beato teE così iniziò il tuo weekend da nerd.Si, e dentro la confezione c'è il codice sia per lui che per l'Online AxxessMa tu sulla cover del gioco hai una nuvoletta gialla con the rock?PRESO!! E con anche The Rock
è stata una sorpresa per me
![]()
Maledetto!
Ti auguro tanti crampini alle manine.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

[TOPIC UFFICIALE] Chi ha il gioco?
Inviato 25 novembre 2011 - 19:52

Inviato 25 novembre 2011 - 21:09

Arrrgghh! Ecco, hanno fatto proprio così con me!Ma ci pensate entriamo al Gamestop chiediamo il gioco è ci dicono non è arrivato prova la prossima settimana?
Sono incazzato come una bestia!!! E poi vedo che al Mediaworld c'è ma solo per WII E PS3... E ma che cazzo!!!
Eh poi ho provato anche in un altro negozio ''BlockBuster'' e loro mi hanno detto che non sanno neanche cos'è...
Cazzo a Piacenza è na' merda totale.
Inviato 26 novembre 2011 - 14:16

Inviato 26 novembre 2011 - 14:17

Però quelli dell'Open Games hanno detto che hanno avuto problemi con i corrieri e che sarebbe arrivato lunedì!!!
Io sono andato in un negozio in un paese lì vicino e indovinate... ce l'avevano...

Io l'ho preso e ho annullato la prenotazione. Mi dispiace per The Rock però che ca**o... i corrieri devono farlo bene il loro lavoro!
Vabbè The Rock a parte ho WWE 12

P.S. Non c'era proprio né per PS3, né per X Box e né per Wii.
Modificato da CM_23_Barrett, 26 novembre 2011 - 14:18
Inviato 28 novembre 2011 - 14:08

io tra una mezzoretta chiamo gamestop e chiedo se è arrivato.. perchè apre alle 14 e 30Allora, prima che ci vada io, qualcuno sa già se è arrivato anche per la Xbox 360?
Meglio che non mi presenti al GS e mi dicano che non è ancora arrivato, perchè finisce male per loro, molto male.
Inviato 28 novembre 2011 - 14:13

Ok grazie, fammi sapere poi se è arrivato ^^io tra una mezzoretta chiamo gamestop e chiedo se è arrivato.. perchè apre alle 14 e 30Allora, prima che ci vada io, qualcuno sa già se è arrivato anche per la Xbox 360?
Meglio che non mi presenti al GS e mi dicano che non è ancora arrivato, perchè finisce male per loro, molto male.
Inviato 28 novembre 2011 - 14:35

No non è ancora arrivato. u.u io a questi li ammazzo.. non è possibile dai... gli sto tirando tanti di quei nomi in questo momento.Ok grazie, fammi sapere poi se è arrivato ^^io tra una mezzoretta chiamo gamestop e chiedo se è arrivato.. perchè apre alle 14 e 30Allora, prima che ci vada io, qualcuno sa già se è arrivato anche per la Xbox 360?
Inviato 28 novembre 2011 - 14:38

No non è ancora arrivato. u.u io a questi li ammazzo.. non è possibile dai... gli sto tirando tanti di quei nomi in questo momento.Ok grazie, fammi sapere poi se è arrivato ^^io tra una mezzoretta chiamo gamestop e chiedo se è arrivato.. perchè apre alle 14 e 30Allora, prima che ci vada io, qualcuno sa già se è arrivato anche per la Xbox 360?
poveretti

comunque,in tutta italia anche a napoli le copie di wwe 12 per xbox 360 non ci sono,quindi il povero gamestop si prenderà tanti di quei...
Inviato 28 novembre 2011 - 14:42

Ma vaffanculo io da gamestop non prendo piu un cazzo. e ormai lo prendo lì perchè ho già venduto della roba e me li hanno scalati i soldi.. senò a quest'ora annullavo la prenotazione.. dai ma non esiste una cosa del genere.. mi ha pure detto "DOMANI PENSO CHE ARRIVA" pensi? ma io ti cago in bocca u.uNo non è ancora arrivato. u.u io a questi li ammazzo.. non è possibile dai... gli sto tirando tanti di quei nomi in questo momento.Ok grazie, fammi sapere poi se è arrivato ^^io tra una mezzoretta chiamo gamestop e chiedo se è arrivato.. perchè apre alle 14 e 30Allora, prima che ci vada io, qualcuno sa già se è arrivato anche per la Xbox 360?
poveretti![]()
![]()
comunque,in tutta italia anche a napoli le copie di wwe 12 per xbox 360 non ci sono,quindi il povero gamestop si prenderà tanti di quei...
Scusate le parole ma o mi sfogo qua oppure vado là e lì faccio trovare in un incrocio di schiaffi che non sanno manco a chi dare la precedenza.
Inviato 28 novembre 2011 - 14:47

Io provo lo stesso e vado al Mediaworld, sperando invano.
Inviato 28 novembre 2011 - 14:49

Ma vaffanculo io da gamestop non prendo piu un cazzo. e ormai lo prendo lì perchè ho già venduto della roba e me li hanno scalati i soldi.. senò a quest'ora annullavo la prenotazione.. dai ma non esiste una cosa del genere.. mi ha pure detto "DOMANI PENSO CHE ARRIVA" pensi? ma io ti cago in bocca u.uNo non è ancora arrivato. u.u io a questi li ammazzo.. non è possibile dai... gli sto tirando tanti di quei nomi in questo momento.Ok grazie, fammi sapere poi se è arrivato ^^io tra una mezzoretta chiamo gamestop e chiedo se è arrivato.. perchè apre alle 14 e 30Allora, prima che ci vada io, qualcuno sa già se è arrivato anche per la Xbox 360?
poveretti![]()
![]()
Scusate le parole ma o mi sfogo qua oppure vado là e lì faccio trovare in un incrocio di schiaffi che non sanno manco a chi dare la precedenza.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi