Domanda di Cole -> silenzio di Lawler -> Cole parla di un argomento diverso -> Lawler risponde alla domanda di Cole
You gotta been kidding me!

Lawler parla, solo in determinati dialoghi ( quelli "interattivi" ) sta in silenzio.Ehm... oggi pomeriggio Jerry Lawler aveva l'abbassamento di voce... Infatti rispondeva pochissime volte!
Domanda di Cole -> silenzio di Lawler -> Cole parla di un argomento diverso -> Lawler risponde alla domanda di Cole
, comunque non capita sempre. E nel gameplay non mi è ancora successo un e dico UN glitch!
Da me in quelli interattivi parla, solo ieri lo faceva. Oggi è normale!Lawler parla, solo in determinati dialoghi ( quelli "interattivi" ) sta in silenzio.Ehm... oggi pomeriggio Jerry Lawler aveva l'abbassamento di voce... Infatti rispondeva pochissime volte!
, comunque non capita sempre. E nel gameplay non mi è ancora successo un e dico UN glitch!
Riguardo al gameplay, anche io non sto riscontrando particolari glitch, ma mi da molto fastidio il bug dei commentatori.
OT: A me una volta nel Main Event di WrestleMania mi ha messo, mi pare, Yoshi Tatsu vs Ezekiel Jackson, pur essendo entrambi nelle ultime posizioni della classifica, saltando il match col vincitore della Royal Rumble!!!
IT: Mi sto veramente stancando del bug dei commentatori...
Modificato da CMemyPunk, 11 febbraio 2012 - 15:39
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi