Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #14


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Charlotte, North Carolina



La puntata si apre con le immagini in onda dall’ufficio di The Rock... dove c’è pure… The Miz, il campione... Rocky osserva il campione con tono serioso e furente... The Miz lo squadra fissandolo negli occhi... poi, rompe il silenzio.

TM: “Allora caro The Rock... che diavolo vuoi? Perché mi hai fatto convocare qui? Eh?”

TR: “Miz... ...bravo! Te ne devo dare atto!! Settimana scorsa sei riuscito a fregarmi! Già! Con quel documento medico mi hai spiazzato... e ti sei salvato... ok... mi sta bene... ma... oggi non hai scusanti... ti vedo qua senza garze ne stampelle... dunque, non ci sono ne se e ne ma che tengano... e visto che questo match è già stato rinviato per ben 2 volte rispetto a quelle che erano le mie intenzioni... Questa sera nel Main Event tu, Miz, difenderai quella cintura che porti alla vita... e lo farai contro colui che 7 giorni fa si è conquistato il diritto di sfidarti... Chavo Guerrero!”


Boato del pubblico all’annuncio di Rock. Miz digrigna i denti per la rabbia... ma non può far altro che accettare la proposta, ormai non ha più scuse da giocare.

TR: “È tutto... Ed ora via sparisci dal mio ufficio, che sono stanco di aver davanti la tua faccia... vatti a preparare per il tuo match...”

Miz se ne va sbattendo la porta in un modo al quanto arrogante... The Rock impassibile pregusta già il Main Event di stasera.

_______________

Intanto passiamo all’azione sul ring... il primo incontro di questa sera sarà tra: un personaggio in cerca d’autore: Samoa Joe... e un atleta che pare esser partito col piede giusto in quel di Impulse: Wade Barrett.

Samoa Joe vs Wade Barrett
Un match abbastanza deludente, che si chiude dopo pochissimi minuti. Un Samoa Joe irriconoscibile, demotivato, finisce sin da subito preda degli assalti dell’invece rampante inglese.
Un dominio su tutta la linea che, nel giro di breve tempo, si concretizza con la messa in opera della: WASTELAND!! Sigillo finale del lottatore di Manchester. 1... 2... 3!!!
Barrett vince e con fare tracotante si compiace della sua prestazione denigrando i tifosi che lo fischiano... Sempre più in ombra invece il Samoano, nel quale sembra essersi spenta la luce che lo guidava.

_______________

Grande annuncio... questa sera grande puntata! Infatti oltre al match per il titolo, sarà in scena pure l’attesissimo incontro tra Edge e Sting... chi avrà la meglio tra questi 2 atleti, venuti a mal parole solo 7 giorni fa, ma che già sembrano ai ferri corti come se si odiassero da mesi.

Ma intanto, ci spostiamo nel backstage dove troviamo Big Show, in compagnia del Celtic Warrior Sheamus.
Uno Sheamus che scherza grosso con gigante, irridendolo per la magra figura fatta 7 giorni fa nel suo scontro con Benjamin.

Uno Sheamus che dopo aver irriso Show per bene, consiglia al gigante di farsi trovare a bordo ring stasera, con tanto di taccuino dove prendere appunti, durante il suo match contro l’airone nero... perché gli farà vedere lui come si batte Shelton Benjamin.
Sheamus se ne va con aria determinata... Big Show rimane lì e se la ride di gusto ripensando alle parole del celtico... dopodiché si fa serio ed inizia ad accarezzarsi intensamente il pugno.

_______________

Altro match esibizione... Randy Orton, il Legend Killer, questa sera incrocerà le braccia con, l’American Dragon: Bryan Danielson... che in settimana ha annunciato ai media di aver cambiato il suo ring-name in: Daniel Bryan.

Randy Orton vs Daniel Bryan
A differenza del precedente, questo risulta essere un grande match, ottimamente combattuto da entrambi.
Il primo dei 2 a farsi avanti più deciso è proprio l’American Dragon, che va a segno con i suoi classici calci alti e gomitate a ripetizione...
Ma Orton non è lì di certo per stare a guardare e quindi passa pure lui all’attacco... ARMTRAP BACKBREAKER... poi una volta messo a terra l’avversario, connette con la serie di STOMP in circolo...
D-Bryan sembra soccombere all’offensiva nemica, che si fa pericolosa anche grazie ad alcuni lucchetti statici a terra... ma egli riesce comunque ad uscirne... Scalcia via Orton da terra poi si rialza e in rincorsa va a segno con una RUNNING NECKBREAKER... poi LOW CLOTHESLINE con avversario al tappeto... ed infine va dal paletto ad attendere che Orton si tiri su per colpirlo con il suo Missile Dropkick.
Si lancia in volo Bryan, ma Orton lo evita scansandosi e così il colpo di D-Bryan s’infrange al suolo... ma niente paura perché in un lampo egli si tira su... tuttavia Orton, ben appostato lo anticipa... OLYMPIC SLAM!! A segno! E pin: 1... 2... NO! Solo 2!

Orton sbuffa e si getta a terra battendo i pugni... è pronto per colpire con il suo morso letale... Bryan si rialza... RKO... no!! Perché D-Bryan lo spinge via!
Anzi, magia di Bryan che in rapida successione lo abbranca dalle spalle ROLL-UP!! 1... 2... NOO!! Per un nulla Orton si salva... un Orton che sentendosi gabbato, si ridesta furioso più che mai... calcione agli addominali del nemico poi, con rabbia lo va ad appendere alle corde: SILVER SPOON DDT!! A segno!!
Il Legend Killer ora pare in dominio del match... trascina D-Bryan al centro del ring per schierarlo... ma attenzione! Incredibile! Orton abbassa la guardia e, mentre si stava per coricare sulla carcassa del nemico per schierarlo, l’American Dragon si ridesta abbrancando il braccio della Vipera... in un baleno Bryan si ritrova a chiudere la sua manovra preferita e Orton è in trappola: LEBELL LOCK!!
Chiusa magistralmente! Orton sbraita, agita la mano, ma non trova alcun appiglio e dunque... si arrende! TAP OUT!! D-Bryan vince! Supera Orton al termine di un gran bel match!
Fa festa l’American Dragon, al quale dunque sembra aver portato bene il cambio di nome.

_______________

Intervista ad Alberto Del Rio, il quale motiva il suo gesto di settimana scorsa come un messaggio dato ad Angle, ovvero che se l’eroe olimpico pensa di essersi liberato del messicano soltanto perché lo ha battuto in un singolo match, si sbaglia di grosso... Alberto Del Rio non avrà pace, finché Angle sarà ad Impulse.

Ma attenzione... perché Del Rio non fa in tempo a finire queste parole che, qualcuno si avventa su di lui: è Kurt Angle!
L’eroe olimpico lo abbranca e lo lancia contro la scenografia... poi tenta di andarlo a recuperare, per infierire nuovamente su di lui, ma il messicano riesce a fuggire prima che la situazione peggiori ulteriormente... sbuffa rabbia Angle, deluso di non essere riuscito a pieno nel suo intento.

_______________

Big Show è ospite al tavolo di commento in compagnia di Joe Cool ed Andy Badwool. Egli dice chè è qui per seguire da vicino il magistrale trionfo di Sheamus su Benjamin... visto che è questo che pare aver promesso accadrà stasera. Intanto i 2 contendenti arrivano uno alla volta al ring.

Sheamus vs Shelton Benjamin
Match dinamico e ricco di capovolgimenti di scena... ma alla fine, come 7 giorni fa, a prevalere è ancora l’airone nero... tentativo di Bicycle Kick di Sheamus, evitato da Shelton che poi affonda un Superkick in contropiede... l’irlandese è KO... 1... 2... 3!
Shelton vince, pessima figura invece per Sheamus che ha fatto tanto il galletto negli spogliatoi, ma sul ring non ha raccolto nulla...
Ed anche Big Show se la ride alla grande al tavolo di commento, irridendo lui questa volta, il lottatore celtico in modo irriverente.

Un Big Show che prima di andarsene transita a bordo ring richiamando l’attenzione di Sheamus, ancora steso a terra sul quadrato, mostrandogli il blocchetto degli appunti, come a dire che l’irlandese questa sera ha dato proprio una lezione a Show su come si vince un match.
Fatto ciò, getta via il blocchetto in direzione di Sheamus e ridendosela di gusto se ne va...
Sheamus si dispera strappando in mille pezzi il notes dalla rabbia.

_______________

Nell' arena risuona la theme song di Santino Marella e ad entrare sono proprio i due campioni di coppia di Impulse che si sono potuti riposare dopo l' estenuante Steel Cage Match di WR All Stars.

Santino ed RVD entrano nel ring e subito lo stallone italiano prende in mano il microfono.

SM: “Quanto è bello il pubblico di Impulse, non mi stancherò mai di vederlo. Comunque 8 giorni fa io ed il mio compagno "Arrr Viii Diii" abbiamo compiuto l' impossibile; abbiamo battuto il campione di Impulse ed il suo manigoldo Chris "Mastars" in una gabbia d' acciaio. Ora siamo ancora qui, con alla vita i "Tag Tiim Taitol" e penso che ci rimaranno addosso ancora per un po'.
Insomma, abbiamo battuto l' "Ossoom Uan", il Campione del mondo... e sapete perchè? Perchè io e Rob Van Dam siamo troppo forti e dalla nostra avevamo il supporto del nostro caro amico "Uaii To Giay" Chris Jericho.”


Il pubblico comincia con il coro "Y2J, Y2J!!!!"

SM: “Ma ora non abbiamo tempo per parlare del passato, infatti si è appena riformato un grande team della storia del wrestling. Questo team è formato da due leggende del Wrestling e che sia io che RVD rispettiamo moltissimo. Esattamente, sto parlando della DX.”

RVD: “Settimana scorsa Triple H e Shawn Michaels hanno lanciato una sfida a Mr. Monday Night ed allo Stallone Italiano. Loro vogliono i titoli di coppia, e noi non vediamo l' ora di difenderli...”


"Are you ready?..."
Nell' arena si accendono luci verdi e parte la caratteristica theme song della D-Generation X
Sullo stage compaiono il Cerebral Assassin Triple H e lo ShowStopper Shawn Michales. I due entrano nel ring muniti di microfono, ma subito vengono interroti da Santino...

SM: “Ehi ehi ehi, calma ragazzi. Ho grande rispetto per voi, però il mio caro amico "Arr Vii Dii" non ha detto che abbiamo accettato la sfida.”

Santino poi fa cenno al suo compagno di continuare:

RVD: “Stiamo scherzando ovviamente... vi volevamo solo tenere sulle spine... Vedete, io ed il mio compagno Santino Marella non ci tiriamo indietro mai dinnanzi ad una sfida... per cui abbiamo deciso di accettare pure la vostra... cara DX!!”


Finalmente Triple H porta il microfono alla bocca... Un HHH che è molto sintetico ed esaustivo nell’espletare il suo pensiero:

HHH: “Bene... molto bene! Sapevo che non ci avreste delusi voi 2... Avete dimostrato coraggio... ma questo coraggio non vi basterà per batterci... io e Shawn Michaels siamo il Tag Team più forte che sia mai esistito nella storia del wrestling... e quando noi 4 ci affronteremo, ci prenderemo ciò che ci spetta, dandovene la prova concreta. Dunque... ci vediamo al PPV, caro Santino... e caro RVD... sino ad allora, godetevi pure quelle cinture.”

La musica della DX risuona ancora nell’arena ed i due degenerati abbandonano la scena.
Santino e RVD si guardano e annuiscono.

_______________

Siamo nel backstage... ed insieme a Josh Mattews c’è... Chavo Guerrero, il primo sfidante.
Chavo in breve dice all'amico intervistatore, senza giri di parole, che questa sera finalmente è giunta la sua grande occasione... e di certo non se la farà sfuggire... al termine della serata il Mexican Warrior sarà là, al centro del ring, acclamato dalla folla, con la cintura sollevata, in bella vista!
Josh ringrazia Chavo per la dichiarazione concessa... stretta di mano tra i 2, poi il messicano prende la via dei camerini per andarsi a preparare al meglio.

_______________

Siamo di nuovo sul ring per quello che è uno dei match più attesi di stasera... Sting ed Edge finalmente collidono, dopo le tante parole di 7 giorni fa.

La musica di Sting pervade l’impianto, mentre lo Stinger fa il suo ingresso, con tanto di mazza da baseball in mano, tra il boato della folla.

Ma attenzione!! Che succede?!? Sting non fa in tempo a percorrere 3 metri di rampa che... viene intercettato e assalito alle spalle da Edge! No!! Vigliaccata della Rated R Superstars che colpisce alle gambe il rivale, cogliendolo alla sprovvista e soprattutto alle spalle!
Sting cade a terra e nel farlo perde pure il possesso della mazza...
Serie di stomp del canadese sulle articolazioni del nemico, poi... è lo stesso Edge ad impugnare la mazza... attende che Sting si ridesti, pronto a colpirlo...
Lo scorpione non ce la fa a rialzarsi completamente, tuttavia ora è sulle ginocchia... ma per Edge è abbastanza... Mazzata allucinante sulla spalla, poi sul viso! Sting crolla a terra e per finire Edge affonda un colpo pure nello stomaco!

Vendetta trasversale del canadese per quello che è successo settimana scorsa, un Edge che ripaga il nemico con la stessa moneta, aggiungendo pure gli interessi.
Edge solleva la mazza al cielo in segno di trionfo... si staglia come figura regnante sulla cima della rampa a braccia alzate... il pubblico lo sommerge di fischi e booos... arrivano pure i dottori per soccorrere lo scorpione e portarlo via... dunque anche per questa settimana lo scontro è rimandato... il match tra Sting ed Edge pure oggi, non si farà.

_______________

Manca poco al Main Event, al match titolato... ed a proposito di questo... scorgiamo The Miz a colloquio stretto con Masters, in prossimità del loro spogliatoio... cosa si staranno dicendo? Quale contorto piano o stratagemma, staranno orchestrando?


Intanto siamo nell’ufficio del GM dove c’è... Alberto Del Rio.
Del Rio è corso dal GM per protestare su quanto Angle ha fatto stasera... insomma ha rischiato di minarne l’incolumità fisica... e per questo Angle andrebbe punito seduta stante... e si augura di cuore sia quello che il GM ha intenzione di fare...
Ma The Rock non pare sulla stessa lunghezza d’onda del suo dipendente.

TR: “Vedi caro Alberto... io trovo che Angle non abbia fatto nulla di male... ha cercato solo di rispedire al mittente il pacco che si è trovato a ricevere indesideratamente la settimana scorsa...
Infatti, se non sbaglio, il primo a cercar rogna, sei stato proprio tu Alberto... aggredendo Angle 7 giorni fa e costandogli una meritata vittoria in quel match... dunque se c’è qualcuno da punire... io penso che quello da punire sei tu!
Tu hai osato pestare i piedi al tuo GM andando a rovinare il Main Event di una puntata di Impulse con il tuo sciocco modo di agire... Per cui ora... ho una bella sorpresina per te... senti di avere ancora dei conti in sospeso con Angle? Benissimo... li risolverete settimana prossima... perché voi 2 vi affronterete in un match... e lo farete all’interno di una gabbia d’acciaio! Ti va bene così?”

ADR: “È un’indecenza! Questa è un’indecenza!! Tu... come GM sei un’indecenza! Di certo me la pagherai cara caro Rock... non so ancora come... ma me la pagherai!”

TR: “Sì, sì, come no! Che paura... ciao ciao Alberto! E copriti con quella sciarpina... che fuori fa freddo!”


_______________

“UUUUUUUUUHHHHH CHAVOOOOOOO!!”

AB: “Risuona la musica del Mexican Warrior nell’arena... eh sì, perchè è giunto il momento del match più atteso della serata! Il match valido per il titolo di WR World Champion, che finalmente Miz riuscirà a mettere in palio, dopo mille rinvii e scuse farlocche!”

JC: “Ehi Andy, ho una domanda, però...”

AB: “Dimmi!”

JC: “Siamo al Main Event e... in questa puntata non abbiamo ancora visto per niente Drew McIntyre... povero... insomma... non è riuscito ad avere ancora un solo match!”

AB: “Mmmm... hai ragione... che ci abbia rinunciato? Mah... comunque, ora non è il momento di pensare a queste cose, pensiamo al Main Event... che c’è Miz che sta per entrare!”

“AWEEEEESOOOOOME!!”

Pure Miz arriva tracotante e sicuro di sé sul ring, con lui a scortarlo, sempre il fido Chris Master.
L’arbitro solleva la cintura... tutto è in ordine, il match può iniziare.

WR World Championship Match: The Miz © vs Chavo Guerrero
Parte fortissimo Chavo che, spinto dalla gran voglia di conquistare il suo primo titolo mondiale, mette subito in difficoltà il campione. Evita un colpo in corsa e Roll-Up!!

1 … 2, ma Miz reversa la manovra...

1 … 2, no, kick out pure di Chavo!

Che partenza! In uscita dal roll up, dropkick rapido di Chavo, che chiude rapidamente l’avversario in una arm bar al tappeto. Miz si riporta però rapidamente prima carponi, poi in posizione eretta, prova un back drop, ma Chavito si catapulta indietro cadendo in piedi! Calcio alla gamba sinistra dell’avversario, che si appoggia dolorante alle corde. Ancora serie di calci bassi, Miz zoppica e cade in ginocchio, il messicano fa sponda sulle corde e lo abbatte con un low dropkick al volto! Schienamento: 1 … 2 ..non basta!

Miz esce dal pin e si rifugia a bordo ring dove confabula dolorante con Masters. Chavo si guarda attorno, poi vede i due, guarda il pubblico, prende e misure… pescado!! Masters abbattuto!! Ma Miz è riuscito a scostarsi, rincorsa del campione! STO!! Fuori dal ring!! Brutto colpo per Chavito, mentre Miz sorride arrogante! Il campione rigetta l’avversario nel ring, scala rapidamente l’apron.. e springboard legdrop!! A segno!! Miz alla copertura: 1 … 2 …NO!

Chavo si salva, ma è in difficoltà, viene rialzato e colpito con dei calcioni, poi front face lock. Miz spinto all’angolo chiede il break poi assalta subito il messicano con un calcione prima di sbatterlo contro l’angolo, sul rimbalzo caricamento laterale e backbreaker! Sottomissione alla schiena di Mizanin che mantiene la posizione dell’avversario sul proprio ginocchio per qualche secondo, poi lo riporta in piedi e lo schiaffeggia come gesto di sfida. L’ex Impulse Champion prova a reagire ma viene piegato da un calcione, caricamento a suplex ma Chavo è lesto a scivolare alle spalle, clothesline a vuoto con Miz che passa sotto e va contro le corde mentre anche il messicano prosegue la sua corsa verso il lato corto opposto del ring. Springboard di Chavo e TORNADO DDT!!! MOZZAFIATANTE!!
L’arena è in visibilio mentre Chavito si riporta in piedi e si batte la mano sul petto!! Chiama a sé il pubblico e attende al varco Mizanin che, stordito, barcolla verso il centro del ring dopo essersi aiutato con le corde. Calcione e caricamento per la Gory Bomb! Miz è sulla spalla del messicano, ma riesce a divincolarsi e rovescia la manovra! Inverted facelock backbreaker! E falling neckbreaker a seguire!! Perfetta combo di Mizanin!!
1 … 2 …KICK OUT!!

Chavo alza la spalla destra e Miz si spazientisce... Il campione riporta in piedi l’avversario, lo lancia contro l’angolo molto duramente, sul rimbalzo nuovo irish whip contro l’angolo opposto! Masters incita il suo capo e Mizanin parte in rincorsa! DISCUS PUNCH! NO! A VUOTO!! Il campione resta appeso alle corde, Chavo salta sulla seconda corda e lo abbranca al collo!! SUPER INVERDET DDT!!!
L’Arena si fa sentire mentre entrambi gli atleti si riportano in piedi.
Miz si lancia all’assalto, ma il messicano evita la clothesline, colpisce prima con un pugno, poi con un paio di sonore chop! Il campione è in difficoltà alle corde, viene spinto e lanciato dal lato opposto sul rimbalzo, Chavo gli corre incontro: LEG LARIAT! Il messicano è carico a mille, attende al varco l’avversario, calcione e suplex!! E parte il rolling!! THREE AMIGOS IN ARRIVO!! Sì!! Connessi tutti e 3!!
Lo sfidante è caldo, guarda il pubblico, poi sull’angolo! E CHIAMA LA FROG SPLASH!! Tutto il pubblico è in piedi mentre Chavo scala il paletto e raggiunge la cima! Ma occhio a Masters che è salito sull’apron! Il messicano lo nota, il suo sguardo passa rapidamente tra Miz e Masters, non sa bene che fare e la tensione si fa sentire! Masters gli viene in contro, CHAVO VOLA!! MISSILE DROPKICK SU MASTERS!!! Il Capolavoro vola malamente fuori dal ring mentre il messicano atterra all’interno del quadrato.
Chavo si rialza lentamente, il pubblico lo incita, ma Miz si riporta in piedi prima di lui e, mentre il rivale è ancora in ginocchio, lo prende al capo e connette con una devastante manovra: SNAP MIZ-DDT!!!! A SEGNO!!! Potrebbe spezzarsi il sogno del messicano!! Pubblico gelato mentre l’arbitro non può far altro che contare lo schienamento! 1 … 2 … 3 NO! NO! NO! INCREDIBILE!!!

Boato incredibile dell’Arena!! Miz salta in piedi come una molla ad occhi sbarrati!! Kick out clamoroso che tiene in corsa l’ultimo erede della famiglia Guerrero!

Il campione non ci vede più dalla rabbia, protesta Miz che riteneva dover esser questo un contro di 3. Ma l’arbitro non è d’accordo e ne nasce un acceso diverbio tra i 2.
Tutto questo però fa il gioco del campione: infatti, approfittando dell’arbitro distratto e di un Chavo moribondo che si sta rialzando tirandosi su a forza con l’ausilio delle corde, Masters, anche se dolorante, è riuscito comunque ad afferrare la cintura del suo capo e a recarsi sull’apron...
Noooo!! Clamoroso! Cinturata al volto! L’orpello metallico s’infrange sul volto del povero messicano che si accascia sulle corde.

Masters getta la cintura e riprende il suo posto a bordo ring... intanto, finito il dibattito, Miz torna su Chavo... facilmente lo arpiona alle spalle e: SKULL CRUSHING FINALE!!
Stavolta è finita: 1... 2... 3!! Titoli di coda! La rincorsa di Chavo fallisce... The Miz resta campione anche se in un modo del tutto immeritato.


E con le immagini di Miz che festeggia applaudito da Masters, ci si appresta a chiudere la puntata... ma no... non ancora... che succede?!?

“IFFF YOUUUU SMEEEELLLLLLLLL”

Risuona la theme del GM, di The Rock!! Come mai? Cosa vorrà?

Un accigliato The Rock, armato di microfono, che senza indugiare prende la parola da in cima alla rampa.

TR: “Uehi Uehi Uehi Uehi! Ferma! Ferma! Fermate tutto! Qua non può andare avanti così!
Miz... non ho più aggettivi da usare per te... ora mi hai davvero stancato... e non solo hai stancato me... soprattutto hai stancato la gente qua che ci viene a vedere, che settimana dopo settimana si sente presa per il culo dai tuoi atteggiamenti! Sì, insomma... ogni tua vittoria è sempre frutto di un inganno, di una presa in giro, di un sotterfugio... ed anche questa sera, per battere Chavo... sei dovuto ricorrere all’intervento del tuo tirapiedi leccaculo!
Ogni volta è la stessa storia... basta! È ora di metterci un punto... e visto che a te piace giocare nel torbido... giocherò torbido pure io per una volta...
Dunque... potrei far ripartire subito questo match è vero... ma non cambierebbe nulla e quindi tu non impareresti niente... soprattutto perché il povero Chavo mi pare proprio mal ridotto e quindi non riuscirebbe nemmeno a farti il solletico suppongo.
Tuttavia... c’è qualcos’altro che posso fare per darti la lezione che meriti... ovvero farti disputare un altro match valido per il titolo di campione del mondo... qui e subito, contro un avversario riposato, fresco e carico più che mai!
Vedi Miz... mesi fa c’era un ragazzo che era lanciatissimo... in ascesa verso la conquista del titolo di Impulse Champion... ma qualcuno... pensò bene di infrangere questo suo sogno, aggredendolo vigliaccamente nel backstage e lasciandolo mezzo morto a terra, costringendolo ad un temporaneo abbandono delle scene...
Questo ragazzo era ridotto davvero male... non eravamo sicuri nemmeno che sarebbe potuto tornare a combattere un giorno... ed invece, grazie al suo impegno ed alla sua volontà... lui ce l’ha fatta... si è rimesso in sesto ed è ora tornato... e questa volta sarà lui ad infrangere il tuo di sogno...
Caro Miz... guardando i tuoi occhi leggo che hai già capito di chi sto parlando... e ti vedo pure abbastanza scosso... forse anche i tifosi hanno capito di chi si tratta...”

TM: “Bastardo!! No!! Tu non puoi farlo! Mi oppongo! Io... io...”

TR: “Non posso farlo Miz? Non posso? Oh, no ti sbagli... io l’ho già fatto! Ed a proposito... scordati pure l’aiuto di quell’energumeno di Masters... perché la sua presenza è bandita dal ring!”


Master e Miz si sbracciano e protestano... tuttavia giunge pure la security a portare via a forza il capolavoro, che non se ne voleva proprio andare. Miz rimane solo... e sta ora per conoscere il nome del suo avversario... anche se forse lui, ha già capito di chi si tratta...

TR: “Bene gente... tributate un caloroso applauso per colui che diverrà ben presto il nuovo campione del mondo della federazione... concedete un’ovazione di ben tornato a...”




TR: “The Charismatic Enigma... JEEEEEEEFFFFF HARDYYYYYY!!!!!”

Roboante e assordante frastuono del pubblico! L’arena quasi trema da quanto casino c’è!
Il Charismatic Enigma è tornato ad Impulse dopo diversi mesi di stop forzato... ed ora è qui, per farla pagare a colui che fu il suo carnefice... ovvero al Chick Magnet, The Miz.

I 2 sono nel ring... e nonostante Mizanin sia fortemente preoccupato e contrariato... suona la campana... i match ha inizio...

WR World Championship Match: The Miz © vs Jeff Hardy
Jeff Hardy tenta un affondo clamoroso subito in avvio, ma... che succede?!? Nooo!!
Miz si sottrae al duello, abbranca la cintura e scappa!!
Se la ride di gusto dalla rampa il nefasto Mike Mizanin, ha messo nel sacco tutti... Jeff si dispera... non può finire così la sua chance di vendetta!
10!! L’arbitro giunge al fantomatico 10! Count-Out... il match si chiude qua! Incredibile...

“Ifff Youuu Smeellllllll”
Ma ancora risuona la theme song di The Rock!! Il GM riappare sullo stage...

TR: “No, no, no, no, no... non ci siamo... continuiamo coi trucchetti qua... bene... mi ero dimenticato di dire prima... uh, che sbadato che sono, che in questo match non esistono count-out... per cui Miz, torna nel ring... perché l’incontro non è ancora finito!”

Clamorosa indiscrezione del GM, che si dimostra un passo avanti al campione e lo frega ancora... costringendolo a continuare il duello.
Si va avanti dunque con Miz che torna nel ring... ma ha ancora in mano la cintura... PEM!! Colpo al petto di Jeff con l’oggetto!! DQ!!!
Scatta la squalifica e l’arbitro si sbraccia per chiamare il gong della campana.

The Miz se la ride ancora, per aver eluso di nuovo la legge con una nuova manovra truffaldina...
Ma Rock, è come una carogna, che di nuovo si appollaia sulla sua spalla...

TR: “Wooo, Wooo, Wooo, Wooo, Woooo... ma questa sera devo essermi proprio rincretinito ragazzi... ma come mai?!? Mi ero pure scordato di dirvi... che questo match non prevede la squalifica... mamma mia che sbadato... comunque... ora che lo sapete, prego riaccomodatevi nel ring e rincominciate a darvele come si deve...”

The Miz è sempre più come un sorcio in gabbia... tutte le circostanze sono contro di lui... se potesse farlo si strapperebbe pure i capelli dalla rabbia...
Jeff intanto si è rimesso in piedi sul ring ed attende il ritorno del suo rivale... Un Miz che si rifionda sul ring sempre con in mano la cintura... che ora potrà pure usare legalmente!

Ed infatti è così! Il Magnifico è di nuovo sul ring ed affonda una nuova cinturata sul suo avversario... ma questa volta buca! Clamoroso! Jeff, prevedendo l’attacco, si abbassa e schiva il colpo... poi come un fulmine si avventa sul paletto e in men che non si dica si da la spinta necessaria a piroettare in aria... WHISPHER IN THE WIND!!
Sussurro nel vento che si abbatte su Miz, il quale cade a terra, perdendo pure il possesso della cintura...
Jeff è carico a mille... sono mesi che attende di poter farla pagare a Mike Mizanin, sono mesi che attende questo momento... abbranca le gambe del campione e poi si lascia cadere con le gambe su di esso: DOUBLE LEGDROP!! A segno!
Miz è al tappeto... occasione unica per il Charismatic Enigma... si leva la canotta e la getta ai tifosi, restando a torso nudo... è chiaro segno che vuole chiuderla qua e coronare il suo sogno...
Dal paletto... è pronto a volare: SWANTON BOMB!!! Centro perfetto...
Pin... l’arena è una polveriera... la folla accompagna con grida ridondanti ogni singolo conteggio dell’arbitro...
ONE... TWO... THREEE!!!
Sìììì!! È finita!! Ce l’ha fatta! Incredibile! Ce l’ha fatta! Jeff Hardy riesce a far cadere il campione dal trono! The Miz finalmente perde il titolo dopo un regno lunghissimo...

La gioia imperversa nell’arena, nei tifosi... e soprattutto in The Rock, che si staglia sullo stage, sfoggiando il sorriso delle grandi occasioni... Anche lui, come tutta la folla, tributa un plauso al nuovo WR World Champion.
E con le immagini di Jeff Hardy che festeggia sul paletto con in mano la cintura... si chiude questa mirabolante ed inaspettata, puntata di Impulse.



Spoiler


#2
Zayler2

Zayler2

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 post
  • Iscritto il 01-novembre 11
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Salutate il nuovo Impulse Champion

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bella, ottima puntata! E poi Barrett ha vinto ancora :rules:

Ah, complimenti a Gieffardi :D

#4
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Jeff Hardy campione del mondo :facepalm:

#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Jeff Hardy campione del mondo :facepalm:

si, infatti...
Il mio povero Santino vuole combattere, il Cobra non può rimanere in letargo per sempre...

Settimana prossima voglio un match contro Triple H :yoballo: (se ci sta nella puntata XD)

#6
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

CM Punk non ha lottato...peccato!!

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Salutate il nuovo Impulse Champion

Te lo avevo detto che Jeff non avrebbe potuto debuttare con un promo classico... :P

ps: Cmq non sei Impulse Champion... :nono: Sei WR World Champion. :sisi:

Jeff Hardy campione del mondo :facepalm:

Beh, il personaggio potrà anche starti sulle balle, e come è noto non è che lo apprezzi molto pure io... tuttavia vado oltre alle simpatie personali che ho verso un lottatore... e di certo non mi puoi dire che il rimando storico che ho fatto, non sia valido... anzi... tutt'altro... ho chiuso un bel cerchio rimasto tempo fa in sospeso! :ahsisi:

[i]“Vedi Miz... mesi fa c’era un ragazzo che era lanciatissimo... in ascesa verso la conquista del titolo di Impulse Champion... ma qualcuno... pensò bene di infrangere questo suo sogno, aggredendolo vigliaccamente nel backstage e lasciandolo mezzo morto a terra, costringendolo ad un temporaneo abbandono delle scene...
Questo ragazzo era ridotto davvero male... non eravamo sicuri nemmeno che sarebbe potuto tornare a combattere un giorno... ed invece, grazie al suo impegno ed alla sua volontà... lui ce l’ha fatta... si è rimesso in sesto ed è ora tornato... e questa volta sarà lui ad infrangere il tuo di sogno...



#8
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Sai benissimo cosa ne penso, sia di Jeff che della sua gestione. Ti dico solo che è più debole di Bryan in WWE come status... occhio eh!

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sai benissimo cosa ne penso, sia di Jeff che della sua gestione. Ti dico solo che è più debole di Bryan in WWE come status... occhio eh!


Beh Jeff se ne andò da primo sfidante al titolo di Impulse... per cui, lo status tanto basso non ce lo aveva... poi vabbè, so benissimo che non avresti mai dato un titolo ad Hardy te, per cui so già che non ti piace questa scelta. :D
Io rimango convinto che è la scelta migliore, perchè chiude un cerchio che altrimenti sarebbe restato aperto invano (in stile storyline WWE... che si dissolvono nel nulla e cadono nel dimenticatoio dopo diversi mesi, confidando nel fatto che la gente se le scordi :sisi: )

#10
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Fidati che l'avrei chiuso il cerchio, ma senza manco avvicinarmi al titolo per cui avevo 3-4 wrestler pushati a dovere e campioni credibili di uno che è fuori dalla terza puntata...

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Fidati che l'avrei chiuso il cerchio, ma senza manco avvicinarmi al titolo per cui avevo 3-4 wrestler pushati a dovere e campioni credibili di uno che è fuori dalla terza puntata...


Vabbè oh... ti ripeto... questioni di punti di vista... per me è credibile e va bene così... per cui...
E poi se ho fatto vincere Jeff c'è + di una ragione sensata, che ora non sto a dire perchè sennò farei spoiler... e che cmq mi pare ti avessi pure già detto in privato. :sisi:

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Domani, salvo imprevisti, dovrei riuscire a mettere la puntata 15... la prox sett poi metto le altre 2, in questo modo dovrei riuscire a far sì che con il nuovo anno inizi anche il nuovo effettivo Show... :sisi:

La prox puntata, preannuncio, sarà un po' + lunghetta... ma perchè c'era tanta tanta roba da dire e da fare... :asd:

#13
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domani, salvo imprevisti, dovrei riuscire a mettere la puntata 15... la prox sett poi metto le altre 2, in questo modo dovrei riuscire a far sì che con il nuovo anno inizi anche il nuovo effettivo Show... :sisi:

La prox puntata, preannuncio, sarà un po' + lunghetta... ma perchè c'era tanta tanta roba da dire e da fare... :asd:


non vedo l'ora!!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi