Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il mio Universo WWECreato con lo Story Designer, a cura di CM_23

• Accedi per rispondere
360 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Allora, ho deciso di iniziare pure io a fare e pubblicare i miei show. Spero che vi piaceranno.
Ecco i roster, che però non saranno fissi ma potrebbero esserci dei cambiamenti con lo sviluppo delle storylines.

Monday Night Raw
- CM Punk
- The Miz
- John Cena
- Evan Bourne
- R-Truth
- John Morrison
- Zack Ryder
- Santino Marella
- Dolph Ziggler
- Alex Riley
- Goldust
- Jack Swagger
- Husky Harris
- Mason Ryan
- Vladimir Kozlov
- Drew McIntyre
- Natalya
- Alicia Fox
- Beth Phoenix
- Eve Torres
- Kelly Kelly
- Brie Bella
- Nikki Bella

Campioni di Raw
- John Cena ( WWE Champion )
- Zack Ryder ( United States Champion )
- Beth Phoenix ( Divas Champion )

Friday Night SmackDown
- Alberto Del Rio ( deve debuttare )
- Big Show
- Chavo Guerrero
- Christian
- Cody Rhodes
- Daniel Bryan
- David Otunga
- Edge
- Ezekiel Jackson
- Heath Slater
- Justin Gabriel
- Kane
- Kofi Kingston
- Mark Henry
- Michael McGillicutty
- Randy Orton
- Rey Mysterio
- Sheamus
- Sin Cara
- Ted DiBiase
- Tyson Kid
- Wade Barrett
- William Regal
- Yoshi Tatsu

Campioni di SmackDown
- Randy Orton ( World Heavyweight Champion )
- Kofi Kingston ( Intercontinental Champion )
- David Otunga e Michael McGillicutty ( Tag Team Champions )

Staff WWE
- Triple H ( COO )
- Vince McMahon ( Vice-direttore del COO )
- Justin Roberts ( Annunciatore )
- Tony Chimmel ( Annunciatore )
- Michael Cole ( Commentatore )
- Jerry "The King" Lawler ( Commentatore )

Per ora credo sia tutto, dopo posterò gia la prima puntata di Raw.
Iniziamo ovviamente dalla Road to Royal Rumble.
All'inizio non metterò Superstars, lo aggiungerò forse più in là, creando ovviamente qualche storyline ( spero ) interessante.

Modificato da CM_23_Barrett, 28 dicembre 2011 - 10:56

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Road to Royal Rumble

Monday Night Raw, settimana 1

I pyros impazzano e la musica dello show rosso risuona nell'arena.

MICHAEL COLE:" Salve a tutti e benvenuti a Monday Night Raw! Parla Michael Cole in compagnia dell'Hall of Famer Jerry "The King" Lawler."
JERRY LAWLER:" Stasera John Cena difenderà il suo titolo."
MICHAEL COLE:" Esatto, collega! Cena difenderà il titolo WWE dall'assalto di The Miz."
JERRY LAWLER:" E non dimentichiamoci il match tra Evan Bourne e R-Truth per diventare primo sfidante al titolo degli Stati Uniti."
MICHAEL COLE:" Si preannuncia decisamente una grande serata e..."

Parte la musica di CM Punk, che appare sullo stage e si dirige verso il ring.

MICHAEL COLE:" Ma che...?!"
JERRY LAWLER:" CM Punk! CM Punk è qui e sta salendo sul ring! Sembra abbia intenzione di parlare."
MICHAEL COLE:" Sentiamo cosa ha da dirci."

CM Punk:" Sono stanco di andare avanti così! Settimana dopo settimana continuano a farmi lottare contro dei perfetti sconosciuti! D'ora in poi sarò una persona nuova. Cena, ascoltami bene... io voglio il titolo WWE! Lo merito. Ogni lunedì sera vengo qui e mi fanno trovare uno sconosciuto nel ring. Non credete che io abbia dimostrato abbastanza la mia forza?"

JERRY LAWLER:" Punk sembra molto motivato."
MICHAEL COLE:" Quello che stiamo vedendo ora è un nuovo Punk."

Ma attenzione, un uomo si sta dirigendo verso il ring. Quell'uomo è... un perfetto sconosciuto!

JERRY LAWLER:" Ecco il suo avversario di stasera... ma chi è quello?"
MICHAEL COLE:" E che ne so... un perfetto sconosciuto! Sembra preso tra il pubblico..."
JERRY LAWLER:" Credo che Punk prima si riferisse proprio a questo: non gli danno importanza."
MICHAEL COLE:" Ha ragione secondo me. Cominciamo."

CM Punk vs un jobber

Match che dura 20 secondi. Punk schiva un tentativo di Clothesline, lancia quel poveraccio all'angolo e lo colpisce con il Jumping Knee e il Running Bulldog, per poi finirlo rapidamente con la Go To Sleep. 1,2 e 3. Punk vince facilmente.

Punk prende un microfono.

CM Punk:" Ecco cosa intendevo. Continuano a farmi affrontare degli sfigati. A questo punto se la WWE non vuole darmi un'occasione, me la prenderò io stesso."

Punk lascia cadere il microfono e ritorna negli spogliatoi.

JERRY LAWLER:" E dopo la vittoria di Punk, direi che possiamo proseguire con i match."

Eve Torres vs Beth Phoenix

Vittoria facile per la campionessa, che in questo periodo è inarrestabile. In un primo momento Eve sembra avere la meglio, ma la Glamazon si sposta all'ultimo secondo quando tenta di eseguire il suo Moonsault e la stende per lo schienamento vincente con una Glam Slam.

Troviamo il campione degli Stati Uniti, Zack Ryder, nel backstage in compagnia di Evan Bourne.

ZACK RYDER:" Woo woo woo! You know it! Salve a tutti i Broski là fuori! Mi hanno incaricato di intervistare Evan Bourne! Bourne, che ne pensi del tuo avversario, R-Truth, che affronterai tra poco?"
EVAN BOURNE:" Beh, Ryder... come dire... è più sfigato di te!"
ZACK RYDER:" ARE YOU SERIOUS, BRO?!?!?!"
EVAN BOURNE:" I'm serious, bro."
ZACK RYDER:" E pensare che ti volevo scegliere come Broski of the Week..."
EVAN BOURNE:" Dai, Ryder! Sto scherzando, stai tranquillo. Non scherzo però sul fatto che LUI sia uno sfigato."
???:" TAKE THAT, LIL'JIMMY!!!"

R-Tuth! R-truth assale brutalmente Evan alle spalle e lo lascia tramortito a terra!

MICHAEL COLE:" Oh no! Adesso come farà Evan a lottare?"
JERRY LAWLER:" Guarda, Michael! R-Truth sta salendo sul ring!"

R-Tuth percorre la rampa e sale sul ring con un microfono in mano.

R-TRUTH:" Evan got GOT!!! Nessuno può mettersi in mezzo tra me e il titolo! Non dovete neanche provarci! E non mi importa di cosa pensano i Lil'Jimmy!"

All'improvviso si sente la musica dello Sciamano della Sensualità, John Morrison.

JOHN MORRISON:" Lil'Jimmy qua, Lil'Jimmy là... R-Truth, il Jimmy qui sei tu!"

Il pubblico scoppia in una fragorosa risata.

R-TRUTH:" COSA!?!? Non permetterti di mancarmi di rispetto!"
JOHN MORRISON:" Perché non la smettiamo di parlare e non ci affrontiamo sul quadrato?"

Morrison posa il microfono e si dirige minaccioso verso il ring. C'è la conferma da parte dell'arbitro e il match può cominciare.

R-Truth vs John Morrison

Match alla pari, con ripetuti pugni e calci da entrambi le parti. Morrison si lancia alle corde e centra R-Truth con un Flying Chuck! Lo schiena... 1,2... no, solo 2. R-Truth si rialza e c'è un calcio in giravolta da parte di un Morrison molto determinatoa vincere. Ancora non è suficiente però a sconfiggere R-Truth. Morrison allora sale sulle corde per la Starship Pain, ma viene fatto scivolare da R-Truth che, rapido, lo stende con un Little Jimmy. C'è l'1, c'è il 2 e c'è anche il 3. R-Truth trionfa.

In cima alla rampa R-Truth si ferma e, dopo aver raccolto il microfono precedentemente lasciato da Morrison, si gira.

R-TRUTH:" Looks like Johnny got JOHNNYED!!!"

JERRY LAWLER:" R-Truth sta veramente impazzendo..."

Nel backstage R-Truth continua a parlare tra sé e sé, ma non si accorge di Evan Bourne che, ripresosi dall'assalto precedente, si scatena su R-Truth. La rissa è così violenta che deve intervenire la sicurezza a dividerli.

MICHAEL COLE:" Finalmente li hanno divisi. Cosa succederà la settimana prossima tra i due? Lo scopriremo la prossima volta. Ora è arrivato il momento del main event!"

Ma sta arrivando CM Punk, che si avvia verso il tavolo dei commentatori.

MICHAEL COLE:" Punk vuole il titolo WWE, King. Credo che voglia assistere al match da vicino."
JERRY LAWLER:" Capisco, però The Miz e John Cena farebbero meglio a guardarsi le spalle."
MICHAEL COLE:" Dai, King, non ti preoccupare e goditi il match. Signore e signori, diamo il benvenuto a CM Punk!"

Punk si siede con i 2 telecronisti ed ecco Cena e The Miz arrivare. L'arbitro innalza la cintura e il match può cominciare.

John Cena vs The Miz ( Per il titolo WWE )

Match spettacolare, ricco di colpi di scena. Nessuno dei due lottatori riesce a restare in controllo a lungo. Ecco Cena che tenta un'Irish Whip, ma The Miz contrattacca e lancia lui Cena all'angolo. Prende la rincorsa per un calcio in faccia, ma Cena si sposta all'ultimo momento e The Miz va a vuoto. Cena prende The Miz e lo schianta a terra con una Protobomb. Cena alza la mano, si guarda intorno per poi guardare The Miz e "You can't see me!". Si lancia alle corde e lo centra con la Five Knuckle Shuffle!

JERRY LAWLER:" Cena è pronto per la Attitude Adjustment, si mette in posizione... ma... hey, Punk! Dove vai?"

CM Punk si getta furiosamente sul ring e stende Cena! Punk lo guarda, ma si accorge di The Miz, che intanto si è rialzato. Punk lo fissa minacciosamente, The Miz indietreggia, mentre Cena si rialza all'angolo. Entrambi si voltano verso Cena e lo fissano. Sguardo di intesa tra Punk e The Miz e entrambi si buttano su Cena e lo assalgono! GTS su Cena, che va a finire addosso a The Miz, che lo attacca con una Skull Crushing Finale! Cena è a terra e Miz e Punk si guardano al centro del ring. Sorridono e si danno la mano! Incredibile! The Miz e CM Punk si alleano! La telecamera si sposta su Michael Cole e Jerry Lawler, visibilmente scioccati.

[i] MICHAEL COLE:" Non ci credo!"
JERRY LAWLER:" Beh, sforzati e credici, Michael, perché è successo veramente."
MICHAEL COLE:" Signore e signori, il nostro tempo a disposizione è scaduto. Buonanotte a tutti."

E con queste scioccanti immagini si conclude questa puntata di Monday Night Raw.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Un bell'inizio! Povero Punk! Lotta contro i Jobber!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Un bell'inizio! Povero Punk! Lotta contro i Jobber!

Grazie :)
È proprio questo che l'ha spinto ad agire in quel modo. Ad ogni modo, credo che ne sapremo di più al prossimo Raw.
P.S. Per SmackDown dovrete probabilmente aspettare a domani.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

O.O

Mi hai lasciato così con l'alleanza! Ok, sapevo che Punk (che a mio parere hai piazzato superlativamente) non sarebbe stato con le mani in mano nel match, ma.. questo!
Bravo bravo bravo! Mi hai stupito! Ho un dubbio su una cosa: The MIZ non si incazzerà un po'? Ha perso la sua chanche così!

Ho letto anche gli altri universe. Secondo me siete tutti bravissimi, ma te sei un po' meglio degli altri! Meglio persino di me! Se poi metti delle immagini per me eguagli Ste Gabri, che per me è un idolo!

Modificato da Fabio-Fini, 28 dicembre 2011 - 18:24

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

O.O

Mi hai lasciato così con l'alleanza! Ok, sapevo che Punk (che a mio parere hai piazzato superlativamente) non sarebbe stato con le mani in mano nel match, ma.. questo!
Bravo bravo bravo! Mi hai stupito! Ho un dubbio su una cosa: The MIZ non si incazzerà un po'? Ha perso la sua chanche così!

Ho letto anche gli altri universe. Secondo me siete tutti bravissimi, ma te sei un po' meglio degli altri! Meglio persino di me! Se poi metti delle immagini per me eguagli Ste Gabri, che per me è un idolo!

Stegabri è l'idolo dell'Universe, io sto ancora alle prime armi, non esageriamo :asd:
Comunque grazie, sono contento che ti sia piaciuto.
Non mi esprimo su The Miz, lascerò parlare il prossimo Raw, adesso mi devo concentrare su SmackDown, speriamo che vi piacerà :paura:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Carino il primo episodio :sisi: Prevedo un feud Miz-Punk, un'alleanza tra due atleti che puntano al titolo WWE per me non può durare a lungo.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Stegabri è imbattibile! Nessuno lo potrà mai superare! E' il mio idolo ed è grazie a lui che ho creato il mio Universe perchè mi sono ispirato a lui!
Fabio mi offendi nel dire che lui è il più bravo ( sotto Stegabri ) :dramma:!

Modificato da Gabriele98, 28 dicembre 2011 - 18:46

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Stegabri è imbattibile! Nessuno lo potrà mai superare! E' il mio idolo ed è grazie a lui che ho creato il mio Universe perchè mi sono ispirato a lui!
Fabio mi offendi nel dire che lui è il più bravo ( sotto Stegabri ) :dramma:!

Anche io mi sono ispirato a lui! Ho detto solo un'opinione, ma per me siete tutti ottimi! Fai così: Stegabri è un 10, CM_23 9,01 e gli altri 9,00! Ha quel qualcosina in più per me, poi sarà che il primo show mi ha lasciato a bocca aperta O.O

Non ne fare un dramma :dramma:

:asd: :asd: :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Tranquillo tranquillo :asd: .

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Tranquillo tranquillo :asd: .

:D
p.s: basta che non vorrei andare troppo in OT!

O.O

Stegabri è l'idolo dell'Universe, io sto ancora alle prime armi, non esageriamo :asd:
Comunque grazie, sono contento che ti sia piaciuto.
Non mi esprimo su The Miz, lascerò parlare il prossimo Raw, adesso mi devo concentrare su SmackDown, speriamo che vi piacerà :paura:

:asd: ti ho messo sotto pressione!

Modificato da Fabio-Fini, 28 dicembre 2011 - 18:56

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Road to Royal Rumble

Friday Night SmackDown , settimana 1

La musica e i pyros danno il via ad una nuova puntata di Friday Night SmackDown.

MICHAEL COLE:" Buonasera e benvenuti ad una nuova edizione di Friday Night SmackDown! Qui Michael Cole, in compagnia dell'Hall of Famer Jerry "The King" Lawler. King, cosa vedremo stasera?"
JERRY LAWLER:" Michael, stasera debutterà una nuova superstar, un certo Alberto Del Rio. Sono ormai settimane che vediamo i suoi promo. Ci sarà, poi, anche un match non titolato tra il campione dei Pesi Massimi, Randy Orton, e il primo contendente, Christian."
MICHAEL COLE:" Benissimo, King. Inoltre partiremo subito alla grande con un match per il titolo Intercontinentale tra "Dashing" Cody Rhodes e il campione, Kofi Kingston."
JERRY LAWLER:" Beh, è senz'altro una puntata molto ricca, direi."
MICHAEL COLE:" Dici bene, collega. Iniziamo.

Kofi Kingston vs Cody Rhodes ( Per il titolo Intercontinentale )

Un match alla pari, molto combattuto a suon di calci e qualche manovra aerea. Kofi lancia Cody alle corde e si scaglia su di lui durante il rimbalzo. Cody è a terra. Kofi prende la rincorsa e lo colpisce con il Boom Boom Legdrop! Kofi si carica, è pronto per finire le ostilità con la Trouble in Paradise! Tenta di eseguirla... ma va a vuoto e Cody ne approfitta per colpirlo con un Beautiful Disaster! Entrambi sono a terra. Si rialzano quasi nello stesso momento, Kofi tenta un braccio teso, che però viene schivato. Tentativo di Cross Rhodes a vuoto e stavolta la Trouble in Paradise va a segno! Cody è a terra ma... sta sanguinando! Cody sta perdendo molto sangue! L'arbitro allontana Kofi e si sincera delle condizioni di Cody. Fa cenno di interrompere il match, Cody non può proseguire in queste condizioni.

Arrivano subito i medici, che rapidamente caricano un Cody Rhodes ormai ridotto a una maschera di sangue sulla barella e lo portano via.
Il pubblico è scioccato, c'è un profondo silenzio nell'arena. Anche i commentatori non riescono a descrivere le immagini che stanno vedendo.

Ad ogni modo, lo show deve continuare.

Ci si sposta nel parcheggio, dove sta arrivando una limousine, dalla quale scende un uomo: Alberto Del Rio! Alberto Del Rio è arrivato e si dirige verso il ring.

La sua musica risuona nell'arena, il pubblico innalza i cartelli con sopra il suo nome... ed eccolo! Appare sullo stage e, reggendo un microfono, si dirige verso il quadrato. Sale sul ring e si guarda intorno, mentre la gente non smette di recitare in coro il suo nome. Poi finalmente avvicina il microfono alla bocca.

ALBERTO DEL RIO:" Il mio nome è Alberto Del Rio... ma voi questo lo sapete già! La WWE è stata furba ad assumermi. Scommetto che se io avessi rifiutato, i dirigenti si sarebbero subito gettati ai miei piedi e mi avrebbero supplicato di venire. Più tardi disputerò il mio primo match in WWE. Affronterò Rey Mysterio, il chihuahua messicano, l'uomo più inutile della federazione."

Alberto scoppia a ridere, mentre i cori d'approvazione si trasformano in fischi.

ALBERTO DEL RIO:" Scusatemi, Rey non è un uomo, è solo un inutile nanetto!"

L'arena si riempie di fischi

ALBERTO DEL RIO:" Siete solo un branco di scimmie ignoranti! Mi fate schifo! Osservate e prendete nota di ciò che farò dopo al nanetto di San Diego, perché questo sarà il suo ultimo match in WWE. Quando mi sarò sbarazzato di lui, mi ammirerete in men che non si dica con la cintura di campione dei Pesi Massimi sulla spalla!"

Riparte la musica di Del Rio, che, ridendo, se ne va.

JERRY LAWLER:" Questo Alberto Del Rio crede troppo in sé stesso. Rey non è mica l'ultimo arrivato!"
MICHAEL COLE:" Il loro match si disputerà subito dopo il prossimo. A tra poco.

Justin Gabriel vs Daniel Bryan

Questi due grandi atleti hanno regalato un grandissimo spettacolo al pubblico. Un match pieno sia di manovre tecniche che acrobatiche che termina con la vittoria di Daniel Bryan con la Lebell Lock, applicata dopo aver evitato la 450° Splash. Un Daniel Bryan che mostra un grande rispetto per il suo avversario e gli stringe la mano prima di tornare negli spogliatoi.

Ci troviamo adesso nel backstage, con Rey Mysterio che si prepara per il suo match. All'improvviso arriva Del Rio.

ALBERTO DEL RIO:" Guarda un pò chi c'è... il chihuahua messicano! Non sai che i cagnolini non possono entrare nell'arena?"
REY MYSTERIO:" Sei solo un pallone gonfiato, Alberto. Sei bravo a parlare, te lo concedo, ma come te la cavi sul ring? L'abito non fa il monaco."
ALBERTO DEL RIO:"Mi fai solo ridere. Vediamo se parlerai ancora dopo il match."

MICHAEL COLE:" Alberto Del Rio vs Rey Mysterio, tra poco qui a SmackDown!"

Alberto Del Rio vs Rey Mysterio

Non appena suona la campana, Del Rio si accanisce sul Folletto di San Diego e inizia subito ad attaccarlo mirando al braccio. Questi attacchi vanno avanti per molto, finché Rey non si riprende e porta il match a livelli rapidi e frenetici, a ritmo di calci e salti. Frankensteiner e segno e Rey prende la rincorsa per la 619, che però sbaglia! Del Rio ne approfitta e stende l'avversario con una spezza-braccio in caduta, per poi chiuderlo nella sua manovra di sottomissione: la Rio Grande. Rey cede, ma Alberto non lo molla! Devono intervenire altri 2 arbitri per fermarlo e Del Rio resta immobile al centro del ring, fissando il suo avversario a terra dolorante, mentre Ricardo Rodriguez, il suo ring-announcer personale, lo proclama vincitore.

Ci spostiamo nel backstage, negli spogliatoi, dove Justin Gabriel entra nello spogliatoio di Daniel Bryan.

JUSTIN GABRIEL:" Hey, Daniel! Complimenti, hai fatto un ottimo match!"
DANIEL BRYAN:" Grazie, anche tu sei stato fantastico."
JUSTIN GABRIEL:" Stavo pensando... noi siamo bravi, ma se facessimo coppia? Potremmo arrivare facilmente ai titoli! Dal nostro match ho capito che potremo trovarci perfettamente in sintonia."
DANIEL BRYAN:" Beh si, la nostra unione sarebbe un misto perfetto di tecnica e velocità. E poi mi piacerebbe vincere i titoli di coppia. Penso che potremo batterli senza problemi Otunga e McGillicutty."
JUSTIN GABRIEL:" Allora... ci stai?"
DANIEL BRYAN:" Certo, Gabriel!"
JUSTIN GABRIEL:" Perfetto! Vado a comunicarlo al GM. Insieme saremo imbattibili!"

I due si abbracciano e Justin Gabriel lascia la stanza.

MICHAEL COLE:" Adesso ci è rimasto solo il main event:un match non titolato tra Christian e Randy Orton."

Christian vs Randy Orton ( Non-titled Match )

Un bel match, pieno di manovre rapide ma potenti, sferrate con estrema precisione. Schivate e parate riempiono l'intero match, fin dall'inizio dall'esito incerto. Alla fine Orton decide di chiudere la contesa con una RKO, ma Christian resta aggrappato alle corde. Christian tenta la Killswitch, ma Orton fa lo stesso, aggrappandosi alle corde. I 2 si fissano, pronti a contrattaccare al minimo movimento dell'avversario. Ma... un momento!!! Sta arrivando Alberto Del Rio con una sedia! Sediata in testa ad Orton e una sullo stomaco e un'altra sulla schiena di Christian, che cade a terra anche lui privo di sensi. Del Rio indica la cintura e solleva in aria la sedia, festeggiando sui corpi esanimi di Orton e Christian.

MICHAEL COLE:" E con queste immagini termina questa puntata di Friday Night SmackDown. Cosa succederà la settimana prossima? Lo scopriremo prossimamente. Da Michael Cole e Jerry Lawler: buonanotte a tutti."

Spoiler

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
mi interessa la coppia di Bryan e Gabriel ma anche la parte con Del Rio visto anche che è uno dei miei wrestler preferiti...se vuoi vienimi trovare al mio universe a commentare :)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Bryan e Gabriel :inchino:

Forse un po meglio Raw di SmackDown, ma comunque anche lo show blu su ottimi livelli :sisi:

P.S. Manca Wade nella puntata di SD :dramma: (scherzo, ovviamente puoi far comparire chi vuoi ;) )

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Forse un po meglio Raw di SmackDown, ma comunque anche lo show blu su ottimi livelli :sisi:

P.S. Manca Wade nella puntata di SD :dramma: (scherzo, ovviamente puoi far comparire chi vuoi ;) )

Lo so, ma almeno per ora non so come inserirlo :asd:
Più in là, forse dopo Wrestlemania, lo userò tra i wrestler principali proprio per te :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Più in là, forse dopo Wrestlemania, lo userò tra i wrestler principali proprio per te :asd:

Ai Lav Iu :rotfl:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ai Lav Iu :rotfl:

:rotfl:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Mi è piaciuto SD! Interessante il nuovo team, e mi chiedo se Del Rio avrà già un occasione per il titolo alla Royal Rumble... staremo a vedere! Non ho visto Superstars... non lo fai?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Mi è piaciuto SD! Interessante il nuovo team, e mi chiedo se Del Rio avrà già un occasione per il titolo alla Royal Rumble... staremo a vedere! Non ho visto Superstars... non lo fai?

Come ho detto nel primo post, Superstars lo aggiungerò più in là ;)

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Come ho detto nel primo post, Superstars lo aggiungerò più in là ;)

Sorry me lo son scordato :asd:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi