Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE '12: Patch ufficiale sarà rilasciata a Gennaio e varie [UPDATE]


  • Accedi per rispondere
365 risposte a questa discussione

#41
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

A proposito di cambiamenti, influirà solo sul gameplay (glitch e altre cose..) o anche sull' aggiornamento di alcune superstar? Grazie

#42
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Penso proprio che influirà solo sui glitch ecc.

#43
FabioGiannizzi

FabioGiannizzi

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 20-dicembre 11
ragazzi, ma qualcuno ha delle novità sul pack legent 2, quello con batista.......... non vedo l'ora di usare "the animal"

Modificato da FabioGiannizzi, 11 gennaio 2012 - 14:58


#44
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Già, e non vedo l'ora di far vincere il WCW title a Randy Savage, ma penso che lo rilasceranno dopo aver pubblicato i profili sul sito ufficiale di WWE 12, e per ora non c'è nulla.

#45
FabioGiannizzi

FabioGiannizzi

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 20-dicembre 11

Già, e non vedo l'ora di far vincere il WCW title a Randy Savage, ma penso che lo rilasceranno dopo aver pubblicato i profili sul sito ufficiale di WWE 12, e per ora non c'è nulla.


è vero, io avevo letto (mi sembra sul sito della wwe) che sarebbe uscito a gennaio, dai batista che il wwe championship ti aspetta....... :ballu:

#46
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Già, e non vedo l'ora di far vincere il WCW title a Randy Savage, ma penso che lo rilasceranno dopo aver pubblicato i profili sul sito ufficiale di WWE 12, e per ora non c'è nulla.

è vero, io avevo letto (mi sembra sul sito della wwe) che sarebbe uscito a gennaio, dai batista che il wwe championship ti aspetta....... :ballu:

Io spero ancora in Jericho...
Ricordate che in questo mese dovrebbero esserci anche altri 2 annunci speciali "che ci lasceranno con un sorriso in faccia" :sisi:

#47
_BATISTA_

_BATISTA_

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 05-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
Beh si parlava di un'aggiunta al Dlc delle leggende...e credo proprio che sia Jericho

#48
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Intanto però c'è calma piatta, dovrebbe esser il mese della patch, del DLC pack 3 e della sorpresa misteriosa (Y2J e Masked Kane?)

#49
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Intanto però c'è calma piatta, dovrebbe esser il mese della patch, del DLC pack 3 e della sorpresa misteriosa (Y2J e Masked Kane?)

Sarebbe bello avere Y2J e Masked Kane :sisi:
Comunque, concordo, c'è troppa calma :soso:

#50
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Devo mettere la theme nuova di Truth, così è aggiornata
So che lo metti da solo, ma loro almeno mettono la musica di entrata e dopo la vittoria e la mettono nella qualità normale



#51
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Devo mettere la theme nuova di Truth, così è aggiornata
So che lo metti da solo, ma loro almeno mettono la musica di entrata e dopo la vittoria e la mettono nella qualità normale

Dubito che aggiorneranno le theme song :ahnono:
Quest'anno hanno in parte risolto il problema del volume troppo alto delle musiche personali, ma la differenza di qualità si sente e pure parecchio :sisi:

P.S. Se è per questo dovrebbero aggiornare pure la theme di Daniel Bryan, di Ziggler, di Eve Torres, ecc., per non parlare dei filmati d'entrata :asd:

Modificato da CM_23_Ziggler, 12 gennaio 2012 - 22:16


#52
Olympic Hero

Olympic Hero

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brescia
E daje co 'sta patch!

Modificato da Olympic Hero, 12 gennaio 2012 - 23:51


#53
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Ritarderanno come sempre

#54
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Sul sito ufficiale sarebbero apparsi i dettagli, ma se non ho capito male non rivelano date o quant'altro, ma penso di aver capito questo:

Patch:

-Sistemerà il problema con l'online, sopratutto il Community Creation
-Sistemerà quasi tutti i problemi segnalati dagli utenti (glitch, bug e quant'altro)

DLC Pack3:

-Brodus Clay avrà il vecchio attire (già si sapeva) e sarà gratis (e anche questo si sapeva)
-La sorpresa di cui parlavano sarà un DLC aggiuntivo al pack delle leggende, ma non sarà Chris Jericho... secondo me sarà il vecchio masked kane

#55
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

non sarà Chris Jericho

:facepalm:

Comunque, è di sicuro Kane, in rete c'è una foto della descrizione del Fan Axxess che dice che non include The Rock, gli attire di The Miz e Kane.

Però se non c'è Jericho è uno scandalo :facepalm:

#56
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

non sarà Chris Jericho

:facepalm:

Comunque, è di sicuro Kane, in rete c'è una foto della descrizione del Fan Axxess che dice che non include The Rock, gli attire di The Miz e Kane.

Però se non c'è Jericho è uno scandalo :facepalm:

Scandalo?? non esageriamo, è appena tornato. Ok lo vorrei pure io (sarà per questo che ce l'ho in2versioni con 8attire) rilasciato dalla thq ma stavolta hanno delle attenuanti quindi ben venga qualunque lottatore "serio".

#57
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
E se non fosse Kane? Qualcuno un po' di tempo fa aveva fatto notare che in fondo al sito ufficiale di WWE 12 c'è scritto: "Andre the Giant ™ is a trademark of the Andre R. Roussimoff Testamentary Trust. " Chissà che magari avevano progettato di mettere Andre The Giant...anche se non lo trovo un sorpresone, ma lo accetterei volentierissimo, poi c'è il sogno Ultimate Warrior, che ha speranze 0 di realizzarsi :asd:

#58
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

io alla fine il fan axxess non l' ho nemmeno preso :asd:
Avevo intenzione di prenderlo, ma visto che Brodus Clay è gratis non penso proprio di spendere 8 euro alla fine per avere gli unici due che mi interessano veramente: Batista (che magari lo posso usare in qualche storia) e Randy Savage (che sarei curioso di usare)

#59
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io alla fine il fan axxess non l' ho nemmeno preso :asd:
Avevo intenzione di prenderlo, ma visto che Brodus Clay è gratis non penso proprio di spendere 8 euro alla fine per avere gli unici due che mi interessano veramente: Batista (che magari lo posso usare in qualche storia) e Randy Savage (che sarei curioso di usare)

Il bello è che neanche quelli gratis si possono usare nella Story Designer online. Perchè dovrei spendere 9 euro per avere personaggi inutilizzabili, in pratica?

#60
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

io alla fine il fan axxess non l' ho nemmeno preso :asd:
Avevo intenzione di prenderlo, ma visto che Brodus Clay è gratis non penso proprio di spendere 8 euro alla fine per avere gli unici due che mi interessano veramente: Batista (che magari lo posso usare in qualche storia) e Randy Savage (che sarei curioso di usare)

Il bello è che neanche quelli gratis si possono usare nella Story Designer online. Perchè dovrei spendere 9 euro per avere personaggi inutilizzabili, in pratica?

esattamente, hai perfettamente capito tutto =)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi