Preso e ho avuto modo di giocarci oggi. Per ora ho fatto solo le classiche esibizioni "di rito". La giocabilità mi sembra molto buona e senz altro migliorata. Gioco più fluido e veloce anche se i giocatori, nonostante di alta qualità, un po' si impacciano. Dinamiche difensive non sempre perfette, un po' di burro in certi frangenti. Comunque è presto per giudicare dopo poche partite ma la sensazione è di aver avuto un passo in avanti che a me ha convinto.
Peccato per le solite questioni di contenuti e diritti. Ma l'Europa League è presente nella Master?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pro Evolution Soccer 2010 **Topic Ufficiale**
Iniziato da
A.M.
, nov 01 2009 01:42
Inviato 03 agosto 2010 - 12:12

Fifa10 è stato un grandissimo gioco,Non dir cosi che senno poi mi pento ad averti votato come miglior commentatore TNAOrmai uscirà il 2011
![]()
Comunque FIFA e PES 2010 sono i 2 peggiori giochi di calcio che abbia mai potuto provare, speriamo che quest'anno faccia un bel passo indietro e ci diano qualcosa di giocabile...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi