Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Guide e trucchi per il gioco
Inviato 06 dicembre 2011 - 13:27

Lo volevo chiedere pure io.Ma i Demolition come si sbloccano? Ho vinto l'Unified Title più volte in Universe ma non me li sblocca!
E l'Hardcore Title come si sblocca? Ho vinto il US Title ma niente...

Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 06 dicembre 2011 - 13:28
Inviato 06 dicembre 2011 - 13:44

Grande! Hai ragione! Ho provato un match per lo US Title scelto dalla CPU con HHH ho vinto e ho sbloccato l'Undisputed WWE Title.secondo me dovete vincerli normalmente, ossia non modificando i match e le varie cose. Quindi per sbloccare il titolo WWE dovete fare in modo che Triple H sia già messo lui nel match per il titolo WWE, senza che ce lo mettiate voi
Grazie! ^^
Inviato 08 dicembre 2011 - 17:49

Modificato da Gabriele98, 08 dicembre 2011 - 17:50
Inviato 18 dicembre 2011 - 19:22

secondo me dovete vincerli normalmente, ossia non modificando i match e le varie cose. Quindi per sbloccare il titolo WWE dovete fare in modo che Triple H sia già messo lui nel match per il titolo WWE, senza che ce lo mettiate voi

Inviato 18 dicembre 2011 - 19:53

Non va perché il codice corretto è " Stfrandy " (senza virgolette e con la "S" maiuscola). Inoltre sembra essere solo per PS3, ma non sono certo di quest'ultima cosa.giano a me non ha sbloccato niente! Prova tu!Ragazzi su un sito tedesco dicono che usando questo trucco sblocchi tutti i wrestler
stfrandy
io non l'ho ancora provato chi lo prova mi dice se è vero
Inviato 18 dicembre 2011 - 19:55

Non va perché il codice corretto è " Stfrandy " (senza virgolette e con la "S" maiuscola). Inoltre sembra essere solo per PS3, ma non sono certo di quest'ultima cosa.
[/quote]
Come finisce di giocare mio padre riprovo!
Confermo ciò che ha detto CM_23_Barrett, il codice vale solo per la PS3!
Modificato da Gabriele98, 18 dicembre 2011 - 19:59
Inviato 20 dicembre 2011 - 08:47

Inviato 20 dicembre 2011 - 20:12

Alla fine Cody prenderà una sedia e mettera la gamba del rivale dentro di essa, ma arriverà Goldust a interrompere Cody, e lo sbloccherete.
Inviato 20 dicembre 2011 - 20:57

Ma solo a te ti si sbloccano i personaggi con interventi fighi?Vi dico come sbloccare Goldust: mettete un No DQ match con Cody (Anche se non impostato già dalla COM) e prendete quest'ultimo. Fate un match il più violento possibile.
Alla fine Cody prenderà una sedia e mettera la gamba del rivale dentro di essa, ma arriverà Goldust a interrompere Cody, e lo sbloccherete.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi