Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Guide e trucchi per il gioco
Inviato 01 dicembre 2011 - 12:35

preso orton,devono capitare a caso nella card cena orton e taker e vi entreranno con gli attire da sbloccare,certo che potevano farli sbloccare manualmente
Modificato da phoenix91, 01 dicembre 2011 - 12:47
Inviato 01 dicembre 2011 - 12:46

per gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
Nel WWE Universe deve capitare John Cena/Randy Orton/Undertaker vs Qualcuno ma i match se li crei tu con "Modifica" non valgono quindi non si sblocca niente, i match devono capitare e per fare in modo che capiti a wrestlemania devono arrivare coi titoli

Inviato 01 dicembre 2011 - 13:38

gia fatto tutto,mi mancano solo i demolition ma non mi escono,ho fatto vincere sia gli unified che i tag team championship ma non me li sblocca perchèper gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
Nel WWE Universe deve capitare John Cena/Randy Orton/Undertaker vs Qualcuno ma i match se li crei tu con "Modifica" non valgono quindi non si sblocca niente, i match devono capitare e per fare in modo che capiti a wrestlemania devono arrivare coi titoli
Inviato 01 dicembre 2011 - 16:13

quali titoli? tutti? O.oper gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
Inviato 01 dicembre 2011 - 16:47

No, basta che assegni un titolo ad ognuno di loro e così te li mette nella cardquali titoli? tutti? O.oper gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
Inviato 01 dicembre 2011 - 17:24

nella card quindi me li mette già di suo nel match assieme?No, basta che assegni un titolo ad ognuno di loro e così te li mette nella cardquali titoli? tutti? O.oper gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
Inviato 01 dicembre 2011 - 17:38

Non serve che siano tutti insieme nello stesso match... basta che metti Randy Orton campione WWE e sicuramente ci sarà un match Randy Orton vs. Xnella card quindi me li mette già di suo nel match assieme?No, basta che assegni un titolo ad ognuno di loro e così te li mette nella cardquali titoli? tutti? O.oper gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
perchè ci deve per forza essere un match per il titolo WWE
Poi boh, dai a John Cena il titolo Mondiale e ad Undertaker il titolo US ed automaticamente verranno inseriti nella card con il loro rispettivo match in cui dovranno difendere il loro rispettivo titolo
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi