Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Missioni & BiviiLe assegnazioni del GM


  • Accedi per rispondere
159 risposte a questa discussione

#141
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Conquers your QOTR's Opportunity

 

 

 

 

#MISSIONE per: #Wrestling-Addicted e Haters Wanted.

 

 

La prima edizione del torneo QOTR è alle porte... ma soltanto 8 saranno le atlete che vi parteciperanno, selezionate ed accoppiate tra loro negli scontri seguendo il posizionamento nel ranking interno della federazione. Ne va che essendo le atlete parte del roster, maggiori dei posti disponibili, le ultime due della graduatoria dovranno sfidarsi in un turno preliminare onde conquistare la possibilità di competervi.

 

 

Contenuto Missione

Considerato che sostanzialmente partite entrambi alla pari, considerati sia i risultati sin ora ottenuti e i segmenti da voi realizzati, e non saprei decisamente chi far prevalere tra le due... da qui l'idea che son andato a sviluppare: Lasciare tutto in mano a voi... in una sfida di... strategia e... fortuna...

Così come succede nel calcio... quando due squadre arrivano alla fine alla pari e per solo una delle due c'è posto al turno successivo, si va allo spareggio... si va ai calci di rigore... 5 tentativi in cui uno dopo l'altro si cerca di prevalere, tra strategia, abilità, capacità di prevedere le mosse del nemico e... tanta fortuna... ecco quella che sarà la nuova sfida innovativa proposta... ecco... la PENALTY CHALLENGE. 

 

http://www.wrestling...alty-challenge/

 

Più tardi posterò, nel topic linkato qui sopra, i vostri rispettivi parametri d'attacco e difesa, presi dal moveset dei vostri personaggi, con i quali potrete comporre le vostre strategie.

 

 

Dopo aver letto il regolamento del Penalty Challenge, elaborate la vostra strategia e mandatemela per MP entro la fine della settimana. Abbinando le vostre due combinazioni, si otterrà il risultato che andrà a premiare uno dei due, il quale accederà al tabellone principale del torneo.



#142
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Queen Of The Ring

 

 

 

 

 

#MISSIONE per: Ain't No Stoppin' Me, Ry-197, Peep, Lefù, Heisenberg99, Gio Wolf, CMPunk-MIC e Haters Wanted.

 

 

La prima edizione del torneo QOTR sta per partire. Inizia il cammino per diventare la Regina del Ring.

 

 

Contenuto Missione

Volete che sia il vostro PG a fregiarsi di questo titolo onorifico, non vi resta che dimostrare quanto siate determinati ad ottenere il successo con un segmento in-ring in cui ogni Ladies avrà la possibilità di farsi spazio e dire la sua... tema libero, ovviamente attinente al torneo o comunque alla divisione femminile della federazione... chi si dimostrerà la Ladies maggiormente convincente e meritevole?

 

NOTA IMPORTANTE: ovviamente io ho già un'idea sull'andamento del torneo... questo segmento tuttavia serve a rafforzarla, ma allo stesso tempo potrebbe anche cambiare le mie impressioni e certezze... infatti, ad esempio... se tutti i promo proposti saranno centrati e di buon livello, resterò fedele alle mie idee, tuttavia qualora magari qualcuno di quelli che pensavo di portare fino in fondo, fallisce la missione, facendo un pessimo segmento o ancora peggio non partecipando, ecco che le mie certezze potrebbero in un lampo cambiare e dunque propendere per diversi scenari.

