Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: C'è grande attesa
Inviato 23 novembre 2011 - 17:59

no nn è gamestop e il gamelife , al gamestop nn prenoterò mai piu nientex curiositá il tuo negoziante è gamestop o qualcun'altro?
io domani lo ritiro ma ci gioco solo domani a 24.59C'è sempre qualcuno che comunque rompe il day one. La case produttrici serie non lo permettono perchè vincolate da contratti, se è quel giorno, SOLO quel giorno si può ritirare il gioco.
Inviato 23 novembre 2011 - 18:39

Eddie ci sarà ma lo dovrai sbloccare e nella parte sotto da dove entrano le superstar non ci si può andare.raga gia che ci sono volevo chiedervi due cose ci sara eddie ???
e la zona vicivo a dove entrano i wrestler e possibile giocarci intendo la parte sotto ???
Inviato 23 novembre 2011 - 19:41

boh sinceramente nn ho idea di come possano sapere quante copie avranno mi sembra una paraculata x questo nn mi fido di gamestop poi spero di sbagliarmi...

Io WWE 12 l'ho prenotato un mese fa da Open Games e lì costava 65 euro

Ma lo sapete che adesso mi state facendo venire la paura di non trovare il codice di The Rock

Se vado domani sera da Open Games potrei avere qualche piccola possibilità di trovarlo gia perché hanno rotto il Day 1 o sono pure loro precisini?

Modificato da CM_23_Barrett, 23 novembre 2011 - 19:45
Inviato 23 novembre 2011 - 20:49

Ehm... io stasera ci sono andato e mi hanno detto venerdìboh sinceramente nn ho idea di come possano sapere quante copie avranno mi sembra una paraculata x questo nn mi fido di gamestop poi spero di sbagliarmi...
![]()
Io WWE 12 l'ho prenotato un mese fa da Open Games e lì costava 65 euro![]()
Ma lo sapete che adesso mi state facendo venire la paura di non trovare il codice di The Rock
Se vado domani sera da Open Games potrei avere qualche piccola possibilità di trovarlo gia perché hanno rotto il Day 1 o sono pure loro precisini?

Inviato 23 novembre 2011 - 20:54

Tentar non nuoceEhm... io stasera ci sono andato e mi hanno detto venerdìboh sinceramente nn ho idea di come possano sapere quante copie avranno mi sembra una paraculata x questo nn mi fido di gamestop poi spero di sbagliarmi...
![]()
Io WWE 12 l'ho prenotato un mese fa da Open Games e lì costava 65 euro![]()
ma domani ritento

E poi pure dovranno scocciarsi di vederci tornare sempre

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi