Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Il gioco è ufficialmente nei negozi!


  • Accedi per rispondere
83 risposte a questa discussione

#81
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

no xke?cmq skerzavo dai


Più o meno si capiva, però era facilmente fraintendibile, il mio :facepalm: era riferito a quello; perché non credo ti piaccia davvero far esasperare Mark.
Detto ciò, fine OT.

#82
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Domani salto pure scuola per andare a prenderlo da gamestop.. e se non è arrivato madòòò non oso immaginare cosa combino u.u

ma lunedi mattina non è chiuso?(almeno qui da me lo e :( )

Si pure qua e l'ho scoperto pochi minuti fa u.u perchè qui è all'interno di un centro commerciale.. e apre alle 14.30 di lunedì.. fanculo u.u e se non è ancora arrivato mi metto a dargli del "Figlio di un fagiolo" al commesso.

#83
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

per i bug me ne sono gia capitati alcuni,tipo quello di rimanere bloccato sul paletto durante lo steel cage in una rtw oppure durante sempre un match dei poligoni dei wrestler si sono allungati sullo schermo ma poi sono spariti boh,ma alla fine sta terza rtw si puo fare con tutti o no?

Modificato da phoenix91, 27 novembre 2011 - 19:56


#84
InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Aci San Filippo

per i bug me ne sono gia capitati alcuni,tipo quello di rimanere bloccato sul paletto durante lo steel cage in una rtw oppure durante sempre un match dei poligoni dei wrestler si sono allungati sullo schermo ma poi sono spariti boh,ma alla fine sta terza rtw si puo fare con tutti o no?


:azz:

Modificato da CmPunkBITW, 01 dicembre 2011 - 18:04





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi