Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #16Christmas Special Episode


  • Accedi per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Miami, Florida



Una folata di vento sinistra apre l'episodio...
Ci troviamo a Miami, per questa puntata speciale in tema natalizio... in teoria... tuttavia le immagini che troviamo a vedere in apertura di show, arrivano non dall’arena... bensì da una località ignota, sita in un ambiente sotterraneo imprecisato nella periferia dell’arena stessa, nella suddetta città...

Immagine inserita

Le immagini indugiano sino a dentro l’ambiente, dove all’interno di un tetro salone, pare si stia svolgendo un importante summit tra i vertici malvagi della federazione.

Immagine inserita

TM: “La riunione è aperta!”

Dice un corrucciato The Miz mentre batte un piccolo martello di legno sul tavolo... tavolo a cui disposti attorno ci sono dei poco raccomandabili figuri.
Tutti i presenti, che stavano bisbigliando parole incomprensibili tra loro, immediatamente fanno silenzio, permettendo così a Mizanin di poter iniziare a parlare.

TM: “Come prima cosa vorrei spiegarvi che ho scelto voi per essere qui, perché siete l’esempio vivente del malfunzionamento che impervia da mesi su Impulse... insomma voi siete, insieme al sottoscritto, gli atleti migliori, i pezzi più pregiati del roster, la creme della creme... e tutti voi come me, siete stati continuamente trattati a pesci in faccia... Chi è snobbato ripetutamente da mesi e mesi... chi peggio ancora è stato costretto a far da uomo fantoccio per permettere allo smisurato ego del nostro GM di poter apparire di nuovo combattivo sul ring in puntate e ancor peggio in PPV! Chi come Alberto si è trovato immischiato in questioni fasulle con quella mummia decrepita di Angle... tranquillo Alberto... ci sono passato anche io purtroppo...
Ed infine chi come me, si è visto privato ingiustamente ed in modo ignobile del suo titolo, per vederlo poi consegnato nelle mani di uno stolto, messo lì quale fantoccio da dare in pasto ai fan per farli felici e nulla più... Diciamoci la verità, Jeff Hardy non merita quel posto... è stato messo lì da Rock solo perché è un atleta senza personalità, senza palle... il classico uomo marionetta, di cui il GM può muoverne i fili a proprio piacimento.”

CM: “È vero! Il boss ha ragione!”

RO: “Già!!”

DMI: “Assolutamente!”

ADR: “Tiene razon! Angle es una mummia decrepida! Es un insulto a la mi persona farme duellar con esso!”


The Miz annuisce ascoltando i pareri consenzienti dei soci, poi riprende la palla in mano...

TM: “Ed ora signori occupiamoci di cose concrete... come intendete agire per fermare quest’ondata di incompetenza che si sta ostacolando da mesi e ci sta costringendo a sottostare ad un egocentrico pagliaccio? Io ho già un mio piano pronto, ma prima di mostrarvelo... voglio sentire cosa avete voi da dire a riguardo...”

Drew McIntyre, sorseggiando un bicchiere di Whisky scozzese, prende la parola e dice con tono propositivo:

DMI: “Disfiamoci di lui! Quell’ignobile uomo mi ha tolto la possibilità di esibirmi in uno show per troppo tempo... sta mandando in rovina le nostre carriere!”

RO: “Io dico di usare il pugno di ferro con quello!”

ADR: “E che dir di esta moda vostra che el GM deve comandare todo quanto... in Mexico ce ne siamo disfatti e son tutti molto più felici!”

CM e DMI: “Ah, bene, bravo!! Questo si che è parlare!”


TM: “Eccellente!!

Dice Miz fregandosi i polpastrelli tra loro...

TM: "Distruggeremo The Rock annullandolo proprio qui, a casa sua... davanti a tutti i suoi amati fan! Si pentirà amaramente delle sue sconsiderate azioni e di come ci ha trattato... Ahahahahahahah...
E a tal proposito buttate un occhio qua al piano che ho sagacemente preparato la scorsa notte...”
[/i]

CM e DMI: “Mmmm... interessante...”

TM: “Venite più vicino che vi spiego nei dettagli... Allora The Rock sarà qua... per cui... pissipissipissipissipissipissi... mentre tu che sarai qui... pissipissipissipissipissipissi... lui invece, dalla parte opposta, farà pissipissipissipissipissipissi... mentre tu pissipissipissipissipissipissi...”

Sfumano le immagini in nero, mentre i 5 continuano a confabulare in gran segreto...




E dopo questo insolito spazio d’apertura, le immagini arrivano in diretta finalmente all’arena, dove siamo pronti a vivere questo “Natale a Miami”... che si apre nel migliore dei modi... ovvero con il match che stabilirà chi sarà il nuovo #1 Contender che affronterà Mr. Hardy all’imminente PPV.

CM Punk e Daniel Bryan sono già sul quadrato, pronti ad iniziare il match... i 2 si sono affrontati tanto anche nel recentissimo passato qui ad Impulse, dando vita sempre a grandi match... e questa sera sono ancora uno dinnanzi all’altro.

CM Punk vs Daniel Bryan
Strepitoso match che si protrae per quasi 20 minuti. 20 minuti di altissimo spettacolo, degno inizio per questa puntata di Natale... una sorta di grande regalo fatto ai fan.
Punk va vicinissimo alla vittoria in più occasioni, sia con il suo perfetto calcio alla tempia, sia con un tentativo di Anaconda Vise, al quale Bryan sopravvive, sia con diversi tentativi improvvisi di Roll-Up... non chiusi per veramente poco...
Bryan tuttavia non sta di certo a guardare ed anche lui si ritrova parecchie volte ad un passo dalla chiusa, soprattutto per sottomissione, grazie alla LeBell Lock, sì, ma non solo... anche tentativi in Guillotine Choke e Cattle Mutilation... tutti tentativi interrotti dall’abile Punk.

Jumping Knee & Running Bulldog! Punk a segno porta l’inerzia del match in suo favore, dopo quasi 20 minuti di battaglia alla pari... poi sull’apron per un volo in SpringBoard Clothesline... Danielson a terra e Punk dal paletto... volo in Macho Man style... A vuoto però!! Clamoroso!!
Bryan si sposta rotolandosi e così il profeta s’infrange al tappeto! Ora è Bryan che può offendere e va sul paletto per tentare un Missile Dropkick... anzi no... cambia idea e pare tentare una Diving Headbutt...
Ma ci mette troppo, forse perché indeciso sul da farsi, e così al momento del balzo, Punk si è già rialzato e lo abbranca al volo, caricandoselo sulle spalle!!!
GTS!!!
Colpito in pieno volto! D-Bryan al tappeto... 1, 2, 3!!!
Abbiamo il nome del vincitore... di colui che sfiderà Hardy a Final Revolution... ed è quello di C M PUNK!!!

Un Punk che festeggia assai con la folla, sbracciandosi e facendo segno della cintura che dopo il PPV cingerà la sua vita... Prima di andarsene però... c’è tempo pure per la stretta di mano tra i 2 combattenti, che lasciano il ring nel segno della grande sportività.

_______________

Siamo nel backstage... dove The Rock accoglie a braccia aperte, un graditissimo ritorno qui ad Impulse, dopo qualche settimana di assenza... è Mick Foley!! Che è tornato in via del tutto speciale in occasione del Natale... ed egli confida a Rock di aver portato con se una graditissima sorpresa natalizia per tutti loro!
Più tardi scopriremo di che si tratta... The Rock si dice impaziente di saperlo, ma lo stesso Foley gli dice di essere paziente e di attendere il momento giusto, perché sta per arrivare...

_______________

Josh Mattews è nel backstage per cogliere le impressioni di Wade Barrett riguardo i suoi primi match a Impulse.

JM: "Ciao Wade, nell'ultima puntata di Impulse hai combattuto contro Samoa Joe, segnando la fine della sua permanenza a Impulse; mentre tu, appena arrivato qui in federazione, come ti senti?"

WB: "Intanto chiariamo una cosa, Josh. Io ho sconfitto Samoa Joe, nell'ultima puntata, e lo ho sconfitto la settimana prima. E inoltre nel mio match d'esordio ho annichilito quel nanetto di Rey Mysterio. Queste due nullità sono state le prime vittime del Barrett Barrage, e ovviamente ce ne saranno presto tante altre da aggiungere alla mia collezione. Riguardo Joe, cosa posso dire? Non era al mio livello. Questo è palese: Lo si è visto nel nostro primo scontro, dove qualcuno ha tirato fuori dal cilindro la scusa che il mio avversario fosse demotivato, ma nell'ultima puntata ho smentito tutti facendo vedere a tutti quegli ottusi fans che io sono semplicemente più forte di Samoa Joe. E anche lui lo ha capito, difatti ha pensato bene di andarsene. Cioè, IO ho causato il ritiro di Samoa Joe, IO sono quello che lo ha sbattuto fuori di qui a calci! Nessun altro lo ha fatto, chi lo ha fatto? Beh...IO!
Ma ora, passando alla domanda, Come mi sento? Cosa provo? Veramente lo stai chiedendo, Josh? Beh, potrei dire che mi sento bene, e che trovarmi qui è un sogno, ma vedi...semplicemente non lo è. Se sono qui, è perché lo merito, lo merito più di chiunque altro. E potrei dire che questa è la federazione migliore del mondo, che qui tutto è perfetto, ma con quale coraggio lo direi, dopo che un onesto atleta come The Miz è stato letteralmente derubato del suo titolo pochissimo tempo fa?"


Josh Mattews pare sconcertato dalle parole dell'inglese, ma evita di rispondere in maniera troppo animata...

JM: "Beh, Wade, vedi...The Miz ha imbrogliato diverse volte per mantenere la sua cintura, The Rock lo ha solo ripagato con la sua stessa moneta, gli ha dato la lezione che meritava."

WB: "La lezione che meritava? Mi prendi in giro? Ho forse l'aria di uno a cui piace scherzare? The Miz è stato costretto a difendere il suo titolo per due volte nella stessa serata, e a condizioni inammissibili! E inoltre nel rematch che gli spettava di diritto, The Rock ha interferito nel match impedendo a Miz di vincere. Ma basta parlare di Miz, ha perso quella cintura, e la ha vinta un totale imbecille. Un totale imbecille al quale The Rock ha concesso un'opportunità perché...perché....Perché?"

Josh Matthews è in procinto di rispondere a Wade Barrett...

JM: "Jeff Hardy aveva dei conti in sospeso con The Miz, e The Rock ha pensato di risolverli ."

WB: "Si, questa è la favoletta che il nostro ridicolo GM ha raccontato agli spettatori, ma qual è la verità? Mi pare ovvio, The Rock ha concesso un'opportunità a Jeff Hardy perché è amato dai tifosi, e quindi, sebbene sia una nullità che non merita nemmeno di essere guardata in faccia, ha deciso di regalargli la cintura.
Ma alla fine, poco importa tutto questo, perché Jeff Hardy perderà quella cintura, e in men che non si dica io me ne sarò impadronito! E non importa che io non sia stato inserito nel torneo per il #1 Contender, perché io voglio quella cintura, e ciò equivale a dire che io la otterrò. Perché Wade Barrett ottiene sempre quello che vuole. E inoltre Jeff Hardy sarà una vittima del Barrett Barrage, prima o poi, come lo saranno in molti, come lo sono stati Rey Mysterio e Samoa Joe, che ti ricordo io ho fatto ritirare. Comunque adesso ho di meglio da fare che stare qui con uno sfigato come te, stasera mi aspetta un altro impegno importante... contro Chavo Guerrero... un altro uomo le cui speranze s’infrangeranno presto contro il fuoco di sbarramento! Per cui addio, l'intervista è chiusa."


Un Wade Barrett visivamente carico si allontana da Josh Matthews, chiudendo di fatto l'intervista; un Josh Matthews che rimane senza parole...

_______________

Di nuovo sul ring, per un altro scontro a ranghi incrociati, in vista del loro match in PPV, tra la DX e il duo Santino-RVD. Questa sera tocca a quelli che 7 giorni fa sono rimasti a guardare.

Santino Marella (with RVD) vs Shawn Michaels (with HHH)
Match veloce. HBK in grande spolvero che pare essersi lasciato del tutto alle spalle la parentesi negativa che lo ha contraddistinto nei mesi scorsi... Grandi manovre per lo Showstopper che tenta persino di sottomettere Santino con la Inverted Figure-4... ma l’Azzurro riesce a raggiungere le corde...
HBK però non demorde e continua l’offensiva andando a segno con le sue combo più classiche: FLYING FOREARM SMASH, KIP-UP, ATOMIC DROP, SCOOP SLAM e FLYING ELBOW DROP!! A segno con tutte le manovre... HHH lo carica... lo Showstopper sente la carica e si prepara con i rintocchi... batte la gamba ripetutamente... è pronto a scoccare il dardo finale... SWEET CHIN MUSIC!! C’è!! NO!! Perché Santino si abbassa! Evasion in spaccata miracolosa ed il supercalcio viene eluso!
Distrazione per Micheals che non pensava di andare a vuoto con il suo calcio letale e così l’Azzurro ne approfitta, coglie l’attimo di smarrimento del rivale e lo abbranca da dietro per i pantaloni... ROLL-UP!!
1... 2... 3!!!
Clamoroso!! Santino Marella vince!! E pure RVD festeggia a bordo ring!! L’Azzurro è indomabile ora, fa festa come non mai... ha battuto una leggenda come HBK... e soprattutto ha dimostrato a tutti che Santino e RVD non partono sconfitti in partenza solo perché si trovano davanti la DX, ma anzi, se la giocheranno alla pari.

Dal canto suo invece chi ci è rimasto davvero male è HHH, il quale non si aspettava una figuraccia tale da parte del compagno... buggerato con uno dei più banali trucchetti... un misero Roll-Up...

_______________

The Rock è nel suo ufficio assieme a Chavito Guerrero e CM Punk.

CG: “Ehi Boss, come mai ci ha fatto venire qui, ese?”

TR: “Sapete, finalmente è tornato Mick Foley qua con noi e questo clima natalizio che pervade la mia città di Miami quest’oggi, mi ha anticipato prima di aver portato con sé una grandissima sorpresa per tutti noi... dunque ho pensato di condividerla anche con alcuni membri valorosi del mio roster!”

CMP: “Ah grandioso... chissà che sar...”


Ma proprio in quel momento Mick Foley entra nella stanza con grande accoglienza riservata nei suoi confronti... ma non è solo... dietro di lui si staglia un figuro, apparentemente muscoloso, che cela il suo viso dietro di una sacca rossa, tipica sacca di Natale. Foley tranquillizza tutti dicendo che è questa la sua sorpresa... ha portato con sé un papà Natale del tutto speciale!
Il soggetto misterioso abbassa la sacca rivelando la sua identità... ma è... Hulk Hogan! Con in dosso una papalina di Natale sulla testa!! Un Hogan che centralizza su di sé subito la scena.

HH: “Buon Natale, Fratelli!! Sono il vostro babbo Natale, Fratelli...”

Dice l’Hulkster compiendo le sue classiche pose intanto che continua a parlare...

HH: “Ma non sono venuto a mani vuote, Fratelli! Da buon babbo Natale, ho qua uno splendido regalo per voi... Un DVD tutto da vedere, Fratelli! Guardate! HULK HOGAN 1982/1992... LA STORIA DI UNA LEGGENDA – PARTE PRIMA!”

Esclama Hogan facendo mostra del suo DVD agli altri atleti che comunque restano perplessi... Ma Hogan va oltre ed anzi, pare tiri fuori dell’altro dalla sua sacca rossa:

HH: “Ma non vi preoccupate Fratelli, state tranquilli... ho visto già della preoccupazione nei vostri volti, Fratelli... ma tranquilli... non sono stato così sbadato Fratelli... c’è anche la seconda parte... eccola qua: HULK HOGAN 1993/2003... LA STORIA DI UNA LEGGENDA – PARTE SECONDA!!
E poi ancora, Fratelli, HULK HOGAN - LA LEGGENDA OLTRE I CONFINI, 4 ore di DVD tutte incentrate su Hulk Hogan... ma se ancora non vi basta...”


Continua a parlare Hogan mentre imperterrito continua ad estrarre DVD dalla sua sacca...

HH: “Ho anche questo per voi Fratelli... guardate che bello Fratelli... HULK HOGAN, THE BEST OF THE BEST OF... Un DVD che racchiude il meglio del meglio di Hulk Hogan, con tutte le apparizioni in PPV, i dialoghi che hanno segnato un’era e tanti tanti contenuti speciali su Hulk Hogan, Fratelli!!
Dai guardiamoci questo! Forza Fratelli!!”


Nonostante il resto dei presenti sembra abbastanza perplesso, mentre Foley pare scusarsi con un cenno delle mani per l’impropria sorpresa portata con sé, Hogan spinge a forza tutti sul divano per far loro visionare uno dei suoi DVD... Punk prova ad obbiettare...

CMP: “Ehm... Hogan, sei un grandissimo... mi piacerebbe restare, ma ho un impegn...”

Ma Hogan con una mano lo rispinge sul divano... Tutto è pronto ed Hogan deve solo accendere il DVD Player... ma qualcosa non va...

HH: “Ecco, Fratelli... ci siamo Fratelli! Mah... mah... ma non parte! Accidenti... ci deve essere qualcosa che non va... Ci penso io, Fratelli , fatemi controllare bene qua...”

Mentre Hogan si distrae a tentar di sistemare il DVD, Rock ha un’idea e propone di svignarsela di nascosto dalla stanza per evitar di subire la tortura di 4 ore di film su Hogan... ma un brutto imprevisto li attende al varco... Mick Foley tenta di aprire la porta dell’ufficio del GM, ma...

MF: “Ragazzi... la porta non si apre... è bloccata!!”

TR, CMP, CG: “NOOOO!! :dramma:

CG: “Ci perderemo il Natale!”

TR, CMP, MF: “NOOOOOOOOOOO!!!! :dramma:

HH: “Fratelli, ho riparato il DVD!!!”

TR, CMP, MF, CG: “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :dramma:


The Rock, pur di non restare in quella stanza un secondo ancora, rompe gli indugi e con una spallata butta giù la porta... i 5 se ne vanno a gambe levate...
Hogan resta solo nella stanza ed affacciandosi dalla porta dice:

HH: “Hey Fratelli, ma perché ve ne andate di là? La TV è da questa parte... così vi perderete l’inizio del DVD: I CLASSICI DI HULK HOGAN!!! Fratelli?!? Vabbè, fate come volete Fratelli... io non me lo perdo!”

Hogan si siede sul divano tutto solo e tronfio di sé si mette a guardare il suo DVD, esultando pure a seguito delle mosse che lui stesso ha portato a segno nel video.

_______________

Ma torniamo seri e torniamo sul ring... dove va in scena un gradito ritorno... è Mark Henry! Il quale torna sul ring dopo che qualche problema fisico lo aveva costretto a qualche settimana di stop.
Questa sera se la vedrà con l’eroe olimpico, Kurt Angle... impegno tosto per lui.

Kurt Angle vs Mark Henry
Match abbastanza breve e a senso unico. Molto probabilmente Henry non era ancora pronto per rientrare a combattere, ha voluto forzare i tempi e di questo ne ha risentito... anzi... forse aggravando pure la sua situazione.
Infatti in pochi minuti Angle riesce ad andare a segno con l’Ankle Lock, manovra di sottomissione alla quale Henry si arrende immediatamente... ma nonostante i pochissimi secondi intercorsi nella morsa, essa pare aver lasciato comunque il segno...
Henry infatti zoppica, zoppica vistosamente... problemi alla caviglia per lui... ed arrivano pure i dottori ad accompagnarlo fuori claudicante...
Un gesto valoroso quello di Henry di voler tornare al più presto in competizione, ma che rischia di pagarlo caro, infatti il suo infortunio pare essersi aggravato... forse...

_______________

Dopo la vittoria ottenuta 7 giorni fa su Shelton Benjamin, Big Show viene fermato nell'area apposita da Josh Mattews per una intervista esclusiva.

JM: "Big Show, settimana scorsa hai sconfitto l'attuale campione WR Impulse Champion. Come ci si sente ad aver vinto contro..."

Big Show toglie il microfono di mano all'intervistatore con rabbia...

BS: "Vuoi sapere come mi sento? Mi sento magnificamente, Josh... Soprattutto perché ho dimostrato a quell'idiota di Benjamin che le mie considerazioni su di lui erano fondate. Ho dichiarato settimana scorsa di poterlo sconfiggere dove e quando volevo... e così è stato!! Sappi, piccolo Josh, che un gigante non dice mai bugie... Ho sconfitto il campioncino 7 giorni fa e lo sconfiggerò di certo anche la prossima volta che lo affronterò con in palio la cintura, diventando così il nuovo Impulse Champion!!
Nessuno potrà fermare Big Show dal raggiungere il suo obiettivo, perché lui è..."


Sheamus irrompe improvvisamente in scena e si pone tra Josh e Show con aria spavalda:

SH: "Big Show, forse non hai capito che se sei riuscito a trionfare, è solo grazie a me!!
...Oh scusa, forse la tua stazza è talmente grande, che il tuo cervello a confronto è infinitamente piccolo, per cui non riesci a renderti conto che senza di me, tu non avresti mai vinto..."


Sheamus però viene interrotto dal Word Largest Athlete che sembra irritato dalle sue parole...

BS: ''Davvero? Tu pensi di avermi aiutato a vincere? Beh, se è così devo dire che forse quello che ha qualche problema di cervello sei tu, caro Sheamus, io non ti ho chiesto nulla... hai fatto tutto tu. Io ho battuto quel fantoccio! E lo avrei battuto anche senza il tuo aiuto. Perchè io sono semplicemente migliore! Sia di lui che di te! Chiaro?''

SH: "Ahahahah Fella!! Dovresti esser qui a ringraziarmi, grazie a me potresti pure avere una nuova chance di competere per quel titolo che nemmeno ti meriti... ed invece... te ne stai qui a blaterare a vuoto... Che sagoma...
Tu dici che avresti vinto lo stesso il match... mah... io penso che senza il mio provvidenziale intervento, Benjamin ti avrebbe fatto a pezzi!!


Ma parli del diavolo e spuntano le corna... ecco dal nulla arrivare proprio l'airone nero, che non perde di certo tempo e si getta subito nella ressa, immischiandosi nella discussione...
Sheamus lo osserva arrivare e mentre questo si avvicina, lo irride divertito:

SH: "Ehi Fella!! ...come va? Lo senti ancora il peso del mio piedone che si stampa sul tuo volto? Penso ti farà ancora male, vero?"

Dice il celtico accarezzandosi la guancia e facendo cenno, con l'altra mano, di asciugarsi il piagnisteo.
Ma Benjami si avvicina e, senza prestare la benché minima attenzione alle scempiaggini del celtico, inizia a parlare:

SB: "Tu guarda chi c'è qui ... Pig Slow e il suo fido barattolo di maionese!!! Ehi, Show dove hai messo le patatine? Non vorrai mica scolarti questo barattolo, come se fosse Tè Verde?"

Boato del pubblico in arena che sta osservando il divertente siparietto sul titantron...
Shelton, dopo aver osservato le reazioni dei suoi due nemici riattacca a parlare:

SB: "Comunque, per una volta devo dar ragione a Shemos... Show, senza il l'aiuto del barattolino qui, non avresti mai vinto ...e come sempre ti avrei battuto senza alcun problema... Come ho battuto, del resto, anche te..."

Dice Shelton indicando, con l'indice accusatorio ben puntato, l'irlandese...
Uno Sheamus che sentendosi tirato in ballo ride forzatamente, poi dice:

SH: "Anche tu, come il ciccione qui presente credi di potermi battere? Ok... Diciamo che hai vinto una volta... e solamente per un mia distrazione... questo ti rende così superiore a me? Bene... se ne sei così convinto... perché non ci affrontiamo ancora... magari con il titolo in palio, e dimostri a tutti quanti che quello che dici è la pura verità? eh? O sei solo chiacchiere e sotto sotto hai paura?"

SB: "Paura io? Ma con chi credi di parlare... 'Paper-Mate'?"

Shelton sembra voler continuare a parlare, ma Sheamus lo stoppa...

SH: "Ascoltami bene, negretto, nessuno di voi due può battermi, ne ora, ne mai... il titolo che hai lì ora... è un titolo che spetterebbe a me di diritto... per cui vedi di..."

SB: "Vedi cosa, eh? Tubetto di scolorina ambulante..."

BS: "Hey... voi 2, vi state dimenticando che ero io che stavo parlando per primo... insomma... un po' di..."


Tra i 3 scoppia un putiferio di parole da cui è difficilissimo capire chi stia dicendo cosa...

BS, SB, SH: "Ehi, no, ma tu... io... perchè sono il migliore... merito io... no, ti batto quando voglio, perchè sì, no, tric e trac e su e giù e triccheballacche... un due tre fante cavallo e re... ponte ponente ponte pì tappe tappe rugia..."

"BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"


Una voce fuori scena rompe gli indugi e finalmente mette a freno il parapiglia confusionario che si era creato tra questi 3... dal quale non si stava capendo più nulla...
La voce è quella del prode Mick Foley! Tornato ad Impulse dopo un periodo di misteriosa dipartita...

MF: "Fate silenzio per piacere... Allora... vediamo un po' di mettere tutti d'accordo... Qua cos'abbiamo...
Abbiamo Big Show, il gigante, il quale sostiene di meritare un match per il titolo perchè ha vinto 7 giorni fa, ma ha vinto solo grazie ad un'intromissione esterna...
Abbiamo Sheamus, colui che sostiene di meritare una opportunità titolata, anche se quando ha duellato con Benjamin ha perso... però tuttavia 7 giorni fa è stata la causa della sconfitta di Benjamin contro Big Show per cui sicuramente Shelton vorrà mettergli le mani addosso per farsi giustizia...
Ed infine..."


Dice Mick Foley dopo aver preso un bel respirone visto che tutta la parte precedente di dialogo l'ha detta tutta d'un fiato senza fare mai una pausa...

MF: "...abbiamo Shelton Benjamin... il campione Impulse in carica, il quale a mio modo di vedere non ha alcun motivo di dover mettere in palio il titolo proprio contro uno di voi 2... visto che non lo avete mai battuto in modo netto e pulito..."

Shelton annuisce sentite le parole di Foley... Big Show e Sheamus se l'hanno a male... per un attimo si scambiano degli sguardi e poi si fanno minacciosi guardando intensamente Foley...

MF: "Ma... un attimo... un attimo gente... non ho finito... sono qui per dare a voi un'ultima chance di guadagnarvela sul campo questa opportunità... questa sera... faremo un match... là fuori su quel ring... e questo match sarà: un TAG TEAM MATCH!!
Da una parte avremo il gigante Big Show, far squadra con l'irlandese Sheamus! Dall'altra parte invece avremo il campione di Impulse Shelton Benjamin... assieme ad un partner da lui stesso scelto nel corso della serata...
E a cosa servirà questo match vi starete chiedendo? Beh, è presto detto... Big Show, Sheamus... vincete questo match ed entrambi avrete la possibilità di contendervi l'Impulse Title in un Triple Threat Match insieme al campione in quel di Final Revolution!!"


Sheamus e Big Show sorridono e festeggiano appresa la notizia...

MF: "Ma... Sheamus e Big Show... perdete questa sera... e al prossimo PPV a dare l'assalto alla cintura di Benjamin... ci sarà il compagno che questa sera lo stesso Shelton porterà con sé sul quadrato! Tutto chiaro? No?"

Sheamus e Big Show annuiscono e soddisfatti della decisione, straconvinti che loro prevarranno, se ne vanno...
Shelton resta lì, ma Foley gli mette fretta e lo scaccia...

MF: "Ehi, campione?! Cosa fai ancora qui? Su forza! Vatti a cercare un compagno! Muoviti!!

SB: "Ah, sì, sì... Vado subito! Grazie..."


Shelton se ne va... Foley resta lì... poi si accorge che alle sue spalle c'è ancora lo snobbatissimo Josh Matthews... e lo va ad abbracciare per rincuorarlo un pochino.

MF: "Su su Josh... non ti abbattere... può capitare che si dimentichino di te... in fondo... sono ragazzi così presi dal fare...
Ascolta un attimo... per farmi perdonare ti voglio fare un regalo... sai di là nell'ufficio di Rock c'è una sacca piena di DVD... se vuoi te li puoi prendere... che ne dici? Dai su... vai, vai... vai pure a prenderli!! Io ti aspetto qui..."


Mick Foley indirizza Matthews verso l'ufficio del GM... Josh percorre il lungo corridoio e una volta sull'uscio apre la porta e sparisce dentro l'ufficio...
Da dentro la stanza si sente una voce in lontananza...

HH: "Ehi Fratello!! Sei venuto a farmi compagnia! Dai vieni qui sul divano con me! Dai Fratello! Che ci guardiamo: HULK HOGAN: LA MAGIA DI NATALE... 4 ore di DVD con Hulk Hogan che reinterpreta tutti i successi delle canzoni di Natale... è uno special che va a ruba... vieni qua con me, Fratello! Che ce lo godiamo!!"

Matthews non riemerge più dall'ufficio...

MF: "Mmm... credo che ne avrà per un bel po'..."

Foley, stanco di aspettare, si allontana ridacchiando, uscendo, saltellando, di scena...

_______________

Sul ring per un nuovo match... è il momento di Wade Barrett che arriva sicuro di sé, con tanto di cappottone nero sulle spalle a mo’ di mantello... questa sera lo attende davvero un impegno impegnativo... contro il prode Chavito Guerrero...

Chavo Guerrero vs Wade Barrett
Parte forte l’inglese che è deciso più che mai a far chinare pure il messicano al suo fuoco di sbarramento...
Ma il ben più esperto Chavo ben presto riesce a trovare la chiave di lettura ed incanala il match sul giusto binario in proprio favore... GORY BOMB!!! Ma non basta per mettere giù l’inglese! Si dispera Chavo... mentre Barrett si rialza dolorante...
HeadScissor del messicano che manda di nuovo a terra l’inglese, poi dall’apron: TOPE ATOMICO!! 1... 2... NOO! Ancora niente 3! Mani nei capelli di nuovo per il messicano... ma scoramento anche in Barrett che si rende conto che l’impegno di stasera è davvero molto più difficile di quello che poteva aspettarsi...
D’altronde sta duellando contro un ex-Impulse Champion... mica pizza e fichi...
Barrett tenta di connettere con una presa in corsa in contropiede... Schiacciata uragano... ma Chavo reversa tutto e trasforma, in un modo assolutamente incomprensibile, il tutto in una culla! Victory Roll, magia del messicano e questa volta pare fatta! 1... 2... NOOOO!! Clamoroso! Barrett esce pure da questa manovra... si dispera Chavo che era convinto di avercela fatta... mentre l’inglese tenta di rialzarsi, stralunato, aggrappandosi alle corde in prossimità dell’angolo...
Chavito parte in rincorsa, vedendo il rivale in difficoltà! Ma sbaglia!! Forse troppo sicuro di sé, Chavo compie il primo errore del suo match... Barrett si abbassa e Chavo va a sbattere contro le protezioni del turnbuckle... Chavo rimane in ginocchio tenendosi il volto... e questa cosa fa venire un’idea all’inglese...
Ripetere il tutto, schiantare di nuovo Chavo contro il turnbuckle... ma senza il cuscinetto di protezione ad attutirne il colpo! Barrett prova così a mettere in atto il suo becero piano, si avvicina all’angolo e strappa via la protezione... ma l’arbitro lo vede e lo richiama... discussione, con il direttore di gara che si fa consegnare il cuscinetto e tenta di riapplicarlo all’angolo.
Nel fare ciò però si distrae colpevolmente e Barrett, uomo dalle mille risorse, scaltro come una volpe, ne approfitta ancora... Chavo si rialza e prova ad offendere tentando una presa per connettere i Three Amigos... ma Barrett lo anticipa e: PUGNO DIRETTO NELL’OCCHIO!! Manovra ultra-illegale! Sia perché si tratta di un pugno chiuso, sia perché va a colpire gli occhi del nemico!
Ma l’arbitro, alle prese con il cuscinetto di cui sopra, non ha visto nulla!
Chavo è momentaneamente accecato e non vedendo nulla diventa facile preda dell’inglese: WASTELAND!!
Caricato e schiacciato al suolo! Pin!
L’arbitro si accorge del pin e abbandona il tentativo di riposizionare la protezione... si tuffa a terra e... 1... 2... 3!!

Incredibile! Wade Barrett vince ancora! Ruolino di marcia intonso ancora per lui! E questa volta mette giù un nome prestigioso, come quello di Chavo Guerrero... anche se su questo successo pesa come un macigno l’ombra dell’atteggiamento a dir poco antisportivo dell’inglese... Un inglese che di certo ha dovuto sudare le proverbiali 7 camice prima di poter alzare le braccia al cielo per la vittoria, questa sera.

_______________

Big Show è tutto solo, in un angolo... si sta concentrando per il suo match di più tardi... quando dietro di lui ecco apparire la nefasta presenza che infetta lo show natalizio...

HH: “Ehi Fratello!! Come va Fratello?? Grande Fratello! Dammi un cinque Fratello!!”

Big Show si accorge che dietro di lui c’è una fastidiosa presenza che lo infastidisce... pian piano si volta con sguardo corrucciato e si trova davanti agli occhi un Hogan sorridente, con tanto di papalina natalizia sulla testa...

PEM!!!

Dal nulla parte una lecca del gigante che si schianta a forza nove sulla mascella dell’Hulkster!
Hogan precipita a terra svenuto... Big Show lo guarda in un modo quasi come se gli facesse pena...

BS: “Sì... un Buon Natale Fratello... all’ospedale!”

Poi il gigante se ne va...
Poco dopo arriva Foley che tenta un soccorso:

MF: “Dovevo immaginarlo sarebbe finita così... non avrei dovuto portarlo qua...”

_______________

Cambiamo spazio, ma siamo sempre in quel del backstage dell'arena.
Shelton Benjamin, nei pressi dell'area ristoro, sta parlando con un atleta amico... più precisamente con... John Morrison!

SB: “Ehi, amico? Come te la passi?”

JM: “Ma dai... discretamente... sai, male non va... ma diciamo che potrebbe anche andarmi meglio...”

SB: “Bene... Senti... sono qui, non per caso... avevo una proposta da farti e dunque vengo subito al sodo, amico... Mi chiedevo... ti andrebbe di guadagnarti una shot per questa cintura? John Morrison vs Shelton Benjamin, l’uno contro l’altro in quel di Final Revolution! Con in palio l’Impulse Title... quale modo migliore per chiudere l’anno? Eh?”

JM: “Bello!! Anzi fantastico... ma... dov’è l’inghippo? Cioè sì, siamo amici... ma perché mai dovresti regalarmi una shot per il tuo titolo senza volere nulla in cambio? Dico bene? Su forza spara... che ti serve?”

SB: “Nulla di proibitivo... Mi serve solo che stasera farai coppia con me e mi aiuti a levarmi dai pidei quei 2 piantagrane di Sheamus e Big Show, una volta per tutte... Sai, Mick Foley ha sancito un match di coppia ed io devo trovarmi un compagno... e se riusciamo a batterli... potremo affrontarci al PPV!
Dunque, che ne dici... ci guadagno io... ma ci guadagni molto pure tu! Ergo mi pare un buon affare per entrambi!”

JM: “Mmmm... battere Sheamus e Big Show, eh?!? Ok... si può fare, ci sto... considerami dentro! Andiamoci a prendere questo match insieme al PPV!”


I 2 si stringono la mano e sorridono compiaciuti... c’è l’accordo! Quindi il partner di Shelton Benjamin sarà lo sciamano della sensualità: John Morrison!

_______________

Immagini dal parcheggio dove arriva una macchina proprio ora... è STING!!
Lo scorpione giunge ora all’arena... forse intento ad avere il duello tanto atteso con Edge...
Lo Stinger esce dalla sua macchina, sempre con in mano la sua inseparabile mazza, ed inizia a camminare in direzione del backstage... ma attenzione!! Da dietro un cassone spunta improvvisamente Edge che lo assale! SPEAR!! Devastante colpo del canadese che taglia in 2 il rivale, il quale perde pure possesso della mazza, che cade al suolo.
Edge afferra proprio lo Stinger, che colto alla sprovvista non è riuscito ad opporre resistenza quest’oggi...
Dunque questa sera è il turno di Edge provocare la rissa ed infatti il canadese manda a sbattere ripetutamente lo scorpione contro dei cassoni presenti nel parcheggio... poi lo manda ad infrangere in rincorsa pure sul parabrezza della sua stessa auto! Nooo!!
Ed infine, tanto per chiudere in bellezza, un ulteriore regalo, visto che siamo a Natale, di papà Natale Edge... il quale spinge lo scorpione contro una scansia e lo fa sommergere da scatoloni, casse e cablaggi di vario genere, in caduta libera, proprio da sopra la scansia, la quale una volta colpita si è distrutta lasciando cadere a terra tutto ciò che sosteneva al di sopra di se.
Lasciatosi alle spalle questo cumulo di macerie il canadese sorride, si frega le mani, e se ne va soddisfatto... questa sera l’ultima parola è stata la sua... tuttavia anche questa sera... niente match tra i 2! Quanto dovremo ancora attendere?

_______________

Big Show e Sheamus sono sul ring ed attendono l’avvento dei loro avversari: Shelton Benjamin e John Morrison. E ricordiamo che, per ordine di Foley che ha sancito questo match, qualora a vincere saranno i 2 manigoldi, a Final Revolution avremo un Triple Threat Match valido per la corona di Impulse Champion... mentre invece, se prevarrà il team di Benhamin e Morrison, saranno proprio questi 2 a vedersela in un 1vs1 con in palio l’alloro al PPV.

Shelton Benjamin & John Morrison vs Sheamus & Big Show
Parte forte il team “face” con uno Shelton Benjamin sugli scudi che tiene abilmente testa al duo nemico... Tuttavia i cambi rapidi dei rivali, fa si che dopo qualche minuto l’airone nero, ancora mai uscito dal quadrato, si ritrovi a corto di fiato e vada in difficoltà...
IRISH CURSE!! Prima manovra di un certo livello a segno con Shelton sempre più in difficoltà... Tentativo di pin, ma non basta, solo 2... ma la persecuzione va avanti... cambio ancora e dentro il gigante che infligge un’altra dose di mazzate all’airone... Leg Lariat di Show, pin... ma ancora non basta.
Uno Shelton spossatissimo che pare non farcela ormai più cerca di raggiungere claudicante l’angolo amico, dove lo sciamano si sbraccia alacremente per entrare...
Cambio ancora nelle file dei cattivi però... e Sheamus, intervenendo con una accettata delle sue, fa si che il tentativo di Shelton desista... Ancora il celtico che infierisce con delle burbere percosse... pugni sul petto poi e... tenta il tutto per tutto... PALE JUSTICE!!
Shelton è immolato e... schiantato? NO! Perché l’airone nero è scaltro a scivolare alle spalle e con le residue energie balza all’angolo amico: TAG!! Dentro Jo-Mo che scatena tutta la sua freschezza!
CALF KICK!! Subito dentro e subito a segno con uno dei suoi calci in rincorsa! Sheamus però non demorde ed è ancora in piedi: FALLING OVERHEAD KICK!! Ancora a segno... Sheamus è a terra: DANCING LEG DROP! Sì!! Scatenatissimo Jo-Mo! Che prova il pin, dopo questa mozza fiatante serie di manovre... ma non basta... solo 2!
Morrison non demorde ed approfitta comunque del fatto che il suo rivale è ancora seduto terra e parte in rincorsa con l’ausilio delle corde: RUNNING KNEE STRIKE... Ma Sheamus si abbassa ed evita... anzi, contro presa, lo abbranca per i calzoni e culla rapida! 1... 2... NOOO!! Solo 2! Si continua, ma brivido per lo sciamano!
Sheamus si rimette in piedi e tenta di aggredire l’avversario alle spalle, ma questo lo anticipa nuovamente... PELE’ KICK! Poi lo prende alle spalle ed esegue una magistrale combo: STO BACKBREAKER – NECKBREAKER! Che roba! Ed una volta messo a terra l’irlandese lo colpisce ancora... piroetta nell’aria il Guru of Greatness: STANDING SHOOTING STAR PRESS! 1... 2... NOOO!! Niente da fare ancora...
Sheamus scaccia via Jo-Mo con rabbia e frustrazione...
Egli si rialza arrembante, pare averne piene le scatole... e questa volta respinge la nuova offensiva di Morrison: WAR SWORD!! A la meglio lui! Lo sciamano è spedito a terra... Sheamus batte di nuovo i pugni sul petto mentre: KIP-UP... John è di nuovo in piedi... Occhio alle sue spalle però, perché parte in rincorsa Sheamus per colpirlo con il BROUGH KICK... Morrison si gira lo vede e... Clamoroso! Con un ponte riesce a schivarlo!! Un Morrison che poi si lancia senza indugiare sulla corda e: SPRINGBOARD HIGH KICK!!
A segno! Sheamus barcolla e finisce per aggrapparsi alla terza corda nei pressi dell’angolo amico, pur di non andare a terra... fortuna sua questa, perché lì pronto c’è Big Show che cogliendo la sua difficoltà lo colpisce con una possente schiaffa sulle spalle...
TAG! Visto dall’arbitro, ma non visto da Morrison però, che continua la sua offensiva su un ormai spento guerriero celtico... in rimbalzo nuovamente dalle corde e: TILT-A-WHIRL DDT!!! Sheamus è a terra!
Morrison esulta e si lancia all’angolo, mentre Big Show resta immobile sull’apron... non entra? Come mai?
Morrison affonda l’astronave del dolore: STARSHIP PAIN!! Centro perfetto! Ma fatica sprecata perché l’uomo legale non è più lui... Morrison esulta per aver portato a segno la manovra conclusiva e si appresta a schienare... quando l’arbitro gli fa notare che non può farlo...
Jo-Mo si rialza perplesso, ma attenzione al colosso, che ha atteso il momento propizio per buttarsi nella mischia, ed ora la sua figura si staglia possente dietro quella dello sciamano...
John Morrison si gira per cercar di cogliere la posizione dell’avversario, ma è troppo tardi perché è già nel mirino: PEEEEMMMMM!!!
BIG FINISHER!! Il Knock-Out Punch di Big Show si abbatte sulla mandibola del povero sciamano e lo spedisce KO!
Big Show si corica su di lui e: 1... 2... 3!!
Big Show vince! Anzi il suo team vince e dunque al PPV avremo un match a 3 per il titolo!

Fa festa Big Show che serioso scruta Shelton a bordo ring promettendogli che presto la cintura sarà sua perché nessuno lo fermerà...
Intanto il redivivo Sheamus, cerca gloria personale e passeggiando sulle macerie realizzate da Show, si carica Morrison sulla schiena ed esegue la PALE JUSTICE!
Povero Jo-Mo!! Brutta fine per colui che è sicuramente stato in ogni caso l'MVP del match... Si è beccato un’altra finisher solo a scopo dimostrativo... infatti anche Sheamus ora si vanta e si bulla, atteggiandosi nei confronti del campione, ancora immobile, dolorante a bordo ring, rimarcando il fatto che sarà lui a vincere.
Ma attenzione al gigante... che pare non aver gradito che il celtico abbia osato rubargli la scena... e mentre Sheamus è ancora distratto a sfottere Shelton fuori dal ring... lo abbranca alla gola: CHOKESLAM!!
Incredibile!! Un Big Show furente e determinato come non mai... che inveisce contro Sheamus:

BS: “Non ti permettere mai più di rubare la mia scena, per di carota! Se tu sarai in quel match lo devi solo a me... Io ho vinto da solo questo match ed il merito è solo mio! Tu non hai fatto proprio nulla... e per come la vedo io sei solo un intralcio tra me e quel titolo laggiù...
Ed in quanto a te Shelton... preparati... perché presto la valanga... travolgerà anche te!”


Big Show dopo aver terminato di prendersela con Sheamus, si rivolge all’airone nero, accarezzandosi con ardore il pugno mentre gli parla...
Terminato anche questo secondo avvertimento... abbandona il ring sbuffante.

_______________


The Rock saluta Mick Foley che sta per andarsene... anche lui è di fretta perché sul ring lo attende la firma del contratto tra Punk ed Hardy.

TR: “Ehi ed Hogan dove l’hai lasciato?”

MF: “Mah... è stato portato via da un’ambulanza... credo non si farà più vedere qua, stai pure tranquillo! Allora io vado... ci vediamo settimana prossima!”

TR: “Ok... scappo anch’io che mi aspettano sul ring... e mi raccomando, non ti far venire più idee come quella di stasera di portar qua nel nostro show un elemento del genere, eh!?”


Pure Chavo e l’imperturbabile Daniel Bryan stanno lasciando l’arena ed incrociano Rock non appena questo si è salutato con Foley. I 2 sono passati dal GM per ringraziarlo di avergli concesso un ben servito anticipato per poter tornare a casa presto la sera di Natale...
Rock gli da una pacca sulle spalle ad entrambi, ma aggiunge che non può trattenersi oltre, perché deve scappare sul ring che lo attendono!

_______________

È il momento della firma del contratto tra i 2 protagonisti del Main Event del prossimo PPV. CM Punk... ed il campione, Jeff Hardy... che fanno ad uno ad uno il loro ingresso nel ring.
Applausi della folla mentre i 2 si danno la mano... poi si accomodano al tavolo ed ecco giungere pure colui che farà gli onori di casa... The Rock.

The Rock una volta sul ring dice che quale modo migliore per chiudere una puntata a tema natalizio che quello di rendere ufficiale il più grande regalo che la gente, i fan di tutto il mondo, potranno avere? Nessuno!! Perché non c’è regalo migliore di questo: un match per il titolo, disputato tra 2 dei più grandi atleti del roster di Impulse... un match che di così tanto prestigio, non si vedeva da tempo qua!
Dunque questa cerimonia di ufficializzazione a cui i 2 ragazzi stanno ora per partecipare, sarà la degna ciliegina sulla torta per questa grandiosa puntata tenutasi in questa grandiosa cornice che è la città di Miami... non a caso la città di The Rock... Forse anche per questo che è grande, afferma lo stesso Rocky prendendosi una dose di applausi extra.
Tornando alla firma del contratto, The Rock concede un piccolo spazio ad entrambi per dire qualcosa, spazio che Jeff Hardy occupa dicendo di non saper che dire perché è senza parole... insomma tutto questo è per lui stato inaspettato, visto che solo un mese fa era ancora in un letto d’ospedale ed ora è il campione! E cercherà di restarlo a lungo.
CM Punk invece è un po’ più slegato e risponde che è sempre bello essere davanti alla gente a lottare ogni settimana... e questo è ancora più bello quando lo si fa con in palio un premio così prestigioso...
In questi mesi Punk ha vissuto qui ad Impulse mesi altalenanti, dice lui... ma ora egli pare aver trovato una stabilità, soprattutto d’animo, che lo hanno resto un atleta nuovo e migliore... ora è veramente il migliore che c’è qui ad Impulse... e non solo... anche al mondo... ed è per questo che si prenderà presto la cintura... perché nessun altro può possedere tale fregio forche il Best in the World...

La folla sembra d'accordo con Punk e lo applaude... ma un’altra fetta di pubblico, anche se minore, applaude pure Jeff... insomma è uno scontro di certo tra 2 personaggi ultra popolari e sarà anche per questo molto interessante seguirlo.


Ma ora Rock dice che è finito il momento di indugiare ed esorta i 2 a firmare... detto, fatto! Prima uno e poi l’altro... l’accordo è siglato ed il match è ora ufficiale!
Applauso della gente mentre i 2 si stringono nuovamente la mano... Rock dice alla gente di tributare loro una grandissima ovazione, che li accompagni sino alla chiusura della puntata...
Fatto ciò, lo stesso GM prende la via degli spogliatoi, lasciando a loro e alla gente lo scenario finale... Rock ringrazia il pubblico della sua città per l’affetto, dopodiché sparisce di scena.
Entrambi il lottatori si pongono su angoli all’opposto tra loro e danno il via ad una sorta di gara di popolarità per chi ottiene l’ovazione più grande... e così, conclusasi questa, insolitamente ordinata, parentesi di firma del contratto... ci si avvia alla chiusura di puntata... con le immagini che vanno ad indugiare su di un Rock che si dirige felice verso la sua auto che lo aspetta nel parcheggio...







Rock è quasi giunto alla sua auto... ma... si ode una frenata... Ma è un’auto che è arrivata a gran velocità... Ed ha investito il GM!! Noooooooo!! The Rock è a terra dolorante alla gamba, mentre l’auto pirata si è fermata qualche metro più in là... la portiera dell’auto si apre e da essa scende... NOOOO!! Clamoroso!! Ma è... Alberto Del Rio!! Con tanto di sciarpina e gran sorriso stampato sul volto!
Un Del Rio che fa un cenno con la mano, come a dire: “Ecco qua... il mio l’ho fatto... ora voi...”
L’inquadratura si allarga leggermente e troviamo comparire nella scena anche Chris Masters, Randy Orton, Drew McIntyre... e per ultimo... The Miz... l’ex-campione addirittura armato con un spranga d’acciaio!
I 5 si avvicinano a The Rock e lo circuiscono mettendosi a ridere di gusto, poi Miz fa un cenno ben chiaro a Chris Masters... Masters afferra il GM alle spalle e lo intrappola nella MasterLock! Un GM già vistosamente malridotto che non ha nemmeno la forza di opporsi...
E mentre è lì chiuso nella morsa... a turno gli altri 4 manigoldi lo colpiscono uno alla volta con schiaffi al volto e pungi all’addome... poi arriva pure Miz che ci va giù più pesante di tutti, colpendolo addirittura con una sprangata...
Nessuno giunge al capezzale del GM in aiuto, in quanto sia Foley, che tutti gli altri suoi amici, hanno abbandonato l’arena, liberati prima del previsto proprio da Rock per concedergli un rientro natalizio a casa anticipato.
Masters lascia la presa e The Rock crolla a terra... serie di Stomp di tutti quanti, per non farsi mancare proprio nulla... e, per essere certi che l’ormai esanime Rock non sopravviva sano al pestaggio... viene risollevato e gettato contro il parabrezza della propria auto... poi sul cofano sale pure Randy Orton, che rialza Rock e: RKO!! Sulla macchina!! Rock non è ha più, pare svenuto e rotola a terra sanguinante al volto...

Miz fa un cenno che basta così... la lezione è completa... ma prima di andarsene, bisogna completare l’opera... The Rock viene issato da Masters e McIntyre, che se lo caricano sulle spalle... e... NOOOO! L’onta più grande! Gettato in una pattumiera, piena zeppa di immondizia...
Che fine indecorosa per una puntata di Natale! Non ci sono parole!!
The Miz grida ai suoi che ora l’opera è ultimata... per cui c’è il rompete le righe...
E con i 5 che si allontanano dal luogo del misfatto, fregandosi le mani soddisfatti del loro operato prima di risalire nell’auto con la quale erano giunti ed andarsene, si conclude questo agrodolce episodio...
Pubblico ammutolito... non si sente alcuna reazione da parte loro... lo shock li avrà di certo bloccati...
L’inquadratura finale indugia sul bidone dal quale fuoriescono le gambe di un immobile The Rock.




Spoiler


#2
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No vabeh... cioè The Miz stile Montgomery Burns dei Simpson! :rotfl: :rotfl:
Ottimo, davvero! Chissà che cosa hanno in mente i cinque "manigoldi".. vedere (anzi, immaginare leggendo) The Rock tra la spazzatura.. che visione celestiale! :loool:
Ottima puntata!! :up:
Non vedo l'ora di conoscere il susseguirsi degli eventi e di fare un bel promo!

#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Le citazioni dai Simpson sono sempre grandiose :asd:

Barrett trionfa ancora :yoballo:

Hulk Hogan, BROTHER! :rotfl:

E Rocky ora quando lo rivediamo?

Ad ogni modo gran puntata, complimenti!

#4
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ahahahahaah sto morendo dalle risate,la cospirazione contro The Rock :asd: la parte più bella è quella di Hulk Hogan che scassa le palle a tutti.Comunque altro grande show non vedo l'ora del prossimo

#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

:loool: molto bella anche questa di puntata, con le citazioni dei simpson.
Bellissimo anche quando non si capisce niente tra Show, scolorina e l' airone nero: tricheballache :loool:
Il mio Santino che beffa HBK poi è il massimo

#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ennesimo grande show, stavolta anche molto divertente :sisi:

Pig Slow & Shemos i'm running wild on you, brotha!!! :rotfl:

#7
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una puntata stupenda :rofl:
Assolutamente fantastiche e azzeccate le citazioni dei Simpson :rotfl:

#8
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Bellissima puntata.
Citazioni stupende xD Abbiamo vinto, Yeah! Forse ho capito come devo fare i promo, praticamente più espressivi giusto?

#9
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata mitica "la citazione dei simspon è il massimo"...CM Punk è inarrestabile...Povero Rock!!!

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

HH: "Ehi Fratello!! Sei venuto a farmi compagnia! Dai vieni qui sul divano con me! Dai Fratello! Che ci guardiamo: HULK HOGAN: LA MAGIA DI NATALE... 4 ore di DVD con Hulk Hogan che reinterpreta tutti i successi delle canzoni di Natale... è uno special che va a ruba... vieni qua con me, Fratello! Che ce lo godiamo!!"


Dite la verità... chi di voi non ha mai sognato di ricevere un regalo del genere...
DVD con ben 4 ore di Hulk Hogan che canta i maggiori successi delle canzoni di Natale! :asd:



Ps: Non ditela alla WWE manco per scherzo sta cosa, altrimenti davvero vanno a rimettere sotto contratto Hogan e ci pensano veramente a far un DVD del genere onde vendere un po' di merchandising in +! :asd: :rofl:

#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

HH: "Ehi Fratello!! Sei venuto a farmi compagnia! Dai vieni qui sul divano con me! Dai Fratello! Che ci guardiamo: HULK HOGAN: LA MAGIA DI NATALE... 4 ore di DVD con Hulk Hogan che reinterpreta tutti i successi delle canzoni di Natale... è uno special che va a ruba... vieni qua con me, Fratello! Che ce lo godiamo!!"


Dite la verità... chi di voi non ha mai sognato di ricevere un regalo del genere...
DVD con ben 4 ore di Hulk Hogan che canta i maggiori successi delle canzoni di Natale! :asd:



Ps: Non ditela alla WWE manco per scherzo sta cosa, altrimenti davvero vanno a rimettere sotto contratto Hogan e ci pensano veramente a far un DVD del genere onde vendere un po' di merchandising in +! :asd: :rofl:


Io veramente volevo A Christmas Carol interpretato da Hulk Hogan :rotfl: E per interpretato intendo completamente interpretato. Ecco il cast:

Hulk Hogan come Fantasma dei Natali passati
Hulk Hogan come Fantasma del Natale presente
Hulk Hogan come Fantasma dei Natali futuri
Hulk Hogan come Mr. Scrooge
Hulk Hogan come Mr. Marvy (dovrebbe chiamarsi così il collega di Scrooge)
Hulk Hogan come Bob Cratchit
Hulk Hogan come Tiny Tim

:rofl:

#12
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io lo comprerei :rotfl:

#13
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

HH: "Ehi Fratello!! Sei venuto a farmi compagnia! Dai vieni qui sul divano con me! Dai Fratello! Che ci guardiamo: HULK HOGAN: LA MAGIA DI NATALE... 4 ore di DVD con Hulk Hogan che reinterpreta tutti i successi delle canzoni di Natale... è uno special che va a ruba... vieni qua con me, Fratello! Che ce lo godiamo!!"


Dite la verità... chi di voi non ha mai sognato di ricevere un regalo del genere...
DVD con ben 4 ore di Hulk Hogan che canta i maggiori successi delle canzoni di Natale! :asd:



Ps: Non ditela alla WWE manco per scherzo sta cosa, altrimenti davvero vanno a rimettere sotto contratto Hogan e ci pensano veramente a far un DVD del genere onde vendere un po' di merchandising in +! :asd: :rofl:


Io veramente volevo A Christmas Carol interpretato da Hulk Hogan :rotfl: E per interpretato intendo completamente interpretato. Ecco il cast:

Hulk Hogan come Fantasma dei Natali passati
Hulk Hogan come Fantasma del Natale presente
Hulk Hogan come Fantasma dei Natali futuri
Hulk Hogan come Mr. Scrooge
Hulk Hogan come Mr. Marvy (dovrebbe chiamarsi così il collega di Scrooge)
Hulk Hogan come Bob Cratchit
Hulk Hogan come Tiny Tim

:rofl:



troppo awesomeeeeeee :rotfl: :rotfl:
lo vado a prenotare!!!XD

Modificato da CMemyPunk, 28 dicembre 2011 - 10:47


#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato l'albo d'oro con l'aggiunta delle miniature delle cinture.

http://www.wrestling...?showtopic=3728

#15
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Aggiornato l'albo d'oro con l'aggiunta delle miniature delle cinture.

http://www.wrestling...?showtopic=3728


La cintura tag è stupenda :rotfl: (come le altre). Complimenti.

#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Aggiornato l'albo d'oro con l'aggiunta delle miniature delle cinture.

http://www.wrestling...?showtopic=3728

Bellissima la cintura tag con il :dramma: e :lucagiurato:

La cintura di Impulse sbaglio o è stata leggermente modificata? Prima la scritta Impulse era dritta, ora ondeggiante

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornato l'albo d'oro con l'aggiunta delle miniature delle cinture.

http://www.wrestling...?showtopic=3728

Bellissima la cintura tag con il :dramma: e :lucagiurato:

La cintura di Impulse sbaglio o è stata leggermente modificata? Prima la scritta Impulse era dritta, ora ondeggiante


Esisteva già un'altra cintura Impulse Champion?
Io l'ho sempre disegnata così nei miei fotomontaggi vari... anche quando ce l'aveva Orton...

-quella di World Champion, ho preso la traccia che esisteva già, rifacendola un pochino meglio come ritagli di immagine (perchè aveva dei punti in cui era tagliata in modo + frettoloso, diciamo son stato + accurato nel mettere lo spinner centrale e le targhe, cosa che cmq avevo già fatto da tempo)
-quella di Tag ho usato la stessa che ho passato anche a Sasha per il suo WR Revolution, anche perchè non avevo ne voglia, ne idee per disegnarne un'altra con un'altra fisionomia... e poi quella è troppo bella! XD
-quella di Impulse champion è quella che ho sempre disegnato io (l'ho sempre pensata così io, sin dal principio) e appunto usata anche in vecchi fotomontaggi in alcune delle vecchie puntate... l'ho semplicemente isolata dal resto.

http://www.wrestling...?showtopic=1451
scendi giù sino a metà puntata circa, dove c'è l'immagine di Orton con la cintura Impulse, che feci io... come vedi, già da allora l'ho sempre immaginata così... poi se ne esisteva pure un'altra versione, personalmente lo scopro ora... :sisi:

Modificato da stegabri, 29 dicembre 2011 - 09:58


#18
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ah no giusto... è sempre la stessa; è che vederla dritta così mi sembrava diversa
Cavoli, mi ero dimenticato del videogioco di Bryan Danielson :loool:

Ma li farai ancora certi fotomontaggi?

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah no giusto... è sempre la stessa; è che vederla dritta così mi sembrava diversa
Cavoli, mi ero dimenticato del videogioco di Bryan Danielson :loool:

Ma li farai ancora certi fotomontaggi?


Beh, uno l'ho fatto anche qui... quello della Evil Reunion nel salone di Mr. Burns! XD

Poi boh... in futuro vedrò... anche dal tempo che avrò a disposizione...

#20
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ah no giusto... è sempre la stessa; è che vederla dritta così mi sembrava diversa
Cavoli, mi ero dimenticato del videogioco di Bryan Danielson :loool:

Ma li farai ancora certi fotomontaggi?


Beh, uno l'ho fatto anche qui... quello della Evil Reunion nel salone di Mr. Burns! XD

Poi boh... in futuro vedrò... anche dal tempo che avrò a disposizione...

Intendo con anche le cinture; perchè mi piacerebbe una con Santino con la cintura :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi