sera ci giocherò![]()
Per non parlare di come passerò questa domenica
![]()
![]()
Quindi poi ho tutta la sera libera fino a settimana prossima...
(mi sta venendo voglia di fare finta di avere la febbre per stare una settimana senza scuola per giocare 24 su 24 per 1 settimana)
(ok ora basta sparare cazzate.)
Ma ci pensate entriamo al Gamestop chiediamo il gioco è ci dicono non è arrivato prova la prossima settimana?
Oh ma vaffan****!!! Scherzo xD, comunque non possono, altrimenti non comprerò più un gioco da loro, and that's the bottom line cause i said so!
Se i vostri negozianti non sono affidabili **coff GameStop Italia coff coff* il prossimo anno vi converrà pre ordinarlo in internet.
HO IL GIOCOOOOO LO STO INSTALLANDOOOOOOO SIIIIIII
E HO ANCHE THE ROCK, GRAZIE GAMESTOP!
Io appena mio padre si decide vado a prenderlo :|
OT: Mi accetti su psn? sono ApExPrEdAtOr0696, appena puoi facciamo qualche partita insieme
Perchè lo installi?HO IL GIOCOOOOO LO STO INSTALLANDOOOOOOO SIIIIIII
E HO ANCHE THE ROCK, GRAZIE GAMESTOP!
Io appena mio padre si decide vado a prenderlo :|
OT: Mi accetti su psn? sono ApExPrEdAtOr0696, appena puoi facciamo qualche partita insieme
Ovviamente, ho appena finito di installare
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi