WR REVOLUTION!

Season VI
Episode IV
L'Internet champion Ches Briscoe è sul quadrato, armata di microfono e con il titolo appena conquistato che le luccica alla vita.
Ches: "Ladies and Gentlemen, welcome to Revolution! This is my show, now! Due settimane fa ho sconfitto Squalo, becoming your NEEEW Internet champion! E su Internet si è scatenato uno huge mess! Hundreds of notifiche su Facebook! Millions of Tweets! I was a trend brand!"
Ancora una volta Shark interrompe il promo della Sensazione Indipendente: "Brava, brava... hai vinto e sei una celebrità di Internet. Forse avevi ragione, eri più adatta di me ad essere l'Internet champion. Sul web ti conoscono tutti, mentre in fondo al mare non avevo neppure un computer. Ma quei tempi sono ormai finiti! Ebbene, ho comprato un pc e ora... ANCHE IO SONO UNA WEB CELEBRITY!"
Lo Sharkster fa un cenno al tecnico del Noncosìtitantron, sul quale appare la fanpage dell'uomo pesce.
Shark: "Ah-han? Che ne dici? Guarda quanti 'likes' ha la mia pagina Facebook!"
Ches: "64"
Shark: "Esatto!" SESSANTAQUATTRO FAN!"
Ches: "Tecnico, would you open la lista fan?"
Il tecnico obbedisce, e la lista appare sullo schermo.
Ches: "Piace a: The Shark, Sharkboy, Federazione Internazionale Pesci umanoidi, Simone Rossi, Acquari associati, Gino il Pescivendolo, The Shark, Simon Red, Animalia, Proteggiamo la fauna ittica... ma you really think che avrebbe funzionato?"
Shark:
Ches: "Tecnico, open now MY fan page."
Lo Squalo rimane alluncinato dalla vista, e dal pubblico parte un sonoro 'OOOOOOH!'
Ches: "9876 fan, e molte celebrities! Nigel McGuinness, the Brisco Brothers, Bryan Danielson, Zack Ryder, Curt Kawkins and even CM Punk! And... tecnico, vai ai fan starting with -s."
Il tecnico esegue, mostrando che tra i fan della campionessa compare anche Shark.
Ches: "It seem like you're my fan too!"
Shark: "Quello può essere un qualsiasi Shark!"
I due rivali iniziano a litigare, ma il loro bisticcio viene interrotto dall'arrivo di Blackdevils.
Devils: "Basta, BASTA! Queste beghe di Internet hanno già rovinato la WWE, non rovineranno WR!"
Shark: "Ma capo, è l'INTERNET title."
Devils: "Dettagli. Qui da noi WRESTLING MATTERS, e MATTERS davvero, non come in TNA. Noi le cose le decidiamo sul ring. Per questa ragione ho deciso di proporre al WR Universe qualcosa di shockante, ed inaspettato! Settimana prossima avremo un match valido per l'Internet title... la campionessa Ches contro Shark!"
The Com man attende per gli applausi, ma l'unica cosa che si ode nell'arena è uno sbadiglio annoiato. Ad animare il pubblico è l'arrivo di Stegabri, inspiegabilmente tifato dala gente della WR Arena.
Ste: "Ed io? A me niente? Ah, grazie! Graaazie! Io ho perso il titolo e due denti per colpa di questa stronza e..."
Shark: "Due denti?"
Ste: "Sì, gli incisivi."
Shark: "Ma li hai. Sono protesi?"
Ste: "Due Vivident."
Devils: "Stegabri, ho altri piani per te... mentre tu Shark tornatene negli spogliatoi e non cagare il cazzo a Ches, che stasera ha un match."
Ches: "Oh, finally... WHAT? A MATCH?"
Shark e Gabri fanno dietrofront mentre Rocket King, reduce dalla vittoria sul suo ex partner Gold Standard, fa il suo ingresso nel ring come avversario della campionessa. Si parte quindi col primo match della serata!
Presa di clinch, Ches applica una chiave articolare al braccio dell'avversario e lo spinge all'angolo. Irish whip, la ragazza parte in carica e connette con un Forearm all'angolo. Secondo Irishwhip in diagonale, ma Moonsault evasion di RK! Ches di nuovo in rincorsa, l'avversario evita però con un Nip Frog e la ragazza si schianta all'angolo! Momentum ideale per il Ragazzo missile:
SLIDE GUITAR A SEGNO!
