Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE '12: Patch ufficiale sarà rilasciata a Gennaio e varie [UPDATE]
Inviato 28 gennaio 2012 - 14:14

ma non penso si potrà fare kane vs masked kane. è come con edge e christian. non puoi fare edge vs edge classic o christian vs christian classic.
Non si può neanche usare nella Story Designer online, volendo. Io mi domando che cavolo li mettono a fare se li puoi usare solo offline. E paghiamo anche per averli...
Inviato 28 gennaio 2012 - 17:16

se non mi sbaglio kurt si ritirerà prima delle olimpiadi di londra 2012, ma poi queste sono solo mie notizie e in più c' è un video su youtube che ha fatto riaccendere in me la speranza anche se probabilmente è un fake
Ha più possibilità Babbo Natale di venire inserito...
Inviato 28 gennaio 2012 - 17:38

Ha più possibilità Babbo Natale di venire inserito...se non mi sbaglio kurt si ritirerà prima delle olimpiadi di londra 2012, ma poi queste sono solo mie notizie e in più c' è un video su youtube che ha fatto riaccendere in me la speranza anche se probabilmente è un fake
Mick Foley è già nel gioco

Inviato 28 gennaio 2012 - 19:50

Ha più possibilità Babbo Natale di venire inserito...se non mi sbaglio kurt si ritirerà prima delle olimpiadi di londra 2012, ma poi queste sono solo mie notizie e in più c' è un video su youtube che ha fatto riaccendere in me la speranza anche se probabilmente è un fake
Mick Foley è già nel gioco

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi