Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il mio Universo WWECreato con lo Story Designer, a cura di CM_23

• Accedi per rispondere
360 risposte a questa discussione

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Bella puntata! Io prevedo il futuro: avevo detto che Rhodes tornava con la maschera e così è stato!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Bella puntata! Io prevedo il futuro: avevo detto che Rhodes tornava con la maschera e così è stato!

Anche io :sisi: comunque bella puntata, forse è stato crudele far partire l'handicap match! :asd: credo che questo Christian non durerà a lungo... passa da me che non hai commentato raw :sisi: (se vuoi ovviamente :asd:)

Modificato da Fabio-Fini, 01 gennaio 2012 - 20:53

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Bella puntata di SD, dai che ora Gabriel e Bryan prendono i titoli :yoballo:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
Mi devi spiegare come hai fatto a mettere il video di SD all'inizio O.O non ci riescooo :lucagiurato:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Mi devi spiegare come hai fatto a mettere il video di SD all'inizio O.O non ci riescooo :lucagiurato:

Vai su Youtube, sul video che vuoi, mouse destro sul video e metti "Copia URL del video". Vai sul post che stai scrivendo e clicca su "inserisci: youtube" a sinistra. Ti apparirà una tabella, tu incolla l'URL ma CANCELLA le varie scritte tipo "v=", "&action", ecc.
Lascia solo la serie di numeri e lettere. All'inizio a dirsi può sembrare complicato, ma poi diventa facile.
P.S. Io te l'ho detto, ma che non diventi una moda, ok? Io sto facendo queste cose per differenziare il mio Universe, se poi tutti useranno Twitter e i video... addio differenze.

Modificato da CM_23_Barrett, 02 gennaio 2012 - 10:49

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Breaking News!

In seguito all'attacco da parte della superstar di SmackDown Alberto Del Rio ai danni di Rey Mysterio, quest'ultimo è rimasto infortunato e resterà fuori dalla federazione a tempo indeterminato.

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
povero Rey :( ahahah...comunque mettere i video volevo metterli da quando avevo incominciato lo show però non riuscivo xD

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Da Twitter...

La supestar di Raw, The Miz, ha commentato su Twitter le azioni del COO, Triple H, della settimana scorsa.

THE MIZ: "Adesso ne ho abbastanza, Punk aveva ragione su tutto. Questa settimana, a Raw, Triple H la pagherà. Adesso sono stanco di queste decisioni stupide e imparziali".

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Domani, salvo imprevisti, posterò Raw e vi garantisco che ne vedremo delle belle.

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Molto innovativa la particolarità di twitter, impazzisco per queste cose.

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
Aspetto Raw ;) comunque scusa se rompo ancora..ma i video ho fatto come mi hai detto te ma mi viene solo un quadrato bianco,se vuoi parliamo in posta ;)

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

lo aspetto con ansia :D

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Road to Royal Rumble

Monday Night Raw, settimana 3

Parte la theme song di Monday Night Raw, accompagnata, come sempre, dai pyros. La telecamera si sposta sul tavolo dei commentatori, che ci accolgono e ci illustrano il programma della serata.

MICHAEL COLE: "Salve a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw! Qui Michael Cole, in compagnia dell'Hall of Famer, Jerry "The King" Lawler, che vi danno il benvenuto."
JERRY LAWLER: "Stasera, il nostro COO, Triple H, dovrà darci delle spiegazioni sul suo comportamento della settimana scorsa."
MICHAEL COLE: "Beh, in effetti... ha fatto ricominciare il match e ha aiutato John Cena a vincere, lasciando The Miz e CM Punk molto arrabbiati. The Miz su Twitter ha giurato vendetta."
JERRY LAWLER: "The Miz e CM Punk erano arrabbiatissimi! Li ho visti nel parcheggio, la scorsa settimana, a fine show."
MICHAEL COLE: "King, hanno pienamente ragione ad esserlo! Il COO deve limitarsi a svolgere il suo lavoro in ufficio, spetta alle superstar lottare. Se Triple H voleva continuare a farlo, doveva rinunciare alla sua carica di COO!"
JERRY LAWLER: "Io non ne sarei certo, Michael, ma parliamo un pò del programma della serata...

JERRY LAWLER: "Eccoli... sapevo che non sarebbero rimasti nell'ombra ancora a lungo."

The Miz e CM Punk, con uno sguardo palesemente furioso e gli occhi pieni di rabbia, si dirigono sul ring, senza neanche guardare il pubblico. Miz ha un microfono e si accinge a parlare.

THE MIZ: "Allora, ricapitoliamo... prima veniamo trattati come superstar di serie B, poi, quando tentiamo di imporci sul resto del roster, veniamo fermati non da altre superstar, ma dalla dirigenza! Really?! Really?! Really?! Per una volta mi trovo d'accordo con Michael Cole, i dirigenti devono stare dietro una scrivania, non qui sul ring a dare fastidio a noi superstar!

Attenzione! Parte la musica di Triple H, che appare sullo stage e si dirige verso il ring, in giacca e cravatta!

JERRY LAWLER: "Eccolo! Il COO, Triple H, è qui e sta arrivando!

HHH sale sul ring e fissa The Miz e CM Punk, che a loro volta lo fissano negli occhi. C'è un clima di tensione nell'arena.

THE MIZ: "Finalmente ti fai vedere! Io e Punk siamo stanchi di dover fare solo ciò che volete voi, per poi subire ogni vostro capriccio! Hunter, i tuoi tempi sul ring sono finiti. Siamo noi il futuro della WWE, non i vecchiacci come te!"

JERRY LAWLER: "Parole dure per Triple H..."

THE MIZ: "Senza di noi questa federazione cadrebbe a pezzi! Solo tu sei così stupido e arrogante da non rendertene conto e volerti mettere sempre in mostra!"

Triple H, furente per le parole che ha appena sentito, strappa il microfono dalle mani di The Miz.

TRIPLE: "Voi due venite qui e iniziate subito a fare la voce grossa, ma in verità siete due esseri patetici. Dite di essere indispensabili per la federazione? Lo vedremo. Miz, Punk... siete licenziati!"

JERRY LAWLER: "Whoa!!! Non ci credo!!!"
MICHAEL COLE: "Guarda, King! Sta arrivando la sicurezza!"

Arrivano gli agenti della sicurezza, che bloccano Miz e Punk, che ancora cercano di dimenarsi per assalire HHH, e li portano a forza fuori dall'arena.

SICUREZZA: E state fuori! Non provate a tornare!"

CM PUNK: "E adesso che si fa? Per noi è finita..."
THE MIZ: "Stai tranquillo, ho un asso nella manica. Tutto andrà per il meglio. Forza, vieni con me."

I due si allontanano e spariscono dietro l'angolo della strada.

MICHAEL COLE: "Abbiamo appena assistito ad una cosa scioccante, ma lo show deve continuare. Stasera vedremo nel main event una sfida "Champion vs Champion" tra il Campione WWE, John Cena, e il Campione USA, Zack Ryder, in un match uno contro uno. Avremo, inoltre, il Tag Team match tra John Morrison ed Evan Bourne contro R-Truth e Dolph Ziggler, ma non finisce qui! Altri match ci aspettano, proprio qui, su Monday Night Raw!"

Santino Marella vs Jack Swagger

Una giornata da dimenticare per il povero Santino, che viene fatto cedere con la Ankle Lock, dopo aver mancato Swagger con il Cobra e aver ricevuto un German Suplex.

JERRY LAWLER: "Adesso è il turno della Campionessa delle Divas, Beth Phoenix, che affronterà Kelly Kelly!"

Beth Phoenix vs Kelly Kelly

Kelly Kelly parte subito all'attacco con un ottimo Spin Kick, seguito da un Facebuster. Prova lo schienamento, ma ottiene solo un conto di uno. Jumping DDT da parte di Kelly Kelly, ma la Glamazon si rialza subito e colpisce l'avversaria con un Belly to Belly. Segue poi un Fisherman Suplex e poi la Glam Slam, che termina le ostilità.

Beth Phoenix prende un microfono.

BETH PHOENIX: "Ancora una volta mi sono affermata come la diva dominante del roster. Inizio a credere che non ci sia nessuna alla mia altezza e lo dimostrerò quando avrò annientato anche Michelle McCool alla Royal Rumble."

Parte la musica della McCool, che si ferma sullo stage con un microfono in mano.

MICHELLE: "Io non ne sarei tanto certa, Beth. Io posso batterti, io sono diversa dalle altre divas, io..."

Ma proprio in quel momento, un filmato interrompe la discussione tra le due ragazze.

BETH PHOENIX: "Molto divertente, Michelle. Credi davvero che io mi spaventi per un video?"
MICHELLE: "Ma guarda che io non ne so nulla! Non ho idea di chi sia quella ragazza!"
BETH PHOENIX: "Certo, Michelle. Tu sei più debole di me e ti stai inventando queste buffonate, ma non funzioneranno. Preparati a venire distrutta alla Royal Rumble"

Beth posa il microfono e parte la sua musica, mentre la grafica ci mostra che il prossimo match sarà il Tag Team match.

John Morrison & Evan Bourne vs R-Truth & Dolph Ziggler

Un match molto equilibrato, ricco di manovre tecniche e rapide. Ziggler e Bourne sono gli uomini legali. Bourne colpisce con una serie di calci Ziggler, che però contrattacca con un perfetto Dropkick. Ziggler chiude Bourne nella Sleeper Hold ed Evan sta per cedere... ma arriva Morrison a salvarlo! Entra pure R-Truth, che lancia sopra la terza corda Morrison e lo fa cadere malamente contro la balaustra del pubblico. Va anche lui fuori e continua a pestare Morrison, steso a terra. Evan Bourne si distrae guardando R-Truth e Ziggler ne approfitta per colpirlo alle spalle con la Zig Zag! 1... 2... e 3! Ziggler e R-Truth vincono, mentre Evan Bourne rotola fuori dal ring e va a soccorrere il compagno, che non riesce più a rialzarsi.

MICHAEL COLE: "Manca solo il main event, gente. A tra poco."

John Cena vs Zack Ryder

Cena è forte, ma Zack Ryder dà comunque il meglio di sé e si dimostra all'altezza del Campione WWE. Cena stende Ryder con una spallata, sale sul paletto e tenta un Diving Leg Drop... che va a vuoto! Cena resta seduto all'angolo e Ryder si gasa. "Woo!! Woo!!! Woo!!!" Broski Boot a segno e Ryder è pronto per la Rough Ryder... ma Cena lo fa volare fuori dal ring! Un momento!!! Arrivano Ziggler e R-Truh che assalgono il Campione USA! Cena esce fuori dal ring per aiutarlo e arriva dal backstage anche Evan Bourne! C'è il caos, non si capisce niente, all'improvviso arriva Triple H!!!

TRIPLE H: BASTA! FERMI!!! Volete che licenzi qualcun'altro stasera? Continuare a picchiarvi in questo modo non risolverà niente! La settimana prossima ci sarà un Handicap match ad eliminazione tra Dolph Ziggler e R-Truth contro Zack Ryder, Evan Bourne e John Cena! Avremo, inoltre, l'onore di rivedere un mio caro amico: Kevin Nash, come ospite speciale. Il prossimo show di Raw si terrà vicino casa sua e lui mi ha chiesto di partecipare. Io non posso rifiutare una richiesta di un grande amico. Per adesso è tutto."

MICHAEL COLE: "Wow! Un grande main event e in più rivedremo Kevin Nash! Sono emozionato! Per stasera è tutto, gente. Buonanotte e non perdetevi WWE Superstars."
.

Modificato da CM_23_Barrett, 04 gennaio 2012 - 20:04

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

wow, passa da me se ti va, ho messo la puntata di ecw

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

wow, passa da me se ti va, ho messo la puntata di ecw

Siete veloci a leggere :O_O:
Ok, passerò. Commenti sullo show e su che potrebbe accadere in futuro?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Anche qui il Triple è un GM di parte! Sono rimasto a bocca aperta quando ha licenziato Punk e Miz in tronco ( secondo me ha sbagliato. Lo dico io che il Triple è un GM di parte! ). Per il futuro spero in un match alla Rumble tra Nash e Cena per il titolo WWE!

Modificato da Gabriele98, 04 gennaio 2012 - 19:05

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Anche qui il Triple è un GM di parte! Sono rimasto a bocca aperta quando ha licenziato Punk e Miz in tronco ( secondo me ha sbagliato. Lo dico io che il Triple è un GM di parte! ). Per il futuro spero in un match alla Rumble tra Nash e Cena per il titolo WWE!

Il resto dello show ti è piaciuto?
Comunque, grazie che mi seguite.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Si mi è piaciuto tranne il Main Event. Mi è piaciuto molto l'inserimento di Kharma! Una Beth che si è presa in giro da se credendo che fosse stata la McCool a mandarlo in onda :asd: !

Modificato da Gabriele98, 04 gennaio 2012 - 19:09

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Si mi è piaciuto tranne il Main Event. Mi è piaciuto molto l'inserimento di Kharma! Una Beth che si è presa in giro da se credendo che fosse stata la McCool a mandarlo in onda :asd: !

Ti dirò, il main event mi è servito solo per l'interferenza di Ziggler e Truth e per l'Handicap ad eliminazione della settimana prossima :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Miz riuscirà a inventarsi qualcosa, ne sono certo. Ad ogni modo bello show :up:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi