Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Guide e trucchi per il gioco
Posted 28 November 2011 - 23:51 PM

Posted 29 November 2011 - 09:26 AM

Guida Sblocco Personaggi
Guida allo sblocco delle Arene
Posted 29 November 2011 - 14:27 PM

Utilità del post?Guida ai Titoli Sbloccabili
Spoiler
Guida Sblocco Personaggi
Spoiler
Guida allo sblocco delle Arene
Spoiler
Posted 29 November 2011 - 15:12 PM

Che sito del caspio è?
Posted 29 November 2011 - 15:13 PM

Vabbè, magari vanno LOL
Edited by ™Zack Ryder™, 29 November 2011 - 15:13 PM.
Posted 29 November 2011 - 16:57 PM

Mi è bastato leggere Animale e Aquila...
Che sito del caspio è?

Almeno non hanno scritto i " Demolizione "

Posted 29 November 2011 - 20:51 PM

Posted 29 November 2011 - 21:12 PM

Edited by CMBerga, 29 November 2011 - 21:12 PM.
Posted 29 November 2011 - 21:21 PM

ma dove ce scritto "Vinci il match..ecc" è inteso nello universe o anche in esibizione?
Nella Universe!
Posted 29 November 2011 - 22:04 PM

Posted 30 November 2011 - 16:26 PM

scusate ma shawn michaels non era un contenuto scaricabile? Nella guida dice che si può sbloccare normalmente o.o
Posted 30 November 2011 - 16:43 PM

scusate ma shawn michaels non era un contenuto scaricabile? Nella guida dice che si può sbloccare normalmente o.o
è una cazzata che hanno scritto...
Edited by FT4Guerrero, 30 November 2011 - 16:44 PM.
Posted 30 November 2011 - 17:03 PM

Dall'inizio mi chiedo: ma "aumentare l'impatto" per prendere i 2 trofei significa aumentare l'indicatore popolarità?LISTA TROFEI NASCOSTI WWE 12
Spoiler
Posted 01 December 2011 - 12:35 PM

preso orton,devono capitare a caso nella card cena orton e taker e vi entreranno con gli attire da sbloccare,certo che potevano farli sbloccare manualmente
Edited by phoenix91, 01 December 2011 - 12:47 PM.
Posted 01 December 2011 - 12:46 PM

per gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
Nel WWE Universe deve capitare John Cena/Randy Orton/Undertaker vs Qualcuno ma i match se li crei tu con "Modifica" non valgono quindi non si sblocca niente, i match devono capitare e per fare in modo che capiti a wrestlemania devono arrivare coi titoli

Posted 01 December 2011 - 13:38 PM

gia fatto tutto,mi mancano solo i demolition ma non mi escono,ho fatto vincere sia gli unified che i tag team championship ma non me li sblocca perchèper gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
Nel WWE Universe deve capitare John Cena/Randy Orton/Undertaker vs Qualcuno ma i match se li crei tu con "Modifica" non valgono quindi non si sblocca niente, i match devono capitare e per fare in modo che capiti a wrestlemania devono arrivare coi titoli
Posted 01 December 2011 - 16:13 PM

quali titoli? tutti? O.oper gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
Posted 01 December 2011 - 16:47 PM

No, basta che assegni un titolo ad ognuno di loro e così te li mette nella cardquali titoli? tutti? O.oper gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
Posted 01 December 2011 - 17:24 PM

nella card quindi me li mette già di suo nel match assieme?No, basta che assegni un titolo ad ognuno di loro e così te li mette nella cardquali titoli? tutti? O.oper gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
Posted 01 December 2011 - 17:38 PM

Non serve che siano tutti insieme nello stesso match... basta che metti Randy Orton campione WWE e sicuramente ci sarà un match Randy Orton vs. Xnella card quindi me li mette già di suo nel match assieme?No, basta che assegni un titolo ad ognuno di loro e così te li mette nella cardquali titoli? tutti? O.oper gli attire di orton senza barba,cena viola e quello di taker come si fa? dicono di fare un match a wrestlemania e dovrebbero apparire con gli attire diversi ma ho provato e non sblocca niente
perchè ci deve per forza essere un match per il titolo WWE
Poi boh, dai a John Cena il titolo Mondiale e ad Undertaker il titolo US ed automaticamente verranno inseriti nella card con il loro rispettivo match in cui dovranno difendere il loro rispettivo titolo
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users