Rocket King afferra l'avversaria e prova la Gibson Driver, ma essa reagisce con un Back Body Drop. Front facelock della campionessa e Ches mate, a segno!
1.. 2... non basta.
La ragazza risolleva l'avversario e prova la Redneckbreaker, ma Rocket reagisce con un Drop Toe Hold e Ches finisce alle corde! Ma che succede? Consuela sbuca da sotto il ring, e schizza il Polivetro in faccia di Ches! L'arbitro non ha visto niente, e RK colpisce l'avversaria con la Gibson Driver!
1... 2... 3!
Rocket King vince un match lampo con il fondamentale aiuto di Consuela! Il ragazzo festeggia la nuova vittoria, mentre Ches viene portata via da un paramedico.
Paramedico: "Miss, ha la faccia piena di detergente. Glielo levo o lo spando col daino?"
Ches: "AAAAH! BRUCIA, 'ORCO DIO!"
Par, accendendo la fiamma ossidrica: "Ok...."
Improvvisamente la theme song di El Santo riempie l'arena, e il Guru della Lucha fa il suo ingresso, accompagnato da V-Box e Whiplash. I tre entrano nel ring disponendosi per diversi secondi in posa plastica, poi il Santo Leader si fa passare un microfono.
Santo, rivolto a RK: "Ragazzo, immagino che ti sarai accorto dell'aiuto che Consuela ti sta dando di recente.. e immagino che tu ti stia anche chiedendo il perchè di tale aiuto."
RK prova a rispondere ma il Luchador lo interrompe, scompigliandogli i capelli.
Santo: "Ebbene, figliolo, sono qui per offrirti l'opportunità della tua vita, quella di unirti a me per difendere i diritti del mio popolo, della mia gente, vessata da secoli di..."
"MA BAAASTAAAA!" tuona una voce dallo Stage. E' Superliger!
Liger: "Basta, tu non sei Messicano, sei nato in Sicilia!"
Santo: "Infatti la mia lotta non è per difendere i diritti dei Messicani..."
Liger: "Ah no?"
Santo: "..ma per difendere i diritti di coloro che FINGONO di essere Messicani."
Liger: "..."
Santo: "..."
Liger: "Quindi nessuno di voi è Messicano? Neppure Consuela?"
Santo: "Consuela? E' più italiana della pizza. E' di Frosinone, la tengo con me e le do quattro soldi per spazzare a terra e per lucidarmi le maschere."
Consuela: "No senor, tu no paga me..."
Santo: "Cazzo vuoi tu?"
Consuela si approssima al Luchador, pulendogli la maschera: "No senor, tu no pagato me... tu maschera sempre sporca... no, no..."
Santo: "Ma levati, vacca."
Consuela: "Io pulisce maschera, senor... però tu no paga, tu cattivo sehor..."
El Santo rifila un calcione alla sua COLF e la scaraventa fuori dal ring.
Santo: "Scusami, dov'ero rimasto? Ah, sì... la mia stable è un concept nuovo e rivoluzionario! Basta gruppi copiati da quelli della WWE come il Cabinet o la Society! Originalità è il mio secondo nome!"
Liger: "E come si chiamerebbe questa nuova stable?"
Santo: "La Familia."
Il pubblico scoppia a ridere, ma il Luchador smorza le risate con un magistrale turbinio della mano. Poi, rivolto nuovamente a RK..
Santo: "Ragazzo, sono qui per chiederti di diventare il mio pupillo. Ho qui per te una maschera e un paio di baffi finti, fatti con la stessa peluria dei miei. Unisciti a me, e saranno tuoi."
Rocket non ci pensa neppure un istante, ed indossa la maschera ed i baffi finti!
Santo: "Rocket King muore stasera, e rinasce come El Rey Misil!"
Liger applaude sarcastica: "Ma che bella scenetta... adesso parliamo delle cose serie. Santo, tu ed io, sul ring, ora."
Santo: "Fossi matto. Se vorrai battermi, dovrai prima sconfiggere tutti i membri della mia stable. Hai battuto solo Whippie, ma ho ancora una intera banda di guitti da mandare al macello."
Attimo di silenzio tra i membri della Familia.
Liger: "Perfetto, un po' di allenamento non guasta mai."
La ragazza torna nello spogliatoio per prepararsi al match, lasciando la Familia ai suoi festeggiamenti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fantomius è nell'area interviste, per un promo. Per l'occasione, ad interrogarlo sarà la 'Pia Donna' Barbara D'Urso.
Barbara: "Allora Signor Fantomius, adesso che il suo mentore è stato draftato a Rough, quali sono i piani per il suo futuro?"
Fantomius: "..."
Barbara: "Ma lei mi sta dicendo che non ha piani, ma che l'unica cosa che le interessa è distruggere tutto è tutti?"
Fantomius: "...?"
Barbara: "Quindi lei mi sta dicendo che non le interessa vincere i titoli, ma infortunare i suoi avversari?"
Fantomius: "...!"
Barbara: "Lei quindi mi sta dicendo che è coinvolto nell'assassinio di Sarah Scazzi?"
Il Druido abbranca l'intervistatrice, scagliandola a mezz'aria ed annichilendola con una DVD al volo. Poi sottrae il microfono a quello che resta della donna.
Fantomius: ".... .... ...!"
Il Druido scaraventa via il microfono, lasciando l'area interviste.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Superliger si avvia verso il ring per il match che la contrapporrà al braccio destro di El Santo, V-Box. La ragazza nota nel pubblico due tizi con la maschera di Corazon de Leon, e si avvicina loro con fare minaccioso.
Liger: "Oh, andiamo! Mi credete così stupida da cascarci di nuovo?"
La Leonessa afferra i due fan e li scaraventa sullo stage... scoprendo che sono REALMENTE due fan, un signore sulla settantina e un bimbo in età prescolare.
Liger: "Ehm... mi spiace... sapete, credevo..."
La ragazza passa oltre il bambino in lacrime e il vecchio che scaglia maledizioni ed entra nel ring, venendo subito attaccata dal suo monolitico avversario! Il poderoso V-Box lancia Liger all'angolo, riempiendola di pugni al viso. Il direttore di gara interviene ammonendo il falso Messicano, che quindi cambia schema d'attacco afferrando Liger, lanciandola contro l'altro angolo... e riprendendo a dispensare papagni.
Schienamento:
1... solo 1.
V-Box solleva Liger che reagisce con un Enzuigiri kick, senza sortire troppo effetto.
V-Box: "E questo lo chiami Enzuigiri kick? E' più brutto di quello di Del Rio!"
Liger: "Quello di Del Rio è bellissimo!"
V-Box: "Glielo hai visto?"
Liger: ""Lo mostra ogni settimana in TV... vorrei averlo come il suo."
V-Box:
Liger: D:
SHORT RANGE LARIAT DI V-BOX!
1... 2... non basta.
Il Massiccio rimette in piedi la rivale, ma questa reagisce finalmente con un pugno! Ed un secondo! Serie di colpi seguita poi da un ottimo Dropkick, e V-Box va giù! Lo Scagnozzo di Santo prova a sollevarsi, ma incassa un secondo Enzuigiri!
1... troppo poco per vincere.
Superliger afferra l'avversario per la testa e prova una DDT ma questi si rimette in piedi di scatto, sollevandola di peso! V-Box scaraventa la rivale al tappeto con una Alabama slam, poi corre contro le corde per un secondo Lariat... ma incassa un disperato Codebreaker! Liger in Springboard: LIGERSAULT!
1... 2... 3!
Vittoria tuttosommato facile per la ragazza, che si spiana la strada verso El Santo!
Winner: Superliger
Va in onda un promo enigmatico che mostra la fiamma di una candela gelare, trasformandosi in un cristallo di ghiaccio. Sul sottofondo, una mazurca goticheggiante...
'SONO TORNRATO. E STAVOLOTA PER RESTARE'.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Andy Badwool sale sul quadrato, aiutato dal suo scagnozzo/stampella umana Kevin Nash. Il WR World Champion ha una gamba ingessata, un braccio fasciato e moltissimi cerotti su tutto il viso, nondimento saluta con strafottenza il pubblico, sollevando la sua prestigiosa cintura mondiale.
Andy: "Ancora una volta, ce l'ho fatta. Ce l'ho fatta, ho sconfitto due avversari e ho mantenuto la mia cintura. Oramai anche i miei più severi avversori hanno capito che sono il Migliore al Mondo. Non Punk, non Jericho, non Bryan, io! AHAHAHAHAHAH!"
The Mastermind viene seppellito da uno tsunami di fischi.
Andy: "SILENZIO! Zitti! Voi non siete nessuno in confronto a me!"
Altri fischi, ancora più rumorosi.
Andy: "Eheheh, banda di idioti. Ma non tanto idioti quando A.M... l'ho sconfitto due volte di seguito, DUE VOLTE! E quindi non potrà più chiedere shot ai miei danni. Blackdevils, mi senti? Prrrr! E ora che farai, Ceccacci? Dany ha fallito, Mike ha fallito... hai altri tuoi cocchi da mandarmi contro?"
The Com man arriva suo stage, furibondo.
Devils: "Una infinità! Infatti, stasera stessa nominerò il tuo prossimo avversario. Organizzo seduta stante un Three Way match tra Dany, Stegabri ed El Santo, ed il vincitore ti affronterà nel prossimo PPV!"
Badwool appare abbastanza urtato dalle parole del Commissioner, quindi gli rivolge un dito medio e fa cenno a Nash di prenderlo in braccio. L'ex Diesel si carica il campione ed i due lasciano l'arena uscendo dalla platea...
IT'S TIME FOR MAIN EVENT!
Santo, Dany e Ste si contendono una possibilità titolata, la prima per l'ex della Society.
I tre atleti si dispongono a piramide... doppio clinch.... Gli atleti iniziano a girare stile girotondo, ma El Santo interrompe le danze con un Dropkick su Stegabri! Dany attacca il Luchador alle spalle, scaraventandolo contro un angolo, poi afferra Gabri e se lo carica in spalla. LOutlaw fa impattare Stegabri contro El Santo, poi lo schiaccia con una Sidewalk slam:
1... 2... Il Siculomessicano interrompe il pin!
El Santo afferra Dany per la chioma sudicia e prova la Gringobuster, ma Stegabri afferra il fuorilegge dalle gambe! Cenno di intesa tra Santo e Ste... E AIDED GRINGOBUSTER! OUCH! Il Luchador prova il pin, ma Ste lo afferra da dietro e prova la Skull crushing finale...
no, Victory roll di Santo:
1... 2... ancora niente!
Il Guru della Lucha si precipita verso un angolo e lo sormonta con un agile balzo.
Santo: "Que tiempo es? Es lo tiempo de la Frog spla..."
Ma Dany lo fulmina con un Dropkick sulla cima del paletto! L'Outlaw scala il sostegno e si posiziona di schiena davanti all'avversario.. OH MY GOD, NON VORRA' PROVARE UNA SUPER BAD ATTITUDE? No! Stegabri colpisce l'Outlaw, che crolla in posizione seduta! Gabri prova a salire anche lui sul paletto, ma El Santo lo fa precipitare con un cazzotto in faccia. Il Luchador prova il colpaccio... blocca Dany in una Inverted Facelock, poi prende la carica... ed effettua la capriola in avanti!
DIAMOND DUST DI EL SANTO! SPETTACOLARE!
Ma il Leader della Familia sembra essersi fatto male al collo nell'esecuzione della mossa! Prova a trascinarsi sulla carcassa di Dany, però Stegabri lo blocca! I due lottano per la posizione, Ste prova una Full Nelson.. e ci riesce! SKULL CRUSHING FINALE!
Schienamento ai danni di El Santo:
1... 2... 3!
Stegabri vince il match, e diventa il First contender al titolo di Andy!
Sul festeggiamento del giovine si conclude l'odierna puntata di Revolution... come reagirà Andy? E Ste è davvero pronto per lottare per il titolo più prestigioso?
...MA COSA!? DANYRULES ATTACCA STEGABRI ALLE SPALLE! L'Outlaw afferra l'avversario e lo fa impattare violentemente contro il paletto esposto! Ma non finisce qui: Dany smonta dal ring, vi fruga sotto ed estrae un tavolo! Il Fuorilegge assembla il tavolo fuori dal ring, poi torna nel quadrato, si carica Gabri sulle spalle e scala il paletto! SUPER BAD ATTITUDE, E STEGABRI PRECIPITA FUORI DAL RING, SUL TAVOLO! Il First contender è K.O.!
Danyrules completa il tutto con uno sputacchio ai danni del Composer... a cosa sarà dovuto un simile sfogo?
Modificato da The Madcap, 09 dicembre 2011 - 00:04
Accedi
Registrati

Torna su