Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Il mio Universo WWECreato con lo Story Designer, a cura di CM_23
Ci metti serietà mi piace... anche come strutturi il tutto con i video.. appena hai tempo prova a passare dal mio (odio dirlo ma sono a corto di followers)
Licenziati? What the...? Che show, Raw per me domina Smackdown! Settimana prossima i due disoccupati faranno irruzione mentre che Nash sarà sul ring... prevedo un super push di Ziggler
Passa da me! Oggi ho messo Raw e Superstats!
mi sa che comincio a leggere il tuo Universe...dopo il promo che hai fatto mi sa che scrivi bene =) (avevo cominciato anche io,ma nn lo leggeva NESSUNO e ho smesso =(
Modificato da best_in_the_world96, 05 gennaio 2012 - 00:21
mi sa che comincio a leggere il tuo Universe...dopo il promo che hai fatto mi sa che scrivi bene =) (avevo cominciato anche io,ma nn lo leggeva NESSUNO e ho smesso =(
Grazie, recupera le vecchie puntate, che sono poche e commentale, se ti va.
Mi dispiace per il tuo Universe. Io ti avrei seguito, ma sono entrato da poco in questo "ambiente". Potevi continure però... qualcuno sempre lo trovavi...
sorpreso dal licenziamento di punk e miz, ma probabile che tornino, buono shw settimana prossima grande match, grande ritorno
Per me Nash andrà per il titolo, è il migliore amico del COO.
Staremo a vedere bella puntata!
In seguito alla brutta caduta avvenuta nel Tag Team match a Raw, John Morrison è rimasto leggermente infortunato e i medici gli hanno consigliato di restare a riposo per un paio di settimane.
fatto,letto tutto...ora comincio a seguirti regolarmente...(è proptio per le differenze dagli altri che seguo questo universe) ...un complimento per come sono strutturate le puntate,molto scorrevoli...in più il fatto che parlano i commentatori rende il tutto molto più divertente
fatto,letto tutto...ora comincio a seguirti regolarmente...(è proptio per le differenze dagli altri che seguo questo universe) ...un complimento per come sono strutturate le puntate,molto scorrevoli...in più il fatto che parlano i commentatori rende il tutto molto più divertente
Ciao, se vuoi segui pure me!
Guarda le mie puntate, su Raw, ECW e Smackdown, le prime sono fatte male ma poi sono migliorato, se vuoi dacci un occhiata e dimmi che ne pensi!
Grazie. Ti avverto però che sono un pò lento a postare le puntate a causa di impegni e cose varie. Spero che non vi annoiate.
Se ce la faccio, stasera posterò Superstars, che dovrebbe essere più corto.
DOVREBBE
Grazie. Ti avverto però che sono un pò lento a postare le puntate a causa di impegni e cose varie. Spero che non vi annoiate.
Se ce la faccio, stasera posterò Superstars, che dovrebbe essere più corto.
DOVREBBE
Interessante la tua storyline di RAW sono curioso delle prossime puntate, sei molto bravo, lavori bene, la tua universe è bellissima...
Parte la theme song di WWE Superstars e il pubblico è in delirio mentre i pyros impazzano sullo stage e i commentatori prendono posto al tavolo di commento.
MICHAEL COLE: "Buonasera a tutti e benvenuti a questa fantastica puntata di WWE Superstars! Dopo tanto tempo, finalmente Superstars ha l'occasione di essere trasmesso in tutto il mondo! Quindi, Michael Cole e Jerry "The King" Lawler vi danno un caloroso benvenuto! A quali match assisteremo stasera, King?"
JERRY LAWLER: "Stasera, Michael, vedremo 3 fantastici match, uno più bello dell'altro, tutti da gustare! Partiremo con un bellissimo match tra Heath Slater e Alex Riley! I nostri telespettatori a casa non lo sanno, ma Alex Riley sta accumulando molte vittorie in questo periodo. Il ragazzo è decisamente in forma!"
MICHAEL COLE: "A seguire, vedremo Husky Harris lottare contro Yoshi Tatsu e non dimentichiamoci del main event! Ci saranno i campioni di coppia, David Otunga e Michael McGillicutty, in azione!"
JERRY LAWLER: "Si, ma vedremo lottare solo uno dei due, Otunga, contro Daniel Bryan, accompagnato dal suo compagno, Justin Gabriel."
MICHAEL COLE: "Chi vincerà quella contesa, innalzerà sicuramente il morale del proprio team!"
JERRY LAWLER: "Sta arrivando Alex Riley, è il momento del suo match."
MICHAEL COLE: "Non perdiamoci in chiacchiere e gustiamoci il match!"
Alex Riley vs Heath Slater
A-Ry è concetratissimo e osserva bene i movimenti dell'avversario per una tattica "mordi e fuggi". Slater inizia presto a stancarsi e Riley ne approfitta per eseguirgli un suplex. Lo schiena, ma solo conto di 2. Slater si rialza e con una serie di pugni fa finire A-Ry all'angolo, per poi prenderlo a calci. L'arbitro però lo richiama e lo fa allontanare, ma Slater inizia a litigare con l'arbitro e Riley lo sorprende con una Lifting DDT, che gli fa ottenere la sua ennesima vittoria.
MICHAEL COLE: "Un'altra vittoria per Alex Riley, ma non c'è tempo per festeggiare, dobbiamo passare al prossimo match!"
Yoshi Tatsu vs Husky Harris
Yoshi Tatsu viene letteralmente massacrato da un Husky Harris che sembra provarci gusto a far volare il giapponese per il ring e malmenarlo senza farlo nemmeno respirare, prima di schienarlo dopo aver eseguito una devastante Running Senton.
Ma no!!! Il match è finito e Husky Harris continua a prendere a calci il povero Yoshi Tatsu! Che gesto per niente sportivo!
Siamo nel backstage, nell'area interviste. Josh Matthews sta con Alex Riley per un'intervista dopo il match.
JOSH MATTHEWS: "Sono in compagnia di Alex Riley. Alex, in questo periodo sei in gran forma. Stai accumulando vittorie su vittorie. Hai qualche commento da fare?"
ALEX RILEY: "Beh, quando salgo sul ring mi concentro. Cerco di pensare solo al mio avversario e mi adatto al suo stile di lotta. Poi sto anche intensificando gli esercizi in palestra, mi alleno a lungo ogni giorno. Ecco il mio segreto. Adesso scusami, ma devo lasciarti e andare a cambiarmi."
JOSH MATTHEWS: "Grazie per il tempo concessoci, Riley."
Alex sta andando verso il suo spogliatoio, ma qualcuno lo spinge alle spalle: è Husky Harris!
HUSKY HARRIS: "Tu ti credi un figo, eh? Ti ho sentito prima. Tu pensi di essere il migliore qui dentro. Amico mio, hai le idee molto confuse, le vittorie ti hanno dato alla testa."
ALEX RILEY: "Io veramente non ho detto né pensato nulla, ma se io ti creo problemi, fatti sotto. Potrei lottare anche qui, adesso!"
HUSKY HARRIS: "Non vale la pena perdere tempo con la feccia!"
Husky Harris se ne va e Alex Riley rimane fermo a fissarlo.
MICHAEL COLE: "Cosa accadrà tra i due? Lo scopriremo la prossima volta, adesso è arrivato il momento del main event!"
David Otunga (with Michael McGillicutty) vs Daniel Bryan (with Justin Gabriel)
Il campione si dimostra in gamba, ma Daniel Bryan è motivatissimo! Dopo vari calci e pugni da entrambe le parti, Otunga sembra avere la meglio e stende Danielson con un Belly to Belly. Va per lo schienamento... solo 2! Afferra Bryan... Suplex! 1... 2... NO!!! Bryan non si arrende. Otunga tenta un altro Suplex, ma Daniel Bryan si libera e scivola dalle mani di Otunga. Fa cadere Otunga in ginocchio e lo colpisce con la sua tipica combinazione di calci! Attenzione a Daniel Bryan... LeBell Lock!!! Daniel Bryan chiude David Otunga nella LeBell Lock!!! McGillicutty cerca di intervenire, ma si becca un calcione in faccia da parte di Justin Gabriel! Otunga cede! OTUNGA CEDE!!!!!! Vittoria incredibile per Daniel Bryan, che batte in modo pulito David Otunga!
MICHAEL COLE: "Incredibile vittoria di Daniel Bryan qui a Superstars! E sotto le note della sua theme song, si conclude questa fantastica puntata di WWE Superstars! Buonanotte, gente!"