 

Inoltre, ci tengo a specificare che, come tutte le missioni, ha anche un valore propedeutico... nel senso... ovvio che alla fine il vincitore può essere uno solo, tuttavia, così come fu per la missione della Battle Of Billionaire di un anno fa, tutti quelli che risulteranno essere i migliori della missione, a lungo termine potrebbero raccogliere risultati positivi. (Es: nella missione della BOB di un anno fa, i 3 migliori furono Cody, Sheamus ed Anderson... i quali nel lungo periodo dei mesi a venire poi raccolsero rispettivamente: un regno da campione del mondo, il più lungo regno da Impulse Champion e un regno da campione dei pesi massimi). Questo per farvi maggiormente capire come far bene in queste missioni, può anche non portarvi al successo immediato, ma di certo se la semina (il vostro operato) sarà di qualità, riscontri positivi si potranno raccogliere in tempi futuri. :up:

 

 

Il promo è libero... potrete intervenire nell'ordine che vi pare. Un segmento a testa. La prima arriva al ring e parla, poi man mano arriveranno le altre ad interrompere e a dire la loro. L'ultima... chiude la porta... ahahahah... no seriamente, l'ultima che arriva dopo aver parlato chiede alle altre di sgomberare il ring, perché ora è il momento di combattere e fare sul serio (poi se lo chiede cordialmente o con arroganza, quello dipenderà dallo status della Ladies che per ultima giungerà al quadrato).



#143
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Seconda missione di fila per la mia Nikki, dopo la fortuna avuta nel Penalty Challenge ora sotto con il Promo.

Vedo difficile una vittoria del torneo da parte del mio PG, però darò il massimo per cercare di smuovere le gerarchie (anche pensando al futuro).

 

Io vorrei intervenire per primo, assieme a Lefù (Summer Rae). Proprio Nikki partirebbe a parlare, ringraziando e complimentandosi ancora con Alexa Bliss per il loro match (#WrestlingAddicted non dovrà scrivere, la Bliss si limiterà a salire sul quadrato con le Cheerleaders e a ricambiare la stretta di mano di Nikki) dopodichè farò il mio promo pensando al tornero QOTR e successivamente cederò la parola alla nostra guida, Summer Rae, la quale anche lei avrà uno spezzone. Da li in poi chi vorrà intervenire è libero di farlo...

 

Questa è SOLO una mia idea, se avete altre proposte mi fa piacere discuterne ;)



#144
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se ste ci da il permesso potremmo organizzarci qui sopra per il pezzo, visto che per MP non è possibile, troppe persone.
L'ideale sarebbe far entrare le cheerleaders per prime, quindi le campionesse di coppia, quindi Trish e Eve e per finire Lita e Paige. (O Paige e Lita)



#145
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Pensiero mio... (ma solo mio eh.. poi voi dovete fare come preferite.. ho lasciato libertà totale apposta)...
io ci vedevo bene al contrario Gail e Mickie che arrivavano alla fine... essendo le uniche heel del pezzo, avrebbe più senso che arrivano alla fine snobbando e buttando fango su ttt qll che sul ring hanno parlato inutilmente sino a quel momento.. :ahsisi:

Cmq io.. lo dico per voi.. nn imbastirei una scala d ordine.. bensì farei che chi vuol andare va.. perché se fate una scaletta e poi x vostra sfortuna qll che sta prima di voi nn posta o si riduce all'ultimo a postare.. poi se voi restate fuori tempo massimo.. è peggio x voi... :ahsisi: x qst nn ho dato alcuna linea guida e ordine da seguire, ma vi ho lasciato del ttt svincolati.
Poi in ogni caso vedete voi.. ognuno faccia come ritiene più giusto. :up:

#146
Heisenberg99

Heisenberg99

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14
  • Sesso:Maschio

Awards:

Forse hai ragione, meglio fare che "chi arriva per primo parla"...

Però dovremmo decidere perlomeno chi aprirà il segmento...



#147
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Apriamo io e Lefu, confermo ;)



#148
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Lui è peggio di me

 

 

 

 

 

 

#MISSIONE per: Ain't No Stoppin' Me, Lefù, RicBro, TheMotorCityMachineGun.

 

 

Partecipa al promo a 4 voci sul ring. Sali sul ring per denigrare i tuoi avversari, puntando il dito sui loro maggiori difetti onde emergerne superiore nel raffronto.

 

 

Contenuto Missione

Realizza un promo in cui prendi un esame un difetto di ognuno degli avversari (uno soltanto per ogni atleta), costruendo su quello una teoria atta a smontare l'immagine del tuo avversario, in modo da poterti considerare migliore di lui nel raffronto.

Lo scopo questa volta non è essere il migliore... bensì, evitare di essere il peggiore... colui che sarà autore del segmento meno convincente, si ritroverà a ricevere una sorpresa di certo poco gradita al prossimo PPV.

 

 

Il promo è libero... potrete intervenire nell'ordine che vi pare. Un solo intervento a testa in cui vengono analizzati quelli che ritenete il maggior difetto di ognuno dei 3 rivali, ovviamente motivando e costruendo una tesi denigratoria su questo difetto.



#149
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Pick Your Poison Challenge
 
 
 
#MISSIONE per: Ain't No Stoppin' MeRy_197
 
Per Edge e Randy Orton è giunto il momento di fare del riscaldamento in vista del match che li attenderà in PPV. E quale modo migliore di prepararsi a dovere, che sfidare un avversario a scelta del rivale diretto? Dunque va in scena il più classico dei... Pick Your Poison Challenge.
Nel prossimo episodio di Impulse, Edge selezionerà il rivale di Orton... ed Orton selezionerà l'avversario di Edge. 
 
 
Lista atleti da mandare contro Orton, selezionabili da Edge:

  • A - Hunico
     
  • B - Vladimir Kozlov
     
  • C - Cesaro

Lista atleti da mandare contro Edge, selezionabili da Orton:

  • A - The Miz
     
  • B - Santino Marella
     
  • C - Tizio Incognito

La risposta sulla scelta mandatemela via MP entro Domenica 15 Febbraio, altrimenti sceglierò io stesso un nome al vostro posto.



#150
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

What is my Future?

 

 

 

#BIVIO per: Tonino300


I 37 giorni di termine sanciti dalla stipulazione del match di New Year's SuperBrawl sono ormai agli sgoccioli. E con la scadenza ormai alle porte, per The Damienator è il momento delle decisioni irrevocabili... che fare or dunque? Restare dalla parte dei portatori di bene e giustizia, al fianco di Hurricane Helms, continuando ad agire da vero SuperEroe... oppure tornare l'odioso, saccente, dotto barbuto, che tutto sa e tutti guarda dall'alto in basso con sdegno?
 

  • OPTION A:
    The Damienator will be here.

 

  • OPTION B:
    Damien Sandow will be back.

 

 

La risposta, ovviamente, mandamela per MP non appena avrai deciso...



#151
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Climb To Glory Super-Challenge

 

 
 
 
#MISSIONE per: #WrestlingAddicted, Cm Punk-Made in Chicago, Dark BahamutGio Wolf, Haters Wanted, Heisenberg99, Lefù, Maddy, Mangiastecchi, Peep, RicBro, Ry_197, The Joker, TheMotorCityMachineGun, the ring general, Tonino300
 

 

 

CONTENUTO DELLA MISSIONE:

I suddetti nomi sono stati selezionati per partecipare a quel che sarà un superchallenge in vista del prossimo PPV.

Andate sul link sottostante e leggete più dettagliatamente il regolamento riguardante lo svolgimento della sfida. :up:

 

http://www.wrestling...uper-challenge/

 

 

 

ps: in quanto ultimo arrivato quartoz per ora resta escluso dal Challenge... tuttavia, qualora uno dei partecipanti desse forfait, egli potrebbe entrare al suo posto quale sostituto, dunque resti anche lui sempre all'erta. ;)



#152
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Team Building

 

 
 
 
#BIVI per: Talashnikov , Haters Wanted , Lefù e #WrestlingAddicted
 

BIVIO #1: SANTINO MARELLA

Il campione Internazionale sarà chiamato alla difesa, ad End Of Stamina, in un match multiplo... dunque, avrà bisogno di una valida spalla per competere nel modo migliore. Quale atleta sceglierà Santino come proprio collaboratore?

  • A - Hurricane Helms
  • B - Jeff Hardy

 

 

BIVIO #2: THE MIZ

Ad End Of Stamina il Magnifico proverà a dare l'assalto ad uno dei titoli che verranno messi in palio nel 3 Stages of Heaven, ma per farlo, avrà bisogno anche di un valido aiuto... dunque con chi dei suoi due alleati prediletti, sceglierà di scendere in campo il Chicken Magnet?

  • A - Damien Sandow
  • B - Cesaro

 

 

BIVIO #3: THE CHEERLEADERS

Ad End Of Stamina avrà luogo il match contro le Candy Asses che da qualche settimana è già in programma. La Freebird Rule tuttavia permette alle Cheerleaders di scegliere autonomamente con quale organigramma scendere in campo... dunque, dopo essersi consultate tra loro, cosa decideranno le 3 ragazze copertina? Con quale formazione si schiereranno la prossima domenica al PPV?

 

  • A - Summer Rae & Nikki Bella
     
  • B - Summer Rae & Alexa Bliss
     
  • C - Alexa Bliss & Nikki Bella

 

 

 

Nel caso delle Cheerleaders, la risposta, una volta che vi siete consultati ed avete deciso) potete inviarla anche per MP, qualora volete mantenere celata la vostra scelta (che serve più che altro ai writers per sapere chi saranno le protagoniste sul ring).

Nel caso di Miz e Santino, la risposta al quesito potete p inviarla qua sotto non appena avete deciso oppure inserirla direttamente nel promo che verrà voi assegnato in vista del prossimo episodio.



#153
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Quale alloro... per lui o per coloro?

 

 

 
 
#BIVIO per: Heisenberg99
 

La volta scorsa The Miz è riuscito, con i suoi soliti mezzi, a far saltare la difesa titolata programmata... e questa sera, a quanto pare la musica non cambia.. difatti l'agente del Magnifico, Abraham Washington ha fatto sapere che il suo cliente difenderà soltanto UNA delle cinture da lui detenute.

Dunque ora Dean Ambrose si trova di fronte ad un grande dilemma... ha possibilità di giocarsi un solo re-match... ed allora quale rivincita invocare?

  • A - la Chiper Pol viene prima di tutto... i Tag Team Championship hanno la priorità su qualsiasi altra cintura
  • B - ho fatto una fatica enorme per arrivare all'Impulse Championship e di certo non me lo lascerò portar via così facilmente

 

 

Ovviamente quando hai deciso fammi sapere la risposta via MP, il prima possibile, anche perché in base alla tua scelta si svilupperà una diversa storyline che vedrà due differenti scenari accadere a cominciare già da Born To Be The Best V. (quindi prima lo so, prima posso organizzare il lavoro e le assegnazioni dei match al PPV). :up:



#154
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

#BIVIO per: Heisenberg99

 

Avrei bisogno di sapere una risposta... possibilmente entro stasera... :ahsisi:



#155
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Buoni o cattivi

 

 

 

#BIVIO per: MASADA


Le parole di Bray Wyatt tirano in ballo una nuova chiave di lettura con la quale si può interpretare la vicenda accaduta. Ma Kevin Thorn crederà o meno alle sue parole? Bray Wyatt è veramente il carnefice di Ariel o ne è davvero stato il salvatore? Al Vampiro la scelta su cosa credere...
 

  • OPTION A:
    Bray Wyatt è un fanfarone.. sta solo cercando di sviare il nodo della questione.. è stato lui a ferire la mia amata ed ora la dovrà pagare!

 

  • OPTION B:
    Bray Wyatt ha ragione.. il vero colpevole è Sheamus! Lui è stato la causa di tutto, è lui il nemico contro il quale indirizzare la mia vendetta!

 

 

La risposta mandamela via MP non appena avrai deciso da quale parte schierarti...



#156
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rosso sangue o Verde speranza?

 

 

 

 

#BIVIO per: The Joker


A quanto pare Sheamus si è trovato ad essere oggetto di una singolare disputa.. da una parte troviamo l'attuale compagno di Tag Team John Cena, dall'altra un neo-arrivato conterraneo del Guerriero celtico, che si auspica di riportarlo sulla "retta via", con brama di ridar vita all'epopea del Blood.

Quale strada percorrere? Questo è l'interrogativo che ora passa nella testa dello Smeraldo d'Irlanda. A quale dei due personaggi dare credito?
 

  • OPTION A:
    Far parte dei Celtics non è una buffonata, è un motivo d'orgoglio per i valori della mia terra. John Cena è un valido compare e con lui al mio fianco, presto torneremo in vetta alla categoria Tag Team e non solo. Balor, che non capisce questo, è solo un'idiota, uno sconsiderato rimasto incagliato in un'epoca passata che non tornerà più.. e che oramai più non mi appartiene.

 

  • OPTION B:
    Balor ha ragione! Da quanto mi sono unito a Cena, ho perso gran parte del rispetto che avevo prima.. ora mi ritrovo a fare il pagliaccio e a giocare alla morra per strappare due applausi. Cena è solo un uomo fasullo e col suo modo di fare sta rammollendo anche me. Il Blood deve risorgere.. tornerà a dominare incontrastato.. ed io mi riprenderò il rispetto e l'autorità che mi spettano.

 

 

La risposta mandamela via MP non appena avrai deciso da quale parte schierarti...



#157
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Chi dei due?

 

 

 

 

 

#BIVIO per: The Joker e The Dinasty

E' il momento di lanciare la sfida e regolare i conti con il Marine, John Cena, sul ring... in un faccia a faccia a Final Revolution.. ma.. chi dei due salirà sul ring?

 

  • FINN BALOR:
    John Cena mi crede un buono a nulla, un'azzeccagarbugli, un turlupinatore.. crede che con me Sheamus non possa raggiungere il livello che ha raggiunto in coppia con lui.. beh si sbaglia, noi due non solo raggiungeremo quel livello, ma lo oltrepasseremo.. ad iniziare da Final Revolution quando darò una lezione personale a John e gli farò vedere di che cosa sono capace e che Sheamus ha fatto la scelta giusta a scegliere me, anziché lui.

 

  • SHEAMUS:
    La questione con Cena è un affare personale.. egli mi ha costretto a mesi e mesi di buffonerie ed ora deve pagare per questo.. io sono il suo ex-compagno, lo conosco bene e so dove colpire.. in più sarà un vero piacere dargli una lezione, il Marine subirà un'umiliazione da colui che pensava essere un suo caro amico.. John è solo parte di un fallimentare passato ed a Final Revolution seppellirò personalmente il mio passato assieme a lui.

 

 

Decidete tra voi chi ritenete esser più indicato a sfidare John Cena ad un match. La risposta mandatemela via MP, assieme al promo che farete.


Modificato da stegabri, 07 dicembre 2015 - 10:48


#158
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Joker e The Dinasty

 

Io direi che è ora di decidersi a scegliere... cioè, è passata una settimana... considerate che poi i writers debbono scrivere il match in base alla vostra scelta.. ergo, un po' di rispetto anche per noi.. cosa volete farci scrivere il match a Natale?! :look:

 

Quando vengono dati i bivi, la scelta andrebbe sempre fatta entro max 2-3 giorni (anche perché quanto mai ci si vuol pensare su? 3 giorni bastano e avanzano, direi..). Altrimenti possiamo anche smettere di farli... :ahsisi:



#159
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Hanno mandato il pezzo loro a me che devo completarlo, pensavo te lo avessero comunque comunicato. Ora ti mando un MP



#160
The Dinasty

The Dinasty

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino

Colpa mia che non ti ho avvertito Ste ;( 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi